Friday, July 9, 2010

Suggerimenti Incontri: è possibile ottenere il tipo di donna che hai sempre desiderato

Ragazzi che hanno una minore fiducia sé quando si tratta di donne come pensare che non "meritano" per ottenere il tipo di donne che want deeply inside. Beh, se si appartiene a questo gruppo ho una buona notizia per voi. Basta continuare a leggere!

Io di solito mettere le donne in 3 categorie: nella prima ci sono brutte o ragazze in cerca media. Nella seconda categoria ci sono ragazze con "supermodel", osserva. E ho chiamato l'ultima categoria, "le ragazze ti piace". Il primo non ha bisogno di spiegazione. Le modifiche seconda categoria da tempo e la moda: attualmente, è ragazze che sono alto 180 centimetri, che pesa 50kg e che hanno per lo più i capelli biondi e un certo tipo di viso. Quando si parla di "hot girls" ci piace parlare di ragazze in questa categoria. Ma per quanto riguarda il terzo?

Avete notato che ci sono alcune donne che hanno "una cosa" per? Queste ragazze non assomigliano l'andamento effettivo in top model. Almeno non al 100%. Essi sono più alti o più brevi. Essi potrebbero avere un naso grande o più piccolo labbra. Essi potrebbero non avere la più grande tette. Ma c'è una cosa in comune: si avrà un "feticcio" per queste ragazze. Una piccola cosa o la funzionalità sul loro corpo, che ti attrae come una calamita.

Vediamo un po 'il mio caso come esempio. Io amo più breve (ma sottile) le ragazze che hanno molto fragile corpo-type. Sono queste ragazze alte 180 centimetri come l'attuale tendenza al top model dettami? No. Amo anche le ragazze con i volti esotici o alcune caratteristiche esotiche sui loro volti. Queste ragazze hanno una faccia come baby top model dovrebbe? No. Devo ancora come queste ragazze? Certo! Se sto con una ragazza come questo, mi appare il tipo di donna che voglio? Certo!

Io condividere un segreto che ti piacerà: Spesso, questi tipi unici di ragazze trovi attraenti trovate il vostro tipo attraente, come pure! Quando ero più giovane e meno successo con le donne, ho notato ricevendo segnali di interesse da queste ragazze ho avuto una cosa per.

Più tardi mi sono reso conto che era fatto per essere in qualche modo in questo modo: io rispondere alle loro sguardi e rispondono al mio. Come ho parlato con molti ragazzi da allora, ho dovuto rendermi conto che io non sono il solo: la maggior parte dei ragazzi questa esperienza! Non so se c'è una ragione logica dietro questo fenomeno, ma non è importante a tutti. Ciò che conta è che si può attirare il tipo di donne si dispone di una cosa per damn facilmente!

Non dico che ci si dovrebbe trattenersi dal corso per top model. Ma non fatevi dettare le tendenze che tipo di ragazze si dovrebbe data e il tipo non si dovrebbe. Quanto sopra è il tipo di donne, che si potrebbe dare un sacco di gioia e felicità.

Infine, se volete sapere come sedurre il tipo di donna che si desidera, vi è un e-book che ho scritto. Si è così importante sapere each passo del processo di seduzione, dalla comprensione donne way pensare, per imparare a essere un uomo che attira girls con la sua presenza, approaching donne nel modo giusto, making your secrets of successful dates ed efficace, improving your vita sessuale e molto, molto di più ... Che tu sia brutto, calvo, giovane, vecchio o rotto, le tecniche che insegno lavorerà per voi come il fascino!

No comments:

Post a Comment