Thursday, October 3, 2013

Per un'amicizia durare una vita

Fare amicizia una priorità. Cercare di rendere più tempo per gli amici. Gli amici sono capitoli della nostra vita che condividiamo noi stessi, rendendo la nostra vita più completo e pieno di colore e significato.


Notare le piccole cose. In piedi dai tuoi amici durante un tempi difficili è importante. Ma apparentemente piccoli atti di cura sono ciò che mantiene amicizie andando. Un buoni amici si preoccupa molto, sensibile ai bisogni degli altri.


Rischia di essere se stessi. Arriva un momento in tutte le amicizie quando deve aprire ed esprimere i propri sentimenti più profondi e il tuo amico di far sapere cosa ne pensate e come ti senti e come si passa attraverso una certa situazione. Gli amici hanno orecchie per ascoltare quello che dici e lo può prestarti una spalla per piangere.


Accettare la differenza. Hai avuto modo di avere abbastanza in comune affinché si capisce reciprocamente e abbastanza differenza che c'è qualcosa da essere condivise e scambiate.


Non tenere il punteggio di torti. Quando dimenticò di risolvere i problemi, non pin punto se chi ha difetti. Meglio cercare di risolvere tutto prendendo tempo per parlarsi, dare la possibilità di spiegare il suo lato a vicenda. Essere più dando, più si dà, più si fanno più amici.


Ridere con i tuoi amici. Dicono che la risata è la migliore medicina. Risate può più luminoso di un amico di giorno e può anche portare gli amici più vicini. Una battuta corta per il giorno può alleggerire il momento dell'amico anche solo per minuti.


Lascia che i tuoi amici essere generosi. Può essere meglio o meglio dare, ma è anche buona ricevere. In un rapporto di amicizia è meglio lasciare che i tuoi amici so che avete anche bisogno loro tanto quanto bisogno bisogno di te. Proprio come ti senti molto felice di aiutare un tuo amico. Cercare di dare loro una possibilità di aiutarvi. Perché un amico nel bisogno è un amico davvero.


Ricordate che essendo un amico non solo condivide vita a volte solo buoni. Essere un vero amico amici è come fare sacrifici e fare compromessi. Non solo che ridere insieme ma versando lacrime insieme, essendo affidabile ai vostri amici è molto importante. Essere lì durante i giorni più importanti della vostra vita, l'altro fanno parte della nostra vita. Come il matrimonio, si dovrebbe prendere potrebbe cura della vostra relazione avendo comprensione reciproca, la cura, la preoccupazione, l'amore e sostegno.


Mai voltare le spalle ad un amico, la tua presenza e il touch è ciò che il tuo amico bisogno più per esso può tenere lui o lei confortevole, a proprio agio e soprattutto garantire, che egli si sentirà lui o lei ha qualcuno affidarsi nei momenti di solitudine.


Fare e avere molti amici è una benedizione per contare nella nostra vita. È un grande fattore che può contribuire alla vostra personalità nel suo complesso. È come un piccolo innamoramento. Questo vi darà la possibilità di scoprire i misteri di un altro e svelare e rivelare la propria. Questa esperienza è ciò che rende la nostra vita vale la pena vivere ogni singolo giorno.

No comments:

Post a Comment