Monday, May 20, 2013

Speed Dating è stato il miglior divertimento che ho avuto In età

Il trucco di successo speed dating è di non prendere troppo sul serio. È pensato per essere un po ' di divertimento, un modo divertente per trascorrere una serata. Non fraintendetemi, amore può e sarà in fiore a questi eventi, tuttavia questo è solitamente il risultato della introduzione e date successive. Detto questo, c'è stato un caso la stampa recentemente di un paio che è felicemente sposato, essi sostengono amore a prima vista, dopo un breve incontro a una velocità datazione evento.


Cerco di andare a una velocità datazione evento almeno una volta al mese. Cerco di partecipare ad eventi che sono nella mia zona, tuttavia differente all'ultimo uno a che sono andato. La ragione di questo è perché, si tende a vedere le stesse facce di alcuni di questi eventi, e l'idea mi è di incontrare nuove persone.


Non ho mai alcuna aspettativa di trovare quello a velocità datazione evento. Invece, io preferisco mantenere una mente aperta e andare con il flusso. Per me, la parte migliore di speed dating è incontrare persone. Dicono che può fare la vostra mente su qualcuno entro 30 secondi del loro incontro per la prima volta, credo che questo sia vero. Quindi una data di 15 minuti con qualcuno è fantastica, se non ti piacciono non è un lungo aspettare fino a quella successiva. D'altra parte, se ti piacciono, puoi chiedere di incontrarli per lungo tempo successivo.


Al giorno d'oggi, speed dating è una forma molto più ampiamente prevedibile di datazione e di intrattenimento. Ci sono velocità datazione degli eventi che si rivolgono a tutti i tipi di persone e di nicchie, per esempio, ci sono eventi che sono finalizzati a specifici gruppi di età, sessualità o in casi estremi Ive visto, professioni. E ' vero; Ho visto un annuncio per una speed dating evento progettato esclusivamente per gli agricoltori, abbastanza perché gli agricoltori dovrebbero essere raccolti è che quelle indovino.


Se non sei mai stato speed dating prima, si è seriamente mancanti su qualche divertimento. Sua una grande occasione per incontrare persone e si mescolano con persone affini. Il mio unico consiglio sarebbe quello di pensare alle domande che vi chiederà. Questa è una reale opportunità di brillare perché la maggior parte dei partecipanti pongono le stesse domande generali; Qual è il tuo lavoro, mi piace, non piace, voi avete animali domestici ecc? Prova a pensare fuori della scatola, dopo 30 date che starò di più se si avvicinato in modo diverso.

No comments:

Post a Comment