Monday, January 24, 2011

Parole di consigli su Dating Online

Dating online ha reso il mondo un luogo più piccolo dopo la riunione che qualcuno di speciale, non importa quanto vicino o lontano è a portata di clic.

Se si decide di provare online dating, ecco alcuni consigli si deve ricordare lungo il percorso;

1. Take it slow

Ci sono un sacco di bella gente online, ma ci sono anche alcune persone cattive che solo approfittare degli altri. Per essere sicuri se quella persona è corrispondente per i giochi è reale o solo a giocare, è meglio guardare fuori per incongruenze. Se, in qualsiasi caso, c'è un sentimento di dubbio o di qualcosa di sbagliato, allora è meglio fermarsi e andare avanti.

2. Non dare personals

Poiché non si ha idea di chi questa persona può essere, è meglio non dare mai informazioni personali come il cognome, vero indirizzo e-mail e numeri di contatto. Se la persona è corrispondente con la continua a fare pressione su questo tema, è meglio smettere anche di entrare in contatto con questa persona.

3. Richiedi una foto

Alcune persone dicono che non importa ciò che è in fuori, ma ciò che è dentro la persona. Aspetto fisico credo materia o no. Per autenticare la persona che si sta parlando online, è meglio chiedere una foto. Per motivi di sicurezza, sarà meglio non solo una foto, ma in varie impostazioni. Se questa persona non è in grado di farlo, allora si dovrebbe anche smettere di fare contatto con questa persona.

4. Procedere con cautela

Guadagnare la fiducia delle persone non avviene dall'oggi al domani. Prendendo del tempo per sapere di più su questa persona, si sarà in grado di vedere se questo può in alcun ulteriore o meglio off meeting qualcun altro.

5. Incontra solo quando pronto

Anche se un certo livello di fiducia è stata stabilita, è meglio decidere solo per incontrare quando si è pronti. Proprio come incontro qualcuno per la prima volta, si dovrebbe prendere con calma.

6. Scegli un settore pubblico

Prima di incontrare questa persona, è meglio dire alla gente come gli amici e la famiglia dove si sta andando. Per motivi di sicurezza e protezione, è anche meglio per incontrare in un luogo pubblico. Se ci sono molte persone che sono intorno, tanto più sicuro sarà nel caso in cui la data non allenamento.

Meeting on-line le persone possono essere un po 'diverso da qualcuno nuovo incontro con gli amici. Le similitudini in entrambe le situazioni sono, ci vuole tempo per conoscere una persona e non c'è niente di male essere troppo attento soprattutto alle questioni di cuore.

No comments:

Post a Comment