Tuesday, July 12, 2011

I tempi sono cambiati: l'automobile, valori sociali e Incontri

Avete mai guardato attentamente le immagini storiche delle città, ad esempio dal 1930? L'atmosfera sociale è molto diversa. Le facciate degli edifici sono stati posizionati nei pressi del marciapiede, le famiglie vivevano vicino al centro della città, con un posto per sedersi fuori per salutare i passanti, e il traffico era soprattutto pedonale. Come risultato, datazione è stata drasticamente influenzata dai cambiamenti moderna negli ultimi 50 anni.

Il nemico pedonale e sociale, l'automobile: Dal momento che l'invenzione dell'automobile, i progettisti ed i costruttori hanno dovuto fare spazio per il parcheggio. Bene, questa era una sfida al meglio, come ogni automobile richiede circa 100 metri quadrati. Una persona che richiede circa quattro metri quadrati di spazio. Corsie veicolari dovuto essere accolta, limitando lo spazio per i pedoni, e l'aggiunta di veicolare e pedonale conflitto. Inoltre, il veicolo è ora considerato come il componente più importante della nostra infrastruttura di trasporto in materia di sicurezza ed efficienza. Che cosa fare per il nostro spazio sociale? Dopo l'progettisti una strada, ei costruttori ospitare il parcheggio nella parte anteriore degli edifici, lo spazio sociale si trasforma in una volta morto, solo veicolare, luoghi deprimente. Immaginate di camminare accanto al parcheggio di un centro commerciale, vicino a un'autostrada a sei corsie arteriosa. Non molte possibilità che troverete un altro pedonale con cui spalla a spalla. Al contrario, un luogo storico come Boston, è pieno di vita, e sobborghi molto poco. In periferia, il luogo per trovare il vostro prossimo appuntamento, il Circolo negozio K.

ial spazio si trasforma in morte, solo veicolare, luoghi deprimente. Immaginate di camminare accanto al parcheggio di un centro commerciale, vicino a un'autostrada a sei corsie arteriosa. Non molte possibilità che troverete un altro pedonale con cui spalla a spalla. Al contrario, un luogo storico come Boston, è pieno di vita, e sobborghi molto poco. In periferia, il luogo per trovare il vostro prossimo appuntamento, il Circolo negozio K.

Prima della diffusione dell'automobile, persone incontrate per strada. Pedoni riempito le strade con la vita che possiamo facilmente immaginare, ed è dimostrato nella maggior parte delle città storiche di tutto il mondo. Nel centro storico di Ybor City a Tampa, una vecchia città di produzione di sigari cubani, i lavoratori avevano casette chiamato "casitas", che espone soffitti alti, pavimento sopraelevato per la convezione dell'aria, e un portico frontale caratteristico e accessibile. Ogni Sabato, la famiglia avrebbe a piedi dal centro della città per incontrare i vicini, spalla a spalla con altri, e fare la spesa settimanale. I veicoli non erano necessari, non sono stati grandi case. Gli spazi esterni pubblici servito come estensione dello spazio interno delle loro case. Questa esperienza è ancora condiviso in molte città in Europa.

Come possiamo facilmente in grado di incontrare nuove persone in questi tempi moderni di periferia, la proliferazione delle automobili, e una nuova comprensione di un mondo interno. Computer e telefoni cellulari sono stati la stampella per l'assenza di luoghi sociali. Sarebbe bello far rivivere i valori che una volta aveva, nelle strade pedonali sicuri e piazze piene.

No comments:

Post a Comment