Friday, October 11, 2013

Dating online è un nuovo tipo di datazione

Una rete di servizio, anche conosciuto come online dating dating, è un esempio di un sistema di datazione e consente alle persone, coppie e gruppi per incontrare online e possibilmente sviluppano rapporti sociali, romantico o sessuali. Servizi di dating netti forniscono senza moderatore matchmaking attraverso l'uso di personal computer e di Internet.
informazioni personali


Tali servizi consentono generalmente persone a fornire, quindi cercare altri individui utilizzando criteri quali la fascia di età, sesso e posizione. Caricamento di foto di se stessi e Sfoglia le foto degli altri è consentito per i membri. Siti possono offrire servizi aggiuntivi, quali chat online, bacheche e web cast. offerti servizi richiedono un canone mensile, ma siti permettono a volte persone a registrarsi gratuitamente e prova gratuitamente.


Principalmente ci sono siti base ampie, con membri provenienti da una varietà di sfondi, alla ricerca di diversi tipi di relazioni. Altri siti sono più specifici, basato sul tipo di rapporto desiderato, interessi, posizione o membri.


Problemi con i servizi di Dating Online è che ci può essere una varietà di problemi con l'utilizzo di siti di incontri online. Alcuni siti si aspettano i membri a firmare "cieco", con nessuna anteprima del tipo di profili che si arriva a vedere. Su altri siti, alcuni profili non sono persone reali in realtà, ma un'esca messo lì dai proprietari del sito per attirare nuovi membri paganti. Altri siti di incontri hanno ricevuto numerose denunce di questa tattica. Alcuni utenti di spam siti con falsi profili che sono negli annunci di realtà ad altri servizi, come la prostituzione. La maggioranza dei siti di incontri mantenere profili online per mesi o addirittura anni dall'ultima volta che la persona ha effettuato l'accesso, rendendo sembrare come se essi sono i membri più disponibili di quanto in realtà non così. Molti siti offrono la possibilità di ordinare i risultati della ricerca sulla base di attività, tuttavia. La maggior parte dei siti hanno ancora significativamente più membri maschi che femmina.


La maggior parte dei membri sono allettati per unire i siti di incontri con appartenenze "trial" gratuite o a basso prezzo pubblicizzate su molti altri siti Web. Queste appartenenze prova mancano molte delle caratteristiche dell'insieme dei membri completo, compresa la possibilità di contattare altri membri o risposta alla posta elettronica da altri membri. Sui siti che richiedono informazioni di carta di credito per unirsi a tutti, queste appartenenze prova spesso automaticamente diventano piena appartenenza alla fine del periodo di prova e pagare il canone mensile completo, senza alcuna azione aggiuntiva dal membro e indipendentemente dal fatto se il membro ha effettivamente utilizzato i servizi o non. Per pagare i membri, non sempre è chiaro se un potenziale contatto ha un abbonamento completo e se lui o lei sarà in grado di rispondere a tutti.


Anche quando profili i sono "reali", c'è ancora un'intrinseca mancanza di fiducia con gli altri membri. Molti membri stessi travisano lusinghiero 'white lies' raccontando loro altezza, peso ed età, o utilizzando le foto vecchie o fuorvianti. Membri, ovviamente, chiedere una fotografia aggiornata prima di incontrare gli altri. Predatori in linea trovano siti di incontri online particolarmente attraente, perché tali siti dare loro una fornitura infinita di nuovi bersagli di opportunità per frode in Internet.


Alcuni siti si rivolgono a persone con interessi particolari (ad esempio gli appassionati di sport, nerd), professioni, preferenze politiche, etnie, religioni o condizioni (per esempio HIV +, obesi).


Siti per matrimoniale sono una variante di siti di incontri online e questi sono orientati verso l'incontro di persone allo scopo di sposarsi. Grave travisamento è meno probabile che su questi siti di siti 'casual dating'. Siti di incontri sono relazioni spesso più orientate verso il breve termine (e implicitamente sessuale).

No comments:

Post a Comment