Saturday, March 12, 2011

Inizio della fine per Internet Dating

Mentre un grande dibattito infuria contro il controllo dei precedenti proposte in America, Belarussia non ha perso tempo nel mettere un divieto assoluto di dating online entro le sue rive.

Questo divieto è uno sviluppo interessante per un semplice motivo, esso indica chiaramente che la libertà di parola non esiste in Belarussia. Inoltre, essa mostra che il governo si preoccupa poco di economia, dato che in linea di datazione ha dimostrato di generare reddito sostanziale. Da meravigliarsi perché la gente non vede l'ora di lasciare il paese?

Il governo sembra aver istituito questo regolamento per un motivo nobile, che è quella di mantenere i propri cittadini di emigrare in massa. Tuttavia, non dire che il governo sta abbaiando contro l'albero sbagliato sul problema? La domanda corretta da porre sarebbe stato motivo per cui i bielorussi vorrebbe lasciare la casa in primo luogo. Una vera soluzione sarebbe quella di fissare l'economia in modo che la gente non avrebbe un motivo per cercare di emigrare in altri paesi in cerca di una vita migliore.

Bielorussi deve sentire un'onda di déjà vu che soffia su di loro ancora una volta. Ai vecchi tempi del comunismo sovietico, i russi non avrebbero potuto ottenere il passaporto per i viaggi internazionali. L'unico modo in quel momento di lasciare il paese è stato quello di sposare uno straniero. Il blocco russo ha rotto terra da allora segue sforzo di Mikhail Gorbaciov a portare la guerra fredda alla fine.

Bielorussi sono stati in grado di viaggiare liberamente in altri paesi, purché in grado di dimostrare che avevano sponsor nel paese di destinazione. Purtroppo, l'ultima mossa contro di dating online bielorussi getta indietro di quasi 20 anni. Proprio quando la gente sta cominciando a vedere la luce alla fine del tunnel, i cavalli governo cambia a metà del guado.

Perché il governo è così preoccupato per la sua gente trasferirsi comunque? Una buona congettura sarebbe che un tipico bielorusso all'estero sarebbe in grado di assistere finanziariamente più persone a casa, che lui o lei potrebbe vivere in Belarussia. Tenere la gente in un luogo sotto costrizione non regge come una soluzione contro l'emigrazione. Finché lo squilibrio tra l'economia mondiale e l'economia Belarussia rimane, osmosi umana continuerà a verificarsi.

No comments:

Post a Comment