Tuesday, November 30, 2010

Online Romances

romanzi in linea o al rapporto di datazione è stato sempre più comune negli ultimi anni. In uomini anziani giorni e donne si incontravano nei club, ristoranti, bar, al lavoro così come semplicemente una jogging o camminare. Giornali e gli annunci classificati rivista prende il sopravvento e ora Internet è diventato uno dei più grandi mercati per l'amore e le relazioni. Non so quanti siti di incontri ci sono là fuori, ma se il numero supera le cinque cifre, non mi sorprende affatto. In society frenetico di oggi, dating online è un modo semplice e conveniente per collegare coppie insieme e anche se questo può sembrare un modo unromantic fino ad oggi, un numero sorprendentemente grande di date sono fatto in questo modo e il settore dating online sta crescendo rapidamente anche . Quindi ci deve essere qualcosa di positivo su di esso.

Sì, ci sono molti aspetti positivi, con incontri su Internet. Le statistiche però dicono che molte relazioni create attraverso internet sono rotte. Che cosa dobbiamo essere consapevoli, al fine di utilizzare questo modo di romanticismo nel miglior modo possibile e che gli errori nel processo di costruzione di relazioni online dovremmo evitare?

Avete mai chattato con Madonna? O Britney Spears? O forse George Clooney? Se sei la persona più attenta e tollerante sulla terra, è che l'immagine si tenta di dare voi stessi. Cosa succede se il rapporto è diventato serio e vi sono stati catturati in una semplice bugia? Il mio consiglio è che non si deve fingere di essere un'altra persona di quello che sei, ma essere onesti dal primo incontro se il vostro scopo è quello di costruire una relazione seria d'amore.

Un altro errore di molte persone dating online fare è quello di incontrare di persona troppo presto. Tu non conosci la persona che si data on-line, e si dovrebbe scambiare diverse e-mail o chat per un lungo periodo di tempo prima ancora di prendere in considerazione riunione. Per esempio questa persona di sesso maschile può essere un abuso violento e anche voi, anche se ha fatto l'impressione totale opposto. Si dovrebbe anche fare alcune telefonate prima di incontrare. Il punto è che si dovrebbe fare tutto il possibile per conoscersi prima di incontrare. In questo modo, la questione sicurezza è stata più adeguatamente presi cura di.

Quando si incontrano per la prima volta, farlo in un luogo neutro, come un bar ristorante, o in altri luoghi dove le persone si incontrano. Durante le prime settimane del rapporto, sempre ai familiari o amici quando e dove si sta andando ad incontrare il potenziale partner, se questo è nella casa del partner o di altri luoghi. Se dovesse succedere qualcosa, sapranno dove sei, e le probabilità sono migliori per evitare una tragedia.
Quando la tua rete di amici e familiari è stato introdotto per la vostra partner, e si inizia a sentirsi sicuro che questo è un rapporto davvero promettente, poi si dovrebbe andare al livello successivo.

Si tratta di fiducia, quindi non saltare in esso all'inizio, dare tempo per conoscere il tuo potenziale partner prima impegnarsi seriamente e il rapporto è molto più probabile che diventi una storia d'amore vera e un grande rapporto e duratura.

Monday, November 29, 2010

Come trovare il compagno giusto quando sei unico, lottando e Stuck

Ero. Davvero buona e bloccato, voglio dire. Bloccato tra l'incudine e il martello. In quel luogo miseramente a disagio in cui ti senti solo, anche con la famiglia e gli amici intorno. Dove la paura e la fede si scontrano costantemente, si lascia a sentirsi ferito e confuso. Dove essere solitario è pessimo, ma bar-hopping e speed-dating perso il loro fascino molto tempo fa (se ne ha mai posseduto, in primo luogo). E dove siete anime gemelle abbastanza sicuro che non esistono, ma sicuramente voglia se lo facessero sarebbe la vostra fretta e venire avanti.

Esattamente dove si trova questo posto? E 'nel bel tra Insonnia d'amore (si sa, dove la tua anima gemella vola in tutto il paese e sterline alla tua porta, spazza voi nella sua braccia e professa amore imperituro per sempre), e più stanchi, anche se più credibile, la versione di Reality Bites. Ci può forse essere un modo per conciliare questi due estremi ideologici? Potremo mai sperare di ottenere una risposta definitiva alla domanda se ci sia davvero una cosa come una "anima gemella" (o un "compagno giusto" ... o anche un partner unico nel suo genere)? Crediamo che le risposte, in ordine, sono "sì", e, ancor più forte, "SI".

Il corso potrebbe ottenere un po 'anche se dura,. Perché se sono semplici, queste risposte saranno innegabilmente sfido a raggiungere nel profondo di voi stessi per trovarli, di scavare in profondità sul fondo della finestra degli strumenti, dove sembra esserci solo olio e sporcizia, e dove anni di lezioni della vita potrebbe aver lasciato Ti senti privato e perso.

Il vano segreto

Ma scavo è profondo come dousing per l'acqua: si può essere portato a destra. Perché queste risposte già esistenti, anche se possono essere nascosti, che, intrappolato sotto un vano segreto in fondo alla casella degli strumenti. Hanno già esistono, e che già risiedono dentro di te. Ovvio? Forse, ma per lasciare che il potere di che risuonano dichiarazione, in ordine per la bellezza della sua semplicità a penetrare, abbiamo bisogno di apprezzare non solo la profondità della sua verità intrinseca, ma anche alcune delle sue ramificazioni critica.

Che cosa significa che "le risposte risiedono dentro di te"? Beh, significa che sono sempre a vostra disposizione, è possibile aprire tale comparto "segreto" in qualunque momento e curiosare per vedere cosa c'è. Essi sono sempre at-the-ready, non hanno alcun programma, ma la tua e vivono nel proprio fuso orario, quindi ci sono limitazioni di tempo e sulla loro capacità di rispondere. Le sono sempre una parte di te, non importa quando, non importa quanto tempo ci vuole, essi sono tanto una parte del vostro patrimonio genetico come il colore degli occhi e non andare via. Vanno sempre con te e ti porterà ovunque anche con loro, e sempre all'altezza delle vostre aspettative perché sono tuoi e solo tuoi e la tua verità in movimento. Loro saranno sempre lì per te, impostato alla frequenza si può capire. Non saranno mai in perdita di modi per aiutare quando ne avete bisogno, e non ti deserto, quando ne avete più bisogno. In totale, sono l'essenza di te.

Attingere il nostro nucleo di pensiero e di emozione vibrante è quello che fornisce la possibilità di farci sentire viva e reale, ma è ciò che può farci sentire che siamo contribuire e fare la differenza. Si può essere come scavare un fosso senza un badile, però, se non abbiamo il diritto di attrezzi: si potrebbe fare, ma sarebbe probabilmente richiederà molto tempo e saremmo molto più di un pasticcio dopo. Quindi ciò che di solito hanno bisogno di andare avanti con la volontà di scavare a fondo-per impostare l'essenza della nostra anima in movimento, sono alcuni nuovi strumenti per ricostituire nostra cassetta degli attrezzi appena svuotato.

Gli strumenti di vibrazione

Si tratta di strumenti che vi aiuteranno a colmare il divario tra le risposte che intrinsecamente sapere (ma non sai lo sai) e la consapevolezza della vostra immediata, totale, senza fine, mai diminuire l'accesso ad essi. Poiché questi strumenti di particolare attendono solo il segnale, per quanto piccolo, di raggiungere la superficie della vostra coscienza. E una volta lì, non saranno disposti a tacere o ... una volta che toolbox vecchio vede la luce del giorno e gli strati di polvere sono state pulite con il tuo impegno per la mente, non c'è più tornare indietro. La lettura di questo articolo molto è uno di quei segnali di questo sussurrare quello che si è sulla strada giusta, e che realmente sono pronti a capire cosa ti trattenuto per tanto tempo dal compagno che fa per voi.

Quale sarà la vostra coscienza si sussurra in un orecchio mentre ci si sposta lungo? Prima di tutto: che i feromoni della vostra anima sono nettare per il compagno dei tuoi sogni. Proprio così: nettare. Proprio nel modo vespe inviare feromoni vespe di chiamare altri a unirsi a loro in un pungiglione, che si sta inviando il tuo chimiche proprie, emozionale, mentale e feromoni. Che cosa fanno? Bene, supponiamo per un minuto che chi è giusto per voi probabilmente è vivo e vive su questo pianeta. Supponiamo inoltre che lui o lei è di 20 o 30 anni della vostra età, alle due estremità (dandogli un po 'di latitudine ...). E diamo anche per scontato che lui o lei ti sta cercando, ma può essere, anzi, è probabilmente, proprio come confuso come sei non è possibile solo se esistono affatto, ma se ti trovano anche se si fa. Sulla base di queste ipotesi, se i feromoni della vostra anima sta componendo un invito diretto al tuo compagno di destra, e nient'altro che una telefonata confusa di statica e di confusione andrà in porto, cosa ne pensi
le tue possibilità di incontrare? Fiera? Slim? ... Nessuno?

feromoni un'anima confusa sono come Brut mescolati con Chanel n ° 5, o un vino bianco mescolato con un rosso. Nuvoloso fino alla stragrande maggioranza confuso. E quel misto di energia confusa è esattamente ciò che sei "invio" al tuo compagno similmente confusi quando uno dei tuoi pensieri, parole, o le emozioni sono incomprensibili, diffusa da incertezza, o rigido con la paura di prendere un rischio. E "incomprensibile" feromoni finisce per andare da nessuna parte, andando storto o percorrendo per sempre in un perpetuo stato di pandemonio.

Come fermare il pungiglione

La sola cosa che è sicuro per farvi sentire meno stung e meno bloccato, in generale, così come molto più promettente, è quello di iniziare a mettere in discussione tutto ciò che si pensa di conoscere e di riesaminare tutto il resto. Prova immaginando la vostra mente come acqua overflowingly pieno di vetro ripieni con i fatti, le credenze, e gli anni di ragionamento. Ora versare una parte dell'acqua. Che cosa succede? Nei casi in cui non vi era precedentemente una sala anche per una goccia di più, ora è ampio spazio per ogni sorta di meraviglioso nuove possibilità di fluire dentro Ed è qui che il seguente "gocce d'acqua" può essere aggiunto a iniziare.

(1) Scrivi tutte le ragioni per le quali si fa o non credono in "anime gemelle". Scrivete tutti i motivi che potete pensare, cose che credi, ciò che tu senti, le cose che hai vissuto.

(2) Poi scrivi la tua definizione di "anima gemella." Usa come molti dettagli come si può.

(3) Ora leggete questo: ". Una persona con cui si ha una forte affinità" The American Heritage Dictionary descrive l'anima gemella come Sorpreso? Certo che è stato. Se questo è tutto quello che definisce veramente un "anima gemella" perché sono così tante persone così sicuro che non troverà mai uno, per non parlare così sicuro che non esistono? Hmmm, potrebbe essere che forse ha più a che fare con la nostra definizione del nostro "sistema di credenza", dopo tutto? Potrebbe essere che a conoscere "loro" non esistono, non possiamo nemmeno prendere in considerazione pensando a chi siano o dove potrebbero essere?

La data di oggi è

Per ogni nuova "goccia" che trova la sua strada nella tua mente, la struttura della mente è stato modificato, insieme con la struttura del tuo essere, e anche la struttura del cosmo in generale. Ogni nuovo calo provoca un effetto a catena di più ampia portata di quanto possiamo immaginare, un'increspatura che raggiunge con facilità e si muove l'acqua nel bicchiere del vostro compagno. Riconoscere questo in te stesso e dare credito a voi stessi per il suo valore. Perché quando lo fate, siete sulla buona strada per la libertà ... libertà dai vincoli di un carcere non si può mai sapere esistito, e la libertà dalla paura e frustrazione. E quando questo accade, non sarà più chiusa a desideri più profondi della vostra anima, ma sulla buona strada tra le braccia del compagno dei tuoi sogni.

Sunday, November 28, 2010

Come scrivere il proprio annuncio personale

Scrivere un annuncio personale è come scrivere una lettera d'amore, una poesia dedicata al proprio partner di vita futura. Stai scrivendo essenzialmente un annuncio in cerca di qualcuno che potrebbe e dovrebbe vivere il resto della loro vita amorosa voi, nel bene e nel male. Mentre non ci sono veri segreti per scrivere un buon annuncio personale, ci sono buone annunci personali, ci sono cattivi annunci personali e poi ci sono quelli SMASHING! Si tratta di una congettura che si desidera scrivere un annuncio personale smashing che porta le persone che ti stanno cercando. tu non vuoi che Tom, Dick o Harry e Mary, Jane e Barbie. Durante la scrittura del suo annuncio, il tuo si dovrebbe concentrare sulla ricerca di qualcuno che vi si addice e ti ama per quello che sei. Quindi, la regola numero uno sulla scrittura di annunci personali è di essere il più positivo e onesto possibile.

Ricordate, le parole non significano quasi nulla in un annuncio personale. La cosa più importante di scrivere il proprio annuncio personale è che si dovrebbe provare, in ogni modo possibile, per provare e dimostrare di avere qualunque è che dici di avere. Per esempio, se dici di essere una persona positiva, con un sano senso dell'umorismo, mostrarlo, scrivere in quel modo. Non basta dirlo perché la gente leggendo il vostro annuncio personale cercherà di leggere tra le righe.

Se sei uno scrittore e si è cimentata anche nella scrittura di poesie, utilizzare in modo creativo. L'annuncio convenzionale personale è noioso e dopo aver letto circa 30, la persona che legge l'annuncio personale è probabilmente intorpidito con la marea di auto-elogio lì. Invece, scrivere il proprio annuncio personale in modo creativo ... come in una forma di lettera scherzo, o una poesia. Il tuo annuncio personale sarà sicuramente spiccano tra le poche centinaia di altri annunci personali ci sono spiaccicati contro le pagine.

È importante comprendere la propria personalità e le caratteristiche in l'annuncio personale invece di crepitio su e su circa il tipo di compagno di vita che stai cercando. E quando sei iscritto che parte del vostro annuncio personale, cerca di metterti nei panni di chi sta leggendo l'annuncio personale. Che cosa sarebbe lui / lei più probabile trovare interessanti? Che cosa sarebbe lui / lei come a sapere di un futuro coniuge? Lista giù tutte quelle cose e poi scrivere creativamente.

Se volete che il vostro annuncio personale di stare fuori, descrivere se stessi, i vostri interessi e hobby in dettaglio. Invece di dire che come film, il nome di un paio dei tuoi film preferiti. Se ti piace la musica, scrivere il tipo o il nome dei tuoi artisti preferiti.

Saturday, November 27, 2010

Incontri: Single, femminile e 30 qualcosa

Nella vita penso sia giusto dire che le donne ha attirato l'paglia corta duraturo periodi di un mese, PMT, il parto e la menopausa; tutti producono più ormoni di lei, e chiunque a breve distanza a distanza di un braccio, in grado di affrontare.

Ma se lei è di 30 qualcosa di unico e la gioia di essere una donna non si ferma qui! Lei è in una corsa contro il tempo per incontrare un uomo (preferibilmente sexy!), Si innamorano, di farlo innamorare di lei, andare a vivere insieme, sposarsi, avere un bambino (gli ultimi due in nessun ordine particolare fino a quando accadono!) e vivono felici e contenti.

La realtà è però che molte donne scrivere il diario "sistemarsi" per i loro 30 anni, dedicando i 20 per ottenere una carriera, viaggiare, socializzare e divertirsi. Ci sono anche quelli che, nonostante la datazione attivamente alla ricerca del loro partner ideale in quanto nella prima età adulta, semplicemente non hanno trovato "l'uno".

Dopo la baldoria nella sua Footloose 20s e Fancy Free, dal giorno 30 si colpisce il suo atteggiamento spensierato stride un brusco arresto, Madre Natura è improvvisamente occupando tutti i suoi pensieri e il suo orologio biologico sta ticchettando diventando sempre più veloce e più forte, come ogni giorno, mese e anno passa ancora con nessun segno di "the one" entrando nella sua vita.

Naturalmente, per i 30 uomini something unico al mondo questa non è una preoccupazione, la natura ha dato loro la scelta di mettere paternità in attesa, senza preoccupazioni, fino al loro 40s, 50s anche 60 anni. Così è per questo che 30 donne qualcosa di trovare un varco nella scena datazione e non sono in grado di trovare qualcuno della stessa età di stabilirsi con? Sono i 30 uomini qualcosa occupato dating, ma rimanere single fino a tardi nella vita perché sanno che quando è il momento giusto (per loro) la riproduzione non sarà un problema?

E 'un fatto triste che la società ritrae 30 uomini e donne single qualcosa di completamente diverso. 30 donne qualcosa di unico sono classificati come "fuori di beni data lasciato sugli scaffali" mentre il 30 uomini single sono qualcosa di dato una pacca sulla schiena e ha detto di godere della loro libertà, mentre possono. Sebbene i programmi TV come Sex in the City e Desperate Housewives hanno contribuito a cambiare le opinioni dei popoli di donne single con più di 30, resta il fatto che se vuole i bambini in modo naturale (cioè senza un donatore di sperma) ha bisogno di un uomo.

Quindi, senza vista di un uomo all'orizzonte, si sente sotto pressione non solo da se stessa, ma anche da quelli intorno a lei per ottenere sulla scena datazione e incontrare il padre-di-essere dei suoi figli. I suoi genitori diranno: "Perché non può lei incontrare un uomo buono e sistemarsi?" I suoi amici diranno: "Vogliamo la sua dose fino ad un appuntamento con [Giovanni]?" E poi ci sono i colleghi risatine che diranno , "Lei deve essere una lesbica!"

Mentre alcune di esse possono avere il suo migliore interesse a cuore, lei non deve sentirsi costretto in un rapporto di piacere a tutti gli altri. Il problema si trova di fronte però è che, come una donna di mondo, sa esattamente quali sono le qualità sta cercando nel suo partner e il suo standard sono così alti che gli uomini che date spesso non fare il grado.

Quello che può avere a che fare quindi è accettare che non tutti sono perfetti e il compromesso sulla sua "lista tick". Ha bisogno di mettere le cose in prospettiva e chiedersi se è veramente importante che egli non possiede una macchina flash o che indossa scarpe terribile. (. A volte può essere cose non importanti per cui le donne si rifiutano di un uomo) Lei dovrebbe anche stare attento a non discutere il matrimonio e neonati nelle prime fasi datazione, gli uomini sono consapevoli del fatto che una donna di 30 anni è alla ricerca di qualcuno che il padre di suo bambini e se lei si imbatte disperata, lei avrà la maggioranza degli uomini in corsa per le colline!

Ok, così lei sa cosa vuole e lei è disposta al compromesso, ma dove sarà una donna di 30 qualcosa di unico incontrare l'amore della sua vita? E 'al lavoro, attraverso amici, in un bar / club, a una festa o una agenzia di dating online?

Mentre si consiglia di esplorare tutti i metodi di datazione, al fine di aumentare le opportunità, non tutti piacerà a tutti. Prendete un vecchio amico di 35 anni di miniera, ad esempio, il quale di recente è diventato unico. Non è che lei non voleva stabilirsi nel suo 20s, lei non ha incontrato l'uomo giusto. Ha, però, è giunta alla conclusione che la probabilità di incontrare qualcuno in un bar o club che è potenziale "materiale del matrimonio" è altamente improbabile.

Mentre la maggior parte dei 30 qualcosa di singoli uomini che incontra sono felice di flirt, probabilmente ancora più felice di portarla a letto, che non vogliono impegnarsi in una relazione e mettere a repentaglio la loro libertà. Altri scarti costituiti da uomini già in rapporti di ricerca di divertimento senza stringhe o ragazzo giocattolo, cercando di mettere una tacca donna anziana sulla loro colonna del letto.

Solo di recente qualcuno ha del quale ha incontrato in un bar che ha raccontato lei aveva 27 anni (ancora più giovane di lei, ma un'età accettabile che pensava). Se dico che sono diventati intimi molto in fretta, saprete cosa voglio dire! Anche se questo non era qualcosa che faremmo normalmente, si sentiva una connessione e che era stato un po 'così pensò: "L'inferno, perché no!" In seguito, si sentiva solo il diritto di dirgli che la sua età. "Tu sai quanti anni ho non è vero?" ha chiesto. "A proposito di 26/27?" Rispose. " (Egli certamente sapeva dove era il suo pane imburrato!): "No, io sono 35". "Beh credo che sia giusto io sono onesto con voi", ha proseguito, "sono in realtà solo 19". "19!" esclamò. Immediatamente ci fu alcun futuro in questo rapporto e le sue speranze di trovare "quello" era stato ancora una volta deluse.

Ruotare la tavole rotonde (lui 35, lei 19) e avrebbe potuto essere una storia diversa .... ma questo è un altro giorno.

Se si verificano problemi simili trovare un partner, perché non dare una prova in linea di datazione? Potrai trovare uomini e donne di ogni età i cui profili fornirà i dettagli della loro età e se sono in cerca di divertimento, l'amore o il matrimonio in modo da sapere da subito se entrambi hanno gli stessi obiettivi.

Friday, November 26, 2010

Incontri di successo inizia con successo Flirting: 11 Consigli Flirting per lavorare e giocare

Perché alcune persone nate flirta fascino naturale e gli altri potrebbero non il retro di un autobus se la loro vita dipendesse da questo?

Il potere di flirtare va al di là attrarre il sesso opposto. Padroneggia l'arte del flirt e diventare anche un magnete amico e può utilizzare le vostre abilità di influenzare le relazioni commerciali.

"Hai capito sia o non hai!" è spesso quello che si sente dire quando gli uomini si vantano delle loro conquiste. Le donne, invece, sono più evasivo quando si parla di un uomo che ha conosciuto. Per non apparire pieno di sé, spesso dire ai suoi amici "Oooh, non credo che lui mi piace, cosa ne pensi?" Se lei è un flirt di successo, però, sarà il pensiero lungo le stesse linee di un uomo: "Sì, era mastice nelle mie mani!"

Flirtare è un'arte che richiede fiducia, senza essere OTT. Un flirt di successo sa come ottenere il giusto equilibrio giusto, troppo e non vi è un pericolo reale che sarà etichettato come "viscido" (se sei un uomo) e "tarty" (se sei una donna).

Se il flirt non viene naturalmente a voi, si può imparare a flirtare con la costruzione di vostra fiducia, credere in se stessi e interagire con altre persone.

Ecco alcuni suggerimenti di base flirt che può essere praticato sul lavoro e / o su una scena sociale.

1. Have Fun!

Innanzitutto flirtare è divertente! Che tu sia il flirter o il flirtee fa sorridere entrambe le parti (all'interno così come all'esterno!). Non prendere sul serio, essere giocosa, essere leggera, essere contagioso!

2. Fiducia Ooze

I migliori flirta hanno una visione positiva della vita e sono felici di se stessi. A flirtare con successo il necessario per sentirsi bene con se stessi prima di essere in grado di trasmettere questo "sentirsi bene" fattore per il sesso opposto. Se si visualizza un atteggiamento positivo e ottimista per la vita vi troverete il collegamento con la gente che è giusto per te.

3. Fare la prima mossa

Non aspettare che qualcuno si avvicini. Se è qualcuno sul posto di lavoro hai il tuo occhio, attendere per loro di andare in cucina e poi fare una Beeline per la macchina del caffè. Lo stesso vale in un bar, attendere per loro di andare al bar e poi spremere in accanto a loro. Inizia con un semplice "Ciao" e prendere le cose da lì. Che cos'hai da perdere?

4. Pagare un complimento e ricevere un sorriso

Un vero niente complimento costi e tuttavia può far sentire la gente così speciale. Se qualcuno sembra grande, dire loro! Se qualcuno ha realizzato qualcosa di cui essere orgogliosi, dire loro! Una volta che iniziare a fare sentire la gente bene con se stessi, sono più propensi a voler passare più tempo con voi! E se qualcuno ti paga un complimento, essere orgogliosi del complimento e dire "grazie"!

5. Eye to Eye Contact

Contatto con gli occhi è uno dei nostri meccanismi più potenti di comunicazione. La maggior parte delle persone non hanno un problema di un contatto visivo con qualcuno che non trova attraente ma diventano scomode di fronte a persone che sono attratte. Se si tende a distogliere lo sguardo alla gente che ti piace, il contatto visivo facendo pratica con la gente sul vostro modo di lavorare, una rapida occhiata e poi si allontanano. Questo è un buon modo per costruire la vostra fiducia. Non guardare, però, questo renderà le persone si sentono a disagio!

6. Pitch tua voce

Imparare a variare l', il passo tono e la velocità della tua voce. Una voce ricca di toni suoni molto più interessante di una nota noioso!

7. Listen

Un flirt buono ha la capacità di convincere la gente ad aprirsi e parlare di se stessi. Prestare attenzione quando qualcuno ti parla e fare domande per mostrare che ti interessa. Le migliori domande sono quelle che porteranno a qualcuno ricordando una esperienza positiva di se stessi.

8. Muovi il tuo corpo!

Ci sono molti segni positivi il linguaggio del corpo: persistente contatto con gli occhi, sorride molto, toccando qualcuno, inclinando la testa di lato, in esecuzione dita tra i capelli, totale attenzione ma se si vuole veramente lasciare andare e flirtare apertamente - la danza! Il ballo è una grande forma di auto-espressione che consente di interagire con qualcuno e collegare.

9. Smile, Smile, Smile!

Fai il tuo sorriso contagioso! Quanto più si sorriso più la gente vorrà sapere di voi e sarà intorno a te!

10. Non essere maleducato!

Flirtare non comporta essere sessualmente espliciti! Né comporta essere offensivo se qualcuno rifiuta la anticipi. Se siete stati flirtare con qualcuno e non ricevere commenti positivi non si ottiene sfiduciati o farne una questione personale, passare al prossimo! Si può prendere in considerazione un approccio diverso se hai trovato un sacco di rifiuti.

11. Invia una e-mail

Le email sono un ottimo modo per comunicare con qualcuno, se sei troppo timida per avvicinarmi a loro faccia a faccia. Che si tratti di qualcuno che vi interessa sul lavoro o si vuole provare internet dating, e-mail e di instant messaging permettono di flirtare senza arrossire o di ottenere muto.

Fare attenzione a non diventare online intimo troppo in fretta anche se, è facile dipingere un quadro roseo della persona dietro il monitor, ma fino a quando li hai incontrati in realtà non li conosco. Il mio messaggio è qui per conoscere qualcuno on-line prima di organizzare una data, ma non rientrano in amore prima di incontrare loro! La realtà potrebbe scoppiare la bolla!

Speriamo che hai avuto l'idea ora così la prossima volta che siete in linea, al supermercato, in un night club o al lavoro e qualcuno cattura l'occhio, flirtare con loro!

Thursday, November 25, 2010

Incontri con fiducia

Incontri può essere un'esperienza snervante per molte persone. Dopo tutto, potrebbe essere il vostro futuro coniuge riunione. Può anche essere un'esperienza molto vulnerabile. Il punto di datazione (di solito) è quello di conoscere qualcun altro a livello intimo, o almeno iniziare questo processo. Per qualsiasi ragione, e ci sono molte, molte persone vogliono fare una buona prima impressione. Per lo meno, molte persone vogliono evitare il rigetto. Incontri è un'ottima occasione per realizzare questo per sua stessa natura. Se siete alla ricerca di una notte di divertimento o di uno sviluppo a lungo termine, il rifiuto può avvenire in entrambi i casi, e può essere difficile da affrontare. Self-dubbio può venire in molte forme, da mettere in discussione la propria intelligenza a uno guarda alla propria capacità di raccontare una bella battuta. Incontri mette tutto là fuori.

Come si può aumentare la fiducia quando si tratta di dating? Ci sono alcune cose che puoi fare, e alcuni metodi sono più adatti per certe persone rispetto ad altri.

Prima le cose

Una data è solo una data. Non è il resto della tua vita. Sì, è possibile incontrare la vostra futura sposa, ma questo è ben oltre la portata della data. A questo punto, non importa quanto disperato si può essere sentimento di stabilirsi definitivamente in giù, concentrarsi solo sulla data. Mettere più pressione su di esso rende più difficile per entrambi. L'altra persona è probabile che senso la tua "disperazione" (per mancanza di un termine migliore), e si finisce per mettere ceduto alla pressione molto su te stesso. Invece, provare concentrandosi sulla data stessa non, dove si può o non può portare. Godetevi il tempo insieme, o, se non, cercare di evitare incolpare se stessi e andare in litania di auto-discorso che cerca di convincerti che non sei degno di incontri, non troverai mai qualcuno, e che si 'll essere single per il resto della tua vita.

Be Yourself

Sì, avete già sentito molte volte in passato, e c'è una ragione per questo. Se lo ha colpito al largo con l'altra persona, è meglio se questo accade quando sei sincero con te stesso. Se siete "per finta", sei quindi di fronte a venire in avanti e verso l'umiliazione, il rifiuto, o entrambi, o proseguire la facciata. Questo richiede un grande impegno, è disonesto, e non si può tenere il passo per molto tempo comunque. Quindi, qualunque sia il vostro difetti, cercare di non nascondere troppo. Questo non significa che si mette tutti sul tavolo al primo appuntamento, ma significa anche che non si va a misure estreme cercando di nascondere la loro o fingere di essere qualcosa o qualcuno che non sei.

Get Out of Yourself

Per contribuire ad affrontare le tue insicurezze su di te, prova concentrandosi su l'altra persona. Mostrano un reale interesse a quello che lui o lei ha da dire. Siate onesti e cortesi nella vostra risposte. Lasciate che l'altra persona ha i riflettori. Non solo questo aiuta a mantenere a fuoco il tuo insicurezze, ma aiuta anche realizzare ciò che le date sono destinate a fare - di conoscere qualcun altro migliore. Fai domande, ascoltare le risposte, e chiedere di più. Parlare di interessi comuni quando si trovano. Soprattutto, cercate di evitare di parlare di te tutto il tempo o troppo preoccuparsi di come si guarda, quello che stai dicendo, e che tipo di impressione che stai facendo.

Provare qualcosa di diverso

Se l'idea della seduta attraverso una tranquilla cena con qualcuno che conosce a malapena ti fa scoppiare in un sudore, si consideri datazione attività che comportano un coinvolgimento po 'di più. Fate un giro attraverso il giardino, andare sui pattini, o fare qualche altra attività che ti tiene in movimento. Se hai qualcosa da fare, è possibile concentrarsi meno sulla sensazione di disagio e di più sulla conversazione. Essa aiuta a mantenere l'atmosfera più leggera pure, che può farti sentire sia più comodo e sicuro.

Wednesday, November 24, 2010

Online Dating: 12 passi per farsi notare e ottenere una data Online

Se si vuole raggiungere il successo con dating online, è necessario educare se stessi con la scena di dating online. siti online dating fornire un servizio di incontro, ma un sito di incontri può farlo solo gran parte del lavoro e il contributo è richiesto da voi se si è sul serio una riunione dei partner online.

Mentre migliaia di persone si stanno unendo siti di incontri ogni giorno, centinaia non stanno facendo la maggior parte dei servizi di un sito di incontri ha da offrire. Io non sono psichico ma sono abbastanza certo che qualcuno che scrive un profilo noioso o disinformativa, non include una foto e non fa alcuno sforzo per contattare qualcuno non sarà inondata di inviti per una data.

Facendo pochi semplici cambiamenti al modo in cui sono dating online, è possibile vedere i risultati immediati incontrare persone che non avresti mai incontrato prima in modo da non essere una tappezzeria, spiccano online ed essere proattivi nella ricerca di una data.


1. Vendere se stessi

Il tuo profilo è come un annuncio e avete bisogno di vendere se stessi nel gioco delle coppie.

La parte vistoso il profilo di te è la tua foto. Includere una foto di te (e non qualcun altro o un cartone animato!) E si potrebbe aumentare le vostre risposte di ben 8 volte.

Rispondere a tutte le domande in modo onesto, essere positivo, focus sui punti buoni e fornire loro abbastanza informazioni su di te in modo che siano desiderosi di saperne di più. Si prega di non parlare di quanto miserabile exes o la tua vita è .... non attirerà le persone a voi!

2. Cerca di fuori della scatola

Possiamo tutti avere un'idea del nostro partner ideale, ma solo perché qualcuno è leggermente più giovane, di età superiore o da un comune diverso non significa che non si rivelerà essere il vostro partner ideale! La maggior parte dei siti di incontri offrono uno strumento di ricerca per variare le impostazioni di ricerca in modo da se i risultati della ricerca non rivelano chi cattura l'occhio tenta allargando le impostazioni di ricerca.

3. Get intimo anonimo

La bellezza di dating online è che si può conoscere qualcuno senza rivelare alcun dato personale. Le email vengono inviate utilizzando una struttura anonima di messaggistica in modo da approfittare di questo e di trascorrere il tempo che desidera per farti conoscere. Non si sentono sotto pressione in riunione con qualcuno che hai appena conosciuto online. Se sono seri, essi saranno felici di attendere se questa è la vostra preferenza.

4. Fare la prima mossa

Non essere timido - a fare la prima mossa. Ricordate tutti online è seriamente intenzionata a incontrare qualcuno così, se vedi qualcuno che ti piace, contattare lui o lei per primo. Non aspettare che qualcuno di contattare l'utente.

5. Fare conversazione

Mostra il tuo interesse - Il modo migliore per ottenere l'attenzione di qualcuno e ottenere una risposta è quello di porre una domanda specifica per il suo profilo o la sua. Questo dimostra di aver letto il loro profilo ed è interessato a loro.

Adularli - Non abbiate paura di usare il vostro fascino! Se ti piace la foto o si è impressionato dal fatto che essi hanno correre la maratona - dire loro. A tutti piace ricevere complimenti.

Far ridere - credo che se si può fare ridere qualcuno o qualcuno ti fa ridere, sei sulla strada verso un buon rapporto. Essere spiritoso e divertente nei messaggi e saranno lieti di sentire da voi.

Non essere civettuola, rude - Non abbiate paura di flirtare un po 'se è così che si sente, ma ugualmente non essere troppo provocante come potrebbe essere presa nel modo sbagliato. Mai parlare di sesso o sottintendere questo è ciò che stai cercando.

6. Tenere un po 'mistica!

Mentre vi incoraggio a parlare apertamente e onestamente su di te in modo che la gente di conoscere si cerca di non raccontare la tua storia intera vita in una e-mail. Tenere un po 'di qualcosa di nuovo per il messaggio successivo.

7. Organizzare una chat data stanza

Le chat room sono un altro ottimo modo di chattare istantaneamente con qualcuno senza rivelare alcuna informazione personale. Una qualità chat stanza sarà anche la possibilità di avere uno privato-to-one chattare con una persona così se hai messaged qualcuno, perché non li invita ad incontrarmi con voi nella chat room in un momento preciso e il giorno ... proprio come un data "reale". È quindi possibile decidere se si vuole prendere ulteriormente "offline".

8. Chat al telefono

Se stai pensando di organizzare un appuntamento con qualcuno, chattare con lui o lei al telefono prima, ma utilizzare la funzione di blocco per evitare che il numero che figura sulla ID chiamante. Vai su argomenti che hai citato in email per verificare che quello che lui o lei ha detto è la verità. Chiediti se la voce si sta parlando è qualcuno che ti trovi bene con qualcuno e si poteva fidare.

9. Non essere sfiduciati

Se hai inviato un messaggio ma non ho ricevuto una risposta, non vi scoraggiate. Ci potrebbero essere molte ragioni per cui qualcuno non ha risposto a un messaggio già inviato, il destinatario potrebbe non avere connesso per un po ', la loro adesione può decaduto o non può essere un membro a pieno titolo che consentano loro di rispondere a te .

Se hai inviato un messaggio poi seguire il tutto con un secondo messaggio per mostrare lui o lei che siete realmente interessati. Se ancora non si ottiene una risposta, passare alla prossima persona!

10. Dare alle persone la possibilità

Se si riceve un messaggio da qualcuno che non spuntare immediatamente tutte le scatole, non li esclude subito. Rispondere di nuovo a lui o lei e cercare di scoprire un po 'più su di loro. Si può avere più in comune di quanto si pensava prima e, se non, almeno si può dire che si è tentato.

11. Sii educato quando respinge

Se non ti piace qualcuno che ti ha contattato, non essere scortese o offensivo. È possibile ignorarli (Speriamo che questo far passare il messaggio) o gentilmente dire loro che non sono interessati. Un sito di dating reputazione fornirà una struttura di "blocco" perturbazioni l'invio di messaggi in modo che, se qualcuno ti sta importunando, non abbiate paura di utilizzare questo strumento.

12. Siate sicuri!

Non dare a nessuno il vostro numero di telefono di casa, l'indirizzo o l'indirizzo sul posto di lavoro prima di aver incontrato un certo numero di volte e sono al 100% agio con quella persona. Ricordate che le persone possono essere chiunque essi vogliono essere on-line - attendere che il tuo istinto ti dico questo è una persona di fiducia.

Se si trova non si ottengono molte risposte, può essere necessario pensare antipasti conversazione alternative o riscrivere il tuo profilo.

Speriamo che hai avuto l'idea ora così è finita per voi! Buona fortuna e ricorda di avere divertimento!

Tuesday, November 23, 2010

Online Dating-Pay vs siti gratuiti

Con oltre 100 siti di dating online gratis, è facile scegliere di accedere o inserisci il tuo profilo gratuitamente, ma ci sono alcune differenze unico tra i siti a pagamento e gratuito che si dovrebbe prendere in considerazione prima di firmare.

Online dating servizi sono cresciute dal 1998, quando le prime hit internet. Esiste un sito in particolare per ogni tipo di persona che ora, da teen online dating online dating senior, con tutti gli altri in mezzo.

La linea di fondo è si ottiene quello che si paga. Partecipare a un pagamento on-line dating service dove c'è un canone mensile o annuale dice che si è disposti a rispettare le regole, etichetta, e la vigilanza che il sito a pagamento tendono ad avere. Non ci sono inoltre pop up o poco pubblicità su altri siti a pagamento, in quanto questo è il modo libero siti di dating online per pagare il loro spazio.

Incontri per adulti online attraverso un sito di adesione pagando anche di solito significa che si dovrà alcuni ostacoli da superare al fine di ottenere pollici Questo è per la vostra sicurezza, per cui quando chiedono una risposta alle domande lunghezza minima di profilo, stanno cercando di sfoltire le persone che non sono gravi. Un'altra punta di dating online per la scelta dei siti è di scegliere quella che richiede una foto, anche se molti siti non lo fanno, perché hanno paura di partecipazione minima (nessuno pensa di guardare bene in una foto.)

Il miglior servizio di dating online sono necessarie due cose che un sito libero non può generalmente permettersi di avere il pagamento tramite carta di credito solo ed uso del software in 24 ore che rileva le frasi che sono considerati inappropriati per il sito. Le carte di credito possono essere ricondotte, che dissuade potenziali minacce di utilizzare il sito, sapendo che essi possono essere rintracciati, software e 24 ore sarà censura materiale grossolano, o bloccare del tutto l'utente.

Monday, November 22, 2010

Evitare il Cyber Stalking-Netiquette per respingere profili

Servizi di dating online può essere un luogo divertente per conoscere persone nuove, ma per l'anonimato coinvolti dating online, si corre un certo rischio che la persona che sono l'avvio di una conversazione con non è esattamente chi dicono di essere. Rompere una storia d'amore on-line o anche semplicemente di rigetto di un profilo via e-mail attraverso un servizio di dating online può essere difficile se non lo fai con una certa finezza.

Cyber stalking è definito come contatto indesiderato o minacce via e-mail o instant messaging. Cyber stalker può essere implacabile, inviare e-mail media e inadeguato così tante volte in un giorno che non è più ansioso di leggere la posta. Si può anche inviare materiale pornografico o anche virus mascherato da scuse (che è più probabile che ad aprire.)

Coraggio, ci sono centinaia di siti di dating online, dai servizi gratuiti di dating online ai siti abbonamento mensile o annuale di incontri, in modo da non rinunciare, basta imparare la netiquette coinvolto dicendo "no" a un profilo ricevuto via di incontri per adulti online.

Online Consigli Pratici per dire "no grazie" includono:

• Non inviare una risposta. E 'maniere molto male a non aprire una e-mail, ma una volta che hai e non vorrei avere ulteriori contatti, basta non rispondere. Nel linguaggio di Internet si tratta di una forma comune di mostrare alcun interesse, ed è ritenuta adeguata.

• Se qualcuno che non hanno risposto alla mantiene l'invio di email, utilizzare il blocco sulla vostra e-mail del mittente, è quello che serve.

• Se si è in una chat room e rendersi conto che la persona con cui sta chattando probabilmente non è una buona partita, dire loro così bene e auguro loro bene. Attendere una risposta e gentilmente firmare.

• Essere sempre gentili ed educati, ma non dicono nulla che possa essere interpretato come un'indicazione del fatto che si potrebbe cambiare idea. stalker Cyber, come "carne e sangue" stalker, spesso credono che l'altra parte ha fatto qualcosa per portare su, anche se non si è, così non lasciano margine di errore.

Sempre relazione questo tipo di abuso a servizio di dating online. Una rinomata compagnia che fornisce on line di incontri per adulti si censura o denunciare qualcuno che ha rapporti di molestie.

Sunday, November 21, 2010

Di fronte a rifiuto in Online Dating

Hai scelto diverse foto dal proprio servizio di dating online e inviato il proprio profilo personale online. Ora si aspettano solo per le risposte. Di attendere qualche giorno, e niente. Si inizia a sentirsi come se si dovrebbe tornare al bar, almeno il rifiuto non vi è faccia a faccia. Che cosa è andato storto?

Prima di tutto, queste persone non ti conoscono, così non si può realisticamente prendere una risposta non personalmente. Molto spesso gli utenti dei servizi online dating sono una pila di profili accanto al proprio PC e prendere il loro tempo restituendo le email, quindi non scoraggiatevi.

L'errore peggiore che si può fare è contattare le persone più e più volte. Questo li può spegnere e danno l'impressione che tu sei uno stalker, alcuni servizi di dating online si annulla la tua iscrizione o censure se ricevono segnalazioni di tentativi continui di contatto (come pure si deve. Ricordate, non sanno le vostre motivazioni non più di quanto si conosce di chiunque altro quando si è online).

Un'altra punta di dating online è di contattare molte persone che hanno un profilo interessante possibile. Se solo contatto due o tre, e poi aspettare settimane per una risposta, certo che si vuole ottenere frustrati, ma se si inviano email di contatto a 20 persone diverse, è probabile che si riceverà risposte diverse. Ancora una volta, non te la prendere! Esistono oltre 100 siti di dating online gratis da scegliere, e questi sono solo quelli gratuiti.

Se si sta continuamente ricevendo e-mail rifiuto (non voglio dire nessuna risposta, ma piuttosto respingimenti reale) forse il problema è il tuo profilo. Ricontrollare e vedere cosa dice su di te. E 'onesto e sincero? Hai inviato la tua foto migliore? Sembra troppo bisognoso o non troppo impegnativa? Molti servizi di incontri online di fornire aiuto mettendo insieme il profilo perfetto, e questo servizio è solitamente gratuito, in modo da approfittare dei siti di Guida di Windows, e continuare a provare!

Saturday, November 20, 2010

Le 5 domande da porre a un Data Online

servizi di incontri online sono in aumento, i siti web caratteristica particolarmente speciale, come la teen dating online, online dating gay, e senior dating online.

Lo svantaggio di dating online, certamente per questi gruppi di interesse speciale, è la validità della persona all'altro capo del cyber spazio. Cyber stalking è in crescita del 55% negli ultimi due anni, e incontrare qualcuno al di fuori dopo un incontro online in una chat room o attraverso un servizio di dating online può essere rischioso.

Ecco le prime cinque domande e consigli online dating. Le domande sono progettati in modo che si può essere in grado di ottenere un migliore senso di chi la persona è al di fuori del monitor.

Ma proprio per essere sicuri, essere sicuri di soddisfare le vostre data nelle aree pubbliche e il soggiorno in uno spazio pubblico per la prima data. Non far loro sapere dove vivi e essere consapevoli di dare informazioni che conducano fuori mentre in una chat room.

• Qual è l'errore più grande che la gente fa quando in primo luogo datare? (Questo vi darà un'idea di come l'altra persona si sente veramente il sesso opposto.)

• Cosa cercate in un ragazzo / ragazza? (Siate consapevoli di battute in scatola. Se vengono fuori con il solito senso dell'umorismo, personalità piacevole, "probabilmente non hanno pensato molto a una vera risposta.)

• Definire una relazione veramente successo. (Questo è il mio preferito, ascoltare per colpa degli altri. Suggerimento: un rapporto davvero dove sia successo è ottenere un migliore senso di sé, se stanno insieme o no.)

• Che cosa è successo con il tuo ultimo rapporto? (Ancora una volta, per ascoltare la colpa. Non si assumono la responsabilità per la rottura? Se sono disposti a condividere equamente, grande, se si prendono tutte le colpe che probabilmente hanno una bassa autostima e sono bisognosi. Se non prenderanno alcuna della colpa che sono fanatici del controllo e, probabilmente, crudele.)

• Che cosa pensa veramente su servizi di dating online? (Ti consente di sapere se sono disperati, aperto, o di controllo).

Friday, November 19, 2010

Se l'adesione gratuita Basic Trova È un appuntamento?

Quando si tratta di dating online molte persone pensano che con la firma per un semplice iscrizione gratuita che otterranno buoni risultati. Il fatto è questo di solito non funziona. A meno che non si scrive un profilo veramente eccezionale sarà la vostra risposta poveri.

Il problema è che se nessuno si iscrive ad un abbonamento a pagamento a questi servizi poi non otterrete una risposta. Alcuni dei grandi network come Match.com hanno centinaia di migliaia di membri paganti. Il problema è che anche milioni di profili reali online molte delle streghe sono persone hanno firmato in su per libero.

Ora quello che mi sto a è che i servizi di grande ingolfare con le tonnellate di profili, ma nessuno parla di loro se nessuno sta pagando.

Non sto dicendo che i profili liberi sono inutili. Io in realtà consiglia per voi a firmare per molti dei membri liberi di base presso le grandi reti. Un profilo veramente ben scritto liberi possono percorrere vie. Per coloro che non hanno un buon profilo anche se la tua intenzione di avere per entrare in contatto con persone che ti interessano. Ciò significa che si deve pagare.

Ci sono altri vantaggi a pagare pure. Se vi capita di vedere qualcuno che vi interessa potete mettervi in contatto con loro e possono arrivare a conoscerti meglio. Questo è veramente efficace se ritenete che i vostri sguardi sono solo media, ma hanno una personalità eccellente. Consente di affrontare la maggior parte di noi non sono modelli.

La maggior parte di noi non riesce proprio scrivere un buon profilo che ci darà la risposta che state cercando. Il miglior modo per aggirare questo è segno semplicemente su una adesione anche se è solo per un mese. Quindi iniziare a contattare le persone che erano interessate a. Se la tua preoccupazione per il prezzo dei membri poi basta pensare a come possa essere importante per voi di trovare l'amore della tua vita.

Thursday, November 18, 2010

Teen Relazioni

Prima di iniziare a parlare di rapporti teen sento di dover fare una precisazione. Molte persone quando pensano del rapporto parola, automaticamente equipararlo ad amare o al rapporto sessuale. Secondo la definizione comune dei rapporti di questo è alcuna connessione tra due o più elementi e questi elementi possono essere qualsiasi cosa, da sostanze chimiche per gli esseri umani. Quindi da questa definizione, è facile dedurre il significato di questa parola applicata agli esseri umani. Un rapporto teen può essere qualsiasi tipo di relazione

tra ragazzi dello stesso sesso
tra gli adolescenti di sesso opposto, come i rapporti fidanzata fidanzato
tra gli adolescenti e le altre persone dello stesso sesso o di età diverse e differenti.

La qualità di queste relazioni può anche variare, ma ci sono due tipi di rapporti adolescente ho intenzione di parlare qui;

amicizie adolescenziali e
relazioni d'amore teen

Teen Amicizie

Questo tipo di rapporto adolescente si inseriscono in tutte e tre le categorie sopra citate. Può esistere tra un adolescente e di altre persone dello stesso sesso o di diverso e di età. Un buon amico - non importa l'età o il sesso - è una delle migliori cose che si possono avere su questa terra. Un amico davvero buona che è speciale per te e significa molto per te. Una persona che è sempre lì per te.

Molte relazioni d'amore di successo è cominciato con l'amicizia e questa è probabilmente la ragione per il suo successo. Più conosci l'altra persona, la migliore che abbiate mai andare con lui o lei e in un rapporto di lunga amore duraturo - come uomo e donna - il vostro apprezzamento per il vostro partner come amico significa molto di più di qualsiasi altra cosa. Se la guardiamo dall'altra parte, sembra molto più difficile costruire una amicizia da un amore o un rapporto sessuale. In realtà, non ho sentito parlare, forse hai ma il punto è che una buona amicizia è sempre bene avere sia come base di un rapporto di amore e futuro come amicizia di per sé.

Un adolescente può esistere amicizia tra chiunque, non importa di che genere, età, razza ed estrazione sociale o qualsiasi altra cosa. Una ragazza di 13 anni e un uomo di 50 anni può avere una grande amicizia e anche tutta la vita insieme così come due adolescenti dello stesso sesso.

Teen amore rapporti

Mentre si può parlare francamente e direttamente in avanti in una amicizia maggior parte di noi sono più consapevoli di non ferire il partner in una relazione d'amore. Questo può evolvere ad un grado di bugie e non anche la comunicazione a tutti solo per proteggere il vostro partner.

Ci sono anche le aspettative più comuni in un rapporto di amore e di emozioni più intime che sono coinvolti in una buona amicizia. Un rapporto di amore adolescente può essere grande e di lunga durata, ma se non esiste una base di amicizia in essa la probabilità di sostegno è notevolmente inferiore. Ci sono alcuni limiti legalmente definiti per quanto riguarda chi può andare in un amore adolescente o un rapporto sessuale. E 'illegale per le persone di 18 anni e oltre ad avere un rapporto sessuale a un minore ma non è assolutamente illegale per avere amici più grandi.

Una buona amicizia è uno dei migliori doni che Dio ha dato la nostra vita con e anche se sposare il ragazzo o la ragazza più dolce del mondo, nessuno di voi sarà felice se non sono buoni amici.

Wednesday, November 17, 2010

Killer Men's Mistake Incontri!

Una volta che siete bravi a donne riunione in linea, o dovunque per quella materia ... Il passo successivo è quello di essere in grado di qualificare la donna rapidamente. Da qualificarsi intendo per decidere se vedere il suo nuovo e permetterle nella vostra vita. Questa è una abilità molto importante per molte ragioni.

Ecco l'errore Killer un sacco di uomini fanno!

Passano troppo tempo con una donna che avrebbe dovuto "squalificati" 20 minuti dopo si incontrarono lei. Principalmente perché sono contento di incontrare una donna che mostra un interesse per loro.

Qual è il modo migliore per evitare il dolore e il fastidio di un partner di male?

Per essere in grado di escludere un futuro partner! Non è facile lo so.

Vedi, gli uomini che sono buoni con le donne, non sprecano il loro tempo ed energie su qualcuno istintivamente sanno sta per essere guai. Questi ragazzi hanno una buona capacità di qualifica, essere in grado di passare rapidamente da parte delle donne non-sensibili o inadeguati. Poi passano il loro tempo con le date solo altamente qualificati.

Questo è 'efficace gestione del tempo' per prodotto i risultati migliori!

Così come si fa si qualificano chiedete?

Mmmmhhh, buona domanda e una capacità non praticata da molti.

Diamo un'occhiata e dare un esempio.

Ciò che gli uomini buoni con le donne fare è quella di disporre di criteri chiaramente definiti e non appena identificare una caratteristica che è al di fuori dei loro criteri, hanno gentilmente interrompere interesse e andare avanti.

Hai bisogno di sapere che cosa il vostro risultato desiderato,

Se si tratta di trovare una donna per una permanente su un rapporto di commessa. Oppure si potrebbe voler adventureand tempi buoni senza troppo impegno. Se non si decide il risultato desiderato, non è possibile definire il vostro partner ideale di incontri. Una volta che si conosce il risultato, tuttavia, il passo successivo è quello di definire i criteri del "partner ideale di incontri."

Una volta che hai che i criteri definiti, si vuole il più rapidamente possibile sapere se una donna che si adatta criteri. Se non lo fa, allora avete bisogno di trascorrere il vostro tempo individuando quelli che lo fanno. Questo è dove la maggior parte uomini fanno il 'Killer errore.'

Essi bastone con una donna che dovrebbe "squalificare", sperando lei sviluppare i tratti che stanno cercando. Se lei non si adatta ai tuoi criteri, decidere e andare avanti velocemente. Poi passare il tuo tempo prezioso ed energie trovarne uno che lo fa.

Heres un esempio comune. Se stai cercando di essere sposati, e tu sei incontri una donna che dice: "Voglio solo divertirsi e incontrare gente, e se si va oltre, vedremo cosa succede", allora avete bisogno di squalificare lei. Lei è in cerca di divertimento e avventura, non il matrimonio, così lei sarà lavorare duramente per cambiare le caratteristiche che state cercando. E perdere il tuo tempo prezioso ...

Fair abbastanza? Quindi è necessario trovare e trascorrere il tempo con il tipo di donna che si adatta ai vostri criteri. Scrivi la tua criteri giù e guardare prima di mandare baci, strizzatine d'occhio ed e-mail a siti di dating online.

Se volete solo la data e incontrare quante più donne possibile, cosa che ho fatto quando sono andato online per ottenere l'esperienza, I criteri possono essere di piccole dimensioni. Ma questo diventa frustrante e deludente in quanto non stanno passando del tempo di qualità con le donne di qualità. Poi un anno è passato e hai avuto un sacco di divertimento, ma ancora non una davvero speciale, donna di alta qualità nella tua vita, che sono sicuro di desiderio ...

Quindi la chiave per evitare l '«errore killer' di dating online o qualsiasi datazione, è definire che cosa volete. Poi mettere così tanto tempo ed energia che puoi con le donne che corrisponde a tale criterio, rapidamente passando da donne che non. Per quanto dura e aspra come quella può essere, il tuo successo con le donne sarà una diretta conseguenza di come gestire il tuo tempo! Questo vi porterà a trovare il tipo di donna che si desidera e ci auguriamo di passare il tempo con.

Questo porta ad una sensazione di benessere, il successo e soddisfazione.

Buona fortuna, spero che tu hai valore da questo articolo.

Tuesday, November 16, 2010

Julie's 15 Consigli Pratici per creare e mantenere connessioni Love

1. Visualizzare e "agire come se" ogni persona che incontri davvero "si ottiene" - in altre parole, si capisce davvero.

2. Prendere una decisione per rendere ogni persona che incontri sento davvero comodo. Ciò allevierà qualsiasi nervosismo ti senti. Pensa a te stesso come un pietoso, ospite di charme / padrona di casa, ovunque tu sia.

3. Per i prossimi 30 giorni concentrarsi sul proprio piacimento il sesso opposto - il pensiero di ognuno come un alleato sicuro.

4. Diventare il vostro migliore cheerleader e il vostro migliore amico - questo ti aiuti per "fiorire" in un rapporto, "non necessitano di" un rapporto.

5. Sempre parlare bene della vostra famiglia e amici-per converso evitare un partner che parla male dei loro amici e familiari.

6. La persona più eccitante essere in giro è la persona che è entusiasta della loro vita, essere positivi e ottimisti circa la vostra vita.

7. Cercare punti in comune, non di differenze, se noi tutti sapevamo quello che il nostro "tipo" è stato, non saremmo soli. Cercare analogie, godono di contrasti e di essere più aperta.

8. Mai rinunciare a tutti i tuoi amici e di interessi esterni per il vostro partner. E 'importante mantenere le caratteristiche multidimensionali che ti ha fatto attraente inizialmente.

9. Trattare il vostro partner con gentilezza e rispetto. Non prendere mai l'un l'altro per scontato - i migliori amici.

10. Sviluppare e dimostrare un reale interesse e supporto per il partner di carriera, famiglia e amici.

11. Il vostro partner non deve sapere tutto di te. Tenere un po 'mistica.

12. Prendi l'abitudine di mettere sempre il vostro partner nel migliore luce dare loro il beneficio del dubbio e concentrarsi su ciò che funziona, non su ciò che non funziona.

13. Ridurre al minimo gli argomenti e confronti, evitando la parola accusando "tu", come in "tu mi hai fatto tardi al lavoro." Piuttosto, utilizzare "costruire ponti" parole come in "Let's scoprire un nuovo modo di rogna nostri programmi mattina." Pensare e agire come una squadra.

14. Evitare di trattare il vostro partner come un bambino, nessuno vuole un'altra madre. Non sono il vostro progetto!

15. Ridere. Insieme. Un sacco.

Monday, November 15, 2010

Attenzione Data Safe

E 'davvero sorprendente che, quando interrogati circa il 35% di persone potrebbero raccontare in almeno un incidente quando sono andata ad un appuntamento in un luogo solitario in un veicolo che non è stata proprio con una persona che si risale per la prima volta. La maggior parte sono semplici fortunati ad avere ottenuto fuori di queste situazioni illeso, quello che con episodi di rapina, stupro e stalking data sempre più colpendo i titoli dei giornali. Quando il pericolo è sempre presente perché la gente non gioco sicuro? Marion Keyes, che gestisce una agenzia di sicurezza dice che tutto si riduce alla psicologia. Nelle nostre menti non equiparare cautela con il divertimento e la datazione dovrebbe essere divertente. Nel tentativo di godere di noi stessi siamo spesso prendere dei rischi e fare cose che normalmente non farebbe. Come risultato ci esponiamo al pericolo.

Mentre datazione è di divertirsi, è estremamente importante per stare al sicuro mentre datazione. Di sicurezza, tuttavia non deve essere uno spoiler. Non si dispone di braccio con una pistola o sono corredate da un esercito di guardie del corpo, né si deve necessariamente ottenere un detective privato per lo screening ogni data prevista. Basta seguire l '"elenco precauzione' il nostro gruppo di esperti ha messo a punto e sarete pronti ad oscillare intorno alla città, senza atterraggio in situazioni che potrebbero farti derubato, mutilati o uccisi!

Dire a qualcuno

Questa è la regola più importante, eppure quello che la maggioranza delle persone ignora, perché sono troppo imbarazzati per dire a qualcuno di guardare fuori per loro, dice Sharon Marlow che gestisce un'agenzia di appuntamenti. Se si sta andando su una data assicurarsi che qualcuno conosce il vostro itinerario e vi chiama a casa o in ufficio (non sul telefono mano), al momento è previsto che torni, per garantire sei tornata sicura. Questo include date stabilite tramite amici e le persone che hai incontrato a una festa prima, e non solo date stabilite online. A rigor di termini il livello di rischio è la stessa e solo perché lei ha detto ciao a un tizio / bambino ad una festa non significa che tu lo sai / lei.

Guidare il proprio veicolo

Arrivo a proprio veicolo. Questo è importante per due ragioni. In primo luogo, ti aiuta a non dare il vostro indirizzo a qualcuno che non conosci. In secondo luogo, assicura che non sarà guidato in un angolo solitario della città e un'imboscata. Se quello è ingestibile chiedere a un amico di entrare e prendervi. Visto che ci sono persone intorno a voi, che ci si può fidare difende spesso di persone che non possono avere le migliori intenzioni.

Impostare un inizio e di fine

E 'imperativo che si ha un inizio e di fine set per la data. Se non ti piace la persona che sarà un sollievo a piedi senza passare ore interminabili con loro. Se ti piace la persona che vi impedirà di guardare disperata e accendere un maggiore interesse a partire dalla data. Dal punto di vista della sicurezza che vi terrà per un programma conosciuto e consentirà un amico di tenere traccia facilmente.

Incontra per il pranzo in un luogo pubblico

Non accettare mai di incontrare qualcuno a casa loro per le prime date poche. Riunisce in un luogo pubblico. Prova anche a incontrare a pranzo in quanto è molto più sicuro che l'alternativa cena e molto più veloce anche. Una breve riunione per il caffè è altrettanto buona.

Guarda quello che mangiano e bevono

E 'importante essere attenti a ciò che mangia e beve in particolare se la data è servirti. Non bere alcolici e non lasciare il tavolo con la vostra bevanda ancora riempito. Se dovete andare alla toilette, per chiedere una bibita fresca al vostro ritorno. Unfinished bevande sono le più facili per versare la droga in. Ricorda che la paranoia può essere quello che ti impedisce di diventare inconsapevole e di essere aggredito in questo processo.

Attenzione alle bandiere rosse

Se si ascoltano con attenzione le bandiere rosse sono facili da individuare. Se ci sono incongruenze in quello che la persona che ti ha detto online o al telefono e quello che stanno dicendo ora non richiedono tempo per essere bella. Basta fare una scusa e andarsene.

'Tu sei in controllo'

Se vi sentite a disagio ricordarti che sei quello di controllo. In nessun punto qualcuno dovrebbe essere in grado di pressione che a fare qualcosa che non vuoi fare. La sicurezza non è tanto circa la logica come si tratta di comfort. Se pensi di essere a disagio, ma non può individuare la ragione, il tuo sesto senso può tentare di dire qualcosa. Ascoltare quella voce nella tua testa che ti dice di scoot. Raramente vi condurrà lungo il sentiero sbagliato!

Seguire queste precauzioni per le date prime con nessuno e non avrai mai finire in una situazione appiccicosa!

Sunday, November 14, 2010

Gli errori Killer Cinque uomini fanno Dating Online.

Ecco i primi cinque uomini fanno errori quando cominciano a data online ... e come evitarli!

Errore # 1.
Avere una foratura, profilo medio!

Dovete mettere un certo sforzo reale nel vostro profilo per farla splendere sopra le masse.

Creazione di un unico, ben profilo thought-out immediatamente vi darà un vantaggio oltre il 90% degli altri uomini.

Un suggerimento.

Creare un profilo interessante / differenti con un certo umore. Siate sicuri di avere nulla di negativo nel tuo profilo ...

Suggerimento due.

Avere una buona foto assunto di recente! Provare con un colpo alla testa e le spalle e sorridendo per cominciare.

Errore # 2.
Posizionamento un valore troppo alto su una data potenziale!

Questo è un altro errore istintivo quando prima di partire.

La mente gioca brutti scherzi e si mette la donna su un piedistallo ancora prima del suo incontro!

Soprattutto se non hai avuto una data per un po '...

Un suggerimento.

Trattare ogni data potenziale come opportunità per voi per controllare fuori e vedere se la sua fantasia!

Suggerimento due.

Non si aspettano di incontrare l'amore della tua vita al primo appuntamento.

In questo modo non si sarà mai deluso e, a volte molto contento.

Errore # 3.
Non averla incontrata abbastanza velocemente!

Ho fatto questo per me stesso da troppo tempo.

Più a lungo si lascia prima di incontrare, meno probabile è che accada.

Così dimenticare email per mesi e arrabbiavano tramite email.

Non appena possibile, incontrarsi per un caffè e una chiacchierata per vedere se ti piace l'altro.

Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo ed energia ... e delusioni.

Un suggerimento. Richiedi la data del caffè nelle prime due settimane di email.

Suggerimento due. Se lei non è d'accordo di incontrarsi, andare avanti e non preoccuparti.

Ci sono molti di più ...: -]

Errore # 4.
Emailing profili Interstate e d'oltremare!

L'ho fatto un sacco quando ho iniziato dating online.

Si sarebbe tentati di fare, ma è una completa perdita di tempo, energia e concentrazione.

A meno che non sono ricchi e hanno un sacco di tempo libero, non preoccupatevi con profili interstatali e all'estero.

Quali sono le probabilità di voi due mai aggancio?

Molto poche probabilità di esso ...

Perché qualcuno dovrebbe interstatali o all'estero essere migliore di qualcuno locali?

Un suggerimento.

Concentrarsi solo sul contatto e le donne nella vostra zona immediata.

Suggerimento due.

Tenerlo fino a 100 km di raggio da casa tua. Ciò manterrà le vostre spese e viaggi nel tempo verso il basso ...

Errore # 5.
Non scegliere il Café Meeting.

Questo è più importante di quanto non sembri. Le donne piace essere guidata da un uomo decisivo. Così decide / suggerire, ora caffè e la data.

Se lei non può farlo quando vi proponiamo, riprogrammare per soddisfare il suo ... all'interno di motivo.

Si avrà l'impressione non si è timidi e sono confortevoli prendere decisioni ... questo è un bene.

Un suggerimento. Effettuare la prima data nel corso di una notte alla settimana. Ciò suggerisce che avete una vita e sono impegnati durante il fine settimana.

Suggerimento due. Essere rilassato alla data di caffè. Non parlare partner passato o che non siete stati frequentati per lungo tempo. Basta divertirsi ed essere felici ...

Evitare questi cinque errori farà risparmiare un sacco di tempo, denaro, energia e messa a fuoco con incontri online. Questo vi impedisce di uscire prima di ottenere i risultati che desiderate e meritate.

Buon divertimento e tante seduzioni felice ...

Saluti

Mick Jones

Saturday, November 13, 2010

Speed Dating Idee interrogazioni

Sei emozionato perché hai deciso di dare speed dating una prova. E 'diventata una popolare alternativa al bar hopping e siti Internet dating in modo che si desidera vedere se è qualcosa che può funzionare per voi. Sapete già quando l'evento è e che cosa hai intenzione di indossare, ma non avete idea di che cosa si sta per dire alla tua velocità di date diverse! Qui ci sono un certo numero di idee per ottenere le informazioni desiderate su potenziali candidati.

Prima di tutto, va bene per l'addebito su questa esperienza, ma cercare di non andare in qualsiasi aspettativa. L'utente potrebbe non rispondere 'quello' il tuo primo tentativo, ma è più probabile per divertirsi durante questo processo.

Sorridere, essere gentili e mantenere la tua carta di incontri fuori del sito. Tutti sanno perché ci sei, ma non evocare la fiducia dei tuoi 'data' se vedono una decina di nomi indicati sulla carta.

Avere una lista di domande preparate che si riferiscono a ciò che è importante per voi in una relazione. Provate a venire con molti pensieri per la varietà e per avere un'idea di ciò che funziona per voi quando chat. A volte la domanda giusta può causare una persona a reagire in un modo che parla più forte di qualsiasi parola.

Qui ci sono un paio di idee questione per farti andare:
1. Di dove sei?
2. Vuoi seguire la politica? Ti consideri uno, repubblicano democratico o affiliato ad un altro partito?
3. Credi nell'amore a prima vista?
4. Se tu avessi tre desideri, quali sarebbero in ordine di importanza?
5. Qual è il tuo bene più prezioso e perché?
6. Qual è la tua stagione preferita dell'anno e perché?
7. Credete nella reincarnazione?
8. Qual è l'ultimo libro che hai letto?
9. Qual è l'unica cosa che sarebbe più simile a me per sapere su di te?
10. Cosa stai cercando in un rapporto?
11. Quando è stato il tuo ultimo rapporto e quanto tempo è durato?
12. Cosa pensi sia il valore più importante in un rapporto?
13. Se si potesse avere successo in qualsiasi lavoro nel mondo, quale sarebbe questo lavoro non venga?
14. Qual è la tua musica preferita e chi è il tuo musicista preferito / band?
15. Se poteste avere pranzo con qualunque persona, vivente o deceduto, chi sarebbe e perché?
16. Ti piacciono gli animali e / o animali domestici?
17. Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
18. Sei mai stato sposato?
19. Se sei religioso?
20. Che tipo di lavoro fai?

Queste domande sono semplicemente una lista di idee per aiutarvi a ottenere una nozione di ciò che si potrebbe trovare importanti mentre siete sul vostro date. Ricordate che avete solo pochi minuti per parlare con la persona che sono e saranno con solo il tempo di fare alcune domande. Fai la tua lista, relax e buona fortuna a lei per le date!

Friday, November 12, 2010

Leggendo tra le righe

Lettura attraverso gli annunci personali possono essere un mestiere, un'arte in sé. Potreste scoprire che sfogliando gli annunci personali è diventato il tuo ultimo abito, alla ricerca della persona che soddisfi le vostre esigenze e desideri profilo ma senza successo. Sei stato in cerca di amore, ma nei profili sbagliato, o siete alla ricerca di più che non è scritto nelle linee di un annuncio personale? Se avete letto di più in un annuncio personale di ciò che è effettivamente scritto in profilo e nelle pagine del personale gli annunci, si possono trovare te conversing or dating una persona che non ha le idee personali stessa datazione come voi o lo stesso obiettivo in un rapporto che ti riporta all'inizio del nuovo il processo.

Già sapete che le liste della sezione personale sono da persone come te, le persone che vogliono incontrare qualcuno di speciale da inserire nella loro vita così a partire con gli annunci personali è un ottimo modo per incontrare qualcuno. Tuttavia, forse si sta leggendo il profilo di qualcuno che vuole trovare solo un amico, o forse i profili che si sta leggendo qualcuno che è anche accennando verso una ricerca di amore in un rapporto. Hai bisogno di essere un lettore distintivo.

Le probabilità sono a tuo favore durante la ricerca degli annunci personali per trovare un compagno o amante. Sapete già che, se i profili che state leggendo non sono in cerca di un qualche tipo di amicizia o di relazione, non avrebbero creato un profilo per gli altri a revisione. Tuttavia, la procedura per decidere chi si metterà in contatto con può essere uno dei più difficili nella tua ricerca.

Il tuo viaggio lettura della sezione personali classificati richiede la necessità di guardare dentro se stessi per scoprire ciò che tipo di rapporto che sono veramente in cerca di. Sei alla ricerca di un amico, per un amante, o siete alla ricerca di un impegno a vita vero? Qualunque sia la categoria ti posto in, scegliere le risposte e profili che soddisfano i vostri standard nella ricerca di un rapporto ti aiuta a limitare la ricerca, il che renderà il personals molto più facile da ordinare attraverso. Se si sedeva davanti al computer e continuare a leggere tutti gli annunci personali presentate, si possono trovare te sopraffatto con le informazioni e le scelte da fare. Restringere i criteri e l'idea di che tipo di rapporto che si sta cercando di creare i migliori risultati.

Se siete alla ricerca di un amico o compagno solo attraverso gli annunci personali, inizia con profili che questo stato, proprio nel loro profilo, che potrete trovare molti. Nel discutere i profili di coloro che non sono alla ricerca di un rapporto serio, è possibile trovare le seguenti frasi utilizzate: 'voglio avere un buon tempo', 'non cerca di un rapporto' e 'non è disposto a dare il mio cuore', ' voglio solo passare un po 'di tempo con te' o 'in cerca di un altro con un grande orecchio che ascolta'. Ci sono varie parole usate esprimere amicizia, compagnia e quelli solo in cerca fino ad oggi. Usare queste espressioni e parole per aiutarti a ordinare attraverso gli annunci personali restringere la decisione, tra le molte persone elencate.

Profili di persone in cerca di usare le parole di amicizia che sporgono come: 'in cerca di divertimento', 'amicizia', 'nessun impegno' 'compagno voleva', 'solo alla ricerca di un buon tempo', 'hai bisogno di aiuto per costruire la mia fiducia' , 'Voglio pattinare nel parco tutto il giorno', nel trovare le parole che esprimono divertimento e amicizia affermando alcun impegno o rapporto vi aiuterà ordinare attraverso i profili che si sta leggendo.

Sei alla ricerca di una persona speciale per essere più che amici sono? Impara a leggere di più nelle parole scritte. Trova descrizioni come 'in cerca di amore', 'alla ricerca di una persona speciale', 'più che amici', 'tranquilla e accogliente', 'easy going e amabile', 'momenti speciali', 'momenti preziosi', e parole simili a 'amabile'.

E per quanto riguarda il vostro profilo, leggere oltre le parole di nuovo. Il profilo davvero esprimere i tuoi pensieri su un rapporto, che tipo di rapporto che stai cercando e che vi aspettate di incontrare con gli annunci personali? Decidere che tipo di persona che si sta cercando, quali qualità che desideri, e quanto si desidera che il rapporto a maturare sono passi nella realizzazione si sta prendendo la direzione giusta per incontrare una persona speciale attraverso gli annunci. Chiarire le tue parole, esprimere i propri pensieri reali e le idee su chi si sta cercando chiaramente che aiuti coloro che stanno leggendo il tuo profilo di connettersi facilmente con voi.

Matching tua personalità e la relazione che si sta cercando personale con il profilo o la descrizione di un'altra persona che è alla ricerca di rapporti di simile può essere dura, ma con i tuoi sentimenti di ciò che si vuole da una relazione come base per la lettura e la selezione attraverso il personals è un grande inizio.

Thursday, November 11, 2010

Trovare una persona speciale

Curiosando tra gli annunci personali possono essere molto frustrante se davvero non so che qualità o il tipo di personalità è che stai cercando nella persona che sta cercando, o nel rapporto che state cercando.

Domande è necessario porsi prima e come si legge attraverso le sezioni di nuovo personale sono: Perché sei alla ricerca di qualcuno, vuoi un compagno, una relazione seria o semplicemente per fare amicizia con qualcuno di nuovo con la speranza di datazione. Chi stai cercando, cercate di qualcuno lungo, il corto, magro, robusto, giovani, anziani, divorziati, vedovi, single, sposati, e la lista continua ad includere tutte le scelte personali e le preferenze nelle persone.

Discussing questa teoria un po 'più in dettaglio - Se hai un problema con qualcuno con i bambini, si può saltare oltre gli annunci che rivelano quelle persone che hanno figli o sarà solo essere te stesso deludendo alla fine, quando si crea una relazione. Questa teoria appartiene a tutte le inserzioni, ad esempio, se siete alla ricerca di qualcuno che è solo per voi, senza mai condividere tale persona con un'altra, cerca di qualcuno che non è mai stato sposato o che non è una vedova (vedovo). Una volta che sai che si sta cercando, si sarà in grado di leggere gli annunci personali con più fiducia e capacità decisionale.

Leggi gli annunci completamente, il tracciamento della scrittura che ti interessa di più in modo da poter tornare indietro e comparare, rileggere o contatto di quella persona. Leggendo l'intera sezione personale, o perlomeno la sezione che riguarda il vostro gruppo target di interesse, troverete una varietà di persone con grandi differenze nelle personalità proprio attraverso la descrizione breve disponibile.

Ora è il momento difficile di scrivere la lettera di contatto, reso molto più semplice se avete già creato il vostro profilo per le risposte da leggere su di te. Di iniziare la vostra risposta è facile con un'apertura come, 'Ho letto il tuo profilo e si è trovato più interessanti (interessante, stimolante, provocante)' o si potrebbe usare qualcosa di più elaborato, come 'Il tuo profilo mi ha interessato, fino al punto in cui ho dovuto contattare voi subito a scoprire cosa abbiamo in 'comune. Mentre ci sono molte espressioni e frasi diverse è possibile utilizzare quando si scrive la tua lettera aperta, il contatto è veramente andando essere un riflesso della vostra personalità, e ciò che si sta cercando in un rapporto.

Il primo esempio di 'Ho letto il tuo profilo e si è trovato più intrigante', avrebbe rivelato che si è interessati. Sei alla ricerca di amicizia nella sezione piccoli? Provate ad usare il primo edificio ad esempio su quella frase di leggere lungo le linee di: 'Vorrei che la possibilità di conoscere meglio e parlare un po'. Ma se siete alla ricerca di un amante attraverso il personals, la seconda frase poteva leggere: 'Mi piacerebbe conoscerti meglio, scoprire che tipo di persona che stai cercando e, auspicabilmente, per creare una corrispondenza con te'. Il punto è qui per mantenere i tuoi veri sentimenti entro i confini delle parole, non spaventare qualcuno se sono solo di voler essere amici, mentre d'altra parte, se siete alla ricerca di un amante non nascondersi dietro le parole di una chiacchierata amichevole .

Prime idee per usare nella vostra lettera di apertura introduzione sono esprimere il vostro interesse a 'data' il tuo potenziale con i tuoi testi possano esprimere perché stai contattando la persona. Rivela a questa persona come si propone di soddisfare le loro esigenze nella loro ricerca di un compagno amico, o amante con parole espressive come "ho intenzione a" o "vorrei" o anche "Sono stato alla ricerca attraverso gli annunci e trovato il tuo profilo attraente per me perché '. Fare solo alcuni accenni sulla tua dove ci si trova, senza rivelare di più sulla tua senza determinare se i due di voi continueranno una conversazione. Utilizza frasi del tipo 'Io sono dalla costa orientale' o 'io vivo a sud della California' o altri termini generali, rivelando la propria posizione in una posizione particolare attraverso conversazioni più tardi. Il contatto iniziale con una proposta di 'data' dovrebbero essere circa il tipo di persona che stai cercando, perché siete stati usando le risorse online per la ricerca di una persona speciale, e ciò che si spera di guadagnare da un rapporto da questa persona con dettagli personali rivelato attraverso le conversazioni aggiuntive come la vostra fiducia 'relazione' cresce.

Annunci personali sono stati creati per l'utente di agire anonimamente mentre indaga le possibilità di amicizia, amore e per trovare una persona speciale per trascorrere la vostra vita con. Utilizzando i vostri pensieri e sentimenti attraverso questa situazione, in modo creativo con parole espressive senza lettori ingannevole vi permetterà di raggiungere la destinazione, di trovare una persona speciale, più veloce e più facile che si sarebbe potuto in qualsiasi altra situazione.

Wednesday, November 10, 2010

Incontri e Doors

E 'stato un po' che non sei stato su una data, o forse non sono stati in grado di ottenere un secondo appuntamento dopo il fiasco della prima data, questo articolo è scritto come un corso di aggiornamento in aggiornamento galateo e per il vostro saperne di più su che cosa la vostra data potrebbero interessarti.

regola numero uno quando si è al primo appuntamento è per sempre tu. Non cercare di rappresentare se stessi come a qualcuno che non lo sono. Se si mette avanti un 'falso' di personalità, la carriera, o anche un passato non veritiere, il futuro tra voi e la vostra data sarà un fallimento condannato in partenza. Se siete veramente intenzione di essere onesto in un rapporto, sarete insieme, perché tu e gli altri hanno costruito un rapporto basato su fatti reali, pensieri e idee. False inizia destare dubbi in un rapporto che sono difficili se non impossibili da superare.

Un'altra regola costante nel mondo datazione è non cercare di concentrare la data intera su di te e il tuo mondo. Mantenete il vostro data interessati a conversazione su eventi mondani, eventi locali o addirittura, chiedendo loro di se stessi. conversazione continua comporta una grande data per entrambi di voi. Focus su oggi senza mettere a fuoco dove sarai domani con questa persona, se il rapporto è destinato a essere ciò avverrà naturalmente. Questo si aggiunga l'onestà nei rapporti attraverso la conversazione. La condivisione di veri e propri eventi, pensieri e idee, sia della vostra vita è come una seconda data si realizza a causa della attrazione a voler saperne di più su l'altra persona da trascorrere più tempo con quella persona.

Combinando le regole

Usando i due regole importanti come discusso in precedenza e l'attuazione di piccoli effetti speciali alle data tirerà fuori il meglio in un rapporto in erba durante la creazione di un ricordo indelebile per i due di voi. Questi 'effetti speciali' in un primo appuntamento può essere molto piccoli gesti di gentilezza che ritraggono la persona reale in voi. Mentre ci sono, molte tradizioni che sono cambiati nel corso degli anni seguenti sono alcuni può essere necessario per familiarizzare con. Questi nuovi 'tradizioni' includono l'arrivo in auto a parte (per motivi di sicurezza), doppia datazione (ancora per sicurezza quando non conoscere l'altra persona molto bene a tutti), e in andando olandese a una data (creando la sensazione di 'uguaglianza', se necessario), ci sono ancora una serie di effetti personali che è possibile utilizzare per impressionare la vostra data.

Quando si discute di uscire, chiedono se lui / lei vorrebbe utilizzare una macchina - che optano per la seconda di quale sia per voi di sentirsi maggiormente a proprio agio per il momento. Si potrebbe anche suggerire che i due di voi prendere taxi, se avete intenzione clubbing al primo appuntamento, con conseguente non avere entrambe le parti alla data di doversi preoccupare di bere e guidare.

Come si arriva sul tuo data, che si tratti di fare una passeggiata nel parco, andare al cinema o andare a cena, la vostra data di sapere se vi piace il modo in cui guardare, come si vestono, o anche se vi piace qualcosa su cui si sta andando. Complimentando l'altra persona sul loro aspetto crea un sentimento di fiducia interiore per quella persona, che porta la fiducia della data, perché la persona si sentono di poter complimento che in cambio per quanto riguarda quello che piace di te, senza fare sentire in imbarazzo anche .

Ci sono una serie di semplici gesti è possibile utilizzare anche per tutto il tempo del giorno per rendere i due di voi si sentono a proprio agio. Questi gesti sono: semplicemente camminando fianco a fianco, guardando l'altro quando ha fatto una domanda che coinvolge tutti e due i vostri input, e compromettere, se necessario sul tuo primo appuntamento. Compromesso su ciò che i due di voi con il vostro tempo insieme, sia la data sia qualcosa che i due di voi piacerebbe fare o vedere mentre sul vostro primo appuntamento. Buoni esempi di un primo appuntamento potrebbe essere a piedi attraverso una fiera, andando window-shopping nel centro commerciale, a guardare i fuochi d'artificio, balli, o si potrebbe anche andare ad un concerto che accetta di vedere.

Quando si è su una data, fate del vostro meglio per non finire frasi per qualcuno, quando stanno parlando a voi in conversazione. Non si può realizzare questo può apparire rude quando finisci una frase per un altro, ma il significato conversazione potrebbe essere alterato, diverso dal suo pensiero originale. Tenere la conversazione equilibrato con domande sulla vita dell'altra persona, le idee nella vita, e pensieri su ciò che sta succedendo nel vostro ambiente.

Non importa di che sesso sei, se l'altra persona del giorno è a piedi dietro di voi, tenere la porta e permettere loro di camminare davanti a voi. cortesia in un rapporto è la base per una grande amicizia che è possibile a fiorire in più, se coltivata.

Mentre può significare che si dovrà trattenere te stesso, non cercare di tenervi data fuori più di quello che vogliamo essere. Ci sono alcune buone ragioni per cui una persona può avere bisogno di essere a casa entro la mezzanotte che potrebbe non essere a conoscenza. Alcune di queste ragioni possono essere: primo turno la mattina dopo, hanno solo una baby sitter per un certo tempo, devono avere l'auto da un certo tempo, essi non vi sentite sicuri nel loro quartiere dopo una certa ora, hanno lavorato uno spostamento presto quel giorno, o forse l'altra persona non si sente bene in quel particolare momento.

Uno o entrambi è possibile informarsi su come contattare di nuovo, con numeri facilmente scambiate se concordato. Se vi trovate in una situazione in cui uno è titubante a dare un numero di telefono, l'altra (che ha chiesto) potrebbe fare un facilone indietro nella conversazione dicendo: "Non dobbiamo preoccupare in questo momento, io solo sentiamo poi quando ti vedo ... 'utilizzo ovunque si è riunito come punto di partenza nel vedere quella persona. Poiché la data è di quasi un vicino, assicuratevi di 'Grazie' l'altra persona per trascorrere del tempo con te, facendo loro sapere che ha avuto un buon tempo con loro, se l'hai fatto. Il tuo essere gentile è una caratteristica grande per essere ricordato da quando un altro è pensare la data e il tempo che avete passato insieme.

Utilizzando un paio di piccoli gesti come elencato qui e utilizzando alcune delle tue idee creative, mentre si è su una prima data, aumenterà la vostra possibilità di un appuntamento di successo prima. Combinando i gesti speciali e delle idee nella vostra prima data realizzando al tempo stesso al tuo fianco 'vero' e il 'onestà' in conversazione sarà la base per un rapporto solido. Ricordate, la ragione per andare a una data è di imparare di più su una persona e di amicizie in crescita tra le persone, per non essere in cerca di amore dietro ogni angolo o in ogni persona che si possono incontrare.

Tuesday, November 9, 2010

Andando su una data velocità

Cinque a sette minuti non sembra un sacco di tempo e mi creda, non lo è. In date cronometrato più normale prima si sarebbe ancora in convenevoli e 'umming' nei primi minuti. Ad una data velocità, l'unica cosa che non abbiamo è il lusso del tempo. Se si vuole trovare qualcuno attraverso il sistema di Speed Dating, non può permettersi di essere la lingua legata. Se si spendono i assegnati cinque minuti appena parlando con la persona di fronte a voi, non sarete mai in grado di identificare le persone giuste da fra quelli che si incontrano nel giro di una sera. Che cosa di più, poche persone vi verrà a prendere il loro match. Nessuno vuole data di qualcuno che non parla, è nervosa o è noioso.

Il modo migliore per massimizzare il potenziale corrispondente ad una velocità risalente evento è quello di avere a portata di mano un elenco di domande e antipasti di conversazione per mantenere la conversazione in movimento. Ciò contribuirà a uccidere lunghi silenzi e ti permetterà di scegliere con la persona giusta o fuori gal là. Noi non siamo veramente raccomanda di portare con sé un foglio di carta con le vostre domande ben tipizzato alla velocità risalente evento, ma non li avete nella vostra testa e essere pronti ad usarli.

Informazioni orientate Domande Marion Fletcher, che gestisce un servizio di speed dating, dice il 90% delle persone si aprono con una di queste due domande in una data velocità senza rendersi conto che tali informazioni sono assassini domande orientate tempo. Riempiono cinque minuti, ma non consentono di conoscere la persona a portata di mano di meglio.

"Che fai?"

E 'quasi naturale chiedere alla persona quello che fanno e per raccontare loro il proprio lavoro. Anche se questa domanda può essere utile nel pegging status sociale e professionale di una persona nella tua mente, si rivela molto poco sulla loro personalità e il loro modo di pensare. Se è necessario sapere se la persona di fronte a voi è un meccanico o un banchiere chiedere con tutti i mezzi, ma non lasciare che una discussione professionale dominare il tuo cinque minuti. Passare ad altre domande il più velocemente possibile.

"Dove abiti?"

Sarebbe veramente utile per sapere esattamente quale quartiere in cui vivono? Sarebbe aggiungere alla vostra conoscenza se si dovesse sanno di avere un compagno di stanza che lavora con loro? Questa domanda è quella che con ogni probabilità otterrà ributtato a voi. Pensi davvero che sia sicuro per rivelare il tuo indirizzo o di un quartiere a qualcuno che a malapena conosce?

Domande aperte, per quanto possibile mantenere le vostre domande a tempo indeterminato. Chiudere concluso questioni, che una persona può rispondere in un 'sì' o un 'no' non combustibile conversazione. E non ti dicono niente tanto su una persona. Alcuni buoni esempi di domande aperte sono:

"Sei mai stato a ________?"

Chiedete loro se sono mai stata in un locale posto che ti piace. Forse è un ristorante, un club, o un parco divertimenti. Questo è opener buona conversazione e ti aiuterà a trovare che tipo di luoghi che piace uscire e quali sono le loro concetto di divertimento è un luogo.

"Dove hai preso quella _______?"

Chiedete loro di una parte specifica di gioielli o capi di abbigliamento. Questo può aiutare a rivelare di più sulla loro scelta di abiti e gioielli, dove e che tipo di cose che piace fare shopping e si può anche ottenere intrattenuti da una storia legati al pezzo in discussione.

Attività per il tempo libero Domande Domande relative al tempo libero può essere antipasti grande conversazione. Possono anche dire molto sulla time out della persona del lavoro tra cui quello che piace fare quando sono liberi e quanto siano aperti a nuove esperienze. Essa può anche aiutare a trovare interessi comuni. Alcune buone domande relative alle attività per il tempo libero sono:

Qual era la tua vacanza preferita?

Questo vi dirà quanto spesso le vacanze e che tipo di vacanza che gli piace. Si rivelano anche i luoghi in cui la testa fuori a - località turistiche congestionate o spiagge isolate.

Che tipo di film ti piacciono?

Hanno l'amore del film 'ultima azione o che piangono il loro cuore fuori a guardare il romanticismo zucchero filato che ha colpito i teatri la scorsa settimana? Avete un terreno comune nel genere di film guardi?

Ti piace Sport?

Uomini e donne come lo sport e se sono entrambi appassionati della vita all'aria aperta, è possibile si piacquero molto bene. Si può anche finire per andare a vedere lo sport stesso insieme. Si può anche collegare a escursioni, passeggiate o jogging insieme parapendio.

Utilizzare queste domande a tempo indeterminato per aiutare a mantenere viva la conversazione. Quanto maggiore è l'interazione con una persona nella tua arco di tempo limitato, tanto più si sa su di loro. Sarà quindi scegliere con fiducia le partite a destra alla fine della manifestazione. Presso tutti i punti ricordati di andare con il vostro istinto, anche quando non possono essere logicamente spiegato. Se il tuo istinto dice che hai una partita, andare avanti e fare il grande passo!

Monday, November 8, 2010

Seconda Date

In un mondo ideale, dovreste uscire da ogni primo appuntamento con un chiaro 'sì' o 'no' impresse nella tua mente per una seconda data con la persona in questione. Purtroppo, in realtà ti escono spesso confusi, non sapendo se il ragazzo / ragazza è davvero degno di una seconda data. Il risultato è spesso dire di no in fretta e non si pente prendendo l'occasione più tardi. A volte succede il contrario e si può dare a qualcuno dispiace davvero una seconda possibilità. Siamo venuti con alcune domande che potrebbero porsi chiaramente la confusione e aiutarvi a prendere la decisione giusta.

Come ha reagito la prima volta che ha visto la data?

Se il primo pensiero che attraversa la vostra mente è che si hanno datato meglio, non lasciare che ti impedisca di fare una seconda data. La tua data possono avere qualità intellettuali o di un senso dell'umorismo che potrebbe più che compensare la mancanza di attributi fisici. Non mettere in su i punti a proprio favore se si ritiene che essi hanno il tempo e fece uno sforzo per guardare bene. Tuttavia, se il loro look grunge fatto ti chiedi se hanno anche saputo che sarebbe venuto per una data, non pensare due volte prima di dire di no.

Come contatto con gli occhi tanto hai fatto?

Occhio fiducia contattare promuove e comprensione e, quindi, è un puntatore alla qualità della futura interazione si può avere con qualcuno. Fare una discreta quantità di contatto oculare, indica un'interazione positiva, e dovrebbe essere preso come luce verde per una seconda data. Se la data si guardava intorno un po 'e non ricordo nemmeno il colore dei loro occhi, lasciar perdere prima di rammarico perdere più tempo.

Come ha fatto il flusso di conversazione?

Sarà una data rara prima in cui hai molto da dirci gli altri flussi e la conversazione dall'inizio alla fine. Anche se la conversazione era irregolare, a volte scorre, a volte cosparsi di pause imbarazzanti, vale la pena di una seconda possibilità. Al contrario se ti sei trovato chiedevo 'Forse lui / lei davvero detto questo?' più volte durante la data, potrebbe non avere senso di perseguire ulteriormente le cose.

La vostra data di citare tutti i precedenti relazioni?

Se la vostra data di cui una precedente relazione di passaggio non è niente di cui preoccuparsi, ma se ne è andato nei dettagli longwinded su un tizio ex / babe, pensateci due volte prima di uscire con loro. Essi possono essere piuttosto appeso sopra sul rapporto precedente e quindi non può essere pronto ad andare avanti.

Che cosa la data vuole sapere di te?

Forse ti chiedono cose come quello che ti piace fare per divertirsi, che tipo di posti, quando esci a? Se lo facessero sono un potenziale hit. D'altra parte, se appena chiesto nulla su di te può essere meglio di rifiutarsi di prendere le cose in anticipo. Se ti hanno chiesto un po 'troppo sul vostro programma giornaliero compreso apparentemente dettagli irrilevanti come dove si parcheggia quando si va a lavoro, ecc lo interpretano come una bandiera rossa di sicurezza e ritirarsi il più velocemente possibile.

Come riassumere ciò che si sa circa la data?

Alla fine della data si fa a sapere un po 'troppo o troppo poco sulla tua data? Se si conosce che tipo di macchina che guidano, quello che piace di più nella vita e nel film di cui godevano i migliori sei sulla strada giusta. Se non si 'sa che lavoro fanno e sentono che la data era piuttosto cauto con i dettagli su se stessi non andare avanti con la prossima data.

Come ti sei sentito alla fine?

Se si sentiva un Frizzle di eccitazione, non si dovrebbe essere la lettura di questo articolo. Se si sentiva un po 'felice, ma non in cima al mondo, esiste un certo potenziale. Se si sentiva confuso e mi chiedevo circa le loro intenzioni non si sentono tutte le inibizioni a non uscire con loro una seconda volta.

Vorresti essere amici?

Questa è l'unica domanda che si dovrebbe basare la propria scelta su. Se si può pensare della persona che si datato come diventare il tuo amico si dovrebbe andare avanti, altrimenti si dovrebbe a piedi. Se non riesci a vederli come i tuoi amici, mi creda che non raggiungeranno lo stadio amante!

Sunday, November 7, 2010

Consigli per gli Incontri: attrarre le donne e rendere il vostro date di validità e indimenticabile

Tu sei al primo appuntamento con una ragazza che hai una cotta. I palmi delle mani sono sudorazione, si sta cercando maledettamente difficile trovare qualcosa di divertente da dire, solo per avere lunghi silenzi nella vostra conversazione. Lei si alza dopo un'ora e dice: "Ci dispiace, ma è tardi devo andare a casa per nutrire il mio cane.". Prima che potesse dire qualcosa, lei ha lasciato già.

Sono sicuro che la situazione sopra descritta ha trovato nella tua peggiori incubi. La parte più importante delle interazioni e la chiave del successo con le donne è il primo appuntamento. Se lo fai bene, sarà facile scendere e sporco in fretta.

La maggior parte dei ragazzi fanno qualcosa di noioso al primo appuntamento. Andare al cinema insieme, seduti in un caffè, con una cena in un ristorante costoso - la lista è infinita. E 'facile da usare a vostro vantaggio: mettendo in un po' di fantasia, sarete così davanti alla folla.

Ecco come:

Quando esco con una donna, io la porto su una "data di avventura". Questa parola ha molteplici significati, come si vedrà. Facciamo qualcosa di eccitante e romantico al tempo stesso. Qualcosa che ti porta più vicino è possibile su un primo appuntamento.

Vediamo un esempio:

Un mio amico prende le sue ragazze durante una gita emozionante. Essi visitare uno dei luoghi turistici locali e finiscono in un rudere abbandonato di un castello. Da allora di solito è buio - Non preoccupatevi però, il mio amico è lì per abbracciare e fornire la sicurezza per la nostra ragazza solo-un-po-po 'spaventati:)

Un altro esempio:

Abbiamo una collina nella mia città con un castello e di alcuni monumenti in alto. C'è un tunnel che attraversa la collina. Un tunnel, che termina in un ponte. Il ponte è illuminato di notte dando uno spettacolo meraviglioso.

Di solito, prendo la mia data con una breve passeggiata tra i monumenti. Come si sta facendo buio, andiamo su una strada minuscola giù per la collina. Una strada, che ci porta in un luogo che solo poche persone sanno: la parte superiore del tunnel. E sotto di noi è tutta la città dando una vista meravigliosa e romantica. Questo è il punto dove vado in per il primo bacio con la ragazza.

Non pensate che avete bisogno di luoghi particolari o monumenti di andare in date avventura. Si può anche fare in casa:

Quando il tempo non permette di andare fuori, io porto le mie ragazze al centro commerciale locale. Ci sediamo in un caffè e parlare un po '. Poi mi alzo e li invitano a fare una passeggiata intorno. Visitiamo alcuni negozi durante lo shopping dei vestiti per me. Poi abbiamo giocare a bowling o andare in libreria locale. E 'divertente da ridere di amore e di vari libri di consigli sul sesso insieme con la ragazza.

Quanto sopra sono solo esempi, è facile a venire con le proprie idee. Tutto ciò che serve è un po 'di fantasia e per conoscere le città un po'. Estrarre un giornale locale guida della città per alcuni esempi o chiedere ad un amico che conosce.

La chiave di date avventura non è nella stessa avventura, ma in attività di condivisione con la ragazza. Se si sta seduti in un caffè e rimanere lì per 4 ore, non sarà nulla più che una data convenzionale. Ma se ci si siede in un caffè, poi visitare altri luoghi e pur essendo insieme, lei perderà il suo senso del tempo e sentire come se ci conosciamo da un po '. In quello stato, è molto più facile andare in per il primo bacio e allontanarsi.