Monday, October 14, 2013

Essere Single e andando solista!

Solista non è così male come si pensa. Ci sono più motivi per cui essere single è buono come potrebbe mai essere. Sfogliando una rivista, per la maggior parte degli articoli dice che abbiamo bisogno di uomo o donna per essere felice. Ma guarda nel lato più luminoso di solo volo, ci sono benefici pure.


Vita da single ha più da offrire, cose che non si potevano immaginare. Motivi che non può inoltre non hanno pensato. Non hai pensato che si può fare quello che vuoi per essere single vi darà una libertà che si può godere.


Non devi tollerare malumore & fastidioso.


Passando fuori divano, svegliarsi ogni volta che vuoi, senza mai pensare di trattare con umore inspiegabili oscillazioni. Calma e serenità arriva quando non c'è nessuno che ti verrà nag per il resto della giornata.Si sarà sicuramente libero dalla fidanzata nagger fastidioso che anche non ottenere cosa è andato storto o che cosa hai fatto di sbagliato.


Si può guadagnare peso senza preoccuparsi.Lasciar andare il palestra per un po'. Non si devono spendere più tempo in palestra solo per lucidare. Non devi preoccuparti di cosa comprare nel negozio di alimentari, si può mangiare un sacco di carbo senza preoccuparsi di ottenere un po ' grasso. Piace mangiare quello che hanno privato te stesso prima, ma non andare così lontano che sarà difficile a rintuzzare in futuro. Soprattutto quando andare a caccia per una data successiva.


Si può apprezzare la vostra indipendenza. È bello avere un sacco di tempo libero per te stesso, per divertimento solitario e miglioramento di sé. Sarà anche un grande momento per voi di fare le cose per il tuo bene come cucinare il vostro cibo, comprando le proprie esigenze fondamentali e altre stoffe, lavanderia e ripulire la casa e così molto di più. Facendo un sacco di cose vi farà più abile, ben arrotondato e completa.


È possibile controllare le vostre finanze. Donne più probabile noterà che avete un grande tratto di indipendenza e non bisognosi. Si dà libertà finanziaria completa e non hanno mai preoccuparsi di comprare regali e pagando per date di cena. Essere il padrone del mai singolo centesimo che spendi.


Avrete più tempo per le attività. Non non c'è alcun motivo per sedersi intorno e non fare nulla. Si può scegliere quello che vuoi fare. Essere in palestra, prendere lezioni di musica o arte, guardare un film o trascorrere il tempo per andare in spiaggia. Nessuno si fermerà.


Nessuna necessità di occuparsi di un altro abitudini personali. Cosa ti fa incazzare la maggior parte è l'abitudine disgustosa che ha il vostro partner. Quando siete single non ci sarà nessun cattive abitudini di tollerare, dando la vostra pazienza una meritata pausa. Può vivere serenamente senza pensare gli altri ma solo te stesso.


Si può essere spontanei. Staccano dal numero di routine. Fare qualcosa di diverso nella tua vita. Concentrarsi sulla vostra carriera. Mantenere i molti elementi aloft. Dedicare a se stessi nel lavoro e impressionare il vostro capo. Non è necessario scendere a compromessi in una relazione. Ed essere il boss della tua vita.


Si può flirtare come ti prego. Occhi Argus non cercherà di fare leva su di te, e puoi parlare con qualcuno che vuoi, Quando vuoi. La libertà è tuo per cacciare ed essere cacciati. Essere il maestro di seduzione. Assaporare ogni libertà che avete.

No comments:

Post a Comment