Sunday, November 21, 2010

Di fronte a rifiuto in Online Dating

Hai scelto diverse foto dal proprio servizio di dating online e inviato il proprio profilo personale online. Ora si aspettano solo per le risposte. Di attendere qualche giorno, e niente. Si inizia a sentirsi come se si dovrebbe tornare al bar, almeno il rifiuto non vi è faccia a faccia. Che cosa è andato storto?

Prima di tutto, queste persone non ti conoscono, così non si può realisticamente prendere una risposta non personalmente. Molto spesso gli utenti dei servizi online dating sono una pila di profili accanto al proprio PC e prendere il loro tempo restituendo le email, quindi non scoraggiatevi.

L'errore peggiore che si può fare è contattare le persone più e più volte. Questo li può spegnere e danno l'impressione che tu sei uno stalker, alcuni servizi di dating online si annulla la tua iscrizione o censure se ricevono segnalazioni di tentativi continui di contatto (come pure si deve. Ricordate, non sanno le vostre motivazioni non più di quanto si conosce di chiunque altro quando si è online).

Un'altra punta di dating online è di contattare molte persone che hanno un profilo interessante possibile. Se solo contatto due o tre, e poi aspettare settimane per una risposta, certo che si vuole ottenere frustrati, ma se si inviano email di contatto a 20 persone diverse, è probabile che si riceverà risposte diverse. Ancora una volta, non te la prendere! Esistono oltre 100 siti di dating online gratis da scegliere, e questi sono solo quelli gratuiti.

Se si sta continuamente ricevendo e-mail rifiuto (non voglio dire nessuna risposta, ma piuttosto respingimenti reale) forse il problema è il tuo profilo. Ricontrollare e vedere cosa dice su di te. E 'onesto e sincero? Hai inviato la tua foto migliore? Sembra troppo bisognoso o non troppo impegnativa? Molti servizi di incontri online di fornire aiuto mettendo insieme il profilo perfetto, e questo servizio è solitamente gratuito, in modo da approfittare dei siti di Guida di Windows, e continuare a provare!

No comments:

Post a Comment