Wednesday, October 16, 2013

Donna filippina - miti e fatti

Come un uomo sposato con una filippina è stato chiesto molte volte se è vero che Filippine donne fanno le mogli migliori al mondo. Non fraintendetemi ora, non si avvia di vantarsi di mia moglie né io ti sarà dissuadere da incontri una ragazza filippina. Sono solo intenzione di affrontare alcune delle affermazioni sentire o leggere il Filippine donne così si possono distinguere meglio i miti dai fatti.


Donna filippina è molto ben educata – fatto
Collegio di istruzione è sempre stata una grande importanza per la Filipinas. Fin dalla loro prima infanzia Filipinas viene insegnato ad essere fieri di realizzazione presso la scuola e le statistiche anche illustrato che tale iscrizione collegio femminile sono più numerosi che del maschio.


Donna filippina è religiose – fatto
Essendo il solo cristiano nazione dell'Estremo Oriente (Filippine è 83% cattolica romana), è usuale per una famiglia filippina per aumentare i suoi figli nella chiesa. Tua sposa filippina di prospettiva molto probabilmente si sognerebbe di un matrimonio in chiesa, ed è probabile che la famiglia vietare anche lei per sposarsi senza uno.


Filipinas tutti sono sottomesso e obbediente – mito
Generalmente donne Filippine non si impegnerebbero in un forte litigio ma loro natura non conflittuale, paziente e comprensiva dovrebbe non essere scambiato per sottomesso. Tutta la loro vita Filipinas è stato insegnato a comportarsi come una vera signora – di essere raffinata in entrambi i gusti e maniere e sempre parlare educatamente, con un delicato tono di voce. Litigare, insieme al pubblico, di critica, non solo è accettabile, e anche se si va troppo lontano tuo filippina si confronteranno non solo per salvarti dall'imbarazzo.


Unico scopo di Filipina nella vita è realizzare i sogni più selvaggi del loro marito e mai perdere la sua attenzione – mito
Come già accennato, in realtà la maggior parte delle Filippine hanno gradi avanzati di formazione e vita professionale. Difficilmente potrebbe essere presunto che vivono solo per soddisfare i desideri di selvatici di qualche uomo. E ancora, nessuno può negare il calore, la lealtà e la fedeltà delle mogli di Filipina. Poiché non vi è alcuna legge divorzio nelle Filippine, Filipinas hanno pagato sempre alta considerazione per la santità del matrimonio e fare ogni sforzo per preservare l'amore nella loro famiglia.


Il denaro è sempre secondario alla stabilità di un matrimonio amorevole – fatto
Vivere in una società che trova divorzio donne inaccettabile, Filippine sempre metterà la stabilità del loro matrimonio in primo luogo, prima di soldi e sarà sempre più disposti a sacrificare la loro carriera di loro famiglia.


Donna filippina non credo nel divorzio – mito
Generato con alti valori di onestà e di fedeltà, donne Filippine sono molto paziente e disposti a stare dai loro mariti durante tempi duri. Questo non è incondizionato, tuttavia, così non pareggiare l'illegalità del divorzio nelle Filippine con riluttanza di Filipinas al divorzio se potessero. Una donna filippina in un rapporto onesto e amorevole non considererà mai divorzio come opzione, ma se il marito lei abusa verbalmente o fisicamente lei ricorreranno ad esso se data l'opportunità.


Filipinas sono splendide casa custodi – fatto
Donna filippina è molto concentrate sulla necessità familiari e madri eccezionali. Casa loro è una grande fonte di orgoglio per loro e fanno del loro meglio per creare un ambiente caldo e amorevole per la propria famiglia. Per la filippina persino urlare a casa significherebbe de-di fronte casa sua così non troverete probabilmente mai una donna filippina urlando o rompere piatti.


Filipina donne preferiscono gli uomini che sono molti anni loro senior – fatto
Filipinas sono, come minimo, tollerante dei mariti molto più vecchi. Questo fatto è confermato dalle statistiche – con 80% di uomini più vecchi di loro Filipina mogli di almeno un anno, più di 40% sono più vecchi di almeno 10 anni e circa il 15% sono più di 20 anni più vecchio. Ciò che probabilmente li rende desiderabili nonostante il divario di età significativa è che Filipinas percepiscono gli uomini più anziani come più maturo, meno promiscui e finanziariamente stabile.


Filipinas cercano uomini occidentali per il matrimonio, perché ci sono due volte altretante femmine come maschi nelle Filippine – mito
La differenza di popolazione è di circa 700.000 (età 15-65) in un paese con una popolazione di circa 73,000,000 – che è una differenza di meno dell'1% che dimostra che tale dichiarazione è solo incoerenti. Filippine donne cercano uomini occidentali un marito per molte delle stesse ragioni gli uomini occidentali li vogliono per una moglie – di una stalla, amorevole e duratura relazione.

No comments:

Post a Comment