Friday, February 24, 2012

Ho i bambini, dovrei dire a mia data?

Sì, sì e sì! Fare in modo che la data di sapere che si hanno dei bambini sul vostro primo appuntamento. Se la data non può accettare il fatto che si hanno dei bambini è una bandiera rossa che non si dovrebbe andare a una data con questa persona. I bambini fanno parte di chi sono, se tua data ha un problema con questo poi hanno un problema con voi.


Kenneth dice a se stesso, piace molto Sharon, e so che lei è unica e non ha alcun motivo di bambini lei ho sentito raccontare il suo allenatore Irene presso la palestra che lei non. Ho molta voglia di chiederle in una data, ma ho quattro bambini che sto alzando per conto mio e non credo che lei mi piace quando scopre. Non sono sicuro di cosa dovrei fare.


Sharon dice a se stessa, c'è questo ragazzo che ho incontrato presso la palestra, il suo nome è Kenneth. Mi piace molto di lui, egli sempre sembra sapere le cose giuste da dire ed è così gentile! Mi piacerebbe davvero di uscire con lui. Basta non credo che andremo con me. Mi sento colpevole perché ha mentito al mio allenatore Irene l'altro giorno e le disse che non ho alcun bambini. Io in realtà hanno tre figli. Ho detto Irene questo ad alta voce così Kenneth poteva sentire quello che ho detto e forse si potrebbe desiderare di data a me. Non so che cosa devo fare adesso. Mi piacerebbe davvero di uscire con Kenneth. Proprio non so come dovrei dire lui circa i miei figli.


Come ad andare su raccontare la mia data sui miei figli? Si può dire la data sui vostri bambini utilizzando alcuni di questi consigli:


1) Invitare la vostra data a prendervi per la tua data a casa vostra e introdurli ai vostri bambini.


2) Considerano fare un pasto per tua data a casa vostra e hanno dei vostri bambini prendere parte del pasto.Questa è l'occasione perfetta per te per introdurre è data ai vostri figli.


3) Durante la vostra data durante la conversazione, fare tua data sapere che si hanno figli. Anche cogliere l'occasione per scoprire se la tua data ha figli pure.


4) Se corrispondono con la vostra data via telefono o email prima di vederci di persona, fare la tua data di sapere che si hanno dei bambini.


Lei dice, detto mia data che ho i bambini e non vogliono andare in un'altra data con me, che cosa dovrei fare? Fare niente, consideri fortunato che hai scoperto che la data non è come i bambini. Non è necessario essere comunque con quella persona. Buon ritenance a loro. Solo andare avanti! La data di qualcuno che accetterà voi e i vostri bambini, questo è il più importante.


Quanto prima si lascia tua data so che hai bambini quanto prima si può andare oltre questo problema se diventa un problema. L'idea di datazione è ad oggi qualcuno sono compatibili con e chi vorrà voi per quello che vi sono non importa se avete bambini!

No comments:

Post a Comment