Friday, August 31, 2012

Gli errori donne fanno con la loro foto profilo Online Dating

Milioni di donne single stanno facendo questi errori di foto profilo dating online. La tua foto è la parte più importante del tuo profilo. Gli uomini sono immediatamente attratti dal modo in cui che una donna guarda. Se non sanno che cosa si guarda come, che cosa devono essere attratti. Non sarà il tuo nome utente se non si dispone di alcuna stimolazione visiva.


L'errore più comune sulla foto del profilo di una donna single è che si è preso da troppo lontano. Solitamente questi sono scatti di vacanza dove la donna è in piedi accanto alla grande roccia o statua. C'è sempre qualcos'altro per farle sembrare ancora più piccolo nella foto. Nessuno può vedere quello che sembrano, tutto quello che vedono è la foto successiva.


Successivo errore comune è che la foto è troppo scura. La maggior parte del tempo questo è a causa della troppa luce proveniente da dietro di voi. Con una combinazione di essere troppo lontano pure non c'era nessun punto a caricare la foto in primo luogo. Gli uomini vogliono vedere te e tu sei la bellezza.


Questo è incredibile. Donne single effettivamente messo una foto sul loro profilo di dating online, e sono state coccole un altro uomo in esso. Come molti altri uomini che pensano che troveranno attraente. Gli uomini single non avrà il tempo di unirsi a un servizio di dating online per poi fare clic su una foto che ha una foto di una donna stessa godendo con un altro uomo.


Un'altra idea di non-così-bene è quello di mettere qualcosa di diverso nel vostro spazio foto invece si. È ottenere cuccioli, gattini e attrici ben note. Cuccioli e gattini sono carini, ma questo non farà qualcuno desidera entrare in contatto con voi. Ancora più così se la foto accanto al vostro è una donna attraente per l'uomo singolo, fare clic su.


Vedendo solo una piccola parte del tuo viso non vi aiuterà neanche. Si vede un sacco di foto dove sembra che la parte inferiore è stata tagliata. A volte si potrebbe anche solo vedere occhio sinistro di una donna single, o appena i loro occhi e sulla fronte.


Alcune donne single saranno caricare una foto con il loro viso sfocato fuori o manca solo. Gli uomini non trovano questo attraente. Tutti si chiedono è, perché non vengono mostrati ci faccia? Ci può essere solo un paio di motivi per questo, e nessuno di loro sarà buono.


Un piccolo collage di foto preferita di qualcuno ottiene usato a volte. Così hanno 5 o 6 foto nel loro spazio di foto profilo quadrato da 2 pollici che nessuno può vedere correttamente. Solo loro sanno perché non caricarli tutti separatamente. E sono gli unici che non sanno perché non stai ricevendo alcuna e-mail.


Una foto di gruppo è un altro errore classico. Come qualcuno sa che le donne single è se non c'è più di una persona nella foto. Alcuni hanno 5 o 6 uomini e donne nella foto.


E ultimo ma non meno importante è la sola donna si prende una foto di se stessa nello specchio. Poi arrivi la nuova foto di un corpo con un grande flash come suo capo.


Se sei una donna single utilizzando un servizio di dating online per la prima volta cercare di non fare uno qualsiasi di questi errori. Se si carica una bella foto di chiara solo voi da in vita molto più alto si otterrà molto più clic sul tuo profilo. Non importa quanto attraente sei o senti, ci sarà sempre qualcuno che è attratto da voi. Fornendo si possono vedere.

Thursday, August 30, 2012

Speed Dating convalida la teoria dell'amore a prima vista

Speed dating è andando da forza a forza e diventa un modo popolare per trovare un partner, fare amicizia e divertirsi. Il numero di relazioni di successo, whirl wind romances e matrimoni da favola è aggiunta credance alla teoria del 'amore a prima vista' e speed dating sta dimostrando di essere la risposta a molti sogni di popoli.


Se non siete venuti in tutta velocità datazione prima, in breve, è un modo formulized di appuntamenti, con l'idea generale è che un gruppo di persone vengono acquistati insieme, la metà sono seduta nelle singole aree (gli uomini o le donne) e quindi potenziali partner sono ruotati, da stanza a stanza, con meno di dieci minuti per soddisfare ogni nuova persona.


Coloro che sostengono la speed dating dicono che è un modo interessante e veloce di trovare il partner perfetto con loro le prime impressioni di solito essere corretto.


Quelli che odiano dover sedersi attraverso infinite noiose serate con persone con chi non hai niente in comune trovare speed dating per essere un ottimo modo di incontrare nuove persone, guadagnando la fiducia e imparare come attrarre e sedurre i potenziali partner, dal momento che passo in camera.


Alla fine di ogni evento i Datari velocità forniscono gli organizzatori con un elenco di partecipanti che vorrebbero essere fornito con i loro dettagli. Dettagli di contatto non possono essere scambiati durante il primo incontro tra i Datari velocità che evita pressioni indebite su individui ed elimina totalmente il possibile imbarazzo di dover dire a qualcuno che non sono per voi.


Gli studi hanno concluso che le prime impressioni sono di solito corrette e che la speed dating concetto, che offre solo pochi minuti per i partecipanti a prendere una decisione, è ben collegato a terra. Altri condannano speed dating, ritenendo di essere più in sintonia con il mondo animale.


Qualunque dei pareri scientifici, ha detto che speed dating è guadagnando popolarità e prendendo molte grandi città dalla tempesta. Ha certamente molti vantaggi sopra altri metodi di datazione soprattutto per coloro che non hanno fiducia, dispone di tempo limitato, odio serate lungo noiosa, piace incontrare un sacco di gente nuova o vogliono solo trovare quella perfetta corrispondenza più velocemente possibile.


Se siete alla ricerca di un partner solo dare speed dating un andare, come con on line dating, nel peggiore dei casi avrete una serata divertente e nella migliore delle ipotesi si potrebbe trovare la risposta ai vostri sogni.

Wednesday, August 29, 2012

Palladio gioielli: Il tesoro a prezzi accessibili

C'è un nuovo metallo gioielli all'orizzonte – Palladio. Come un metallo del gruppo del platino, Palladio offre ai clienti una serie di benefici che non possono toccare in oro bianco e platino. I clienti sono pronti per un metallo bianco che è meno costoso di platino e ipoallergenico a differenza di oro bianco? Molti gioiellieri e negozi di gioielli sono banking su di esso.


Aspetto bianco-acciaio di Palladio lo rende un'alternativa attraente gioielli oro bianco e platino. Tuttavia, Palladio era difficile con il cast e non aveva stato adatta per casting gioielleria fino a poco tempo. Innovazioni nello sviluppo di una lega di Palladio colabile prodotto Palladio 950, che è l'ideale per i gioielli. Si prevede che, entro i prossimi mesi, i consumatori inizieranno a sentire di più sui Palladio e i suoi benefici; e Palladio potrebbe benissimo essere la prossima rivoluzione in gioielleria. Molto di questo si basa sul fatto che palladium è nel gruppo del platino metalli e condivide molti degli stessi attributi come platinum – ad alta purezza, buona lucentezza e aspetto bianco.


Palladio versus Platinum


Gran parte della cache di platino è a causa della sua purezza. Gioielli lanciata usando oro puro (cioè, 24 K) sono morbido e soggette a danni, che minaccia l'aspetto e la lucentezza del pezzo di gioielleria complessiva. Per combattere questo, oro è comunemente miscelato con rame o argento a rafforzarla. Le preoccupazioni sopra morbidezza di oro sono il motivo gioielli d'oro sono tipicamente realizzato con 14 o 18 carati oro. Palladio è attraente per i consumatori nello stesso modo come platino perché è un materiale che non è fabbricato o un uomo reso più pura.


Un altro vantaggio di Palladio è che è oltre il 40% più leggero di platino, una caratteristica del Palladio che ha eccitato di designer di gioielli. Il peso è una considerazione che è particolarmente importante in orecchini come metalli pesanti e più grandi disegni possono allungare il lobo dell'orecchio ed essere troppo pesante da indossare. Pietre più grandi possono essere impostate in un disegno del Palladio e, perché è meno densa, il pezzo non si sente troppo pesante per chi lo indossa.


Il più grande svantaggio di platino è il suo prezzo. Spesso, i consumatori che cercano tale aspetto metallo bianco ha dovuto accontentarsi di oro bianco o argento a causa del prezzo elevato di platino. Palladio è impostata a prendere una grande quota di mercato a causa della sua convenienza. Palladio è meno costoso di platino e oro – bianco un trend che dovrebbe proseguire per il breve termine.


Palladio versus oro bianco


Perché il Palladio è più desiderabile? Purtroppo, gioielli oro bianco sono prodotto utilizzando leghe contenenti nichel e fino al 10% della popolazione sperimenta una reazione allergica al contatto con nichel. Palladio è ipoallergenico, quindi ci sono non le preoccupazioni di allergia che peste in oro bianco.


Inoltre, Palladio è più duro dell'oro bianco, rendendolo più resistente e meno probabilità di mar. Durabilità è un problema, specialmente quando si tratta di supporti. Se un gioiello di pietra viene impostata utilizzando supporti realizzati con un metallo più morbido, la probabilità che uno dei poli potrebbe non riuscire e potrebbe cadere la pietra è più elevato. Spesso jewelers utilizzerà un metallo più duro in un anello per combattere questa ma con Palladio il pezzo intero gioielli può essere fatta con il metallo stesso.


Un mercato in crescita


In questo momento raffinatori stanno lavorando per fornire Palladio 950 a progettisti e produttori di gioielli, e molti negozi sono impostati a educare i consumatori su Palladio. Tutti si aspettano Palladio per trovare un mercato come messaggi circa il prezzo più basso e caratteristiche simili a platino sono presentate ai consumatori. La domanda di gioielli di Palladio detterà quanto velocemente è integrato nelle linee di prodotto del designer e cataloghi di negozi di gioielli. Palladio probabilmente verrà utilizzato nelle stesse categorie gioielli come platino, soprattutto anelli di fidanzamento e matrimonio gioielli.

Tuesday, August 28, 2012

Come proteggersi da una truffa romanza.

1. Mai dare dettagli personali in persona sta chattando. Ricordo che appena hai incontrato e sono sempre a conoscersi meglio.


Mantenere tali importanti dettagli personali come ad esempio i vostri numeri di telefono di casa, lavoro indirizzi, carte di credito e coordinate bancarie dal tuo nuovo amico.


Questi sono i dettagli che truffatori sono sempre in fretta per ottenere da voi.


Non è insolito per una vibrazione, che è un truffatore di insistono per avere il tuo numero di telefono subito in modo che lui o lei può chiamarti.


Una volta dare il tuo numero di telefono, quindi siate preparati a ricevere un sacco di chiamate da parte della persona.
Il collega sarebbe fare tutto che lui/lei può per impressionare e riscaldare il vostro cuore con la loro costante telefonate.


Inoltre, non dare altri dettagli che sono personali a voi o uno qualsiasi dei vostri membri della famiglia.


2. Utilizzare rinomati siti di dating.Non usare quelli gratuiti, come i truffatori tendono a rifuggire da quelli pagati.
Ricordate che la maggior parte dei truffatori provengono da regioni in cui il livello di povertà è alto, e carte di credito non sono prontamente disponibili.


Pertanto, dovrebbe iscriversi con pagamento siti di dating, per garantire un maggiore livello di sicurezza per voi.


Alcuni dei siti di dating pagati sono stati attivamente estirpare truffatori dal loro sito nel tempo recente.


Hanno assunto maggiori responsabilità di proteggere le persone che stanno pagando per i loro servizi.


Ma tutti uguali, è necessario prestare attenzione su quelli pagati troppo.Alcune categorie di truffatori possono facilmente pagare loro modo su un sito di incontri e anche utilizzare i servizi ci. Quindi, vale la pena di essere attenti a tutti i tempi.


3. Cercare qualcuno nella tua zona.Questa è ancora la migliore forma di datazione.La maggior parte delle persone che conosco che sono stati truffati nel tempo recente, alla fine ha ottenuto fino ad oggi qualcuno nella loro zona.
Alcuni sono già sposati.


Non vivo sotto l'impressione che non può trovare il vero amore nel tuo localty. È sicuramente possibile. Solo bisogno di guardare molto bene al fine di trovare una persona.


Si può anche considerare una persona nel vostro stato o un'altra regione del tuo paese. Le probabilità sono che una data che si incontra in persona è meno probabilità di essere un truffatore.


Anche se c'è una carenza di idonei uomini o donne intorno a te, potrebbe basta guardarsi intorno in una città vicino al vostro.


Così, piuttosto che alla ricerca di una persona all'estero quando poi stai cercando una data su internet, potrebbe solo cercare una persona nella tua zona.

Monday, August 27, 2012

Devo Data chi è sposato?

Buona domanda. Ma la risposta è no! Assolutamente no, a meno che non stai cercando guai nel vostro rapporto. Perché c'è destinata a essere problemi più avanti lungo la linea per voi e la persona che stai pensando di datazione che è sposato. Probabilmente vi state chiedendo, perché non prendere l'occasione e andare per esso! Sei una persona che ama le sfide. Così una sfida che you ' ll get e poi alcuni. Allora perché preoccuparsi se c'è una possibilità che si possono avere problemi più avanti lungo la linea di correre il rischio. Ti dico, quali problemi futuri potrebbero esserci? Beh, si può eseguire in alcuni o tutti questi problemi:


1) Il coniuge della persona sposata che sei incontri ti cattura fuori in una data quando meno te l'aspetti! Questo potrebbe essere molto imbarazzante per entrambi. Come voi gradiscono il coniuge della persona che sta attualmente risale, per avere un confronto arrabbiato di fronte i due di voi in un luogo pubblico che si può essere al momento. Il coniuge arrabbiato non può essere solo verbalmente conflittuale, ma può ottenere fisico con voi! Questo non sarebbe buono per uno di voi, né il coniuge della persona.


2) Vostri parenti o amici possono prendere voi e la vostra data in un ristorante o in un film insieme. Come spiegheresti questa loro o il vostro coniuge? Questa sarebbe una situazione imbarazzante per entrambi.


3) Voi o la vostra data sono a ogni altri casa mentre il coniuge è via per un viaggio d'affari o di lavoro. Si ottiene molto confortevole nella casa di vostra data e il telefono squilla mentre sono a cena cucina cucinare. Si commette l'errore di prelievo fino al telefono e un Ecco coniuge di vostra data è al telefono chiedendo perché hai risposto a basso sono telefono. Stanno per essere in grado di spiegare se stessi? Probabilmente non!


4) Si decise di acquistare fiori e altri vari regali per il vostro appuntamento perché ti piace lui o lei e stanno cercando di fare una buona impressione. Dimenticato e usato la comune carta di credito che avete con il vostro coniuge. Tua moglie o marito è capitato di tornare a casa presto dal lavoro un giorno e sono andato alla cassetta postale invece di voi. Indovinate cosa? Hanno ottenuto la dichiarazione di carta di credito fuori della cassetta postale che mostra le accuse che hai fatto per quei doni per il vostro appuntamento. Sta di fronte il vostro coniuge che ora ha la prova che tu hai stata barare su di loro.


5) Si decide di lasciare il tuo fidanzato che è anche sposato in prestito il tuo candy apple red 2006 Chevrolet Corvette Convertible, per eseguire alcune commissioni ha prima della data di sera. Tuo marito è via per un viaggio d'affari. La targa recita 4MYWIFE e hai ricevuto la tua nuova vettura sportiva lucido da tuo marito il tuo compleanno, due mesi fa. Solo così succedere, il vostro coniuge tornato dal suo viaggio d'affari all'inizio e ha deciso che potrebbe sorprendervi. Mentre si girava nel vialetto di casa tua, il tuo ragazzo era uscita dal vialetto allo stesso tempo che il vostro coniuge è arrivato. Il vostro coniuge era furioso per vedere un altro uomo alla guida del veicolo che ha recentemente acquistato per voi. Il tuo ragazzo accelerato dal vialetto quando vide che era tuo marito e si è schiantato in un veicolo in avvicinamento. Got busted e non solo ha fatto il vostro coniuge catch you, ma ora, avete a che fare con l'incidente che il tuo ragazzo è stato in!


Così, di vedere come datazione qualcuno che è sposato non è una buona idea. Questo potrebbe creare un sacco di problemi per non solo per voi due, ma le persone che sono in relazione con voi. Il vostro rapporto potrebbe anche avere un impatto negativo sui vostri figli e altri familiari. La miglior politica è semplicemente non farlo!

Sunday, August 26, 2012

Profumi celebrità per tutti

Mai pensato a quanti profumi ci sono sullo scaffale che è da celebrità come Paris Hilton e David Beckham. Quando è l'ultima gamma di profumi celebrità fino a venire avanti? Hai controllato le ultime Pour Femme, un profumo 145 che sostiene che è una miscela armoniosa di essenze come tè e gelsomino rosa?


Nei profumi celebrità, la rabbia è sempre per quello più costoso in linea. Il vecchio è l'ultima moda intorno. Nel bel mezzo di un improvviso aumento di nuove fragranze che stanno diventando sempre più lussuoso ed elegante a stendere e più difficile da spostare davanti alla folla. Alcune aziende di profumo cercando di accumulare guadagni e diminuire il rischio di re introducendo fragranze vecchi. I profumi celebrità sono promossi a un appello a una fascia d'età fresco profumo-utenti. I prodotti più aggiornati nel campo della celebrità profumi e fragranze coinvolgono campagne di grande profumo e, in alcuni casi, più ben noto schermi nei negozi della zona. Il mercato è altamente esigente per profumi celebrità adesso e gli esperti credono che ci sarà un'energia sempre crescente, all'interno di questa marca esistente.


L'industria di profumo scivolato giù nell'anno 2001 e cadeva continuamente fino alla fine del 2004, fino a quando un'intera nuova gamma è stata lanciata nella sezione celebrità negli Stati Uniti che fu molto apprezzata per il suo nuovo stile e odore. L'anno scorso, più di 120 nuovi profumi sono stati avviati in tutti i grandi magazzini negli Stati Uniti, che era più di due volte il numero nell'anno 2000. Molti dei profumi celebrità sono introdotti da stilisti, celebrities e aziende anche auto.


Molte celebrità hanno usato l'occasione del lancio di profumi per incassare la propria reputazione. Ci sono molti a nome come Britney Spears, che ha fatto uso della sua figura provocatoria per promuovere la sua gamma di profumi, curioso e fantasia. Curioso è stato il primo profumo di Britney per essere lanciato e dal momento che è stato promosso da una stella, inutile dire che ha fatto un enorme successo.


Nelle righe di Britney Spears, Jessica Simpson sembra anche essere incassa il suo nome come un miele amato con i suoi nuovi prodotti come la linea di bellezza Dessert tratta. Questo consiste di fragranze che odore simile a ossequi zuccherati. Suoi due profumi sono Candy e Cupcake e sembra che tutti loro sono commestibili e gusto proprio come i loro nomi.


Tuttavia, è necessario essere consapevoli del fatto che mentre l'acquisto di questi profumi costosi non sono ingannati dall'odore e le marche. Assicurarsi che siete perfettamente confortevole con che cosa mai si sceglie

Saturday, August 25, 2012

Dating online è qui per rimanere

Cerchiamo di accettare il fatto che incontri non poteva davvero stare meglio. Dating online è la cosa reale. Confrontiamo per il vecchio sistema di sera palle o riunioni sociali. Immaginate di che essere in un grande raduno dove ci sono un sacco di uomini e donne alla ricerca per partner adatto.


Si supponga che si imbatterà in una o due persone con le quali ti sembra di colpire un rapport immediato. Vi sono poi in grado di prendere questa persona su un balcone con solo la luna per mantenere un occhio su di voi.


Si arriva a parlare con questa persona per ore e ore; Basta parlare e nient'altro. Si arriva a discutere mi piace e antipatie e infine quando è il momento di parte si lascia con una promessa di incontrare un giorno successivo a un luogo altrettanto piacevole. Questi colloqui andare avanti per giorni e settimane e finalmente si decide che questa è davvero la persona con cui si desidera trascorrere il resto della tua vita con.


Poi naturalmente che si avvia riunione in luoghi più aperte, tenete le mani e persino baciare. Si inizia ad andare fuori per il pranzo e la cena e trascorrere del tempo anche più intima insieme. Quando il momento è giusto e la decisione è presa, diventa quindi il momento di dire, "Fare".


Sigh! Suona come una bella favola, non è vero? Bene non deve essere. Potrebbe essere la tua storia di amore perché il concetto di dating online è solo ciò che è stato descritto sopra. Se si clicca i tasti giusti che tutto potrebbe funzionare fuori bene per voi e non abbiamo prove per dimostrarlo. Basta dare un'occhiata alle figure e si può Ecco per voi stessi che cosa un fenomeno universale online dating è già diventata.


Come accennato in precedenza, una delle cose migliori di dating online è che offre un sacco di privacy. Si può chattare per ore, video conferenza, o fare qualunque cosa sia che si cura di fare senza destare l'interesse degli altri o attirare il tipo sbagliato di attenzione. Tutto ciò che serve è un computer e accesso a Internet che tutto diventa come discreto come può essere. Ma insieme a questo, posso aggiungere che abbiamo bisogno di un po ' di buon senso pure, altrimenti potremmo trovare noi stessi entro le frizioni di molti luridi mostri in agguato là fuori.


Un'altra cosa buona di dating online è che si risparmia un sacco di soldi che altrimenti si avrebbero dovuto sfoggiare ogni volta che qualcuno si tirò fuori una data. A causa di questi motivi e molti motivi più personali che migliaia di persone a trovare online dating per essere una grande comodità.

Friday, August 24, 2012

Grandi idee data primi

È possibile ottenere così distrarti raccogliendo il vestito giusto e ceratura auto; si dimentica di trovare qualcosa di meglio da fare che il noioso cena e film. Cerchiamo di aiutare. Qui ci sono alcune ottime scelte per prime idee di data:


Teatro comico
Ridere insieme può rompere il ghiaccio meglio di qualsiasi altra cosa. Prendere in uno spettacolo di commedia e rilassarsi insieme mentre risatina via la sera. Basta evitare troppo alcol o interpreti offensivi.


Biliardo
Se stai cercando un modo informale si riferiscono a vicenda e rompere il ghiaccio, provare una partita amichevole della piscina. Eight Ball è semplice da capire, e se le cose vanno davvero bene, si potrebbe essere in grado di aiutarla a migliorare la sua rottura.


Golf in miniatura
Quindi diciotto buche sarebbe un po ' troppo per quasi qualsiasi data, ma dieci fori di putt-putt potrebbero essere giusto sul vostro vicolo. Nessuno fa eccezionalmente bene a golf in miniatura, ma è sempre divertente da giocare â ˆ soprattutto se imbrogliare un po ' e poi ogni ora. Lasciate quei segreti si mettono più vicino.


Dinner Theater
Non c'è niente di sbagliato con cena e spettacolo, ma provare uno spettacolo che sfrigola. Salta il cinema e trovare una qualità dinner theater. Guarda i professionisti agiscono senza l'assistenza del computer animato effetti speciali mentre vi gustate un pasto insieme. Le arti sono sempre un'ottima scelta.


Caffè
Non è necessario firmare via tutta la vostra serata per un primo appuntamento. Inizio piccole. Provare incontro per un caffè solo per dimensioni reciprocamente. Se una data caffè va bene, estendere la data voce off per grander avventure insieme.


Concerto
Durante un concerto heavy metal potrebbe non essere il posto migliore per cercare di arrivare a conoscersi, un concerto nel parco o jazz festival potrebbe essere perfetto. Apprezzare la musica insieme e avere una base per la conversazione continua.


Museo
Chi dice che una data non può essere educativo? Godere di un museo di arte o storia e imparare insieme. Se non avete visitato un museo recentemente, potrebbe essere stupito le mostre disponibili.


Pic-nic
Pic-nic può essere romantica o casual, e per una prima data si dovrebbe sparare per quest'ultimo. Afferrare alcune nozioni di base e testa per il parco o la spiaggia. Godendo di un pasto fuori porte è rilassante e una perfetta opportunità per arrivare a conoscersi meglio.


Giardino botanico
Circondatevi di bellezze naturali, all'orto botanico. Passeggiate tranquille attraverso cespugli di rose e stagni koi offrono un senso di pace e tranquillità. Non sarebbe opportuno scegliere uno qualsiasi dei fiori per il vostro data, ma certamente si può portare con sé una macchina fotografica e scattare foto insieme.


Ice Cream
Non siete pronti a impegnarsi per una data su vasta scala? Provare qualcosa di semplice come il gelato. Trovare un negozio di buon gelato e lasciatevi andare selvatici. Diete non esiste su prime date, in modo da ottenere un extra scoop e godere il pomeriggio insieme come potrete passeggiare e visitare.

Thursday, August 23, 2012

Unica data dieci idee

Si desidera mostrare il suo che lei è davvero speciale? Trovare una data tanto originale quanto lei sta usando le nostre idee data unica. Ricordate però, migliori le date sono quelle che riflettono la vostra conoscenza di lei, che può significare che lei non è pronta come sei per alcune delle idee più selvaggia data qui sotto.


Spettacolo di magia
Film sono noioso, e tu non sei davvero gente di teatro? Provare uno spettacolo di magia. Lasciare i misteri del wash sconosciuto su di voi come potrete sorseggiare un cocktail insieme e godere vero intrattenimento.


Laser Tag
La tua ragazza ha un vantaggio competitivo? Armatevi di pistole laser e immettere una guerra full-out in un arena di speciali laser tag. È sempre meglio cercare di essere sullo stesso lato per evitare un confronto conclamato nei primi trenta minuti della vostra data di, ma se lei è in realtà per laser tag, anything goes.


Immersioni subacquee
Se voi siete entrambi certificati, perché non scuba? Anche se tu non stai certificata, snorkeling non sia una cattiva scelta. Sperimentare le meraviglie del fondale oceanico insieme trenta, o tre, i piedi sotto. Si dovrebbe immergersi sempre con un amico, quindi perché non rendono un compagno attraente?


Pesca d'altura
Ondeggiando tra le onde con l'infinito oceano che si estende in tutte le direzioni può essere lo sfondo ideale per una piccola avventura romantica – pesce! Godetevi l'adrenalina come Lei atterra il suo primo custode, e si potrebbe anche arrivare ad assistere lei come lei e bobine.


Deltaplano
Se il vento e la libertà si parla di entrambi, perché non rispondere alla chiamata e volare via insieme? Deltaplano può essere sia esaltante e tranquilla allo stesso tempo e sarebbe meraviglioso per vivere con la persona che si ama, o almeno piace un sacco.


Go-kart
Vuoi correre? Hop in un go-kart e vedere che il driver superiore è una volta per tutte! Un po ' sana concorrenza può essere buona per una relazione, soprattutto se non c'è risata troppo coinvolti.


Pallone ad aria calda
Le visualizzazioni più maestose mai offerte sono disponibili solo da un cesto penzoloni centinaia di metri nel cielo. Prendere un hot air balloon ride e abbagliati dalla vastità del paesaggio, come pure la sua espressione di meraviglia.


Escursionismo
Natura è chiamata, e chi meglio di rispondere di te? Adatti e partecipare a un'escursione piacevole, o intensa, attraverso i parchi nazionali o natura conserva nella tua zona. Festa su barrette di muesli e sentire il calore del sole come i due di voi Marciano il proprio ritmo.


Mountain bike
Per un po ' più di un allenamento e rush, provare in mountain bike. Affitto o prendere la propria bici a un sentiero adatto, portare con sé dell'acqua e forse un cerotto e siete fuori su un giro magico, stridente per due.


Lavoro volontario
Aiutare gli altri è una delle esperienze più gratificanti disponibile. Perché non lavorare insieme in una dispensa di cibo o zuppa di cucina? Ci sono sempre le organizzazioni caritatevoli che hanno bisogno di aiuto e lavorare per la maggiore buona volontà abbattere tutte le difese e permettere i due di voi una maggiore intimità.

Wednesday, August 22, 2012

Consigli per un sicuro e romantico primo incontro

L'obiettivo finale di dating online è naturalmente effettivamente incontrare di persona e andare su una data reale per vedere se sono compatibili. Tuttavia incontro qualcuno online e incontro qualcuno nel mondo reale sono due cose diverse. Ci sono alcuni suggerimenti che aiuteranno la vostra persona in riunione essere un po' più sicuro e positivo possibile


Senza dubbio sarà entusiasta e nervoso di incontrare qualcuno nella vita reale per la prima volta che hai incontrato online. Tuttavia dovrebbe sempre tenere a mente che non importa quanto bene si pensa di che conoscere la persona che dovrebbe rimanere sulla difensiva per tutto il vostro primo appuntamento e forse anche oltre.


Per rendere il vostro primo incontro sicuro come possibile, andare in un gruppo se è possibile o almeno si incontrano in un luogo pubblico dove ci sono un sacco di gente in giro, quindi se le cose iniziano ad andare male non essere tutto solo con la persona e possibilmente essere in pericolo.


Mai lasciare il vostro data a prendervi a casa o vi riaccompagnerà a casa al primo appuntamento. Se le cose vanno male, non volete sapere dove vivete. Disporre di incontrarli in un luogo pubblico e se la data non va il modo che spera, essere sicuro che non sono seguiti home.


Una volta sulla vostra data, utilizzare il proprio trasporto per andare da luogo a luogo e si incontrano una volta là. Non dovresti ottenere in una macchina con la data sul vostro primo incontro.


Pagare la metà della prima data e stabilire l'atmosfera che la data è per incontrare e conoscere la vicenda soltanto.


Non fare la droga o bere alcol sulla vostra data o almeno limitare la quantità che si beve così non ubriacarsi e utilizzare la scarsa capacità di giudizio. Tenere sempre il vostro vetro in vista quindi nulla può essere scivolato nella vostra bevanda mentre non siete alla ricerca.


Sempre che qualcuno sa dove si sta andando e che sono riuniti, così se non tornare a casa o hai bisogno di aiuto, può essere trovato più veloce. Prendere in considerazione quella chiamata di persona il vostro telefono cellulare a intervalli per garantire che siete bene. Oltre a questo è un bene se la data non è così piano lavorando fuori si può utilizzare la chiamata telefonica come una scusa per lasciare in fretta.


Dating online può essere divertente e si può incontrare un sacco di persone diverse in questo modo ma la sicurezza dovrebbe essere tutto nella tua mente come internet attira un sacco di gente strana che predano gli altri; e sono molto bravi a fingere di essere qualcuno che non lo sono.