Sunday, September 30, 2012

La prima conversazione Data

Se hai già chiesto qualcuno di uscire con voi al primo appuntamento e hanno deciso, allora deve avere detto qualcosa di giusto per aver tremolava suo interesse.


La cosa più temuta durante le prime date, oltre a scegliere quali top sarebbe andato meglio con che pantaloni, è cosa dire sulla vostra prima conversazione real eye to eye. Si può davvero aiutare quando si accende tutto stordito prime date – è una cosa naturale.


C'è solo una regola per conversazioni data prime – non fanno un pazzo di te. Smettere di essere eccessivamente ansioso e sopprimere tutti i segni di nervosismo – appaiono rilassati, sicuri e a proprio agio. Ottenere il pensiero di rifiuto fuori di testa e di evitare speculazioni negative. Pensate a buoni pensieri, questo può anche aiutarla emanano un'aura positiva che sempre aggiunge fascino alla vostra personalità.


Silenzio può essere il tuo peggior nemico date prima, mi fa rabbrividire solo a pensarci. Si può fare un salto nel baratro di nervosismo e dire le cose che desideri che lei non aveva detto. Se pensate che la conversazione porterà ad alcuni dead air, è possibile effettuare piccole distrazioni come lentamente sorseggiando il vostro drink. Questo darebbe quei preziosi secondi split a pensare a qualcosa di creativo da dire per mantenere la conversazione scorre senza intoppi.


Ci sono un certo numero di grandi soggetti che possono avviare una conversazione. Fare una rapida osservazione della persona che vi sono incontri – se lei è il tipo di intellettuale, gli eventi attuali possono essere un buon argomento per cominciare. Parlare di vostri lavori presenti e quanto felice o scontenti siete con la vostra carriera. Lungo tale linea si può anche parlare il tuo passate scuole e divertenti esperienze si potrebbe desiderare di condividere. Chiedere la data sui suoi hobby e ciò che interessa a lei. Sempre aggiungere qualche commento o una domanda di follow-up per mantenere la conversazione in movimento in avanti.


Quelli popolari "quali s-your-preferito?" domande non dovrebbero essere perso. Si può davvero conoscere gusto personale di una persona con questo tipo di domanda. Poiché tutti generalmente ama viaggiare, si può anche parlare di vostri ultimi viaggi leisure e alcuni dei luoghi di vacanza che si voglia – naturalmente, la data sarebbe condividere pensieri propri di una vacanza da sogno come pure, e chissà, potrebbe anche finire per avere una vacanza insieme.


Uno può dire una buona data da una cattiva Data sulla base di come la conversazione il primo appuntamento è andato. Essere preparato e avere un elenco mentale delle cose possibili, che si può parlare. La chiave per una successo prima data è di essere se stessi – e come si può fare, tutto il resto seguirà.

Saturday, September 29, 2012

Semplici consigli flirtare che funzionano

Alcune persone possono sollevare le sopracciglia al mero pensiero di flirtare. Ma flirtare è in realtà una fase indispensabile delle relazioni umane ed è il modo più naturale per conquistare qualcuno. Ci sono un sacco di esperti che passano il loro tempo ad esplorare le strategie di flirtare efficace — in realtà, è una scienza a sé stante.


Per iniziare su affascinante il vostro senso al cuore di una persona, qui ci sono consigli di corteggiamento che possono fare miracoli:


Appaiono avvicinabile


Essere amichevole e fanno sorridere un'abitudine naturale. Fare un piccolo sforzo per rendersi presentabile e vestirsi bene in tutti i momenti. Non si sa mai, è possibile soddisfare il tuo sogno ragazza/ragazzo in una sottostazione affollato, quindi è una buona cosa sempre apparire al meglio. Un altro suggerimento sarebbe quello di aggiungere qualcosa nel tuo guardaroba quotidiana che la gente può commentare rapidamente.


Sempre complimenti


Essere generosi con i complimenti. Per una donna, si può dire qualcosa di bello come come vestiti adulare il colore dei suoi occhi o qualcosa lungo queste linee.


Creare un contatto


Ci sono fondamentalmente due modi per ottenere l'attenzione di qualcuno – verbalmente e non verbalmente. Facendo contatto con gli occhi ancora funziona meraviglie ma fissando sicuramente dovrebbe essere evitato. Guardando negli occhi di altro può rompere il ghiaccio tra estranei – ed è il gateway per iniziare una conversazione.


Fare contatto verbalmente può rivelarsi un po' più impegnativo – soprattutto quando quelle prime parole mai vengono fuori come pianificato. Una domanda amichevole come "Mi può consigliare un buon drink?" o una semplice richiesta come "Mi potete aiutare con questa bottiglia stretta di stappare?" potrebbe ottenere andando le cose. Naturalmente, sempre rendere il tuo approccio con l'intento di migliore e un sorriso bonario.


Rispolverare le vostre abilità conversazionali


Lusinga sempre qualcuno se si mostrano interesse per lui o lei. Per esempio, chiedere loro che cosa fanno per vivere. Esplorare le cose che hanno in comune e mettere alcuni extra enfasi su questi temi. Cercate di non parlare di te troppo, se vogliono fare domande su di te che così fanno progredire la conversazione.


Flirtare dovrebbe sempre essere un divertimento endeavor e non il tempo per pensare di rigetto. Ricordate che non potrà mai vincere la lotteria senza biglietto. Flirtare richiede pratica e nel tempo troverete quali strategie di lavoro per te. E chissà, si potrebbe solo trovare il tuo partner di vita appena dietro l'angolo – così andare avanti e fare quella mossa!

Friday, September 28, 2012

David Deangelo di raddoppiare il vostro datazione interviste Payton Kane

David Deangelo, ben noto "risalente Guru" Double Dating Your, recentemente intervistato Payton Kane, radio show host e proprietario di sedurre e conquisti. Serie di intervista di David Deangelo è famosa per i suoi vari intervistati, un elenco dei quali include il famoso stile (Neil Strauss), concedere Adams, Carlos Xuma e molti altri grandi PUA nell'arena di datazione.


Intervista di David Deangelo con Payton Kane era traboccante di tonnellate di consigli utili per ragazzi in cerca di qualche consiglio di datazione killer. Una delle prime cose che rivela Kane è un semplice piccolo trucco sull'avvicinamento donne calde. Egli dice di avvicinare donne calde come se essi sono "brutti maiali di Bush" (sue parole, non la mia!). L'intero concetto dietro questo "inganno" è che gli uomini non hanno problemi si avvicina non sono attratti da donne. Aggiungendo il fattore del desiderio è ciò che rende difficile l'approccio. Payton dice che l'intera teoria si basa sull'Adagio vero e provato che "quando si desidera, non vogliono. Quando non si desidera loro, vogliono." Questo concetto è affettuosamente chiamato il "fattore di palle" di Kane, e usando la tecnica della loro immaginando come indesiderabili permetterà all'uomo di avere le palle per avvicinarsi a lei.


Kane rivela a David Deangelo che ci sono tre fattori che influenzano notevolmente approccio iniziale di un uomo per le donne. Il primo fattore è il modo che egli abiti, che il secondo è quello che parla di un uomo, e il terzo è il suo linguaggio del corpo. Kane dice che se voi imparare a padroneggiare queste tre cose, mai più avrete difficoltà si avvicina una donna. Il fattore di abito, o guardando bene, in realtà ha nulla a che fare con "sguardi", significa che avete bisogno di imparare a vestirsi da soli per massimizzare i tuoi lineamenti e ti fanno sembrare più attraente. Un altro suggerimento che Kane dà per massimizzare il tuo aspetto è di ottenere un abbronzatura. Tans farti sembrare sana, rigorosa e attivo, e questi attributi sono attraenti per le donne di ogni livello. La strada che parla di un uomo significa che un uomo dovrebbe fare ogni tentativo per suono intelligente, ma sopra tutti – carismatico! Trasmettere che sei entusiasta di essere voi, e lei dovrebbe essere troppo. Il linguaggio del corpo è importante perché il linguaggio del corpo trasmette fiducia, atteggiamento e lo stato in ogni mossa che fai.


Kane racconta Deangelo che la cosa peggiore che un uomo può fare quando si cerca di ottenere l'interesse di una donna è complimentarmi con lei. Egli crede che una volta che una donna sa che lei può ottenere (quale dandole un complimento che riguarderanno a lei) allora lei immediatamente perde interesse ed è alla ricerca di una sfida più grande da qualcun altro.


Così come il ragazzo medio mantenere l'attenzione o ottenere l'attenzione delle donne hot? Kane dà l'ascoltatore diversi metodi. Il primo metodo risale al fattore di "interesse". Se un uomo comunica interesse in una donna, lei lo percepisce come facile preda e perde interesse. Perché è questo? Tutto torna allo stato. Le donne sono biologicamente progettate per apparire per lo status di socio. Se egli è sottomesso – cioè – complimentarmi con lei, inseguendo lei, volendo lei- allora è stato inferiore di lei. Tuttavia, se egli è stato superiore, se lei lo inseguono per ottenere lui, se lei è conforme alla sua vita e la sua voglia, allora egli è status più elevato e quindi vale la pena per lei a perseguire. Un uomo può trasmettere status più elevato è semplicemente comunicando il disinteresse quando lei vede in primo luogo. Kane dice, "rifiuto è davvero dei tasti da cui ottenere. Per fare questo, rompendo il contatto visivo con lei prima che lei può rompere il contatto con voi. Darle un aspetto di divertimento o di lieve disprezzo. A piedi. Se lei parla con lei, parlare con lei per un po ' e quindi allontanare lei. Dille di andare via! Poi guarda come lei stufati in esso e non può aiutare lei stessa da coming back for more!


Alla fine, naturalmente, si permetterà alla tua presenza. Uno degli elementi chiavi di David Deangelo sviluppare attrazione con una donna è quello di prendere in giro una donna (scherzosamente) e utilizzare il suo Cocky & Funny tecniche. Payton Kane incoraggia anche questo, busting sulle ragazze e avere un buon tempo con lei, una volta che hai la sua attenzione. Kane aggiunge a questa teoria, però, aggiungendo un elemento di seduzione al metodo di David Deangelo che si sente sono essenziali per sedurre le donne.


Una di queste tecniche è la "tirare i capelli". Pianura e semplicemente, Kane raccomanda sempre le mani in una donna ' capelli come nelle prime fasi del gioco possibile. Una delle leggi di attrazione ancora una volta è che la donna vuole un maschio dominante. Utilizzando la tecnica di tirare i capelli è un altro metodo per dimostrare lo status di maschio alfa. La tecnica di tirare i capelli coinvolge semplicemente le mani nella parte posteriore dei capelli di una donna e tirandolo delicatamente, naturalmente, ma con "comando". Tirare indietro e baciarla, o tirare indietro e prendere in giro lei poi rilasciare lei per creare attrazione.


Kane ha decine di altri suggerimenti datazione e tesori che egli dà agli abbonati di David Deangelo intervista serie. Se siete interessati a diventare un abbonato, si può ottenere e-book di David sul mio sito e ottenere la serie intervista gratis per i primi 30 giorni insieme a quella sul mio sito.

Thursday, September 27, 2012

Comune datazione conflitti e come gestirli

Quando vi sono incontri qualcuno, ci sono un certo numero di conflitti che possono verificarsi. Imparare a trattare con questi conflitti in modo positivo può significare la differenza tra successo e fallimento.


Incontri su internet a volte può diventare noioso, e capire come risolvere i conflitti è di importanza cruciale. Se notate che il vostro partner non rispondere alle vostre email, automaticamente dovrebbe terminare la data e passare a qualcun altro. Non riuscendo a rispondere a messaggi di posta elettronica è rude, a meno che non hanno un buon motivo per farlo. Mentire è anche un problema comune per le persone che sono databili.


Per comprendere il concetto di mentire, è necessario prima capire perché persone che si trovano sulle date. Molte persone si trovano al fine di evitare ciò che vedono come un potenziale conflitto. Ad esempio, si può chiedere il tuo data una domanda e si può dare la risposta che pensano che vuoi sentire invece cosa pensano onestamente. Questo è problematico, perché queste persone stanno creando false impressioni. Si sta tentando di farvi pensare che sono d'accordo con te che ti piacerà loro. Tuttavia, le loro azioni saranno alla fine contano più delle loro parole. Sta di fronte e che ti permette di sapere che non sono d'accordo con voi vi mostrerà che sono onesti.


Un altro motivo per cui si trovano persone è per evitare di fare modifiche al loro stile di vita o di comportamento. Tuttavia, in questo modo, essi stanno rompendo una delle regole più importanti di datazione, e questa regola è di essere se stessi. Quando si trovano al vostro partner in modo che si può evitare di dover apportare modifiche alla tua vita, lei è ingiusto per loro, e lei è ingiusto per se stessi. Lei è ingiusto per il vostro partner perché si sono ingannandoli, rendendoli penso che tu sia qualcuno che non sei. Non importa quanto duramente si tenta, i tuoi colori true alla fine verrà avanti. Sono anche essere ingiusto per se stessi perché si sta cercando di giocare un ruolo che non riflettono la tua vera personalità.


Un sacco di gente crede che mentendo o inganno permetterà loro di evitare conflitti nel loro rapporto. Tuttavia, esso sarà solo peggiorare le cose a lungo termine, soprattutto se si deve decidere di sposarsi. Una persona che sta dicendo la verità avrà coerenza nelle cose che dicono, mentre un bugiardo avrà costantemente incongruenze e sarà necessario coprire una bugia con l'altro.

Wednesday, September 26, 2012

Datazione consigli per chi ha un sacco di lavoro

Nel nostro mondo frenetico di oggi, persone lavorano più ore che mai. Oltre a questo, una percentuale consistente delle popolazioni è lavorare e allo stesso tempo di andare a scuola.


Mentre un sacco di lavoro può darvi un vantaggio enorme quando si tratta di tua carriera, non dargli un sacco di tempo ad oggi. Se vi trovate a spendere una grande quantità di tempo studiano o lavorano, può vagare perché sei da solo. Potrebbe non essere evidente che il vostro programma è la ragione primaria. Ci sono un certo numero di strategie che è possibile utilizzare per affrontare questa situazione, ma forse uno dei migliori è online dating.


Online dating essenzialmente ti permette di incontrare qualcuno online dal comfort del vostro computer. Non solo può essere un'ottima risorsa per chi opera a sacco, è anche un ottimo strumento per chi è timido o paura del rifiuto. Ci sono sia gratuito e a pagamento servizi di dating online e c'è una società di dating che copre ogni regione del mondo. Tutto quello che dovete fare è registrarsi e iniziare a guardare i vari profili degli altri membri. Fare una lista dei membri che hanno i tuoi interessi e le caratteristiche desiderabili. Una volta che hai compilato questo elenco, tutti loro inviare un messaggio. I messaggi più invii, la maggiore probabilità di ottenere una risposta favorevole.


Una volta che avete incontrato qualcuno che ti interessa, si può conoscere loro online prima di incontrarli di persona. Un'altra strategia utile per coloro che lavorano lunghe ore è incontrare qualcuno al vostro lavoro o all'Università. Tuttavia, va osservato che alcune aziende hanno politiche per quanto riguarda la datazione tra colleghi di lavoro, quindi è importanta per assicurarsi che non si stanno violando le linee guida della vostra azienda prima preceding. Se sei uno studente di college, non ci può essere alcun dubbio che ci sono un sacco di persone nelle classi che ti interessa. Se sei un uomo, è probabile che tu hai avvistato una donna nella tua classe college che si sarebbe interessato a incontri. Se sei una donna, lo stesso può essere detto per voi.


Potrebbe essere possibile per i due di voi si riuniscono per una sessione di studio, o incorporarlo in vostra data. Non solo sarà voi avere divertimento, ma vi sarà anche studiare per un quiz importante o un documento di ricerca. Il mio consiglio è di non permettere il vostro programma di interferire con la capacità di Data. Mentre l'educazione e il duro lavoro è importante, deve anche essere in grado di divertirsi e avere un buon tempo.

Tuesday, September 25, 2012

Look Inside su essendo sposato con una moglie russa

Jason, un uomo smilzo snello, sabbioso con sharp blue eyes e stato sposato Tatiana, un'alta, bruna con occhi scintillanti marroni, quasi cinque anni. In un primo momento sembrano essere una coppia medio americano medio, ma appena Tatiana comincia a parlare, la differenza è evidente. Tatiana non è affatto americana. Lei è una moglie russa. Alcune stime indicano circa 10.000 matrimoni all'anno tra uomini americani e le donne russe, molti attraverso le agenzie russe matchmaking. Come con tutti i matrimoni, non non c'è alcuna garanzia di successo, ma molte coppie dicono che gli accoppiamenti sono perfetti. In realtà, USCIS recente sondaggio ha rilevato che il tasso di divorzio nei matrimoni che coinvolgono mogli russe è inferiore alla media nazionale USA.


Jason ha incontrato sua moglie tramite agenzia matchmaking online russo OneWife.com. Hanno scambiato corrispondenza e dopo un po ha visitato Tatiana nella sua città natale. In poco tempo, Jason decise di invitare Tatiana negli Stati Uniti per una visita. Uno e una metà anni dopo si sposarono e sua moglie russa si trasferì in America permanentemente.


Tatiana scrive da casa e si prende cura del figlio della coppia 7-year-old, Jacob. Lei, come molte donne russe, prende grande cura del suo aspetto e raramente esce di casa senza applicare il trucco. Lei e Jason anche frequentare un bisettimanale sala da ballo e salsa dance classe che aiuta a rimanere in forma. "Le donne russe semplicemente non aumento di peso il modo di fanno le donne americane," Ride, "è perché dobbiamo imparare ad essere moderati molto giovane. Non ci sono un sacco..."lei sospende, ricerca per la parola,"delle scelte in Russia."


In generale, le donne russe cercano mariti americani già conoscono l'inglese, anche se non necessariamente così come un madrelingua. Inoltre può non hanno avuto esperienza con le cose come le carte di credito e bancomat Tuttavia, questo non significa che sono indietro o poco intelligenti. Molti russi semplicemente impararono a preferire le banche cassa dopo il crollo dell'Unione Sovietica nel 1990. Di solito queste sono donne intelligenti, istruite che, sia a causa della circostanza (statisticamente ci sono assai meno russi uomini rispetto alle donne) o un desiderio di provare per una vita migliore, sono venuti al desiderio di matrimonio con un americano.


Tatiana e Jason hanno un felice matrimonio successo perché sia venuto all'altare pronto al compromesso e lavorare insieme. A volte è suggerito da siti di agenzia che collegano gli uomini americani con le donne russe che tutte le donne russe vogliono un matrimonio tradizionale e sono disposti "schiavi" ai loro mariti. Questo non è vero. Molte donne sono alla ricerca di un matrimonio stabile e, soprattutto, un buon marito. Che cosa questo può significare dipende l'uomo e la donna. Tradizionalmente, le donne russe sono allevati per essere più compromettente e flessibile, dopo tutto, che questo è un paese dove è previsto che le persone collaborano e le famiglie sono molto importanti. Un punto di attaccare per alcuni matrimoni è che le donne russe non sono necessariamente come appassionate di cristianesimo come un uomo americano può aspettare. Tatiana e Jason hanno problemi del genere come Jason è agnostico. Tatiana "Sono in grado di fargli vivere il suo stile di vita," dice, "per me, la religione è solo una parte della vita, non qualcosa per spingere in avanti tutto il tempo".


Un mito comune è che una moglie russa è sottomessa e schiavo virtuale di suo marito e la famiglia. La verità è il russa donna può essere altrettanto indipendente e forte come le donne americane, ma la loro forza è mostrata attraverso il loro riconoscimento della necessità di compromesso e di adattarsi alle situazioni. Di Tatiana ironico, cinico senso dell'umorismo è usuale per le donne russe come bene. "Racconta che come si è," Jason Ride, "ma è disposto a lavorare con me per trovare modi per rendere la nostra vita di lavoro. Non è nessuna moglie sottomessa, ma anche non sta a me intorno a inseguire con una padella".


Tatiana "Che è quello che pensi," risponde.


* i nomi sono stati cambiati a richiesta della coppia.

Monday, September 24, 2012

Come evitare di Over-Analysis sulla tua data

Molte persone fanno l'errore di coloro che sono risalenti overanalyzing. Coloro che sono buoni ascoltatori possono imparare molto da loro date sulla base di cose che dicono.


Ci sono un certo numero di cose che comunemente si sente il vostro partner dire su una data, e non volete spendere troppo tempo per analizzarla. Dovrebbe andare su di esso nella vostra mente una volta, e se non ti piace quello che stai sentendo, si dovrebbe smettere di datazione di questa persona. Le dichiarazioni che sono menzionate in questo articolo non devono essere visto come sarcasmo o un'esagerazione. Dovrebbe essere preso al valore nominale.


A volte può sentire il vostro partner dire che essi sono "non una buona fidanzata o fidanzato. Quando questa affermazione è stata fatta, in genere questo significa che il vostro partner sta cercando di dire che non sono pronti per una relazione che è grave. Se i due di voi sono già insieme, questo può anche essere un segno che stanno cercando di arrivare alla fine del rapporto. Se sei una donna e un uomo ti dice che "non ha diritto di donne trattate in passato", questo è un segno che deve essere eseguito in altra direzione. In primo luogo, questa persona ha un grande ego. In secondo luogo, facendo questo commento, essi stanno dimostrando cattive maniere. In ogni caso, perché si vuole essere con qualcuno che fa una dichiarazione come quella?


Un altro commento, si può sentire dire data è i 'che "am sicuro non vuole avere figli." Nella maggior parte dei casi, essi dicendo la verità. Non importa quanto è possibile che questa persona, se si dispone di esso impostato nel vostro cuore che si vorrebbe avere figli un giorno, questo è un segno che i due di voi hanno sistemi di valore completamente diverso. È meglio non continuare la loro datazione ulteriormente. Cercando di cambiare loro generalmente non funziona, e si possono trovare te perdendo su potenziali date con le persone che sono interessate ad avere figli. Un'altra dichiarazione comune fatta sulle date è che "non so che cosa voglio fare della mia vita."


Mentre questa affermazione dimostra che il vostro partner è onesto, e mostra anche che la mancanza di ambizione e se non sanno quello che vogliono per se stessi, come si può sanno cosa vogliono dalla loro data? Una persona che fa questa affermazione non può essere un buon partner per qualcuno che è ambizioso e sa esattamente che cosa vogliono dalla vita.

Saturday, September 22, 2012

Grande location per le date

Una volta che con successo hanno trovato qualcuno che è interessato nella datazione si, la prossima cosa che vorrete decidere è la posizione della data. Tuttavia, questa decisione non dovrebbe essere presa da uno dei partner.


La decisione di dove andare a una data deve essere eseguita da entrambi voi e la vostra data e dovrebbe essere qualcosa che i due di voi d'accordo su. Oltre alla posizione, inoltre si vuole guardare i costi. Più spesso, gli uomini si sentono sotto pressioni a pagare per l'intera Data. Anche se si hanno i soldi per la data, è importante rendersi conto che alcune donne cercherà di servirsi di te come un ticket pasto. Tuttavia, è importante rendersi conto che gli uomini possono fare la stessa cosa per le donne.


Quando uso l'espressione "meal ticket", sto parlando una persona che si risale per il solo scopo di ottenere un pasto gratuito. Per evitare questo problema, si può sia desidera semplicemente pagare per i pasti il primo appuntamento. Tuttavia, una volta che si inizia a fidarsi della persona, si può sia turno pagando la data intera. Se uno di voi sono su un bilancio, si consiglia di assicurarsi che i costi della data sono bassi. Ci sono un certo numero di cose che potete fare senza dover spendere una grande quantità di denaro. Queste cose sono divertenti ed emozionanti, e non dovete preoccuparti per tuo conto in banca alla fine della giornata.


Un'idea di basso costo data è di andare ad uno zoo. Praticamente tutti gode di animali, e lo zoo è un luogo pubblico dove i due di voi potranno divertirsi. Guardando molti animali nella struttura può consentire di portare una conversazione positiva. Oltre a questo, ci sono un certo numero di luoghi dove può sedersi per mangiare. Una volta che questo accade, voi e il vostro partner non deve più essere nervosi. Un'altra idea di basso costo per una data è di andare al cinema. Mentre questo è un classico, ci sono un certo numero di cose che si desidera prendere in considerazione prima dell'inizio della data.


Volete prima di decidere su quale film i due di voi sono interessati a vedere. Prestare attenzione a ciò che il vostro data piace e non piace. Se non gradiscono certi tipi di film, i due di voi saranno necessario fare un compromesso per il miglior film per vedere. È anche importante rendersi conto che non sarà in grado di parlare molto durante il film, quindi si consiglia di andare da qualche altra parte, una volta che è completato. Un altro classico luogo di andare su una data è il ristorante. Ristoranti variano notevolmente in termini di costi. Se siete su un budget, si può solo essere in grado di got a un fast food chain o "diner mamma e pop". Se hai più soldi, un ristorante a cinque stelle è il migliore.

Friday, September 21, 2012

Blind Dating E l'acquisto di assicurazione Online

Molta gente gode l'emozione che può offrire blind dating. Non siete sicuri di chi incontrerai, se due di voi "click", o come si concluderà la data, ma alcuni trovano eccitante questo sconosciuto. Allo stesso tempo, molte persone evitare il mondo di blind dating in particolare a causa di quegli stessi sentimenti incerti e sconosciuti i risultati.


In molti modi, l'acquisto di assicurazione online è molto simile a blind dating. Certo, che hai visto il sito Web della società di assicurazione o, perlomeno, pubblicità online. Certo, un amico o due ha detto che la compagnia di assicurazione è la pena di provare. E certo, quello che si vede può guardare piuttosto bene all'esterno. Tuttavia, l'acquisto di assicurazione online pone gli stessi sentimenti incerti e sconosciuti i risultati come blind dating. La differenza è che quei sentimenti incerti e risultati sconosciuti possono finire in un disastro a cui non si può paragonare anche un appuntamento al buio con un poliestere-indossa, ragazzo capelli-cuscinetto al petto che è abbastanza vecchio per essere il tuo papà. Blind dating con una compagnia di assicurazioni può costarvi molto più mal speso tempo e denaro. Per fortuna, è possibile evitare le delusioni di blind dating quando lo shopping per l'assicurazione online.


La decisione di dare una prova di una particolare compagnia di assicurazione deve basarsi più solo la compagnia di assicurazione e sul sito Web o pubblicità, che cosa vostri coetanei lo hanno descritto, attraente come può sembrare al momento. Se una compagnia di assicurazioni che potete vedere online cattura l'occhio, dare loro una chiamata.


Parlare con un agente di assicurazione diretta di diversi tipi di polizze di assicurazione disponibile. Porre domande su tutto, dal costo di copertura; si consiglia di annotare le domande prima di chiamare la compagnia di assicurazione al fine di garantire che coprono tutti i motivi. Chiedere l'agente di assicurazione per l'invio di materiale scritto circa la compagnia di assicurazione e i diversi tipi di politiche che offrono, soprattutto se siete interessati ad una particolare polizza assicurativa.

Thursday, September 20, 2012

Sette cose che dovete sapere prima di usare un agenzia russa per Matchmaking

1. Agenzie di matchmaking russo esistono perché nella Russia di oggi, ci sono circa 10 milioni le donne più degli uomini. La Russia è uno dei pochi paesi che ha un grande divario nel rapporto tra uomini e donne. Maggiore sarà la differenza, più difficile diventa per il genere predominante di sposarsi e di fondare una famiglia, e questo incoraggia le donne russe a guardare fuori il loro paese di origine per gli uomini single.


2. Russo cultura incoraggia i valori tradizionali della famiglia, così le donne che incontrerete attraverso un'agenzia di matchmaking russo sono più probabile di essere alla ricerca di matrimonio rispetto a qualsiasi disposizione più casual. Le donne russe che hanno deciso di utilizzare un'agenzia russa matchmaking non sono alla ricerca di data casualmente. Il loro obiettivo è il matrimonio e sono sul serio la ricerca di qualcuno da amare e trascorrere il resto della loro vita con, considerando che molte donne si sarebbero incontrare su un più tradizionale datazione sito alla ricerca di qualcosa di molto più a breve termine. Per un uomo che sta cercando di sposarsi e di fondare una famiglia, le probabilità sono molto meglio di trovare che un russo matrimonio mentalità attraverso un agenzia russa matchmaking.


3. Agenzie di matchmaking russo sono più comuni di mai su internet a causa dell'aumento dell'accesso a internet in tutto il mondo a prezzi accessibili. Il termine "mail order bride" è un ritorno ai giorni dove le agenzie russe matchmaking effettivamente spedite fuori cataloghi delle donne interessate a incontrare uomini stranieri. Ora, contatto tra donne russe e uomini in altri paesi avviene quasi esclusivamente attraverso internet, rendendo la comunicazione più veloce e più facile che mai.


4. Russo matchmaking agenzie offrono convenienza e velocità. Più rinomati servizi di matchmaking russo ora accettano le principali carte di credito per le tasse e le spese associate e sono in grado di fornire supporto ai loro membri in inglese. Molti offrono anche tradurre servizi per eliminare la necessità di essere fluente in russo prima tramite un agenzia russa matchmaking.


5. Le donne che usano le agenzie russe matchmaking sono proiettate. In altre parole, l'avete sentito parlare di truffe sono l'eccezione, non la regola. La maggior parte delle donne registrate con un'agenzia russa matchmaking non sono solo in cerca di un visto o carta verde, vogliono davvero trovare qualcuno da amare. Queste donne non sono disperate e spesso sono educate e hanno carriere in Russia. Essi non sono alla ricerca di un uomo a loro, piuttosto che vogliono innamorarsi e avere una famiglia.


6. Gli Stati Uniti non rilascerà un visto "fidanzata" a meno che la coppia hanno incontrato almeno una volta faccia a faccia e può documentare il loro rapporto. Per facilitare i requisiti dell'immigrazione degli Stati Uniti, molte agenzie di matchmaking russo offrirà viaggi per soddisfare i loro clienti russi. Making viaggio attraverso un'agenzia russa matchmaking può risparmiare soldi sopra Prenota il viaggio sul proprio e può anche mettere in contatto con altri uomini che stanno attraversando le stesse esperienze che siete.


7. Agenzie di matchmaking russo stanno crescendo in popolarità ogni giorno. Anche se hanno ancora potrebbe non essere accettate da tutti come un modo per incontrare donne, uomini che li hanno utilizzati in passato hanno trovato la felicità. E che, dopo tutto, è anche l'obiettivo finale delle agenzie di matchmaking russo – che vogliono tutti i loro clienti a trovare l'amore. Se sei interessato a incontrare una donna matrimonio-minded e sono disposti a investire tempo e sforzi nella vostra futura felicità, un'agenzia di matchmaking russo potrebbe essere la cosa giusta per te.

Wednesday, September 19, 2012

Può ancora oggi Online! Tutti i genitori Single da � 30 50

Sei single? Interessati a uscire? Troppo impegnati a cercare di crescere i figli? È così ingiusto perché ogni anno, quasi due e mezzo milione di persone diventare singoli. Statisticamente, la maggior parte delle persone sposò quale ultima circa dieci anni e avere figli e poi scoperto che incontri con i bambini ha proposto una sfida.


Ci sono molti di voi di fronte a questa realtà e avendo problemi, ma non preoccupatevi, qui ci sono alcuni buoni consigli per aiutare a sviluppare la vita migliore e avere una vita così.


Troppo lungo e troppo molte persone non hanno vita perché i bambini vengono in primo luogo nella loro vita, ma senza vita propria. Genitore solo bisogno di una vita o diventano isolate, basandosi solo sui loro figli per interazione significativa. Essi devono diventare un individuo e la necessità di sviluppare i propri interessi e nuovi amici. È importante per i loro bambini a vedere che come un modello e il vostro comportamento, il lavoro, scopo, sogni e hanno un buon rapporto.


Sì, è importante che la data o il compagno della tua vita per te o per i vostri bambini possono essere molto sensibile ai vostri figli ' ha bisogno. Non compromettere per nulla e non negozio per genitori ma anche un senso dell'umorismo e pazienza è utile. Assicurarsi che qualunque cosa si vuole fare, deve essere alla ricerca di qualcuno di essere una madre o il padre ai tuoi figli, sarà wind up compromettere ciò che è giusto per te e poi nessuno sarà ben servita. Devono sempre valori e caratteri che si desidera in un compagno e sempre tenere i vostri bambini nella vostra mente.


Condotta da soli con dignità e hanno sempre un alto standard, perché i vostri bambini stanno guardando te. Ricordate che cosa esso verrà riflesso su di loro e che cosa vi siete affetti da perdita, male o una mancanza di fiducia e fare tutto il possibile sviluppare il tuo senso di sé vale la pena. Assicurarsi di costruire la tua forza interiore, che può agire in modo inappropriato, che cercano affetto da persone che non sono buone per voi o i vostri bambini.


Sempre essere sicuri di parlare bene del tuo ex, perché tutti i termini negativi non è buono per voi, i vostri bambini o le tue date future. Risolvere il tuo passato e capire il vostro bagaglio. Assicuratevi che i vostri rapporti avrà una possibilità per voi di essere sempre felice, che non sei amaro, cinico, avvilita, o qualsiasi sensazione di malessere. Se siete sicuri di cercare aiuto e a volte parlando con i vostri bambini in modo adeguato cosa stai facendo aiuterà voi crescere.


Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai effettuati ad assumersi l'onere della vostra depressione, paure o solitudine. Quando ti senti in questo modo, per carità, ottenere immediatamente un counselor.


Guardare fuori per i tuoi pensieri autolimitanti perché hai bambini si può sentire la trappola e sentire che non si incontrerà mai qualcuno. Si può pensare di vostri figli come una responsabilità piuttosto che un bene, e se si incontrano persone a data che non vogliono i bambini nella loro vita, è importante affrontare tale problema onestamente e spostare.


Chi è la motivazione più forte per ottenere la vostra vita insieme? Naturalmente sono i vostri bambini! Sarete sorpresi che quando si seleziona qualcuno fino ad oggi, tutti i bambini saranno coinvolti nella vostra scelta di qualcuno che è gentile, dolce comprensione e li amo così come amano lui o lei. Ricordate che contano su di voi e la vostra scelta giusta perché si meritano una vita grande, grande felicità e un grande amore.

Tuesday, September 18, 2012

Può ancora oggi Online! Tutti i genitori Single da � 30 50

Sei single? Interessati a uscire? Troppo impegnati a cercare di crescere i figli? È così ingiusto perché ogni anno, quasi due e mezzo milione di persone diventare singoli. Statisticamente, la maggior parte delle persone sposò quale ultima circa dieci anni e avere figli e poi scoperto che incontri con i bambini ha proposto una sfida.


Ci sono molti di voi di fronte a questa realtà e avendo problemi, ma non preoccupatevi, qui ci sono alcuni buoni consigli per aiutare a sviluppare la vita migliore e avere una vita così.


Troppo lungo e troppo molte persone non hanno vita perché i bambini vengono in primo luogo nella loro vita, ma senza vita propria. Genitore solo bisogno di una vita o diventano isolate, basandosi solo sui loro figli per interazione significativa. Essi devono diventare un individuo e la necessità di sviluppare i propri interessi e nuovi amici. È importante per i loro bambini a vedere che come un modello e il vostro comportamento, il lavoro, scopo, sogni e hanno un buon rapporto.


Sì, è importante che la data o il compagno della tua vita per te o per i vostri bambini possono essere molto sensibile ai vostri figli ' ha bisogno. Non compromettere per nulla e non negozio per genitori ma anche un senso dell'umorismo e pazienza è utile. Assicurarsi che qualunque cosa si vuole fare, deve essere alla ricerca di qualcuno di essere una madre o il padre ai tuoi figli, sarà wind up compromettere ciò che è giusto per te e poi nessuno sarà ben servita. Devono sempre valori e caratteri che si desidera in un compagno e sempre tenere i vostri bambini nella vostra mente.


Condotta da soli con dignità e hanno sempre un alto standard, perché i vostri bambini stanno guardando te. Ricordate che cosa esso verrà riflesso su di loro e che cosa vi siete affetti da perdita, male o una mancanza di fiducia e fare tutto il possibile sviluppare il tuo senso di sé vale la pena. Assicurarsi di costruire la tua forza interiore, che può agire in modo inappropriato, che cercano affetto da persone che non sono buone per voi o i vostri bambini.


Sempre essere sicuri di parlare bene del tuo ex, perché tutti i termini negativi non è buono per voi, i vostri bambini o le tue date future. Risolvere il tuo passato e capire il vostro bagaglio. Assicuratevi che i vostri rapporti avrà una possibilità per voi di essere sempre felice, che non sei amaro, cinico, avvilita, o qualsiasi sensazione di malessere. Se siete sicuri di cercare aiuto e a volte parlando con i vostri bambini in modo adeguato cosa stai facendo aiuterà voi crescere.


Tuttavia, i bambini non dovrebbero mai effettuati ad assumersi l'onere della vostra depressione, paure o solitudine. Quando ti senti in questo modo, per carità, ottenere immediatamente un counselor.


Guardare fuori per i tuoi pensieri autolimitanti perché hai bambini si può sentire la trappola e sentire che non si incontrerà mai qualcuno. Si può pensare di vostri figli come una responsabilità piuttosto che un bene, e se si incontrano persone a data che non vogliono i bambini nella loro vita, è importante affrontare tale problema onestamente e spostare.


Chi è la motivazione più forte per ottenere la vostra vita insieme? Naturalmente sono i vostri bambini! Sarete sorpresi che quando si seleziona qualcuno fino ad oggi, tutti i bambini saranno coinvolti nella vostra scelta di qualcuno che è gentile, dolce comprensione e li amo così come amano lui o lei. Ricordate che contano su di voi e la vostra scelta giusta perché si meritano una vita grande, grande felicità e un grande amore.

Monday, September 17, 2012

Come diventare abili a flirtare

Flirtare è una divertente attività che molte persone si trovano impegnati in ed è una buona idea per acquisire familiarità con esso.


L'argomento di flirtare è stata oggetto di numerosi studi scientifici. Infatti la ricerca ha dimostrato che il flirt è fatto in tutte le culture del mondo, indipendentemente dalla razza o lingua. In primo luogo è importante rendersi conto che il flirt è una forma di base del comportamento. Da flirt, gli esseri umani mostrano che sono interessati a partner specifici, e se essi non lo ha fatto, non ci sarebbe un modo per gli esseri umani di riprodursi. Di conseguenza, la specie umana presto cesserebbe di esistere. Per flirtare in modo corretto, in primo luogo è importante conoscere i posti migliori per flirtare.


Nella nostra società di oggi, flirtare al momento sbagliato o luogo può essere inappropriato. È importante sapere quando flirtare è una buona idea. Forse uno dei posti migliori per flirtare è partiti. Oltre ai partiti, qualsiasi tipo di evento sociale della celebrazione è generalmente accettabile quando si tratta di flirtare. Più spesso, flirtare non è solo accettabile a questi eventi, ma spesso ci si aspetta. Questi eventi sono ottimi posti per trovare potenziali date. Mentre molte persone rendersi conto di questo, pochi a capire perché. La ragione perché le parti sono ottimi posti per flirtare è a causa di un processo chiamato "remissione culturale."


Remissione culturale può essere definito come un ambiente dove le regole e le restrizioni che normalmente sarebbero stato posto sui membri della società sono rilassate per un certo periodo di tempo. Questo non significa, tuttavia, che non ci sono regole. Purtroppo, molte persone trovano questo fuori nel modo più duro alla celebrazione a Mardi Gras, dove arrivare a wild può ottenere arrestato e gettato in carcere. Tuttavia, flirtare in modi che normalmente dovrebbe essere limitati nella vita quotidiana sarebbe consentito alle parti o altre celebrazioni. Non dovrebbe essere sorprendente notare che alcool e flirtare sono intimamente collegati.


La ragione di questo è perché l'alcol è la sostanza di scelta in luoghi dove flirtare è comunemente ammessi. Alcuni di questi luoghi sono partiti, pub, Club, bar e ristoranti anche. Un certo numero di studi hanno dimostrato che non solo è alcool collegato a flirtare, ma in realtà si fa più efficace a flirtare quando lo si utilizza. Tuttavia, è necessario non andare in mare quando si utilizzano alcool, o si potrebbe finire in guai seri. Un altro ottimo posto per flirtare sono College e Università.

Saturday, September 15, 2012

Vantaggi di Internet Dating

Incontri su internet è uno dei più popolari locali datazione che possono essere esplorati in questi giorni. Con un singolare stima 40 milioni nei soli Stati Uniti, è incontrovertibile che dating online è un altro viale per questi singoli incontrare persone e ottenere date oltre al normale datazione.


Non è assolutamente necessario ora per chiunque di andare al bar street, partecipare a feste, o frequentare le parti sociali al fine di ottenere una data.


Ora è possibile incontrare gente su internet e fare amicizia con loro.


Puoi anche andare oltre e Corte in realtà sul cyberspazio, senza in realtà aver incontrato il tuo data in persona.


Incontri su internet offre sicuramente molti vantaggi e benefici, per cui qualsiasi uno che è unico o ricerca può considerare l'utilizzo di questa opzione.


Alcuni di questi vantaggi includono:


1. È possibile conoscere l'altro vive in modo anonimo. È possibile impostare un'identità anonima, da cui è possibile incontrare persone e interagire con loro. Questo è molto diverso da offline dating dove interazione iniziale si basa unicamente su quello che l'altra persona sa di te.


2. È possibile impostare le date di più. Si può essere coinvolti con tanti potenziali pretendenti o date come si desidera, e nessuno di loro è ogni saggio per quanto riguarda il tuo gioco.


Naturalmente, solo si può data una persona alla volta se vi sono stati incontri offline. Se provaste ad oggi due persone allo stesso tempo, è più probabile a boomerang torna a voi.


Ma si può essere in contatto con molte persone allo stesso tempo su internet, con quasi nessun rischio di uno qualsiasi di loro mai conoscere di più le tue date.


In questo modo, è possibile limitare i rischi di essere senza una data in qualsiasi momento. Se qualcuno dei vostre più date si scende, si hanno altre opzioni da scegliere.


Nella datazione fisico normale, ci vorrà qualche tempo dopo rompe da una data o un corteggiamento prima di poter trovare un altro.


3. Su Internet, si può mescolare con le persone nel tuo gruppo di età. Questo è particolarmente utile per persone che vivono in città o in aree remote dove non ci possono essere molte persone della vostra età fino ad oggi.


4. Senza lasciare la vostra casa o ufficio, Internet permette di stabilire un contatto con un gran numero di persone che sono anche interessati a trovare l'amore.Per la gente occupata, non devi preoccuparti di uscire con una persona dopo aver chiuso da lavoro, da cui sono già fagged fuori.
È possibile sfogliare i profili e le immagini dei singoli nel tuo tempo libero a casa o al lavoro. Questo funziona bene con qualsiasi programma o stile di vita.

Thursday, September 13, 2012

Suggerimenti rapidi su come essere più romantico

Una dose giornaliera di romanticismo può fare miracoli – trasformando un rapporto altrimenti noioso in qualcosa di speciale.


In una relazione, più spesso che non, si può incolpare sui ragazzi di essere inattivo il dipartimento di storia d'amore. Riflessione è l'ingrediente principale per mantenere un rapporto vivo. Non c'è davvero nessuna formula esatta su come essere una persona romantica ed essendo romantica naturalmente sarebbe venuto fuori se davvero la cura e la persona che sei con l'amore.


Regola numero uno è quello di aggiungere il tuo stile e fascino personale all'inseguimento. Se vi sono backlog quando si tratta di romanticismo, Ecco alcune idee semplici che è possibile utilizzare:


Personalizzalo


Dando una donna una scatola di gioielli è una cosa ordinaria. Ma se lei vede che la casella di gioielli hai comprato lei è il suo colore preferito, il suo tipo di stile e con il suo nome su di esso, poi si potrebbe dare la scatola di gioielli una seconda occhiata e serbatela per sempre. Il punto è, non importa come normale una cosa è, se si dà un vero e proprio pensiero prima dell'acquisto, allora gli sforzi di scegliere un regalo che tu pensi che lei si prega conterebbe come essere romantico.


Sorprese


Fare qualcosa di punto in bianco. Se il tuo solito night out significherebbe una data cena al McDonald poi un raffinato ristorante di sua scelta sarebbe assolutamente sorpresa. Se non siete abituati a dare il piccolo segno di apprezzamento come fiori o cioccolatini, poi farlo once in a while.


Tempo di qualità


Se siete fuori bilancio e non può permettersi di comprare i regali o trattare il vostro partner per alcuni ristoranti di fantasia, deve essere entusiasta che c'è una grande alternativa a tutte queste cose materiali. Sì, il vostro tempo di qualità sarebbe sufficiente. Trascorrere il tempo oziando sul divano davanti a qualche buona TV farebbe il trucco. Il tuo dolci gesti e parole gentili come "Salta l'odore dei tuoi capelli" può anche portano a qualche grave all'inseguimento.


La magia del tocco


È sempre una buona vista quando si vedono le coppie camminare mano nella mano. La sensualità del tocco di uno può fare miracoli. Naturalmente, essere sincero e toccare solo parti di una donna "sicuro" come i capelli, mento e le spalle.


Essendo romantica dovrebbe essere una cosa naturale per qualcuno che è nell'amore. Se si stanno avendo un duro tempo pensando romantico modi per soddisfare il vostro partner solo pensare a qualcosa che può fare il suo sorriso. Se si può fare che, di conseguenza si troverebbe un modo di rendere il suo cuore saltare.

Wednesday, September 12, 2012

Uno sguardo all'interno di Adult Friend Finder Network

This summary is not available. Please click here to view the post.

Tuesday, September 11, 2012

Il "carisma uomo" sindrome: perché gli uomini sono trattati come Alpha maschi In Asia occidentale  

È uno dei segreti di better-kept del mondo. Personalmente posso confermare che il fenomeno che sto per descrivere è quasi sconosciuto tra gli americani del Nord. Così se stai leggendo questo in Asia, non ditelo a nessuno di tornare a casa. Ragazzi occidentali, se si va da nessuna parte in Asia, ad eccezione di Hong Kong, si potrebbe anche avere una giacca di pelle rilasciata a voi appena vi passo fuori l'aereo, perché sei Fonzie. "Western" intendo dal Nord America, Europa, Australia o Nuova Zelanda. Benvenuti allo status di maschio alfa.


La prima cosa che noterete sono dweeby in cerca di uomini occidentali con calcolatori nelle loro tasche camminando in braccio con le donne asiatiche che assomigliano a Top Model. Queste donne sono fidanzate, non le prostitute (io la chiamo la "sindrome di uomo di carisma"). Dopo un paio di settimane gli amici a casa stanno per cominciare a chiedere perché annullato il volo di ritorno. Un paio di decenni più tardi essi potrai ancora essere chiedendoti la stessa domanda.


Ci sono molte teorie sul perché questo è il caso; Esploriamo loro uno per uno:


1. Complessi motivi storici, sociologici e antropologici.


Gimme a break. In realtà questo è stato l'argomento di almeno una tesi di dottorato, ma hey, non siamo nella torre d'Avorio anymore. Pensi davvero che qualche donna cinese medita la guerra dell'oppio, prima che lei decide di accettare una richiesta di data dal suo insegnante di inglese britannico o meno?


2. Vogliono i vostri soldi.


Si leva in piedi per ragionare non è vero? Paesi asiatici più sono poveri, e non sono paesi più occidentali. Quello che soffia questa teoria fuori dall'acqua è il fatto che, se non altro, questo fenomeno è ancora più pronunciato in Giappone, dove gli insegnanti di inglesi (relativamente) poveri data modelle giapponesi che fanno cinque volte tanto quanto fanno.


3. Vogliono un passaporto occidentale.


Bene, il matrimonio per un occidentale è infatti l'itinerario più rapido, più sicuro per un passaporto occidentale. E più occidentale è stata lasciata piangendo amaramente nella Lounge di arrivo quando la sua nuova moglie asiatica si arrampicò fuori dalla finestra dell'aeroporto Ladies' camera alla libertà. Ma poi di nuovo c'è il controesempio del Giappone benestanti, dove non tutto ciò che molte donne locali sono alla ricerca di passaporti occidentali ma ancora affollano gli uomini occidentali.


A proposito, dato che le donne occidentali non sono generalmente interessate a uomini asiatici e dal momento che gli uomini occidentali in Asia sono solitamente occupati con donne asiatiche, single donne occidentali vivono in Asia tendono ad essere molto solitario. E non sono contento. La motivazione"passaporto" è la loro spiegazione preferiti.


4. Che vogliono lezioni gratuite di inglese


Sì, ma perché si vuole imparare l'inglese in primo luogo? Così si può parlare di ragazzi occidentali? Plus, mia vasta ricerca ha dimostrato che compiuta Nerds di lingua occidentale che si rifiutano di parlare l'inglese in favore della lingua locale basta fare pure come (se non meglio) romantici Asia Greenies fresco fuori l'aeroporto.


5. È un simbolo di status in Asia per avere un fidanzato occidentale


Sì, ed è un simbolo di status in Spagna per avere un fidanzato matador. Una teoria che zoppa. Pone la questione di in primo luogo perché avendo un fidanzato occidentale divenne un simbolo di status. Dopo tutto, non è status symbol in Australia per avere, per dire, un ragazzo boliviano.


Ahh, Madison Avenue...


6. Occidentali ragazzi sono più bello


Non alcuni di quelli che vedo. Poi di nuovo, è vero che l'Asia è l'unico posto al mondo dove mi viene detto che guardo come Brad Pitt – torna a casa sono più probabilità di essere paragonato a Pee Wee Herman.


7. L'erba è sempre più verde da altra parte...


Così perché non sono le donne negli Stati Uniti artigliare gli occhi di altro fuori per un ragazzo Vietnamito?


8. Asiatiche uomini sono in qualche modo inadeguati


Come un maschio, non so su questo. Ma sarei felice di sentire da qualsiasi interessate femmine su questo tema.


Il mio prossimo articolo sarà autorizzato, "Perché Western donne in Asia odio Western uomini e che cosa si può fare per rendere esso peggio".

Monday, September 10, 2012

Come risolvere i conflitti di datazione

Il conflitto è un fatto di vita, e chi si aspetta di avere il rapporto perfetto si trovano spesso deluso.


Quando si va su una data, è importante essere in grado di risolvere eventuali conflitti che possono verificarsi. Due dei più comuni conflitti che si verificano su date di occuparsi di razza e religione. Se sono incontri una persona che segue una fede diversa rispetto a voi, è importante rendersi conto che hanno un sistema di credenze che possa differire notevolmente da proprio. Voi e la persona che stai datazione deve avere una mente aperta. Se non lo fate, questo causerà problemi che possono non solo rendere la data sgradevole, ma può anche interrompere il rapporto di progredire.


Gli stessi conflitti possono verificarsi tra i partner provenienti da diversi background culturali o razziali. Per risolvere eventuali conflitti che si possono incontrare su una data, in primo luogo è importante avere una mente aperta. Spingendo il tuo sistema di credenze su un'altra persona è una forma immatura del comportamento, ed è qualcosa che si vuole evitare a tutti i costi. Come data di qualcuno, si può rendere un commento o una dichiarazione che non sono d'accordo con. Come si risponde a è molto importante. Se siete troppo duro o smussato, si possono ferire i sentimenti della persona. Se il vostro data gli Stati che si sentono un certo modo su un problema, chiedere loro perché si sentono in questo modo.


Chiedendo loro questo è molto più maturo di dicendo "Io non sono d'accordo con te", o "che non ha alcun senso". Più spesso, un individuo verrà elaborato un parere che hanno. Si può dire che si capisce perché si dovrebbe sentire in quel modo, ma non sei sicuro che siete d'accordo. Può quindi elaborare la frase precedente a spiegare il perché. Il modo migliore per evitare conflitti in date deve essere aperta con la persona che vi sono incontri. Non essere così impostata nel vostro modo di vita che si è disposti a guardare le cose dalla prospettiva di un'altra persona. Quando ti comporti in questo modo, si limiterà a te stesso, e si può perdere su un'opportunità per costruire un rapporto forte.


Non importa quali sono le differenze tra te e la tua data, si dovrebbe guardare passato che queste differenze e concentrarsi su ciò che i due di voi hanno in comune. Questo può consentire di costruire un rapporto forte.

Sunday, September 9, 2012

Vantaggi di Internet Dating (parte 2)

Internet dating è utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. È un fenomeno che è venuto a stare con noi. Sicuramente deve avere alcuni pregi e un disegno potere che continua ad attirare molte persone, nonostante tutti i rischi e pericoli.


In continuazione del mio precedente articolo scritto, qui ci sono alcuni altri vantaggi di internet dating:


4. Non c'è dubbio che tutti sul sito sta cercando di incontrare qualcuno. Così, non c'è nessuno della goffaggine e l'incertezza che hanno in alcune situazioni sociali, dove lo status rapporto di una persona o anche orientamento sessuale non può essere evidente.


Leggendo i profili di persone da vicino, si può rapidamente estirpare persone cui interessi, età, valori, religione o quant'altro non appello a voi. La stessa cosa si applica quando il tuo profilo di registrazione.
Descrivendo te onestamente e essere chiaro circa i vostri valori e interessi, è più probabile che qualcuno compatibile scrivere a voi.


Prima di avvicinarsi anche qualcuno è possibile conoscere la sua occupazione, stile di vita, Hobby, interessi, ecc. In questo modo che non è solo un bel viso, ma anche una visione ampia della persona. Se avete certi politici, religiosi o lavoro correlato criterio per la vostra potenziale compagna, internet vi offre più scelte.


5. In genere, una foto o anche più foto accompagnerà il profilo di una persona. Gli occhi sono veramente le finestre dell'anima, ed essere in grado di abbinare un volto con le parole nel profilo sicuramente aiuta a darvi un'idea più chiara della persona che stai scrivendo a.


6. L'anonimato iniziale di internet consente alle persone di timido approccio persone e fare mosse che non avrebbero mai di persona.


7. È possibile incontrare persone che altrimenti non sarebbe incontri perché non si intersecano tue cerchie sociali e/o aziendali, o perché non frequenti gli stessi luoghi.


8. È a basso costo o addirittura gratis. Al prezzo di 2 drink in un bar è possibile selezionare da migliaia di singles nella tua zona e poi decidere se si desidera avere bevande con loro.


9. Incontri esigenze sono soddisfatte. Ci sono una vasta gamma di internet dating services, siti a pagamento, siti gratuiti, siti gay e dritti, siti Web per le persone con disabilità, come pure i siti per le persone con malattie sessualmente trasmissibili.

Saturday, September 8, 2012

Ottenere una donna a fare la prima mossa

Chi è venuto con la regola che i ragazzi dovrebbero fare la prima mossa deve essere six feet under ormai. È un concetto totalmente obsoleto! Le donne hanno scalato la scaletta corporativa, combattuta con uomini politici, così perché non poteva andare avanti e fare il primo muoversi quando incontro uomini?


È sempre paura a fare il primo passo. Noi stiamo cosparso con ingredienti del rifiuto in quantità variabili. Se solo noi potremmo prevedere o meno una persona si trasformerebbe noi giù, quindi noi non la briga di sedersi accanto a lei e sprecare alcuni $20 per un drink.


Se è troppo di una seccatura per poter avvicinare una donna, quindi basta invertire tutta la situazione. Il tuo modo di fascino a lei e farle fare la prima mossa. Se c'è una formula tradizionale per fare quello, che sarà la magia del contatto con gli occhi.


Un contatto di occhio, semplice come lo è, può essere un po ' complicato. Gli occhi possono comunicare un migliaio di parole in quei secondi preziosi che hai incontrato i suoi occhi. Assicurarsi di che avere il giusto look in your eyes. Come fai a sapere quando hai ottenuto il look giusto? Che cosa è nella tua mente è fondamentalmente ciò che vuoi essere proiettato nei tuoi occhi. Quindi se stai pensando di andare a prendere una ragazza e farla a letto, che tinge di lussuria sarebbe catturato nel tuo occhio.


Così la prossima volta che si siedono in un bar o un negozio in un centro commerciale e vedere una donna che si potrebbe desiderare di avere una data con, ecco che cosa dovete fare. Guardare seriamente i suoi occhi, non le gambe o in qualsiasi altro luogo. Non importa se lei ti guardano o non. È una cosa comune per le persone di essere cosciente della gente a guardarli. Se lei si sente gli occhi su di lei, lei sarà infine riconoscere che lei sa che siete alla ricerca di dare il proprio look. Quando questo accade, semplicemente sorriso verso di lei. Non strizzare o leccare le labbra, per favore! I pochi secondi che lei si blocca in un contatto di occhio possono essere tutte le possibilità che avete intenzione di arrivare a fare un'impressione, quindi non soffiare!


Quando lei guarda indietro che ti dà il segnale di luce verde. È ancora meglio se lei ti dà un sorriso timido, che significa semplicemente che lei è aperta al pensiero di incontrarvi. La prossima cosa sapete, lei potrebbe venire e dire "Ciao".

Friday, September 7, 2012

Prime data consigli

Quando vi sono incontri qualcuno per la prima volta, ci sono un certo numero di cose che volete fare, e ci sono cose che si vuole evitare a tutti i costi. Purtroppo, molte persone trovano queste cose nel modo più duro.


Questo articolo mira a aiutare a capire cosa fare il tuo primo appuntamento, evitando le insidie comuni che causano molti singoli fino alla fine da solo. Potrebbe pensare a una data come un colloquio di lavoro. Non avete un sacco di opportunità per farlo bene, e una volta che si fa confusione, non si può avere un'altra possibilità di lasciare una buona impressione. La prima cosa che vorrete fare in una data è essere se stessi.


Modificherà la mia ultima dichiarazione dicendo: "si dovrebbe essere se stessi al meglio." Questo significa che non vogliono parlare di eventuali debolezze o insicurezze che possono avere. Si vuole agire normalmente e di evitare cercando di essere qualcuno che non sono. Se il vostro data chiede il tuo parere su qualcosa, dire loro cosa pensi invece che cosa pensi che vogliono sentire. La prossima cosa che vorrete fare è ascoltare attentamente quello che dice il tuo Data. Non solo questo vi permetterà di imparare molto su di loro, ma si mostrerà anche che vi preoccupate per quello che stanno dicendo. Questo non significa che si dovrebbe essere tranquilla in tutta la data intera. Significa solo che si dovrebbe parlare meno e ascolta più.


Una delle cose primarie che si vuole evitare è bere troppo alcool. Ubriacarsi può permettere di comportarsi in un modo che è immaturo o inappropriati, e dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Non c'è niente di sbagliato con il bere champagne o un bicchiere di vino su una data, ma non volete farlo troppo. Oltre a bere, parlare di te troppo è un altro modo per uccidere la data. Parlare troppo di te dimostra che sei egoista – e in alcuni casi, può anche essere considerato maleducato. Oltre a questo, vi invierà un messaggio che non siete interessati a quello che l'altra persona ha da dire.


L'ultima cosa più importante che si vuole evitare è vestirsi in modo inappropriato o non dimostrando buone maniere corrette. Se avete intenzione di un bel ristorante, si desidera indossare l'abbigliamento adeguato. Utilizzare correttamente il vostro posate e cercate di evitare di parlare con il tuo cibo in bocca. Praticare il buon galateo in anticipo può anche andare un lungo cammino.

Thursday, September 6, 2012

Top 10 errori uomini fanno quando incontro e incontrare donne

1. Cercando di ottenere l'approvazione di una donna


Avete mai guardato un film o un visto nella vita reale, dove un ragazzo fa di tutto per una ragazza... scrive poesie, dà le sue cose, fa le cose per lei e baci fino a lei tutto il tempo e lei completamente non è interessata a lui? Beh, che è la vita reale.


Gli uomini sembrano pensare che ottenere l'approvazione di una donna sta andando a fare la sua attratta da lui. Il problema è che le donne non ti rispettano se non avete proprio idee e convinzioni. Le donne non sono attratte da uomini che cambieranno tutta la loro vita per adattarsi a lei o sono sempre alla ricerca per la sua approvazione.


Se stai cercando troppo duro conquistare una ragazza, you'll fare esattamente l'opposto.


2. Parlando di argomenti ragazzo noioso


La maggior parte dei ragazzi a piedi fino alle donne e se hanno qualcosa da dire a tutti, si parla di auto, lavori, collegio gradi e numerosi altri argomenti che le donne completamente non sono interessate.


Se si desidera portava una donna a morte, questa è una grande tecnica. Ma, penso che si potrebbe fare qualcosa di buono per imparare a parlare con una ragazza in un modo che è interessante per entrambi... non solo per voi.


3. Cercando di convincere una donna che lei dovrebbe come lui


Quando ragazzi rendersi conto che una donna non come lui, in genere ' egli cercherà di convincerla che lei dovrebbe. Il problema è che non importa quanto duramente si tenta, non è mai andare a lavorare.


Una donna di entrambi andando a essere attratti da te o lei non è. Nessuna quantità di gemere, piangere, supplicando o chiedere l'elemosina è mai andare a cambiare la situazione.


Devi sapere come lavorare con le emozioni di una ragazza in modo che lei naturalmente è attratta da te ogni volta.


4. Egli lascia condurre tutto


Le donne lo odio quando ragazzi non prendono l'iniziativa. Ogni volta che sento una conversazione dove il ragazzo non prendere una decisione e la ragazza sta cercando di convincerlo a Invia shivers down my spine. "Whatever you want to" è una frase comune raccapricciante che mi sembra di sentire un sacco di ragazzi dicendo.


Va bene per voi per rendere i piani su dove andare, cosa fare e come vestirsi. Le donne godono di essere in grado di rilassarsi e sapere che sta andando ad essere in grado di prendersi cura di tutto.


5. Dare troppi complimenti troppo presto


Una donna davvero affascinante sarà ottenere avvicinata un paio di volte al giorno da uomini diversi. La realtà di esso è che la maggior parte uomini, anche se pensano che stanno essendo davvero intelligente e dicendo qualcosa di unico, tutti fondamentalmente dire la stessa cosa a lei.


Il ragazzo cammina, fingendo che lui non è lì a parlare con lei, poi sta lì per un paio di minuti di attesa per avere il coraggio di dire qualcosa a lei. Poi, quando arriva il coraggio di dire qualcosa, è probabilmente almeno la metà del tempo un complimento su un certo tipo di caratteristica fisica che ha.


Non c'è niente che è un bivio più grande per le donne piuttosto che come ogni singolo altro ragazzo là fuori. Hai bisogno di essere diverso e unico. Bisogno di essere interessante...


6. Uso di Pick Up Lines


Non so da dove provenivano il linee pickup o se in realtà hanno lavorato ad un certo punto nel tempo. Tuttavia, posso dirvi che non funziona più. In realtà ho sentito un ragazzo cammina fino a una ragazza l'altro giorno e dire: "se tu fossi un panino di McDonald ' s, vi sarebbe un McGorgeous!"


Inutile dire che non è esattamente la cosa migliore da dire a una donna. La maggior parte delle ragazze saranno ridere via se ti avvicini con pick up lines.


Si può facilmente imparare che cosa funziona quando si avvicinano le donne così non dovete depositare nuovamente per dire cose che non stanno andando a lavorare.


7. Cercando di impressionare una donna


Quando un ragazzo cerca di impressionare una donna con il denaro, vestiti e automobili, dimostra che egli non capisce nulla di donne, e che egli è bisognoso e materialista.


Voglio dire, ci sono sicuramente alcune donne che sono attratte da soldi. Ma, che è il tipo di relazione che si desidera comunque?


Onestamente, realtà non hanno abbastanza soldi per andare in giro cercando di acquistare comunque affetto e l'attenzione delle donne.


Le donne sono molto più interessati a chi si sono più che tipo di auto in auto. E se si sa che cosa le donne cercano negli uomini, si possono facilmente trasmettere che e tu potrai attrarre le donne come una calamita.


8. In attesa per le donne per avvicinarli


Ci vuole molto di più per un ragazzo essere respinta. Una ragazza ha effettivamente a dirgli che lei non è interessata o fare qualcosa altrimenti molto evidente che dimostra che lei non è interessata a lui.


Completamente diverso con le ragazze. Ragazze non approccio tipicamente gli uomini. Essi stare lì e guardare un uomo che si piace e potrebbe anche sorridere. Quando il ragazzo fa contatto visivo con la ragazza, lei pensa che il lavoro è fatto.


Se non si avvicina lei, lei si sente rifiutata. Questo è tutto quello che serve!


Non è una donna lavoro agli uomini di approccio e non è molto probabile che essi saranno. Particolarmente belle donne che sono avvicinate più volte al giorno. Perché lei avrebbe mai avvicinarsi un ragazzo? Lei ha già abbastanza ragazzi arrivando a lei un giorno a dirle quanto è bella e dicendole che lei è "McGorgeous"


Avete bisogno di donne di approccio e imparare a farlo nel modo giusto.


9. Essere troppo seria


I love andare al bar e vedere ragazzi fissava donne provenienti da tutta la stanza con un look davvero grave sui loro volti. O, quando una ragazza sta parlando con lui, egli è davvero grave e non trasmettere qualsiasi umorismo o personalità.


Mi piace anche vedere ragazzi al bar dando fuori qualche tipo di posa che penso che si suppone di donne attratte a loro. Posso dirvi ora, che questo non funziona. Mi creda, ho provato.


10. Continuare a fare le stesse cose che Don't il lavoro


Ho sentito una frase un milione di volte che va, "Se fai sempre quello che hai sempre fatto, otterrete sempre quello che hai sempre"


E quello che realmente significa è che se quello che stai facendo adesso non è ottenere il successo desiderato, devi cambiare qualcosa al fine di ottenere risultati che si desidera.


Mi ricordo seduto in bar e club notti dopo notte volendo potrei essere con le donne che ho voluto nella mia vita. Un giorno, ho deciso che nulla aveva intenzione di fermarmi e stavo per imparare a creare successi con le donne di riunione.


Da allora, ho passato attraverso un sacco di duro lavoro, prova le cose e fare cose che non funziona più e più volte fino a quando ho finalmente, un giorno, a partire davvero vedendo il successo con le donne e capito tutti fuori.


Ho vissuto un sacco e mi sono voluti diversi anni per capire. Fortunatamente per voi, potete imparare le stesse cose che ho fatto in una frazione del tempo. Le informazioni sono lì, che devi solo andare a farlo. Procuratevi una copia del mio libro, data la donna dei tuoi sogni e ottenere il vostro percorso di maestria con riunioni e incontri donne.

Wednesday, September 5, 2012

Conquistare il rifiuto con i segreti dell'Online Dating

Sono stufo di sentirsi dire "Voglio solo essere amici" o "Tu sei un ragazzo veramente bello, ma è non solo il momento giusto nella mia vita per una relazione" e circa 99 altre scuse si avete sentito più e più volte?


Io non vi biasimo. A volte sembra un mistero quando si cerca di scoprire cosa fare alcuni uomini successo con le donne quando non siete – soprattutto quando pensi che stai facendo tutto bene, proprio come è stato detto o come legge nei libri.


Ma la buona notizia è che c'è ora una via più semplice per incontri di successo


Internet dating ha fatto incontrare belle donne molto più facile, quindi perché sto usando per gli ultimi due anni con grande successo.


Ci sono molti modi per incontrare donne e ciascuna ha i suoi vantaggi. Modi come:


* Personali annunci
* Speed dating
* Con amici o colleghi
* Singoli eventi
* Offline dating agenzie
* In bar e locali notturni
* Tenendo corsi serali


MA...


Internet dating è il re, ed ecco perché:


* È a buon mercato
* È veloce
* È divertente
* È semplice da usare
* Ci è migliaia di donne in quasi ogni zona ora online
* Sanno che non vuole solo essere amici, ma che sono attivamente alla ricerca di una data e, in definitiva, un partner.
E il motivo più grande di tutti è che è un ottimo posto per imparare senza la paura del rifiuto di faccia a faccia


È un dato di fatto che il rifiuto è tutto parte del processo di datazione e anche i ragazzi di maggior successo che un sacco di date di diverse ragazze ottiene rifiutato molto più spesso di quanto essi ever get lucky.


Infatti con dating online si può vedere come casuale il processo è davvero e perché non si dovrebbe prendere rifiuto troppo personalmente.


Proprio come la maggior parte delle cose della vita, la datazione è un semplice gioco di numeri. E anche se i numeri sembrano essere accatastati contro di voi può ancora essere trasformati in tuo favore. Più ci possiamo spostare a tuo favore, il più riuscito con il tipo di donne che volete data ti sarà.


Datazione non è mai stato così facile e veloce come è oggi. Su internet che si può semplicemente mettere un profilo, giocare con esso fino a quando non suona il modo si desidera e poi che si va. Un buon modo per guardarlo è come se fosse il tuo 24/7 macchina datazione automatizzato che è attirare le donne per te tutto il giorno! È fantastico?


E non devi essere attraente, ricco o extra speciale in qualche modo. Infatti, i ragazzi lo so che sono più successo con le donne non hanno un sacco di soldi e di solito sono solo medi cerca ragazzi, insignificante a prima vista.


La differenza è che sanno che cosa vogliono le donne, sanno come comportarsi intorno le donne e si comportano in modi che le donne trovano attraente.


E la buona notizia è che questa è tutta roba che può essere apprese.

Tuesday, September 4, 2012

Il profilo dettagliato per Datari Online

La datazione scena ha stato cambia abbastanza rapidamente. Ci sono un sacco adesso e un sacco di nuovi modi per persone fino ad oggi. Ci sono alcune cose come velocità dating e incontri online che potrebbe avere stato solo immaginato dai nostri antenati.


Scommetto che se te lo spieghi alcuni anziani, sembrano scettici su come una persona può incontrare qualcuno senza incontrare lui o lei personalmente. Fortunatamente per noi le generazioni più recenti, internet è stato un ottimo modo per farlo.


Internet ha dato molto occupato chi ha rimanere bloccati in ufficio trova ancora una data. Il lavoratore occupato può intrufolarsi una volta un po ' per andare a dating siti Web mentre si lavora. Il dipendente può scegliere qualche uno di un altro profilo di lasciare un messaggio.


Il problema è, come può quella persona che hai lasciato un avviso probabilmente ottenere qualche interesse in voi? Come potete vedere che la persona se entrambi avete alcune somiglianze poco prima di decidere di andare per una data? Questo articolo vi aiuterà a darvi un'idea cosa mettere nel tuo profilo per l'altra parte da confrontare con i suoi interessi.


La prima cosa che dovrebbe proprio nel tuo profilo è quello che fai. Questa è una base, perché anche se si parla a qualcuno, questo è ciò che la gente chiede di solito. Provare a destra quali sono i vostri lavori precedenti e le aspirazioni. Ricordo che si sta scrivendo un profilo, non un curriculum.


Se avete bambini, è importante per l'altra parte di sapere. Questo aiuterà l'altra parte sapere come regolare i ragazzi. Quando descrive i vostri bambini tenta di raccontare la loro età e se hanno ancora vivere con voi. Bambini di solito sono un ottimo modo per costruire alcuni commonness per entrambi genitori single dating online.


Se sei stato una persona che è stata trasferendo un sacco provare a scriverlo. Ci sono un sacco di persone che amano viaggiare e che verranno spiego. Esso sarà anche attirare l'attenzione delle persone che attualmente vivono in luoghi che hai usato per vivere. Se vissuto in un paese straniero, meglio è. Persone saranno interessate circa la vostra cultura, al punto che vi sentirete di essere interrogato.


Se hanno solo attualmente trasferito accennarlo. Si possono segnare alcuni punti brownie qui. Ci sarà il tipo di persone che sarà disposti per un tour in giro. Se sei una persona veramente subdolo, si può mentire che trasferito recentemente.


Se sei uno straniero, provare a citare il genealogia straniera e la lingua. Gente cercherà di fare qualcosa di fuori di esso. La persona irlandese può costringere a credere in lui o lei che lui o lei ha davvero bloodlines iraniano troppo.


Parlare della tua vita sociale e le cose che ami fare a un po '. Si può provare di essere spiritoso e creativo qui. Cioè se sei un ragazzo molto maschile "I love l'acquisto di borse rosa."


Nel tuo profilo dovrebbe anche imparare a scrivere che cosa cercate correttamente. Questo aiuterà dello schermo fuori coloro che sono interessati a voi, ma non hanno avuto alcuna possibilità per i vostri standard.


Essere chiari su ciò che vuoi con il tuo partner. Se pensi che fumare ti dà fastidio, dire che non stai cercando un ragazzo di fumare. Essere chiaro, tuttavia, perché alcune persone potrebbero pensare fumo come una persona molto calda o adorabile. Quando si scrive che, quelle adorabili non possono scrivere a voi.


La cosa più importante è che si dovrebbe parlare se siete alla ricerca di un rapporto costante, solo un amico o una scappatella.

Monday, September 3, 2012

Consigli per incontrare il vostro data Online faccia a faccia

Se siete stati abbastanza fortunati ad incontrare qualcuno di speciale on-line, siete probabilmente abbastanza felice e impaziente di tempo si arriva a soddisfare lui faccia a faccia. Ma forse sei un po ' nervoso, troppo. Dopo tutto, quando stai dating online, si può rileggere ciò che hai scritto prima si preme il pulsante di invio, e quando chiacchiera, non stanno facendo contatto con gli occhi, quindi non c'è ancora un po ' di un cuscino tra voi e l'altra persona che può farvi sentire un po' più sicuro. Si potrebbe utilizzare il computer mentre era seduto nel vostro preferiti sudorazioni e pantofole coniglietto e non preoccuparti di come sembrava.


Ma la prima data reale, vivo in persona significa che stanno andando a vedere da vicino e personale, e improvvisamente si deve pensare a un intero nuovo set di problemi. Che cosa dovrebbe indossare? Sarà il vostro ridere suono orribile? Per quanto riguarda i vostri capelli (o mancanza di esso)? Potrebbero riaffiorare vecchie insicurezze. La buona notizia è che hai già ottenuto oltre quelle conversazioni prime di imbarazzante pochi che solitamente doom un appuntamento al buio, perché hai già ottenuto a conoscersi. Aiuta anche a ricordare che lui/lei è probabilmente preoccupato per le stesse cose. Basta ricordare che hai già rilassato e parlato o via e-mail e chiacchierato con questa persona, quindi stai semplicemente aggiungendo una nuova dimensione a un rapporto già stabilito, non ricominciare da square one.


Incontrare qualche luogo confortevole


Comodi mezzi casuali - non soffiare decidendo di incontrare in un raffinato ristorante dove voi sarà nervoso per le numerose forcelle o interpretazione dei vini complicato. Andare da qualche parte che si sente rilassato e amichevole, rendendo più facile scivolare in conversazione con il ristorante o il caffè come lo sfondo, non il principale evento. L'evento principale dovrebbe essere voi due incontro reciprocamente.


Per il primo incontro, rinunciare al cinema - dopo tutto, si desidera la possibilità di parlare e davvero fare contatto, Don't you? Seduto nel buio fissando uno schermo per due ore non realizzare molto, quindi salvare per più ulteriormente giù la linea. Invece, cena e dopo una bella passeggiata o (in caso di maltempo), gallerie di arte o Museo sono buone idee. Hai argomenti di conversazione e un sacco di tempo per fermare ogni volta che si desidera. Eventi sportivi sono inoltre grandi perché ottengono il pompaggio di adrenalina e l'emozione è contagiosa, soprattutto se si condivide una passione per la squadra di casa.


Non fanno la prima data intimo e non incontrare da qualche parte che non è pubblico. Fino ad incontrare faccia a faccia, non puoi valutare pienamente le intenzioni di qualcuno, quindi datevi la possibilità di osservarle in un ambiente pubblico come una galleria, ristorante o sport arena - modo agiscono in questi luoghi vi darà una visione reale nel loro carattere che solo non può ottenere via email o chat uno contro uno on-line. Se va bene e si ottiene un buon feeling, passare al più privati incontri situazioni in futuro.


Keep It Short


Il primo appuntamento dovrebbe essere breve - mantiene la pressione ed entrambi si dà la possibilità di rivedere, riflettere e decidere che cosa si pensa prima di passare alla successiva data. Se una data si trascina troppo a lungo, a volte si possono fare cose potrebbe rimpiangere poi semplicemente perché non sai come finire la serata. Un modo per evitare questo è di rendere la prima data neanche una data a pranzo o a metà settimana una data, quando sai che devi lasciare presto perché devi essere fino all'inizio per il lavoro il giorno successivo. In questo modo, uno di voi può dire: "mi piacerebbe rimanere più a lungo, ma devo davvero andare per ora. Let's talk domani (o ogni volta che ritenete comodi suggerendo) circa quando noi possiamo get together again. " Avete tempo per andare a casa, la sera di processo e davvero pensare a come è andata e come tua data ti ha fatto sentire. Se ti ritrovi sorridente, è stato un successo!

Sunday, September 2, 2012

Annuncio personali - 6 linee guida per essere efficace

Sono lambiccati il cervello per venire con un annuncio personale 'cool' per attirare il tesoro che hai sognato di? Hanno perso il conto di quante volte hai dovuto cancellare l'annuncio che hai scritto? O sei semplicemente a una perdita di idee per scrivere un buon annuncio personale?


Buddies bene non ti preoccupare. Risposta è così molto semplice, che basta riuscivo a mettere il trucco fino a 6 punti facili così vuoi leggerli in un minuto e sicuramente troverete equipaggiato con l'annuncio personale perfetto in nessun tempo. Basta seguire i ' em e vedere quanto efficace è!


Identificarsi - la persona più difficile da capire... non è la tua ragazza o ragazzo. È il vostro sé! Trascorrere alcuni momenti di analizzare e comprendere chi sei. Sei un tipo grave di una persona? Go getter? Cheerleader? Comprendere la propria personalità e cercare di esprimerlo chiaramente nel tuo annuncio personale.


Guardare al vostro desideri primari - questo è molto importanti ragazzi. Ho visto molte persone che postano annunci personali solo perché sono loro amici farlo ed è una 'cosa in' si trovano in rete e cheat su qualche anima ignaro. Evitare questo errore a tutti i costi. La prossima volta potreste essere i pray! Invece, identificare i tuoi veri desideri e definire le loro priorità. Metti giù quelle principali e importanti nel vostro annuncio personale. Questo attirerà corrispondenti profili molto più veloce.


Identificare gli aspetti chiave del vostro partner - quando sai chi sei e quali sono i vostri desideri, la prossima domanda è che cosa vi aspettate dal vostro partner. Molti incontri che ho incontrato solo concentrano ed elaborano su 'ciò che si aspetta dal partner'. Vi consiglio di essere dritto circa che cosa vi aspettate dal vostro partner e generoso. Non esprimere l'idea che ci si aspetta troppo.


Inizia con una descrizione semplice ma attraente self - una volta che hanno chiarito ciò che ho spiegato sopra.... iniziare a scrivere! Messo giù un'interessante introduzione self. (Non significa 'smart, out going' sacco!) Provare a rendere il suono veritiere. Non sopravvalutare o sottovalutare se stessi.


Aggiungere più personalità alla tua copia - dare quel tocco al vostro annuncio personale vivente. Aggiungere varietà e fuga dalla norma! Aggiungere spezie e il sentimento di onestà.


Essere onesti - questo renderà il vostro annuncio diverso e interessante. Il tuo annuncio personale si distinguono dal resto. Let me tell you guys, essere sinceri fin dall'inizio lo rende molto facile se il rapporto è cresciuto davvero ad un livello più serio. Prova questo e si è sicuri di vincere qualcuno più onesto come lei.

Saturday, September 1, 2012

Baby, posso permettermi voi? Dating On la parsimonia

Certo si vuole impressionare il vostro data ma per gridare forte non volete prendere un prestito del governo per farlo. Non c'è problema. Con un po ' di creatività, andando su una data può essere poco costoso e ancora un sacco di divertimento.


Come che cosa? Beh...


Il teatro


La maggior parte delle città hanno compagnie teatrali locali. Voi e la vostra data potrebbe vedere un gioco a una frazione del costo del gioco stesso, eseguito da un grande tempo dalla società di produzione di città.


Per un altro tipo di teatro, trovare uno che mostra il secondo film di esecuzione. Mentre si può mostrare film un po ' più tardi quindi la loro data di uscita originale, i prezzi dei biglietti sono molto convenienti e in alcuni casi, più conveniente che matinees


Il Museo


Rimanendo con le arti trascorrere del tempo in un museo parlare alla data dei vari pezzi di opere d'arte. Scoprire che cosa l'altra persona piace o non piace è un ottimo modo per saperne di più su loro.


Cucina


Questo è un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità insieme. Organizzare la tua cena romantica parlando con esso sopra quindi shopping per gli ingredienti che avrete bisogno. Per quanto riguarda l'effettiva cottura, prendere il vostro tempo a preparare il pasto. In questo modo i due di voi per vedere quanto bene si lavora insieme come una squadra.


Il parco


Godetevi i grandi spazi aperti con la data. Si può camminare intorno, Guarda il giro in bicicletta, pic-nic o persone. Se il parco ha un lago, andare avanti e noleggiare una barca canoa o la pagaia. La tassa è di solito nominale.


Una casa di caffè


Prezzo saggio, molleggio per caffè e dessert è che niente in confronto a cena per due in qualche ristorante costoso. E a causa di un'atmosfera rilassata, una casa di caffè è un ottimo posto per chat senza interruzioni e per conoscere la data.


Giochi da tavolo


Scegliere un paio di partite dalla tua raccolta e sfidare la vostra data di alcune competizioni amichevoli non solo sono questi giochi un sacco di divertimento, ma possono anche essere un ottimo modo per conoscere l'altro meglio giochi come scrabble che richiedono creatività anziché solo fortuna ti dà la possibilità di mostrare davvero la data che è.


Non dovete andare in rovina, cercando di impressionare la vostra data. Alcune delle idee thriftiest può essere anche alcuni dei migliori. Il laid back atmosfera permette si e la tua data di essere voi stessi e godere di più del vostro tempo insieme.