Friday, January 7, 2011

Portare la tua fidanzata Esteri per gli Stati Uniti

L'aumento della popolarità di matchmaking online ha drasticamente aumentato la domanda di visto per fidanzate dei cittadini statunitensi di entrare negli Stati Uniti e si sposano. Il processo di ottenimento del visto fidanzata, conosciuta anche come K1 visti, non è così complicato come si potrebbe immaginare.

La prima cosa che un cittadino americano deve fare è fascicolo della petizione I-129F per la loro fidanzata straniera. Insieme con la petizione dei cittadini degli Stati Uniti deve fornire la prova che essi hanno incontrato la loro fidanzata di persona nei due anni precedenti la I-129F petizione visto fidanzata presentata. Lo stato in cui vivi in cui si determina la vostra petizione file con il USCIS (ex INS). Normalmente, il tempo di elaborazione sarà comunque compreso tra 1-8 mesi.

Dopo aver ricevuto la notifica che l'I-129F è stato approvato, è fidanzata avrà 4 mesi per acquisire il visto K1 presso il consolato americano ufficio nel paese in cui risiedono. Questo periodo può essere prorogato, se necessario, da parte dell'ufficio consolare.

Il visto fidanzata K1 permette la fidanzata di viaggiare verso gli Stati Uniti e l'ingresso deve avvenire entro sei mesi dalla data di emissione. Se la vostra fidanzata ha figli, poi si deve anche presentare una domanda di K2. Un visto K2 deve avvenire entro un anno dalla data di emissione. Una persona con un visto K2 non può entrare negli Stati Uniti prima che il titolare del visto K1.

Quando la vostra fidanzata arriva negli Stati Uniti si hanno 90 giorni dal giorno del loro arrivo per sposarsi.

Dopo il tuo matrimonio, il coniuge nuovo deve quindi applicare un adeguamento di Stato, il modulo I-485. Questa applicazione darà al vostro marito o la moglie di uno status di residenza permanente, una volta approvato. Essi possono inoltre chiedere un documento di autorizzazione per l'occupazione (EAD), e "Parole anticipo". Ciò consentirà il coniuge straniero di viaggiare al di fuori degli Stati Uniti e tornare prima di ricevere la loro carta verde.

Il vostro coniuge può aspettare fino a un anno o anche più prima che entrambi sono intervistati per lo stato "condizionato" residente permanente. Questo è ciò che è comunemente indicata come una carta verde. La carta verde è subordinata si sia rimasti sposati per due anni . Dopo i due anni, il vostro coniuge vi può chiedere che lo stato "condizionato" e rimosso circa tre anni più tardi, di poter chiedere la cittadinanza degli Stati Uniti.

No comments:

Post a Comment