Saturday, March 19, 2011

Safer Online Dating: Quando la sicurezza che conta più di datazione

Fin dalla sua istituzione, servizi di incontri online è notevolmente guadagnato popolarità nel mondo di Internet. Infatti, quasi 40 milioni di singoli americani sono fuori nei siti di dating online per trovare il romanzo della loro vita.

Tuttavia, come ogni attività di interazione personale, è davanzale migliore per osservare misura di sicurezza quando dating online. Con milioni di sconosciuti là fuori in attesa di essere colpiti da amare, un individuo non saprà mai se la persona che lui o lei è in procinto di data è al 100% innocuo.

Ecco alcuni consigli di sicurezza dating per le persone che sono in linea di datazione:

1. Anonimato

Anche se un individuo è già guardando qualcuno che lui o lei piace particolarmente, è ancora meglio a non divulgare le informazioni personali come indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numero di contatti, o qualsiasi altra informazione pertinente che possono rivelare la propria identità vera.

2. Onesto profili

Essere onesti non significa necessariamente rivelare informazioni personali immediatamente. Essere onesti con il proprio profilo significa semplicemente essere fedele a se stessi. È meglio non creare un profilo che non parla i tratti reali della persona.

Migliore di tutti, sarebbe meglio non visualizzare un'immagine falsa.

3. Misurare la pressione

Sarebbe più sicuro per una persona a non incontrare qualcuno che le pressioni lui o lei a rispondere immediatamente. Si potrebbe dire un sacco di assottiglia che potrebbero non essere favorevole da parte della persona interessata.

4. Incoerenza

La gente dovrebbe diffidare di altre persone che sono in contrasto con i dati del profilo. La maggior parte delle volte, le persone che non sono coerenti sulle cose che rivelano non sono in realtà dicendo cose vere su se stessi.

5. Se qualcuno sembra essere depresso, sarebbe meglio per una persona a smettere di contatto con lui o lei.

Disagio è un buon indicatore se qualcosa è più probabile che sfuggire di mano. Pertanto, sarebbe meglio per una persona di interrompere immediatamente ogni comunicazione con qualcuno che l'interessato è a disagio con.

Tutte queste cose bollire al fatto che la sicurezza on-line "inizia ad uscire con la persona stessa o se stessa. Questo significa che è meglio per una persona di stabilire le regole di sicurezza per se stesso (o lei stessa) per la protezione. Nessuno in questo mondo può offrire una maggiore protezione di quello che la persona in questione può fare.

No comments:

Post a Comment