Wednesday, November 30, 2011

Che cosa attira donne 101

È stato un fatto ben accettato che gli uomini sono fondamentalmente incompetenti a qualunque essa sia, che attira le donne. In realtà, alcuni rapporti sostengono che le donne sono così difficili da comprendere che anche se gli uomini master come decodificare il loro linguaggio del corpo, ancora, solo non potevano comprendere le donne, in un modo o in altro.


Secondo gli alcuni studi, 3 di 10 uomini sono è in grado di attestare che capiscono veramente le donne.


Il restante 7, chiedete? Sono fuori nel pagliaio trovare aghi. Questo significa che quasi il 70% della popolazione uomini negli Stati Uniti sostiene che tutto quello che faccio, essi ancora potrebbe non capire come capire le donne.


Per questo motivo, gli uomini stanno avendo un momento difficile per capire che cosa attrarre le donne sessualmente e romanticamente in un rapporto. 6 su dieci uomini attestano che le donne sono così imprevedibile che che cosa hanno pensato le donne sono attratte, improvvisamente capiscono alla fine che non è le cose giuste dopo tutto.


Così per coloro che sono ancora confuso, frastornato e perplesso su ciò che attrae le donne, qui è una lista che potrebbe servire come la vostra guida, se volete sapere come catturare l'attenzione della tua ragazza:


1. Le donne non sono attratte da "bravi ragazzi"


Ci sono casi in cui alcuni ragazzi pensiero che al fine di attrarre le donne, deve essere bello, odori veramente bene, vestito davvero bene e l'immagine di progetti goody-due-scarpe.


Ciò che questi ragazzi non sanno è che, in realtà, le donne sono più attratti da uomini che proiettare l'immagine di "bad-boy", piuttosto che quelli che sono bello. Questo è perché la maggior parte delle donne a trovare ragazzi Nizza relativamente noioso e poco interessante rispetto a coloro che sono divertenti e fiducioso su se stessi.


Sondaggi mostrano che il 30% delle donne valore personalità più. Però, questo non significa necessariamente che le donne preferiscono bella personalità. Che cosa le donne avrebbe preferito sono gli uomini che hanno amabile personalità provocata dalla loro senso dell'umorismo e la fiducia.


Il punto è che alcuni studi clinici fatto per scoprire la verità su uomini e donne ha rivelato che gli uomini sono, generalmente, più interessati a loro sguardi, mentre le donne sono più il carattere e il modo in cui gli uomini comportano intorno le donne.


2. Le donne sono attratte da cose che non possono essere inizialmente visto dall'occhio umano


Questo va a dimostrare che le cose innate, quelli che non sono vincolati dai limiti e confini fisici sono ciò che veramente attrarre le donne. Le donne sono più interessate a ciò che non possono vedere letteralmente. Questo potrebbe riferirsi al atteggiamento, comportamento e tratti di personalità.


Non stupisce perché la maggior parte delle donne sarebbe piuttosto data un uomo che ha buona personalità, anche se il ragazzo non è buono cercando o non ha una macchina.


3. Le donne sono più attratti da uomini che sa come gestire se stessi abbastanza bene


Il problema con la maggior parte degli uomini è che essi sono molto egoista che sono più concentrati su quello che il pubblico avrebbe vederli.


Al contrario, le donne non sono così tanto su ciò che rende un uomo, ma piuttosto su come uomo fa fuori di se stesso. Per esempio, le donne non sono interessate sugli attributi fisici di un uomo, ma più su come l'uomo si prende cura del suo corpo.


Un altro esempio, se un uomo particolare è ricco e famoso, può tenere alcuni possibili attrazione tra l'uomo e una donna. Tuttavia, questo non garantisce che le donne si opterà per avere i ricchi e famosi per una relazione. Se la donna sarà in grado di percepire come quest'uomo riesce sue finanze bene, poi, che è l'unica volta la donna presterà attenzione al ragazzo.


Il punto qui è che le cose materiali come ricchezza, sguardi, attributi fisici, educazione, influenza, potere, ecc., ancora importanza. Tuttavia, esso queste non significa necessariamente che queste cose sono tutto ciò che un uomo ha bisogno per essere attraente per le donne.


La verità è che al fine di attrarre le donne, gli uomini devono, in generale, hanno personalità e atteggiamento di Nizza. È solo quando gli uomini rendono le donne sentono che, ogni volta che le donne sono con loro, si sarebbero sentiti sicuro e protetto.


Dato che tutti, uomini e donne vista del concetto di attrazione varia considerevolmente. Questo va a dimostrare che se mai un uomo vorrebbe attirare una donna particolare, egli dovrebbe mettere da parte il proprio punto di vista e interesse e invece, cercare di lavorare, al fine di catturare l'attenzione della donna.

Tuesday, November 29, 2011

Come chiedere la cameriera Out

Se una persona è attratta da una cameriera e vorrei chiederle se lei piacerebbe andare su una data, assicurarsi che il gestore non è tutto. È tutto a persona su come egli si avvicinerà la cameriera. Ci sono casi in cui la cameriera può essere occupata il suo lavoro. Quelle persone che vorrebbe data una cameriera possono trovare difficile da convincere la ragazza a causa della pianificazione frenetica che dispone di una cameriera.


La cameriera fuori per chiedere una data può dare la persona un momento difficile. Lei può desiderare di venire, ma lei potrebbe non avere il tempo per date. Qui ci sono alcuni modi che possono diminuire la pressione nel chiedere fuori la cameriera fuori per una data:


1. Una persona può ottenere il numero di telefono della cameriera. Chiedere il suo numero di telefono di casa o ottenere il numero del ristorante. L'opzione di chiamarla prima di invitare lei personalmente può essere una buona alternativa in chiedendole fuori. Prima di lasciare il ristorante assicuratevi di chiedere a lei su che ora sarà lei a casa, questo vi darà la persona l'idea su ciò che è il momento perfetto per chiamare la cameriera.


2. La persona può provare a chiamare il numero dato dalla cameriera. Egli deve essere sicuro che la cameriera sarebbe stata a casa sua prima di chiamare lei. Mantenere la calma ed essere composto. Lei potrebbe essere un po' troppo teso se Lei noterà che la persona che chiama lei si sente qualche pressione. Chiederle sul telefono se vorrebbe uscire con lui per una data. Se lei rifiuta l'invito, non non si sentono male, potrebbero esserci altre ragioni perché lei non poteva venire alla data.


3. Chiederle ancora se sarebbe stata disponibile in un momento diverso. Dovrebbe avere un set di piano, una volta che la cameriera hanno accettato di venire su una pianificazione diversa. La persona dovrebbe dire la cameriera e quali sono i suoi piani per la data. Egli dovrebbe informare lei su che ora lei essere ritirati e chiederle su quanto tempo lei sarà essere prestito alla data così che egli può avere l'idea su come egli massimizzare il suo tempo alla data.


4. Se la tattica del telefono non funziona, è più consigliabile che la persona dovrebbe avere il coraggio di invitare la cameriera personalmente. È un approccio migliore per chiedere la cameriera faccia a faccia. È consigliabile che la persona si presenta in primo luogo. Egli possa dirle la cameriera che egli è un cliente abituale sul ristorante che lei sta servendo. La cameriera dovrebbe avere un'idea sulla persona chiedendole fuori.


5. Egli dovrebbe avvicinarsi la cameriera con fiducia. Egli deve essere sicuro di se stesso che egli guarda presentabile e splendida, quando si chiede la ragazza per una data con lui. Un approccio di Nizza e decente con un abbigliamento adeguato sarebbe appena sufficiente a convincerla. Poteva fare la cameriera essere impressionato sulla strada si avvicinò e che potrebbe fare dire "Sì" su invito.


6. Se la pianificazione della data è già impostata, ha bisogno di assicurarsi che egli chiama la schiena per confermare se lei arriverà per la data. Se tutto è già chiaro tra ciascuno di essi, l'uomo dovrebbe venire in tempo per la data.


7. L'uomo dovrebbe osservare il comportamento cavalleresco mentre datazione. Essere un gentiluomo e osservare il buon comportamento verso una ragazza su una data. Anche senza chiedere conferma, la persona dovrebbe essere consapevole delle esigenze della sua data. Egli deve prendere l'iniziativa di aprire le porte per lei e far scorrere la sedia prima che lei si siede.


8. Un uomo dovrebbe prendere anche la possibilità di conoscere meglio la sua. Si possono fare domande su tutto ciò che gli piacerebbe sapere. Ragazze amore per raccontare storie su se stessi. Egli dovrebbe prendere il tempo di ascoltare e valutare se le personalità della cameriera è compatibile con il suo. Egli può provare a valutare la personalità della cameriera se egli inviterebbe nuovamente. Se c'è la chimica tra i due, essi possono appena finiscono per essere amanti dopo la loro seconda data.


Chiedere che una cameriera fuori per la cena non è difficile, finché lei è gratuita con il suo calendario. Non c'è nulla di sbagliato nel tentativo di convincere una ragazza fuori su una data. Una cameriera, proprio come qualsiasi altra ragazza, vorrebbe essere trattata abbastanza. È giusto che dovrebbe essere dato il giusto trattamento e l'attenzione.

Monday, November 28, 2011

Che cosa È Dating?

La parola 'incontri' è associato a un processo attraverso il quale una persona ottiene insieme con un'altra persona a scoprire le possibilità di relazione romantica. Le varie indagini del mondo mostra che persone cominciano generalmente datazione durante il loro adolescenti. Prevalentemente datazione è un processo di attrazione verso il sesso opposto, chiamato infatuazione. E le infatuazioni inevitabilmente portano ad una forma temporanea o il rapporto a lungo termine con un'altra persona.


Questo processo di datazione infatuazione adolescenziale tende ad assumere la direzione come persone entra nell'età adulta e prendere il loro rapporto serio che porta al matrimonio e figli. Come molti di quelli sposati rimangono fedele è una domanda che vale la pena di riflettere. Varie ricerche indicano che gli adulti sposati continuano a data e indulgere in affari extra coniugali.


Si tratta forse di vari modelli che spingono le persone ad oggi a vicenda per vari motivi. Essendo un essere sociale, la paura di essere solitario drives gente desiderio per le compagnie. E la necessità biologica ulteriormente li rende bramano per rapporto fisico e il calore fisico di un altro corpo. Questi fattori accoppiato con il dramma, intensità, e l'eccitazione che accompagna il nuovo rapporto induce la gente a desiderare per più amore.


Nel nuovo millennio datazione ha trovato molte forme – online dating, incontri adulti, unico genitore datazione, maturo incontri, single incontri ecc. La sensazione di incompletezza e di essere solitario senza una persona di amore o di essere amati, di giustificare la loro esistenza come un essere umano e di essere una parte del milieu sociale potrebbe essere attribuita come alcuni degli altri fattori che rendono le persone Data.


La gente in genere hanno psicologico, sociale e fisicamente i desideri e le aspettative e si aspettano di soddisfarle quando datazione. Questi desideri nelle persone vengono forti in gioco come rapporto datazione comincia. Inoltre determinare a quali persone sono attratti e avere un'influenza prepotente sui potenziali partner.


Quando due persone incontralo insieme le caratteristiche e le credenze li rende piace e piace a vicenda. Fattori quali accomodante e adattarsi alle abitudini di altro e legame che si forma tra loro rende datazione che molto più intenso ed emozionante.


As time goes by le caratteristiche, il comportamento e le tendenze del popolo coinvolto entrano in fore. Questo è il periodo più cruciale di datazione semplicemente perché in questa fase la direzione del rapporto prende una svolta decisiva. Il dolore, rabbia e frustrazione e una sensazione di delusi si insinua in quando l'affascinante principe o principi scopre di essere solo un'altra persona con la quale la vita che potrebbe essere molto più ottuso e squallida, se non l'inferno. Ci sono anche persone che danno ampio tempo ai loro partner datazione per cercare di trovare modi per rendere il rapporto duraturo.


D'altro canto la vita potrebbe diventare più felice e passionale, se entrambi i partner sono compatibili, corrispondere lunghezza d'onda, vibe & jell e con l'altro. È infatti un mito che più risalente rapporto fizzle fuori in niente e che solo una minoranza relativa sopportare e lungo l'ultima. Tuttavia persone si aspettano in gran loro rapporto per continuare e condurre alla fine al matrimonio.


Datazione potrebbe essere naturale e divertente per alcuni. Per altri incontri è una delle attività più difficili che può impegnarsi in. Esso può essere complessa e può essere sconcertante. Ancora con alcune linee guida e il desiderio di circolare e di incontrare persone, datazione può trasformarsi in un'esperienza utile e gratificante. Altrimenti come possiamo scopriamo che mate vita perfetta?


Dal primo sguardo per la prima data, dalla costruzione di una relazione di prendere un impegno duraturo, le fasi di datazione possono essere affascinante, emozionante e snervante. Nella nostra infatuazione, o il nostro bisogno di essere in un rapporto, alcuni passi nell'arte della datazione vengono spesso ignorati. Alcune persone incontreranno una persona attraente e voglia di "lavorare sul rapporto" fin dall'inizio, prima di prendere il tempo per determinare tutti i loro problemi di compatibilità.


Altre persone, attraverso la paura o riluttanza ad ottenere ulteriori coinvolti, mai ad andare oltre le prime fasi. Preferirebbero solo a mantenere il menu di campionamento e non "ottenere colpito" con lo stesso elemento e più volte. È una questione di gusto personale e stile. Tuttavia, seguendo la curva naturale"incontri" può essere gratificante e un sacco di divertimento. E lungo tutto il percorso abbiamo l'opportunità di sviluppare il nostro carisma, mantenere il nostro attrattiva e lasciare che gli altri scoprire come ogni irresistibile siamo!

Sunday, November 27, 2011

Rifiuto, la paura e la datazione

Life Coach consigli


Nuovo singolo? Come viaggiamo attraverso la vita, si finisce spesso per singolo. Ci sono molte ragioni perché. Potrebbe essere il risultato di incontrare la persona sbagliata, morte, barare, bugie, divorzio, ubicazione, obiettivi e altro. Perdere una relazione ci impatti in molti modi. Può essere molto doloroso, o può essere molto rinfrescante, o dovunque intermedi. Non importa ciò che la causa o il grado di dolore, c'è una verità che tutti condividiamo: non vogliamo finire da solo. Vogliamo trovare compagnia.


Al fine di entrare in un nuovo rapporto, dobbiamo essere disposti a incontrare e uscire con la gente. È nostra paura, tuttavia, che spesso ottiene nel modo.


Temiamo sempre respinto.
Temiamo che avendo un brutto momento.
Abbiamo paura di farsi male.
Abbiamo paura di dover respingere qualcun altro.


Tutte queste paure sono valide ancora facilmente superare. Se qualcuno rifiuta, significa solo che quella persona si sente che non sei giusto per loro. Credetemi, non c'è qualcun altro che piacerebbe essere con voi. Devi accettare il rifiuto. È solo attraverso cercando si arriva alla persona giusta.


Molte le date e le relazioni non funzionano. Può guardare indietro e pensare a come un brutto momento. È tutto a posto di avere un brutto momento. Solo attraverso le date male si arriva a date buone. È attraverso le nostre cattive relazioni che abbiamo l'opportunità di saperne di più su noi stessi e ciò che vogliamo, per poi avvicinarsi rapporti con più conoscenza per avere successo.


Nessuno vuole farsi male, ma se non abbiamo il coraggio di innamorarsi e farsi male, non possiamo essere in amore. Farsi male è parte del processo. Otteniamo attraverso di essa, e il dolore di andare via. La parte migliore è che c'è di nuovo amore ti aspetta.


Si può anche essere timorosi del rifiuto di qualcuno. La verità è che nessuno è obbligato a stare con qualcuno che non è giusto per loro. Rifiuto è parte del processo di datazione e di rapporto.


Modificare come si guarda al rifiuto e vederlo come un favore. Quando si rifiuta di qualcuno si stanno liberando lui o lei per andare a trovare qualcuno che veramente apprezzare quella persona. Guardatela che modo anche quando qualcuno si rifiuta. Dopo tutto, vuoi veramente di essere con qualcuno che non voglio che tu? È meglio essere liberi di trovare qualcuno che vuole realmente di essere con voi.


Si può prevedere il futuro? Non posso. In realtà, la maggior parte di noi non credo che possiamo. Eppure noi continuiamo a credere in autolimitanti pensieri sul futuro. Noi crediamo così saldamente in questi pensieri che permettiamo loro di smettere di noi da avanzare e realizzando le opportunità.


Invece di prevedere il dolore, posso prevedere per te, che se si abbraccia il processo di datazione invece di Guarda vita si passa da, si avrà tempi buoni e cattivi. Io posso anche prevedere che questi tempi buoni e cattivi verranno condurrà a volte ancora meglio.


Abbracciare il viaggio e rilasciare la tua paura.

Saturday, November 26, 2011

Strategie di successo di datazione: 10 lezioni risalente A Spice Up Your Life sociale

Se sei pronto per iniziare a vincere nel mondo datazione, segui questa semplice strategia per il successo:


Lezione 1: Prime impressioni


Essi sono immediati, lunga durata e di solito permanente. Indipendentemente da quanto grande sei, e non importa come dolce si può essere una volta qualcuno arriva a conoscerti, la realtà è, vostro successo datazione sarà basata quasi interamente su senso iniziale di altra persona di chi e che cosa sei.


Lezione 2: Se si desidera che la parte, guarda la parte


Le statistiche mostrano che come ci presentiamo parla più di noi ed è più importante, di ciò che diciamo
verbalmente.


Lezione 3: Agire la parte


È un fatto che nei nostri affari personali, come in tutti i nostri rapporti di affari, vendiamo noi stessi prima. Comportamento, immagine e scarsa attitudine pregiudicherebbero vostro successo datazione, proprio come influirà negativamente il successo nel business.


Lezione 4: Essere la parte.


L'impressione iniziale che si fare su una data futura predice se lei (o lui) avrà il tempo di conoscerti. Incontri, così come il business, è interamente circa le vendite. Si deve pensare di te stesso come un prodotto e la persona che si desidera data come l'acquirente.


Lezione 5: Datazione è sulle vendite e vendita è un gioco di numeri


Se si desidera moltiplicare il vostro successo immediatamente nella datazione (o qualsiasi altra cosa), imparare, capire e abbracciare il concetto dietro "i numeri gioco". Accettare e seguire questi principi:


1. Sei un prodotto


2. Tu sei il venditore del prodotto, l'imballatore e l'inserzionista.


3. La persona che stai cercando di attirare è il vostro cliente. Fanno le loro decisioni basate su presentazione di acquisto, imballaggio e pubblicità.


4. Venditori migliori del mondo non hanno un tasso di vendita del 100 per cento, un tasso del 75 per cento, un 50 per cento o anche un'aliquota del 25 per cento. Venditori migliori del mondo sono fortunati a mantenere un tasso di vendite del 10 per cento e contare se stessi fortunato se uno su ogni dieci "tiri" si traduce in una vendita.


Lezione 6: Fiducia = successo


Il numero uno di qualità sia uomini e donne cercano in una data o un compagno è fiducia. La fiducia è anche l'attributo chiave che tutti i venditori professionali devono possedere per avere successo. Persone non comprare prodotti o servizi da qualcuno che non ha alcuna fiducia in se stessi o i prodotti che essi rappresentano.


Lezione 7: Stabilire un obiettivo


Una persona di fiducia è uno con un piano e un gol. Ciò che è tuo?


Lezione 8: Conoscere il vostro target di mercato e dare loro quello che vogliono


Capire a chi si sta tentando di vendersi e quello che sono interessati ad acquistare.


Lezione 9: Analizzare la concorrenza e fare le cose meglio di quello che fanno


Proprio come si sarebbe studiare un concorrente in affari o una squadra sportiva rivale, studiare la concorrenza di datazione, se si vuole vincere!


Lezione 10: Agire e seguire attraverso


Affrontare la paura del rifiuto. Smettere di investire la tua energia e autostima esiti. Invece di
pensando di 'misses' come 'fallimenti', pensare a loro come 'colpi pratica'. Datazione è un processo. Smettere di immissione tanta importanza su che cosa si pensa la persona che ti interessa. Dopo tutto, non sai che se anche ti piacerebbe loro una volta si arriva a conoscerli, si fa?


Piccoli obiettivi e realizzare loro, uno per uno. Ottenere appassionato circa i vostri obiettivi e la tua vita. Entusiasmo è contagioso, se sei eccitato circa la vostra vita, la gente sarà entusiasta di essere con voi.


Abito per il successo. Sempre mettere vostro piede migliore in avanti e non dimentica di perfezionare il vostro passo di vendite. Se continuare a fare la stessa cosa, sarà mantenere sempre lo stesso risultato.


Lezione 10: Vivere come se non ci può essere nessun domani


Rendo conto che ci sono garanzie, senza prove di dress e (di solito) non seconda possibilità. Fare ogni giorno "la giornata," uno in cui hai fatto tutto quello che si potrebbe fare.

Friday, November 25, 2011

Potete fidarvi davvero la persona che sono Dating Online?

Heather è una signora americana di 42 anni.Divorziato con due figli, ha deciso di provare il dating online per ottenere forse un nuovo partner.


Ha firmato con uno dei siti di incontri popolari e impostato un profilo.L'anonimato e la sicurezza di dating online fatto appello a lei, e lei sperava che avrebbe funzionato per lei.


In pochi giorni, lei fu contattata da un uomo che ha anche dichiarato di essere alla ricerca di un rapporto di amore.L'uomo era bello, anche divorziato e nella suo metà anni quaranta. Egli ha affermato di essere un ingegnere che vivono negli Stati Uniti, ma fu inviato su un'assegnazione dalla sua compagnia in Nigeria.


Cominciarono a chiacchierare e scambiare delle poste e ben presto iniziò una relazione on-line.Egli mandò fiori a lei di volta in volta, inviati poesie everday, lei convocato due volte al giorno. Heather sentiva che aveva finalmente trovato l'uomo dei suoi sogni. Sicuramente, questo è stato il rapporto perfetto che lei aveva ricercato dal suo divorzio. Qui era un uomo che era premuroso e che ha mostrato. Lei accettò prontamente alla sua proposta quando ha chiamato lei al telefono e ha chiesto di sposarlo. Cominciarono a fare piani per sposarsi, non appena è tornato negli Stati Uniti.


Heather sentiva tutto stava succedendo con i loro piani fino a quando non ha fatto un angoscia chiamare.Egli era stato coinvolto in un incidente stradale ed era stato ricoverato in ospedale. Potrebbe lei aiutare con un po' di soldi per pagare le bollette? Beh, lei ha aiutato. Una sequenza di eventi seguiti in seguito. Settimane più tardi, ha scoperto che l'uomo che lei era caduto nell'amore con non era la persona reale che lei aveva pensato che era.Lei aveva appena preso dalla forma più recente di truffe online che è solo mostrando - il romanticismo o datazione truffa.


Lei era affranta.A quest'uomo, che aveva perso migliaia di dollari.Era dietro il suo mutuo ed era in debito con la banca. Ma come l'esperienza è stato doloroso, esso potrebbe non essere paragonato al dolore emotivo che ha dovuto passare attraverso.


Ci vorrebbero molti mesi prima che lei si mette sopra l'intera esperienza, che ha descritto come un incubo. Heather non è l'unico che è vittima di questa nuova forma di truffa.Molte migliaia di persone online stanno perdendo milioni di dollari ogni mese per queste truffe. Ma a causa di natura segreta di internet, la maggior parte delle persone che sono stata truffate in questo modo sono o troppo imbarazzato o vergogna di parlare della loro esperienza. In particolare constatazione, 145 uomini e donne ha riferito che hanno perso oltre 1 milione di dollari in due mesi nel 2005. In questa stessa constatazione, migliaia di persone si rifiutò di rivelare qualsiasi informazione circa le loro perdite.


L'aspetto peggiore di queste truffe è stato emotivi dolori che le vittime hanno dovuto passare attraverso.
Molte delle vittime che ho parlato con riferito che ci sono voluti li molti mesi prima che potesse tornare alla loro vita normale.


Una signora mi ha detto che pianse per molte notti dopo si rese conto che lei aveva stata truffata. Lei aveva pensato lei aveva l'amante ideale e aveva così emotivamente affezionarsi a lui. Rendendosi conto che era tutta una menzogna fu devastante a lei. Il fatto che era stata nel profondo amore con una persona falsa era lei che cosa addolorato più.


Questa è la stessa esperienza, come molte delle vittime che correlato con hanno avuto.Gli effetti delle truffe hanno avuto così tanto di un effetto devastante su tutti loro. Medici, avvocati, i paralegals e altri professionisti sono stati conosciuti per perdere denaro a queste truffe, proprio come casalinghe, studenti, operai di fabbrica e altri lavoratori a basso reddito hanno. Le truffe non sono rispettare lo stato o la gara. Persone non anche religiose sono stati risparmiati da questo crescente minaccia.


Fino a questo momento, migliaia di persone è là fuori cercando di superare queste truffe. Ma anche come coloro che sono stati truffati stanno cercando di andare avanti con la loro vita, molte migliaia di più è essere impostati per una truffa adesso.


Dating online è venuto a stare con noi tutti, e molte persone hanno trovato il vero amore attraverso questo viale. Dating online ha prodotto molte storie d'amore di successo. È un mezzo che se usato correttamente, con la giusta educazione, può essere un mezzo per portare l'amore nella vita di molti.


Tuttavia, è evidente che essa è anche sempre più utilizzato per gli scopi di sbagliato. Dato l'alto tasso di successo delle truffe tuttavia, il modo migliore per trattare con loro è quello di educare se stessi su di loro.


Hai bisogno di imparare a separare il grano dal loglio. Conoscendo i metodi che l'uso di truffatori che vi aiuteranno di non cadere per loro buffonate. Sarete in grado di sapere cosa fare per proteggere te stesso e di essere ancora in grado di data con successo. Più istruite sono, più è possibile impedire le truffe accada a te.

Thursday, November 24, 2011

Online Dating Errori fanno di uomini che donne ha messo fuori

In generale, ci sono più uomini di dating online che ci sono donne. Così, se sei un uomo che cerca di trovare l'amore on-line, si vuole assicurarsi che si sta andando a cose nel modo giusto.
Anche se non esistono no failsafe scritto regole per incontri online, ci sono alcune regole di galateo non scritte che sono consigliabili a seguire, se si desidera ottenere il miglior risultato fuori della tua esperienza di incontri online.


Sotto è una lista di dieci cose che potrebbero rimandare le donne si dating online.


Nessuna immagine


(Uomini e donne, per quella materia) piace sapere chi stanno parlando a. Non avendo alcuna immagine rende le donne pensa di che avere qualcosa da nascondere. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da male sembra essere già sposati. Non preoccuparti per il tuo aspetto, persone diverse hanno gusti diversi. Tuttavia, non avere alcuna immagine up farebbe donne immaginare il peggio, anche se, in realtà, avrebbero effettivamente trovato è attraente. Un chiaro headshot di voi sorridendo dice che sei genuina, amichevole e seriamente di trovare qualcuno.


Foto nuda


È difficile credere che questo ha bisogno di dire a tutti, ma alcuni uomini scelgono di caricare immagini di nudo di se stessi su siti web, piuttosto che colpi alla testa. Questo è un comportamento accettabile su siti di incontri a tema adulto dove le persone sono generalmente solo dopo il sesso, ma su tutti gli altri siti di questo fastidio di cause, se non angoscia. Anche le persone che specificano che sono interessati a casual relazioni non sono suscettibili di rispondere positivamente alle foto nuda. A meno che non si è certi che questo tipo di comportamento è accettabile sul sito, non farlo.


Accusando il tono


Persone che hanno avuto la brutta esperienza di datazione occasionalmente cercano di proteggono da sta male scrivendo un avviso di profilo fuori "indesiderabili". Ovviamente, nessuno ama a avendo loro tempo sprecato il tipo sbagliato di persone, ma il riempimento grandi parti del tuo profilo con riferimenti al genere di persone che non si desidera incontrare può farti suono inavvicinabile, ostile o addirittura paranoico. Dire cose come "no perditempo" non è necessarie - nessuna donna sano di mente avrebbe sedersi davanti al computer e pensare 'I feel like sprecare il tempo di qualcuno oggi'. L'unica cosa che piace una dichiarazione che vorrei fare è fare suonare impaziente ed esigente. Frasi non come "pulcini grassi", "no hags vecchia" ecc ti fa suono rude e offensivo e rendere la maggior parte delle donne stare lontano, indipendentemente dalla loro età e forma. Invece concentrarci su aspetti positivi di chi piacerebbe incontrare.


Elenco di richieste


Fate attenzione di trasformare il vostro profilo in un lungo elenco di richieste. Mentre è buono includere informazioni sul vostra donna ideale, non lasciarlo a trasformare in una nota di riscatto. Sempre includere informazioni su di te nel tuo profilo e se avete alte aspettative dalla vostra potenziale compagna, è buono per loro complementare con dettagli sulle proprie qualità, affinché non arrivano come arrogante e pignola. Ad esempio, una frase come "Andare in palestra, 4 - 5 volte a settimana e prendersi cura del mio corpo, così voglio incontrare donne che si prendono cura di loro" suona molto meglio di quanto "Voglio incontrare donne fit".


Sta succedendo su ex


Il tuo profilo online datazione non è il posto per andare avanti su vostri fallimenti passati di datazione. È un posto per mostrare il tuo lato ottimista, fiducioso che è pronto a passare. Non riempire con dettagli su quanto male il break-up era, brutto come tuo ex era e come si pensano di tutte le donne sono fuori per ottenerlo. Ti non fare voi stessi qualsiasi favori.


Vantando


C'è una linea sottile tra che descrivono i vostri dettagli più sottili e mostrare a tutti. Andare sopra le righe con descrivendo come grande sei servirà solo a rendere le donne pensare che tu sei arrogante e pieno di te stesso. Prestare particolare attenzione di qualcosa di sessuale, tra cui descrivendo le parti del corpo o quanto siete bravi a letto. La maggior parte delle donne non creda comunque e sarebbe stato immediatamente messo.


Chiedendo di sesso


A meno che non si trova su un sito a tema adulto, siete improbabile arrivare ovunque da donne di messaggistica e chiedendo subito per il sesso. Ovviamente, ci sono alcune eccezioni, come se una donna ha specificato sul suo profilo che lei sta cercando per sesso pure. In caso contrario, è meglio essere più gentile. A seconda del sito che si sta utilizzando, può essere accettabile dire nel tuo profilo che stai cercando sesso, anche se diversi siti avrà diversi livelli di tolleranza a tali richieste. Sui siti mainstream, è meglio tenere tali informazioni al minimo, senza entrare in qualsiasi descrizione grafica.


Profili vuote


Donne probabilmente non preoccuparsi contattarvi se il tuo profilo non contiene alcuna informazione su di te. Mettere lo sforzo e assicurarsi che tu dici abbastanza per renderli interessati. Vale la pena di trascorrere il tempo per farlo correttamente come la quantità di risposte che otterrete aumenterà significativamente.


Gelosia e possessività


Quando iniziare a comunicare con donne on-line, non agiscono come ti sei sposato subito. Domandando dove il tuo nuovo amico è ogni volta che lei non sta parlando a voi non è probabile che lei fanno venire voglia di attaccare intorno. Lasciare che le cose si sviluppano al loro ritmo naturale senza essere troppo invadente.


In qualità di disperata


In qualche modo è difficile da valutare le diverse tra recitazione cool e recitazione distanti e la differenza tra l'essere affettuoso e sta troppo impaziente. Eppure, a volte è meglio di sbagliare sul lato della cautela e non inondare il vostro nuovo match con sopra il comportamento romantico superiore. Fino a trasformare un casual primo appuntamento con un gigantesco mazzo di fiori è un esempio di troppa. Se ti piace qualcuno, lasciare che il suo sapere, ma ancora una volta, non aspettatevi lei di impegnarsi a sposare te dopo una singola telefonata o la data.

Wednesday, November 23, 2011

Cadere per un amico è nulla fuori dell'ordinario

Cadere per un amico è nulla fuori dell'ordinario. Cadere per un amico può accadere molto spesso, soprattutto tra due persone che condividono un sacco di cose in comune con l'altro.


Amici di solito trascorrono molto tempo insieme. Amici spesso fanno le stesse cose insieme. Comunanza è gli amici di persone diventano motivo principale. Tuttavia ci sono momenti quando troppa familiarità può essere scambiata per qualcosa di più.


Questo tipo di situazione si verifica principalmente tra gli amici di diverso genere. Gentilezza e amichevole affetto possono essere facilmente confusi con sentimenti di amore. Molto spesso, le donne sono quelle che cadere preda di questa attrazione. Tuttavia, molti uomini sono stati anche nella stessa situazione.


Gesti che normalmente non significano nulla sono fraintesi come qualcosa di più di quello che è. Un sacco di gente si mescolano segnali su amicizie con il sesso opposto. Situazioni come queste sono normali, ma spetta all'individuo a figura come lui o lei gestirà esso.


Cadere per un amico – È reciproca?


È reciproca? Persone che finiscono per cadere per un amico dovrebbe considerare se la sensazione è infatti reciproca. Purtroppo la maggior parte delle amicizie sono solo amicizie. Cadere per un amico può un modo o un altro complica l'amicizia.


Tutte le persone valore amicizia, specialmente con il sesso opposto, poiché molti fatica a mantenere un rapporto platonico con l'altro sesso. A causa di questo, essi hanno la tendenza ad evitare situazioni in cui cadere per un amico sarebbe finito praticamente l'amicizia.


In generale, molti uomini e donne sono amici veri e dedicati. Tuttavia ci sono alcuni uomini e donne che non possono resistere loro attrazione per il sesso opposto. Molti romantici spesso cadono vittima di questa situazione e finiscono per rovinare qualsiasi possibilità di un rapporto di successo con il sesso opposto.


Come gestire la situazione di caduta per un amico


Una volta che una persona ha stabilito che lui o lei infatti è caduto per il suo amico, è necessario capire la prossima mossa. La prossima mossa è cruciale per la sopravvivenza dell'amicizia. Una persona che ha caduto nell'amore con un amico può approfittare della situazione o lasciare la sensazione di passare.


La maggior parte del tempo, un amico leale sarebbe semplicemente lasciare il sentimento passare. Tenendo conto di tutte le ragioni perché cadere per un amico sarebbe dannoso per l'amicizia. Questo è forse perché rapporti più romantici mai ultimo considerando che quasi tutte le amicizie durano una vita.


Un sacco di gente anche lascia la sensazione passare per paura di imbarazzo. Soprattutto se la sensazione non è reciproca, che è spesso il caso cadendo per un amico. Purtroppo questo può anche causare una persona ansia estrema che può anche ceppo l'amicizia.


D'altra parte, ci sono alcune persone che sono disposti a rischiare l'amicizia in nome dell'amore. Questi individui cogliete l'occasione di esprimere liberamente la loro sentimenti per un amico. Tuttavia la persona deve anche essere pronta ad affrontare la possibilità che la sensazione non sarebbe essere ricambiata.


Questo rende la situazione più complessi come tornare in amicizia dopo una dichiarazione pubblica di affetto può anche ceppo il rapporto. Nella maggior parte dei casi, entrambe le parti si cominciano a sentire scomodo in compagnia di altri. Ci si sente colpevole per esprimere la loro emozione mentre l'altro si sente in colpa per essere in grado di restituire l'affetto.


Tuttavia se entrambe le parti condividono veramente la sensazione, quindi certamente sarebbe un match made in heaven per entrambe le parti. Ciò significa che il rapporto ha l'opportunità di fioritura in un legittimo e possibilmente una duratura relazione.


Ancora richiederebbe un sacco di duro lavoro e impegno da entrambe le parti coinvolte. Ma tieni presente che questa è una volta in una possibilità di vita che potrebbe o non potrebbe succedere.


Cadere per un amico è una situazione difficile per qualsiasi uomo o donna di fronte. Il rischio di perdere l'amicizia è imminente e ancora più doloroso per il danneggiato può partito. D'altro canto, che cade per un amico può portare avanti un bel futuro tra due persone che veramente cura per l'altro purché entrambi sono disposti a lavorarci sopra.

Tuesday, November 22, 2011

Quando è il momento migliore per dare i fiori?

Molte persone mostrare il loro amore dando regalo e gettoni. I fiori sono molto speciali per le donne, perché simboleggiano amore e cura. Ogni donna vuole ricevere fiori da loro cari perché fiori significano molto per loro. Alcuni uomini danno fiori per mostrare il loro interesse sulla ragazza. Da tempo che essi Corte la ragazza, che inviano fiori e altri doni per impressionare lei. Essi mostrano che a loro piace la ragazza attraverso i fiori.


Alcuni fiori hanno significati tradizionali. Margherite possono simboleggiare la felicità. Un ragazzo può dare margherite quando vuole a rallegrare la sua fidanzata. Dando margherite sono perfette quando la persona sa che la sua fidanzata non è in vena di andare con lui su una data. Questo può aiutare la persona a convincere la sua fidanzata di uscire con lui su una data.


Garofani e gigli sono per il dolore e il dolore. Sono per lo più dati per mostrare le condoglianze per l'amico o persona cara che ha perso un membro della famiglia. La maggior parte di questi fiori sono impostata su un paniere o attraverso mazzi. Per rendere il bouquet di garofano a essere più presentabile, aggiungono alcune orchidee per rendere il set di guardare meglio e presentabile.


Rose simboleggiano amore soprattutto le rose rosse. Altri colori sono disponibili al giorno d'oggi. C'è il blu rosa, che può simboleggiare pace. Queste sono per gli appassionati che possono avere un po ' di incomprensione da parte loro. C'è anche il bianco rosa che può simboleggiare intenzioni puro di un uomo sulla ragazza.


Inoltre, il più comune è la rosa rossa che simboleggia l'amore. Rose rosse sono più riconosciuti durante il giorno di San Valentino. Molte persone dare rose rosse ai loro cari in questa data speciale. Probabilmente, molti sanno che il giorno di San Valentino è il giorno dell'amore. Anche se per coloro che sono in amore, ora, essi considerano ogni giorno come giorno di San Valentino.


Una persona che dà fiori alla sua ragazza, anche quando non ci sono non occasioni speciali è un modo riflessivo di esprimere l'amore con la sua fidanzata. Alcuni optato per dare fiori solo in occasioni speciali come anniversari e il giorno di Natale. Se sapevano solo loro fidanzate sono in attesa di fiori e regali che renderebbero loro giorno felice e colorato.


Fiori non costa molto rispetto ad altri articoli da regalo che costerebbero una persona centinaia di dollari. Fiori potrebbero essere ancora più significativi, invece di comprare cioccolatini e orsacchiotti che sono costosi. Se la persona può permettersi di acquistare tali oggetti, egli può aggiungere un fiore al suo set di regali. Questo può essere un idea romantica per includere un mazzo di fiori con i doni per la sua ragazza.


Se la persona sa che la sua fidanzata ama davvero fiori, è importante che deve essere somministrati con le modalità adeguate. Scegli il miglior fiore che è disponibile nel negozio di fiori ed essere sicuri che è ancora fresco e suoi petali sono ancora nella loro forma migliore.


Se la persona vuole organizzare i fiori sul suo proprio per renderlo più romantico, che egli può visitare siti in Internet che lo aiuterà a fare nel modo giusto nella disposizione dei fiori. Molti fioristi online possono aiutarlo ad avere un regalo romantico per la sua ragazza.


Una persona dovrebbe tenere a mente che egli dovrebbe comprare fiori che possono durare più a lungo, come quei bei fiori ben conservati che sono progettati con porcellana e rivestimenti d'oro. Essere sicuri di ottenere i fiori che lei ama. Per essere sicuri di ciò che vuole, è meglio chiedere a lei che tipo di fiori che ama per quel giorno.


Inoltre, provare a considerare il check-out il colore del suo abbigliamento. Scegliere i fiori che possono coordinare con i vestiti che indossa. Le donne sono molto consapevole con la loro moda. Lei può ottenere sorpreso e sopraffatto se i fiori sono coordinati con i suoi vestiti.


Le donne amano fiori. Questo è un fatto certo. Uomini ottenere la ragazza dei loro sogni, perché li danno fiori. Non è una responsabilità di dare una fidanzata alcuni doni soprattutto fiori. Tuttavia, ogni volta che un uomo dà fiori alla sua fidanzata, vi ricorderà la ragazza che quest'uomo sempre pensare a qualcosa che lei farà sorridere e mostrare il suo amore.

Monday, November 21, 2011

Consigli per l'uomo Galante quando incontro i suoi genitori

È vostro valor messi alla prova, quando di fronte (suo) mamma e papà? È incontrare i genitori-giorno, un evento temuto nel prossimo futuro? Vi piace della compagnia degli altri opinione che della mamma o piano di papà è già parte della conversazione quotidiana? Se le cose stanno andando bene, si dovrebbe aspettare che si avrebbero incontrato prima o poi i suoi genitori. Ma non il giorno di terrore e invece di benvenuto con le braccia aperte. Per qui sono suoni consigli per voi, l'uomo galante, quando arriva il giorno per incontrare i suoi genitori.


Prima di tutto, non tutti i genitori sono uguali; così non si assumono che sarà come mamma e Pop. Ma, si spera come lei, si vorrebbe impressionare, rispettare e non offendere i propri genitori, non si? Chiedi la tua ragazza sulla sua famiglia. Sarebbe utile sapere qualsiasi storia sul suo padre o lato madre, suoi fratelli e sorelle, loro lavoro sfondo e questioni importanti per la salute. Sarebbe saggio scoprire su politica dei genitori, che tipo di senso dell'umorismo essi hanno, cultura o preferenza di intrattenimento, se presente. Queste domande chiave mostrerà anche tua ragazza che siete interessati a conoscere tutto sulla sua famiglia e che si allega un sacco di importanza nell'incontrare i suoi genitori.


Un'osservazione disattento sul bloopers ultima dal Presidente del paese non può sedersi bene con i suoi genitori se sono convinto repubblicani da uno stato di rosso. Ci sono innumerevoli altri modi si può andare storto con i suoi genitori se non fate i compiti a casa. L'obiettivo è quello di lasciare una buona impressione sul suo padre e la madre dopo il primo incontro.


Ora, si potrebbe pensare che dei due, il padre dovrebbe essere l'obiettivo principale. Ma, no; è meglio ottenere la madre tua ragazza al vostro fianco prima. Pensateci, lei è in realtà quella di hosting la cena in casa, non è lei? Inoltre, la maggior parte delle madri sarebbero parzialmente giudicheranno secondo la felice come loro figlia sembra essere con voi. Quando si sta colpendo un ruvido posto nel vostro rapporto, la tua ragazza sarebbe più probabile eseguire a sua madre. In questi tempi di guai, sua madre potrebbe diventare strumentale nel riunire si torna nuovamente.


Padri generalmente avrà un tempo più difficile accettare voi. Giustamente, perché egli era l'uomo principale nella vita tua ragazza. Ora, ovviamente apparirà al padre che si sta assumendo quel ruolo. In alcuni casi, il padre potrebbe risentirsi che. Nella maggior parte dei casi, essi saranno dimensioni si a vedere se davvero sono idonei a prendersi cura della loro figlia. Quindi, vieni a pensarci, i padri hanno un ostacolo più naturale per avvicinarmi a te. Ma ciò avverrà nel tempo, specialmente se stai attento nel tuo primo incontro.


Ora che cosa davvero fare durante l'incontro reale? Se è una cena a casa loro, sempre portare un regalo. Si può dare loro una disposizione floreale. A seconda del loro gusti tradizionali elementi come una bottiglia di vino o una scatola di dolci anche lavorano.


Quando si entra in una conversazione con loro, mostrano interesse nella loro vita familiare. Cercare di interessi comuni, hobby ed esporre su di loro. Gentilmente chiedere per il loro parere e ascoltare. È facile parlare di sport, animali domestici e la loro linea di lavoro. Altri buoni argomenti sono il tuo lavoro, la famiglia, filmati e attualità. Sarebbe saggio di guidare la conversazione lontano da scherzi, politica, questioni personali, questioni di religione e di denaro.


Lusingare la madre tua ragazza sulla sua cucina, vestiti o gli interni domestici. Complimentarmi con la sua cucina finendo il vostro piatto. Dopo cena, offrono per aiutare a sparecchiare di lavare i piatti.


Alla fine, i genitori della tua ragazza inizierà a chiederle alcune domande dirette. Voi non prendere dal panico se siete preparati per questo. Rilassatevi, guardarli negli occhi e piacevolmente come si può rispondere. Prova a pensare a loro ragione per porre la domanda e si riferiscono a questo quando rispondendo i genitori.


Ricordate, nel primo incontro, essere se stessi e assicurarsi di osservare sempre buone maniere. Mostrare rispetto per la tua ragazza e i suoi genitori. Tua ragazza ha probabilmente detto tutti loro su di voi e siete quanto grande. Così vengono preparati per la riunione e dimostrare ai suoi genitori che si meritano di essere con la loro figlia.

Sunday, November 20, 2011

Pareri scientifici di datazione per Geeks

Godete di matematica, chimica, e thrash fuori algoritmi per risolvere problemi pratici. Sono intelligenti; in realtà, sei un geek! Ma essendo un geek non dovrebbe fermarsi da attivamente datazione. Sarebbe possibile che spendere troppo tempo a studiare, leggere, risolvere problemi e perseguire altre attività "egghead" potrebbe lasciare un po' di luce sulle tecniche di sociale. Ecco un modo scientifico per risolvere il problema di datazione.


Dato


Geek hanno paura di data. Quella di un dato. Hanno paura che potrebbe venire fuori troppo nerd, strano o noioso. Ma che ci crediate o no, le ragazze non evitare geek come la peste. In realtà, molte persone trovano geek interessante e anche carino. Così rilassarsi, non non c'è alcun segno di "Fare non Date" stampato sulla fronte. Datazione è qualcosa che ognuno fa, quindi non non c'è alcuna ragione per cui un geek non può farlo bene.


Sconosciuto


La sfida più grande come un geek è quello di superare questa paura e chiedere ragazze fuori. Paura no, per ciò che è sconosciuto a voi, è disposto passo dopo passo nella soluzione qui sotto.


Soluzione


Passo 1: Superare problemi di comunicazione


Probabilmente il più grande problema di datazione di fronte a geek sarebbe la comunicazione. Geek tendono ad usare troppo gergo tecnico. In contesti sociali, questo peggiora perché tendono a passare alla modalità sci-fi e perdere non geek con loro riferimenti a scene da Star Wars o nomi dal pianeta Tatooine. Quindi ci: non tutti sono in fantascienza e videogiochi.


Passo 2: Colmare il divario nella comunicazione


Molto semplicemente, questo problema può essere risolto in modo più efficace le tecniche di comunicazione efficace. Comunicazione efficace afferma che il malinteso può essere evitato se parti tentano di capire la persona che stanno parlando e cercare di immaginare la loro conversazione da punto di vista quella di altra persona.


Quando si parla di qualcuno, un potenziale date, immaginate se lei apprezzeranno i termini di geeky. Ciò che lei è come, suo background? Lei che cosa è interessata a? Provare a immaginare la vostra conversazione attraverso i suoi occhi e visualizzare come avrebbe ricevuto quello che stai dicendo.


Passo 3: Visualizza il vostro interesse


Essere realmente interessati a sapere di lei. Essere consapevoli di dove essi sono provenienti da quando stanno parlando a voi. Così, a sua volta, si può meglio capire loro.


Ricordate che nella maggior parte delle comunicazioni, le parole reali costituiscono solo il 7 per cento del messaggio, mentre il restante 93% è non-verbale (linguaggio del corpo, espressione del viso, il contatto visivo, tono di voce e qualità). Così essere consapevoli dei messaggi che si invia.


Passo 4: Prendere lento


Data senza fretta; prendere tempo nell'incontro di persone e chiedendo più di una ragazza fuori su una data. Non non c'è alcuna necessità di tuffarsi in un rapporto più profondo con qualcuno, a meno che non hai avuto il tempo di conoscersi meglio e per vedere se siete emotivamente pronto.


Passo 5: Iniettare varietà


Non te confinare per la solita cena in un ristorante. Impostare una data dove uno di voi si prepara un pasto a casa. Vai all'aperto per un picnic, kitesurf battenti, shopping per prodotti freschi, una fiera o Carnevale. Mescolare la routine con le sedi avventurose, e si avrà una ricchezza di diverse esperienze e storie da condividere con la tua data.


Non confinare voi stessi nella datazione da scuola o il quartiere. Ci sono molti servizi di dating online disponibili, anche per il geek in voi. Visita di una rete di datazione per geek come siete interessati alla scienza, chimici e biologi. Questo è un buon posto per trovare una corrispondenza perfetta.


Passo 6: godere!


Data da farti felice. Che è data è interamente di vostra scelta. Se lei è un geek compagno o no, lei deve essere qualcuno che si desidera trascorrere del tempo con o sarai felice di uscire con.


Godetevi le conversazioni che siete in grado di trasportare. Godetevi i fine settimana occupato con diversi, interessante ragazze. Godetevi i luoghi, attività e avventure che imbarcarsi in come si va su una data. Godetevi il fatto che stai ricevendo bravo a datazione.


Essere un geek non dovrebbe ottenere nel modo di datazione. Devi semplicemente attaccarla come un problema di matematica che felicemente affrontate. So givens; capire l'ignoto; e segui la procedura per risolvere l'ignoto; e, "Eureka! Dating problema, risolto!"

Saturday, November 19, 2011

Come ottenere il rispetto da parte di donne

Nel rispetto delle altre persone è uno dei valori umani fondamentali. Scuole e genitori tentano di inculcare e ai loro figli, tuttavia, ancora uno del valore più minato.


Il rispetto è uno dei più trascurata valori forse perché è possono essere vista come un valore che è che interessa solo altre persone. Tuttavia, ci sono molte cose che si potrebbero ottenere dando rispetto. Nessuno parla molto su di esso, ma il rispetto è uno dei fattori determinanti del successo di un ragazzo a ottenere attenzione femminile. Se un uomo sa come ottenere il rispetto da parte di donne, egli sicuramente possiede una qualità che lo distingue da altri uomini.


Come uno ottiene rispetto da parte di donne? Questo articolo si cerca di dare alcuni suggerimenti su come fare quel compito.


-Rispetto di sé


Ottenere il rispetto da parte di altre persone (non solo donne) comporta il rispetto di sé. Come uno può aspettarsi di essere rispettato se egli stesso non sa come a rispettare lo stesso? Rispetto di sé inizia con avere una sana autostima.


L'autostima può essere messo chiaramente come la visualizzazione di sé. Sviluppare e accrescere la propria autostima richiede uno sforzo consapevole. Uno deve iniziare con autovalutazione per trovare fuori circa le insicurezze e scoprire modi possibili di invertire queste. Rispetto di sé trascende dall' anima, la mancanza di essa non può mai essere nascosto.


Auto-accettazione è il primo passo per avere l'autostima. Si deve evitare di se stessi a confronto con altre persone. Questo solo fine con invidia e aggiunto insicurezze. Accettare se stessi, comprese le debolezze è l'unico vero modo per acquisire il rispetto di sé.


-Ciò che si dà è quello che si prende


Per essere in grado di ottenere il rispetto, uno deve sapere come dare rispetto. Rispettare le donne è una cosa completamente diversa da rispettando gli uomini. Le donne sono più sensibili nelle cose che uno dire o fare.


Essere un gentiluomo non sembra pagare molto in questi giorni. Bella ragazzi sono sempre lasciati alle spalle e picchiati da cattivi ragazzi. Bella ragazzi sono bloccati con essere visto dalle donne solo come amici. Purtroppo, le donne realmente per scavare i ragazzi cattivi, ma questo non dovrebbe essere un motivo per ragazzi a cedere e unire il lato oscuro. Le donne possono inizialmente come cattivi ragazzi, ma alla fine, quando la scadenza imposta in e l'immagine a lungo termine entra in gioco, il gentiluomo diventa di solito scelta superiore femminile.


Gesti semplici come saluti corretto, aprendo le porte e offrendo aiuto alle donne darà un ragazzo un'immagine "buona".


-Relax


Il motivo per cui più bravi ragazzi sono visti dalle donne come mediocri e non sono mai ammirati da loro è che loro ritraggono una personalità molto rigida e noiosa. Bassa autostima possa essere allontanare un uomo dall'essere confortevoli in mezzo a donne. Egli potrebbe essere donne di visualizzazione come persone di cui ha bisogno per favore. In rispettando le donne, uno alla fine piace loro, ma questa non è la motivazione primaria, li rispetta perché sceglie di e che è quello che pensa è la cosa giusta da fare.


Se uno è in mezzo a donne nella scuola o di lavoro, o dovunque, egli dovrebbe provare a parlare con loro su un livello più profondo. Provare a chiedere loro sui loro interessi, pensieri su cose e hobby possono essere buoni iniziare. Uno alla fine scopriranno che pensate di donne in modo diverso dagli uomini, ma c'è la bellezza che si trova dietro le differenze.


-Possibilità di divertirsi...


Se un uomo alla fine diventa comodo con parlare con le donne, egli può quindi essere più aperto ad altri argomenti che sono più sensibili, come ad esempio sesso. Se un uomo chiede una donna circa il sesso, non significa che mancare di rispetto egli è alle lei, ma ciò dovrebbe avvenire nel momento giusto e attraverso la strada giusta. Gli uomini hanno la tendenza a pensare pensieri sessuali tutto il tempo, e questo dovrebbe essere evitato. Gli uomini devono vedere oltre le curve e connettersi con l'anima interiore delle donne.


Gli uomini non devono essere stronzi, quando si tratta di donne. Rispettando le donne in sé è una cosa molto virtuosa da fare e dà un adempimento in sé. Rispetto funziona attraverso la vita in vari livelli e suoi benefici per il donatore e il ricevente sono inestimabili. Le migliori relazioni iniziano con rispetto e sono mantenute dal rispetto.

Friday, November 18, 2011

Come essere più sicuri con le donne

Fiducia in se stessi è un fattore importante che può determinare il successo di un uomo verso si avvicina una donna. Possono fare o rompere una relazione in un attimo.


Fiducia in se stessi è generalmente definito come la vista di se stesso, le sue capacità e sua potenzialità. Ci sono uomini che sono chiaramente sbagliati nel dare tutti i loro sforzi per fornire che cosa vogliono le donne. Questo è sbagliato, nel senso che uno deve amare se stessi prima che egli può amare gli altri.


Corteggiamento e datazione sono praticamente come avere un colloquio di lavoro. Un lavoro intervista mira a valutare le abilità e la fiducia. Il richiedente può effettivamente creare storie sulla sua esperienza e il suo talento, questo è il motivo per cui il datore di lavoro valuta lui soprattutto in quanto egli presenta se stesso e sulla sua fiducia. Questo è anche il principale principio dietro sta con le donne.


Così come si a sviluppare fiducia nei confronti delle donne? Ecco alcuni modi su come un ragazzo può essere meglio nel trattare con le ragazze:


-Prendere tempo per te stesso


Ancora una volta, tutto comincia con se stessi. Se un ragazzo ha scarsa fiducia nei confronti delle donne, egli potrebbe desiderare di dare lo stesso tempo lontano da donne e smettere di cercare per un po'. Può voler elencare giù le cose che non ama con se stesso, sua insicurezze nella vita e le sue paure. Egli può poi procedere in una valutazione dettagliata dei motivi dietro tali pensieri negativi su se stesso. Poi, egli deve proporre soluzioni per il proprio miglioramento.
Le soluzioni devono essere effettuate con dedizione e ispirazione. Questa mossa non solo farà un uomo più sicuri in mezzo a donne, ma in mezzo a chiunque in generale. Se uno vede se stessi con la bellezza, poi diventerà più sicuro.


-Non abbiate paura delle donne


Alcuni uomini sono semplicemente paura delle donne. Per qualche ragione, anche il pensiero di avvicinarsi donna li spaventa. Si spera, il primo passo può aiutare a risolvere questo problema terribile da valutare se stessi e trovare soluzioni per le insicurezze. Tuttavia, si occupano di donne è su un livello completamente diverso. Le donne parlano una lingua che è diversa da quello che gli uomini usano. Uomini e donne anche pensano e agiscono in modo diverso. Tutti questi fattori possono spaventare un uomo lontano da donne.


Un uomo deve sapere come comportarsi con le donne, userà questa abilità alla fine in relazioni sentimentali. Avendo casuale conversazioni con gli amici di donne, colleghi e conoscenti verranno darà un uomo tanto necessaria mappa verso la mente di una donna. La capacità di parlare senza problemi con le donne può venire in un secondo momento, ma questo può avvenire solo se uno è comodo con parlando con le Signore.


-Ascoltare storie


Non c'è più di un modo per sviluppare l'abilità nel trattare con le donne. Parlare con le donne e adattarvi intorno a loro può essere un approccio, ma un uomo può anche imparare da altri uomini. Gli uomini di solito parlare di cose poco profonde quando si tratta di donne, ma ci sono momenti, quando parla degli uomini è presa in un livello completamente diverso. Momenti di sensibilità attacca uomini e condividono le loro esperienze Genuine nel trattare con le donne. Uno deve essere appassionato in ascolto di queste storie e non deve prendere loro per scontato.


-Cercare di diminuire i pensieri sessuali


Se lui pensa troppo di sesso può diminuire la fiducia di un uomo. Colpa seguirà poi e l'intero approccio è in rovina. Un uomo deve rivalutare i suoi gol, se si vuole avere successo nell'ottenere la ragazza che ama. Pensare troppo del sesso è sicuramente un modo sbagliato per trattare con le donne.


-Non essere troppo bisognosi


Ci sono altre cose nella vita che sono altrettanto importanti quanto le donne. Un uomo non deve distruggere la sua vita da troppo difficile cercare di ottenere ragazze. A volte, quando la gente non aspettatevi, arrivano le cose migliori. Un uomo non dovrebbe prendere la pressione delle ragazze di arrivare a misura di lasciando tutto alle spalle e facendo ragazze sua priorità numero uno. Alcune persone sposarsi, alcuni rimanere sola, e questa è una realtà che ogni uomo deve accettare. Ci sono molti modi per ottenere soddisfazione e felicità nella vita. Questo tipo di filosofia può accrescere la fiducia nelle donne e migliorerà la vista delle donne verso di lui.


Accrescere la fiducia nei confronti delle donne richiederebbe un impegno personale. Non viene raggiunta con l'acquisizione di più ricchezza o ottenendo una dieta. Un rimodellamento della propria vista di se stesso è l'elemento chiave verso il raggiungimento di questo obiettivo.

Thursday, November 17, 2011

Preoccupazioni di fiori online

Mettiamola dritto per non essere assorbito dal numero di parole inutili:-) C'è stato molti articoli e raccomandazioni per la scelta del negozio giusto. Questo testo copre i punti che nessuno ha sottolineato.


1 Negozi una ragione.


Credetemi, nel crescente mercato di fiori, un fioraio dovrebbe essere almeno inventivo per soddisfare i requisiti del cliente. Che cosa affrontiamo qui sulla zona della x-URSS? Affermiamo che raggiungiamo aree difficili e che è vero. Noi abbiamo stato raggiungerli per almeno 5 anni + non pensi che questo sarebbe diventato una regolare cosa qui. Sarete completamente giusto se si pensa in questo modo. Possiamo raggiungere aree urbane e difficile della Russia, ex-Unione Sovietica - questa è la peculiarità del mercato, ma possiamo fare molto di più. Con la situazione economica relativamente stabile e la cosiddetta crescita possiamo e suggeriscono più servizio e una migliore qualità. In realtà noi continuiamo lottando per la varietà e la bellezza:-)


Quindi, se un negozio afferma l'unica cosa "consegniamo a tutte le località della Russia, ex-Unione Sovietica" come la ragione unica o principale per l'ordinazione - pensare "sono obsoleti"


2 Negozi una scelta.


In seguito l'abstract precedente che posso consigliare di "essere inventiva" chiedere di più ed essere esigente. La scuola russa floreale sta sviluppando giorno per giorno. I professionisti sono pronti a suggerire di accordi che non sono solo semplici Rose nell'imballaggio artificiale ma più esclusive opere floreali. C'è una soluzione per i clienti esigenti anche per destinazioni difficili.


Quindi, se si vede il suggerimento di limitata accordi con alcuni bouquet misti - pensare "avrete finalmente recapitano un bouquet che avrà un aspetto diverso, contiene diversi fiori (cosiddetto misto bouquet di fiori stagionati - che cosa è questo?) e di qualsiasi colore che è lasciato in magazzino del fiorista locale) – sono inconcrete perché lavorano su termini suggeriti da altri.


3 Negozi un profumo.


La maggior parte dei fioristi mai fare eventuali aggiornamenti del sito suggerendo nuove disposizioni per la consegna. Così, avete poca probabilità di inviare qualcosa di nuovo, se sei un cliente abituale.


Tempo di pensare "se ho finalmente ordine con loro e mi danno uno sconto (come la maggior parte degli sconti davvero set fioristi) che cosa farei con lo sconto se non ho niente nuovo per ordinare?" – sono stagnanti


4 Un'alternativa


Non abbiate paura di ordine diverso arrangiamento di Rose. Mi creda, un mix di Nizza fiori con gigli o gerbere, altri fiori con disposizione naturale, accessori floreali ecc sarà tanto desiderato per quanto riguarda la creatività che poteva facilmente competere con la bella freschezza delle Rose-risolta. Inoltre, pensa che la maggior parte dei negozi suggeriscono "dozzina rose rosse" di media lunghezza che solitamente non è indicato nella descrizione. Il colore rosso che può essere chiamato anche "puple, vinoso, ecc" così, sempre tenere a mente che c'è sempre un'alternativa a Rose, ordinando che richiede di contattare la gestione, il controllo "la lunghezza, il colore e il fornitore di Rose - ad esempio olandese o Ecuador" c'è da meravigliarsi che la maggior parte dei negozi consegnare rose Ecuador al prezzo di olandese.


5 Propaganda stesso consegna di giorno.


Mi permetta di spiegare questo, solo pochi USA e reti internazionali di trattare direttamente con fioristi locali nelle città di destinazione. Per essere onesti solo pochi grandi negozi sviluppano loro reti istituire partenariati contratto diretto sui luoghi. Così, basta pensare che ci sono almeno 2 ma solitamente 3-4 mediatori tra voi e il destinatario. Questo sicuramente dovrebbe causare ritardi e talvolta confusione. Ecco perché la maggior parte dei negozi di pf non possono dire chiaramente se l'ordine è stato consegnato come l'informazione potrebbe essere persa durante il trasferimento da un mediatore di mediatore. Questo potrebbe essere scusato per i negozi di fiori stimabile che mantenere la lotta per ridurre il prezzo e dello sviluppo della rete di partenariato diretto. Ma la maggior parte dei negozi sono semplicemente pigri per farlo, mantengono sulla pubblicità "catturare" ignari clienti e dello stato che sono rete di fioristi locali, mentre non sono. Io continuo a trovando nostro composizioni floreali in diversi siti a prezzi due volte più di quanto vi suggeriamo.


Se si desidera che i nomi, contattarmi direttamente. Così, essi tenere rubare immagini di fiori dal sito e suggerire le stesse merci a prezzi più elevati. Così, ordinazione presso la maggior parte del sito pensare che "mi occupo di mediatori e io sono pronto a pagare il doppio prezzo per il piacere di acquistare qui"


6 I truffatori, truffatore, frode, garanzie?


E questa storia ben nota con i truffatori e indirizzo verification…


Noi abbiamo suggerito questo servizio unicamente perché noi non aveva nulla a che fare. Clienti a volte ottenere intrappolati con i truffatori che sono numerosi in linea. Come la maggior parte di loro sono uomini d'onore hanno fiducia ladies e provare allietare i loro giorni con fiori. I truffatori forniscono falso
indirizzi e abbiamo solo di avere a che fare con questo fatto. Ora pensare che un giorno negozi dicono che la consegna è effettuata all'indirizzo forniscono da truffatori e un cliente non ha alcun mezzo per controllare le informazioni. Come c'è doppia risiedere, in primo luogo il truffatore, poi il negozio.


Si può chiedere cosa fare? In realtà niente, questo è il caso della reputazione del negozio. Abbiamo avuto alcuni problemi in passato con alcuni clienti che erano sicuri che l'indirizzo è stato valido. Hanno cercato di rassicurarci che aveva ordinato all'indirizzo prima e la consegna è stato un successo. Così, l'unico mezzo per dimostrare la frode "corretto recapito" precedente è nostra reputazione e il numero di clienti costanti. Provate a immaginare che commercialmente non non c'è alcun beneficio per il negozio di rimborsare il denaro per l'ordine effettuato all'indirizzo falso, questo è un mal di testa la maggior parte delle volte. Inoltre la verifica indirizzo prende gli amministratori lontano dal processo di debug. Così, in primo luogo noi spendiamo tempo, denaro, gli sforzi, prendere la responsabilità di informare il cliente di dati falsi e questo è unicamente per mantenere la reputazione. Naturalmente è molto più facile "completo" l'ordine all'indirizzo falso e non pensarci più. At almeno controllare se il sito elenca gli indirizzi di truffatori per comodità del cliente.


Un fatto strano: alcuni clienti decidono di inviare fiori solo perché hanno bisogno di affrontare la verifica. Ma questo è ok, come possiamo essere di alcun aiuto. La fiducia è una cosa preziosa.


Così, mentre l'ordinazione al posto sconosciuto pensare: "Non richiedono alcuna causa di garanzie è inutile, mi rendo conto che la possibilità di essere truffati"


7 Targeting e ambiente sano!


Nella conclusione. È difficile rivelare l'affidabilità e la qualità dei servizi in un colpo d'occhio. Anche se non ignorare l'impressione che un negozio è trasferire anche se Internet: come vi dà il benvenuto, come essi accompagnarti in tutta la strada di ordinamento. Questo è importante come si dovrebbe sentire l'idea principale e più importante. Come si può immaginare questa idea non è solo facendo i soldi, ma rendono le persone separate da piccole e grandi distanze soddisfatte o anche felice. Questo potrebbe essere sempre notato. Se il negozio è ambizioso, "sano", che significa bene per se stessi e le persone che lavorano per, orientato su idea generale di soddisfazione di cliente poi...Questa è la garanzia che persone raccolte sotto il marchio particolare tratterà il vostro ordine come cosa personale. Questo promette la consegna di fiori lungo con sentimenti, emozioni o intenzioni investite.

Monday, November 14, 2011

'8 Minuti datazione' - l'ultima mania

8 minuti di datazione sta crescendo velocemente in tutto il paese e più persone si stanno cercando. Gli eventi di datazione 8 minuti stanno diventando più popolari oggi a causa della sua meravigliosa tecnica per voi a socializzare con altre persone, senza che la timidezza e la pressione di trovare un argomento per parlare. 8 minuti di datazione sono eventi che si verificano in diverse parti del paese per aiutare uomini e donne single per trovare un facile data senza il fastidio di luogo di incontro e le conversazioni.


8 minuti di datazione sono eventi dove un gruppo di persone si riuniscono e ottenere in coppia con qualcuno. Ogni coppia ottiene 8 Date per la notte e 8 minuti per il loro fascino e di trovare che taluni scintilla tra di loro. Tutto sommato, ogni individuo ottiene 64 minuti tutta la notte per trovare qualcuno adatto per loro. Se così non fosse, la data di 8 minuti continua. Può sembrare che 8 minuti è molto poco per conoscere quella persona, ma in lato positivo, si arriva a incontrare un sacco di gente. Persone non può chiedere l'altra persona per il suo numero, così le conversazioni sono comodi e sicuri. I partecipanti all'evento avrebbero saputo al fine che a loro piace vedere una volta di più, che è l'unica volta che è possibile chiedere il suo numero.


Ecco alcuni suggerimenti su come agire su 8 minuti datazione evento:


1. La persona che prima cattura l'occhio si incontrano.


2. Cerca di guardare il tuo meglio quando si va a questo evento.


3. Provare ad essere casuale, ancora interessante e accattivante, dal momento che hai solo 8 minuti.


4. Ascoltare e rispondere. E quando si risponde, provare a connettersi con la cosa che lei ha appena detto. Questo renderà la conversazione più interessante ed è un ottimo modo per scoprire le cose che avete in comune.


5. Non parlare troppo e cercare di porre una domanda dopo si risponde.


6. Fare il contatto visivo, ma non stare a lui/lei o lui/lei sarebbe appena sento strano.


7. Parlare di cose generale come quello che entrambi si fa per vivere o dove lui/lei è da.


8. Cercare di non fare domande sì o no, perché di solito che porta a un vicolo cieco.


9. Se un momento ottiene silenzioso, provare a raccontare una barzelletta che vostri amici pensano che è divertente. E dire che con entusiasmo, altrimenti esso non sarà divertente.


10. Raccontare qualcosa di interessante su di te che pensi che lui/lei vorrebbe.


11. Non criticare una cosa che lui/lei dice perché che è solo perdere tempo e lui/lei potrebbe sentirsi offeso.


12. Non chiedere troppo domande perché lui/lei potrebbe sentire insicuro circa rispondere.


13. Se non ti piace che sono databili, si prega di essere rispettoso e non colpo lui/lei fuori. Si potrebbe scoprire che avete in comune un sacco.


14. Tenere le mani a te stesso e dare loro spazio.


15. Concentrarsi sulla conversazione vostro avere e non se tuo andando di nuovo.


16. Si sentono bene su di te e sempre essere positivo, e tua data si sente bene con voi.


17. Per le Signore, non un sacco di chattare e porgli domande a risposta aperta.


18. Non over-dress, vorrei fare un vestito di cazzo-coda per le Signore.


19. Ultimo, essere se stessi!


Prova a seguito di queste semplici regole nella datazione di 8 minuti e prima che tu lo sai, potreste essere sulla data numero 2. Così si accende e check-out la rete per 8 minuti datazione evento vicino a te e dare un colpo.

Sunday, November 13, 2011

Anima gemella o nessuna anima gemella

Diciamolo chiaro, la datazione è dura. È ancora più dura quando hai bisogno di andare oltre le transenne sociale di essere gay. Non importa cosa, si deve sempre ricordare che è la prima priorità per essere fedeli a se stessi ed assicurarsi che stai con la persona che stai vedendo per le giuste ragioni. Se non si guarda per voi stessi, nessuno sarà.


Alcune persone passare attraverso vita pensando che mai troveranno "The One." Così si stabiliscono. Si stabiliscono per relazioni abusivi, egoisti, appassionati, imbroglioni e bugiardi – solo perché non vogliono stare da solo. Si affacciano il fatto che a volte essere solo per un po' è la cosa migliore. La solitudine ti dà l'opportunità a contemplare e decidere che cosa stai cercando, dove si desidera cercare e in ultima analisi, dove si vuole essere cinque o dieci anni giù la strada.


Non sto dicendo che potete pianificare qualsiasi rapporto e seguire ogni passaggio di esso come un calendario. La verità è che non si sa mai che cosa sta per succedere. Ma se si conosce un po' di ciò che si vuole fuori di un rapporto, sarà solo un beneficio a voi e la persona che stai vedendo. Nulla è peggio che essere con qualcuno che non sa quello che vogliono.


Ciò detto, qui ci sono alcune cose si dovrebbe prendere in considerazione prima di dare il vostro cuore – vostro possesso più prezioso – via.


1. Mai accontentarsi di qualcuno che è egoista. Vero, siamo tutti egoisti in qualche modo o in altro; ma nel grande schema delle cose, ti consigliamo di essere con qualcuno che considera i tuoi sentimenti prima di agire. Quando si lavora 3 posti di lavoro, e mettere da parte un atteso sabato notte da passare con la persona amata, non vi aspettate loro di uscire, si ubriacano e si addormentano prima di arrivare a casa loro. Che è egoista. Scegliere qualcuno che mette i tuoi sentimenti di là di tutto il resto. "The One" aspetteranno per te con una rosa.


2. Parlando di Rose, assicurarsi di scegliere qualcuno che è generoso e riflessivo – qualcuno che vi sorprenderà con fiori o una bella cena quando sono stanco e aveva un giorno miserabile. Non hanno per farlo tutto il tempo, ma di tanto in tanto, per mostrare loro cura fa tutta la differenza in un rapporto.


3. Mai accontentarsi di qualcuno che è il giudizio degli altri. Più tollerante una persona è degli altri, più tollerante saranno di voi.


4. Mai accontentarsi di qualcuno che beve troppo o assume droghe. Non cambieranno mai.


5. Mai accontentarsi di qualcuno che ti mette e rende che si sente poco importanti. Questa persona non si preoccupa di tuoi sentimenti. Maltrattano si dà loro un senso di potere. Evitare questa persona come la peste. Se già siete coinvolti con loro, dire loro di partecipare a un'escursione – anche se è la cosa più difficile che mai avuto a che fare. Ringrazierete voi stessi un giorno quando si soddisfano "The One".


6. Mai settle per qualcuno che non sa come ridere e divertirsi, anche nelle situazioni più difficili. Qualcuno che può trasformare un tempo marcio nel momento migliore è degno del vostro tempo e amore.


7. Mai accontentarsi di qualcuno che ti lascia appeso sul futuro. Se essi non può impegnarsi a voi ora, le probabilità sono che non commettere a voi in qualunque momento presto. Non la tortura te inseguendo loro intorno. Sprecare il tempo.


8. Scegliere qualcuno che ti aiuta a essere la persona migliore che si può essere. Essere con qualcuno che ti dà buoni consigli e la voglia di riuscire.


9. Non essere con qualcuno che è geloso – che siano gelosi dei vostri rapporti con i tuoi amici, o non si fidano di uscire senza di loro ci. Senza la fiducia, una relazione non ha alcun fondamento.


10. Scegliere qualcuno con un grande cuore, che ti amano non importa quello che fai.


Cercare di mantenere queste cose in mente la prossima volta che si effettua una decisione sull'amore. Più spesso, si sarà grato che avete fatto.