Sunday, October 6, 2013

Come evitare relazioni disastrose

Eri innamorato tante volte in passato, ma lei sembra sempre prendere il ragazzo sbagliato. E in qualche modo non sei mai stato in grado di fare l'amore il lavoro giusto. Se i tuoi affari passati furono disastrose e cuore rottura., forse questo passo passo vi aiuterà ed evitare un'altra relazione lugubre.


Ci sono due tipi di amore: amore folle e amore sano di mente. Nell'amore sano di mente, c'è un crescente impegno e sicurezza emotiva. Innamorato pazzo, si è mai abbastanza sicuri di altra persona. Ti chiedi spesso se ti ama perché egli restituisce il tuo amore giusto per tenervi appesi. Egli vi conduce appena un po ', gettando pellet amore ogni volta che vuole, tuttavia egli vuole.


Talvolta egli chiama. A volte non lo fa. Egli non è mai puntuale. E quel che è peggio è che ci sono momenti quando e non si presenta. E tutto il tempo su che si mantiene sperando che per mantenere il vostro amore restituito completamente.


Potete pensare a lui tutto il tempo, eppure siete felici e allo stesso tempo triste, confuso e giorno dopo giorno si sentono più insicuri. Amore pazzo è pazzo perché è un affare parteggiato. Testa sei innamorata di lui ed e non è con voi. Te più che ti dai a fare di lui nell'amore con voi meno egli dà e sono quindi più disperata.


Ma solo perché hai qualche infruttuoso rapporto con gli uomini che ha finito per trattarti male, non significa che siete in grado di amore sano di mente. Il primo passo è quello di riconoscere amore folle e capire perchè è malsano e senza speranza.


Per uscire da questa trappola è uno della cosa più difficile da fare. Innanzitutto bisogna ammettere che ci sono bravi ragazzi là fuori che sono capaci di essere ferito. Quindi la prossima volta intorno, devi essere prudente prima di dare voi cuore yo un uomo. Fin dall'inizio, mai uscire starry-eyed con qualcuno e assumere che lui è Mr Prefect fino a istanze di dimostrano il contrario. Basta godere di essere con lui e lui controlla se avete intenzione di vederlo di nuovo.


In secondo luogo, ponetevi le seguenti domande. Egli è una persona onesta? Ha ha già mentito ad altre persone? Anche se la menzogna può sembrare insequential, a volte si dovrebbe lasciarlo passare. Se egli è capace di mentire in piccole questioni, più egli è capace di intrecciare le bugie più grande in futuro.


Egli è responsabile? Lui prendersi cura di se stesso? Una persona responsabile rende un uomo responsabile. Non importa se lui è ricco per sporcizia finché egli è responsabile. Essere sensibile e attento a niente. Uomini che hanno ottenuto via con trattamento delle donne male per lungo tempo non può aiutare solo cercando la stessa cosa con voi. Potrebbe essere in grado di fargli trattarti diversamente, ma solo se si fuori il piede giù la prima volta ha fatto qualcosa di male.

No comments:

Post a Comment