Sunday, October 20, 2013

Raccogliendo le tue battaglie: Come sapere quali parole sono meglio lasciate non dette

Ogni relazione ha i suoi alti e bassi, ma come gestire questi disaccordi possono essere i momenti definizione che in definitiva determinerà la tua felicità e quella del vostro partner. Invece di litigare su ogni piccola cosa, imparando quali dibattiti sono vale la pena e che sono non contribuirà a mantenere intatto il tuo amore.


Quando si spende un sacco di tempo con qualcuno, come un compagno, ci saranno senza dubbio disaccordi. Argomenti minori possono coinvolgere dove mangiare a cena, cosa guardare in televisione, le abitudini domestiche, quale film vedere o cosa fare questo weekend. Più spesso, questi problemi sono meglio lasciare per compromesso piuttosto che una partita di gridare. Alternando le decisioni contribuirà ad per assicurare che voi e il vostro partner arriva a godere le tue cose preferite. Per esempio, si può arrivare a scegliere il film di stasera e il coniuge può scegliere il prossimo.


Entrambe le parti in un rapporto necessario mantenere la propria vita, motivo per cui è perfettamente normale che piace fare le cose insieme e ancora trascorso qualche tempo parte. Forse lei vuole un giorno di coccole o di shopping con le amiche migliori e lui preferisce la notte di poker con i ragazzi o un viaggio di fine settimana ad un evento sportivo. Avendo questa volta parte è importante e se mai non deve essere oggetto di un grave disaccordo costantemente interferisce con il vostro tempo insieme come una coppia.


Se si dovrebbe trovare te stesso in una situazione riscaldata, evitate la tentazione di spifferare la prima cosa che viene in mente. Se lo fai, seguirà inevitabilmente rimorso. Piuttosto che dire qualcosa che più tardi può rammaricarsi, Prendetevi qualche minuto per rinfrescarsi prima di tornare alla conversazione. Lasciare la stanza o la zona dove è il tuo compagno e trascorrere alcuni minuti da solo. Questo vi darà sia di voi la possibilità di pensare a ciò che deve essere detto e il modo migliore per spiegare in modo razionale. Scegliendo le sue parole e quando utilizzarli in un rapporto è essenziale per lavorare attraverso i vostri problemi anziché crearne di nuove. Quando si risolve un problema completamente, è anche meno probabilità di essere gettato verbalmente in argomento successivo.


In alcuni casi, voi e il vostro coniuge può trovare voi stessi in un vicolo cieco. In questo caso, semplicemente accettare di dissentire e cercare di andare avanti, a meno che l'argomento coinvolge infedeltà, disonestà o un atto altrimenti potenzialmente imperdonabile che possa richiedere la consulenza di coppia o una rivalutazione completa del rapporto. In alcuni casi, questioni finanziarie possono anche essere un problema reale. Perché il denaro è il numero uno dei motivi che la maggior parte delle coppie combattere, non è qualcosa che dovrebbe essere ignorato o trascurato quando si tratta di abitudini di spesa e/o preventivi. In ogni caso, è meglio discutere e risolvere il problema, piuttosto che permettere a marcire senza intervenire per correggere il problema.

No comments:

Post a Comment