Friday, October 18, 2013

Genitori single che lottano per la vita...

Come famiglie monoparentali, noi possiamo provare emozioni come solitudine e isolamento. La frustrazione di essere un genitore single può creare stress e livelli di ansia che possono essere dannosi per voi e i vostri cari, lasciati incontrollato questo possono portare verso il tracollo emotivo. Utilizzare questo sito impara l'arte della sopravvivenza, dite la vostra o raccontare il resto di noi vostri consigli di sopravvivenza.


In realtà pochi di noi vuole essere genitore single mamme o papà, data la scelta, sono sicuro che piacerebbe molto essere piuttosto in un rapporto profondo significativo, premuroso. E la sua a causa di questo, molti di voi, sono dove siete oggi. Siamo incoraggiati a credere dall'infanzia che ci sarà un giorno innamorarsi, ottenere sposato abbia figli e vive felicemente mai dopo. La realtà è ovviamente molto diversa, e molti di noi sono lasciati sensazione truffato, amaramente deluso e ferito.


Nota; un viaggio personale non è mai facile, la vostra sopravvivenza dipende fortemente dalla vostra capacità di onda che addio a quello che era. Questo non è affatto un compito facile, e molti saranno tentati di saltare la nave. Colgo l'occasione per augurare a queste persone un sacco di fortuna e successo nella loro vecchia vita. Coloro che decidono di prendere quel tuffo può trovarli ben selves bloccati o pestare acqua e sarà raccolto al nostro prossimo porto di scalo. Rapporti di un'epidemia di febbre della cabina hanno spinto il capitano a suggerire a che tutti i passeggeri a piedi i deck almeno quattro volte a settimana.


Ci sono molte cose che prendiamo assegnato, e il nostro benessere è uno di loro, l'arte della conservazione di sé è tutto prendendo il controllo delle nostre emozioni e decidere per noi stessi ciò che è meglio e che significa ciò che è meglio per voi e il vostro proprio, è forse una scheda egoista, ma in questo momento non è nessun male. Assumendo il ruolo come un genitore singolo include anche il prendersi cura di voi stessi, questo può inizialmente sembrare facile, ma in pratica che non è, non più si ottiene quel complemento, cenno di approvazione o pat sulla schiena. Ora avete a rispondere a nessuno e nessuno di rispondervi indietro. Ora deve incoraggiare la propria fiducia e mettere in discussione i proprio dubbi. Questo non è affatto un compito facile ed è una battaglia costante della volontà, si può stare bene come uno, ma all'interno ci sono due combattendo le quote sono io o sono io non, ecc. Non abbiate paura di chiedere ad altri il loro parere su temi importanti, come un uno parteggiato argomento sarà sempre e solo dà è la risposta che si desidera ascoltare e non necessariamente quella giusta.


Molto di ciò che facciamo nella nostra ogni giorno vive, è possibile solo perché noi abbiamo imparato l'arte di alcune abilità sociali, come comunicare, questo come qualsiasi delle nostre competenze è disponibile solo per noi perché è stata praticata e se esso è stato praticato bene, arriva la fiducia per eseguire il backup, e insieme fanno una squadra vincente. Tuttavia, uno non funziona molto bene senza l'altra. Così a meno che la pratica è mantenuta prima o poi uno, se non entrambi saranno semplicemente scompaiono.

No comments:

Post a Comment