Thursday, November 17, 2011

Preoccupazioni di fiori online

Mettiamola dritto per non essere assorbito dal numero di parole inutili:-) C'è stato molti articoli e raccomandazioni per la scelta del negozio giusto. Questo testo copre i punti che nessuno ha sottolineato.


1 Negozi una ragione.


Credetemi, nel crescente mercato di fiori, un fioraio dovrebbe essere almeno inventivo per soddisfare i requisiti del cliente. Che cosa affrontiamo qui sulla zona della x-URSS? Affermiamo che raggiungiamo aree difficili e che è vero. Noi abbiamo stato raggiungerli per almeno 5 anni + non pensi che questo sarebbe diventato una regolare cosa qui. Sarete completamente giusto se si pensa in questo modo. Possiamo raggiungere aree urbane e difficile della Russia, ex-Unione Sovietica - questa è la peculiarità del mercato, ma possiamo fare molto di più. Con la situazione economica relativamente stabile e la cosiddetta crescita possiamo e suggeriscono più servizio e una migliore qualità. In realtà noi continuiamo lottando per la varietà e la bellezza:-)


Quindi, se un negozio afferma l'unica cosa "consegniamo a tutte le località della Russia, ex-Unione Sovietica" come la ragione unica o principale per l'ordinazione - pensare "sono obsoleti"


2 Negozi una scelta.


In seguito l'abstract precedente che posso consigliare di "essere inventiva" chiedere di più ed essere esigente. La scuola russa floreale sta sviluppando giorno per giorno. I professionisti sono pronti a suggerire di accordi che non sono solo semplici Rose nell'imballaggio artificiale ma più esclusive opere floreali. C'è una soluzione per i clienti esigenti anche per destinazioni difficili.


Quindi, se si vede il suggerimento di limitata accordi con alcuni bouquet misti - pensare "avrete finalmente recapitano un bouquet che avrà un aspetto diverso, contiene diversi fiori (cosiddetto misto bouquet di fiori stagionati - che cosa è questo?) e di qualsiasi colore che è lasciato in magazzino del fiorista locale) – sono inconcrete perché lavorano su termini suggeriti da altri.


3 Negozi un profumo.


La maggior parte dei fioristi mai fare eventuali aggiornamenti del sito suggerendo nuove disposizioni per la consegna. Così, avete poca probabilità di inviare qualcosa di nuovo, se sei un cliente abituale.


Tempo di pensare "se ho finalmente ordine con loro e mi danno uno sconto (come la maggior parte degli sconti davvero set fioristi) che cosa farei con lo sconto se non ho niente nuovo per ordinare?" – sono stagnanti


4 Un'alternativa


Non abbiate paura di ordine diverso arrangiamento di Rose. Mi creda, un mix di Nizza fiori con gigli o gerbere, altri fiori con disposizione naturale, accessori floreali ecc sarà tanto desiderato per quanto riguarda la creatività che poteva facilmente competere con la bella freschezza delle Rose-risolta. Inoltre, pensa che la maggior parte dei negozi suggeriscono "dozzina rose rosse" di media lunghezza che solitamente non è indicato nella descrizione. Il colore rosso che può essere chiamato anche "puple, vinoso, ecc" così, sempre tenere a mente che c'è sempre un'alternativa a Rose, ordinando che richiede di contattare la gestione, il controllo "la lunghezza, il colore e il fornitore di Rose - ad esempio olandese o Ecuador" c'è da meravigliarsi che la maggior parte dei negozi consegnare rose Ecuador al prezzo di olandese.


5 Propaganda stesso consegna di giorno.


Mi permetta di spiegare questo, solo pochi USA e reti internazionali di trattare direttamente con fioristi locali nelle città di destinazione. Per essere onesti solo pochi grandi negozi sviluppano loro reti istituire partenariati contratto diretto sui luoghi. Così, basta pensare che ci sono almeno 2 ma solitamente 3-4 mediatori tra voi e il destinatario. Questo sicuramente dovrebbe causare ritardi e talvolta confusione. Ecco perché la maggior parte dei negozi di pf non possono dire chiaramente se l'ordine è stato consegnato come l'informazione potrebbe essere persa durante il trasferimento da un mediatore di mediatore. Questo potrebbe essere scusato per i negozi di fiori stimabile che mantenere la lotta per ridurre il prezzo e dello sviluppo della rete di partenariato diretto. Ma la maggior parte dei negozi sono semplicemente pigri per farlo, mantengono sulla pubblicità "catturare" ignari clienti e dello stato che sono rete di fioristi locali, mentre non sono. Io continuo a trovando nostro composizioni floreali in diversi siti a prezzi due volte più di quanto vi suggeriamo.


Se si desidera che i nomi, contattarmi direttamente. Così, essi tenere rubare immagini di fiori dal sito e suggerire le stesse merci a prezzi più elevati. Così, ordinazione presso la maggior parte del sito pensare che "mi occupo di mediatori e io sono pronto a pagare il doppio prezzo per il piacere di acquistare qui"


6 I truffatori, truffatore, frode, garanzie?


E questa storia ben nota con i truffatori e indirizzo verification…


Noi abbiamo suggerito questo servizio unicamente perché noi non aveva nulla a che fare. Clienti a volte ottenere intrappolati con i truffatori che sono numerosi in linea. Come la maggior parte di loro sono uomini d'onore hanno fiducia ladies e provare allietare i loro giorni con fiori. I truffatori forniscono falso
indirizzi e abbiamo solo di avere a che fare con questo fatto. Ora pensare che un giorno negozi dicono che la consegna è effettuata all'indirizzo forniscono da truffatori e un cliente non ha alcun mezzo per controllare le informazioni. Come c'è doppia risiedere, in primo luogo il truffatore, poi il negozio.


Si può chiedere cosa fare? In realtà niente, questo è il caso della reputazione del negozio. Abbiamo avuto alcuni problemi in passato con alcuni clienti che erano sicuri che l'indirizzo è stato valido. Hanno cercato di rassicurarci che aveva ordinato all'indirizzo prima e la consegna è stato un successo. Così, l'unico mezzo per dimostrare la frode "corretto recapito" precedente è nostra reputazione e il numero di clienti costanti. Provate a immaginare che commercialmente non non c'è alcun beneficio per il negozio di rimborsare il denaro per l'ordine effettuato all'indirizzo falso, questo è un mal di testa la maggior parte delle volte. Inoltre la verifica indirizzo prende gli amministratori lontano dal processo di debug. Così, in primo luogo noi spendiamo tempo, denaro, gli sforzi, prendere la responsabilità di informare il cliente di dati falsi e questo è unicamente per mantenere la reputazione. Naturalmente è molto più facile "completo" l'ordine all'indirizzo falso e non pensarci più. At almeno controllare se il sito elenca gli indirizzi di truffatori per comodità del cliente.


Un fatto strano: alcuni clienti decidono di inviare fiori solo perché hanno bisogno di affrontare la verifica. Ma questo è ok, come possiamo essere di alcun aiuto. La fiducia è una cosa preziosa.


Così, mentre l'ordinazione al posto sconosciuto pensare: "Non richiedono alcuna causa di garanzie è inutile, mi rendo conto che la possibilità di essere truffati"


7 Targeting e ambiente sano!


Nella conclusione. È difficile rivelare l'affidabilità e la qualità dei servizi in un colpo d'occhio. Anche se non ignorare l'impressione che un negozio è trasferire anche se Internet: come vi dà il benvenuto, come essi accompagnarti in tutta la strada di ordinamento. Questo è importante come si dovrebbe sentire l'idea principale e più importante. Come si può immaginare questa idea non è solo facendo i soldi, ma rendono le persone separate da piccole e grandi distanze soddisfatte o anche felice. Questo potrebbe essere sempre notato. Se il negozio è ambizioso, "sano", che significa bene per se stessi e le persone che lavorano per, orientato su idea generale di soddisfazione di cliente poi...Questa è la garanzia che persone raccolte sotto il marchio particolare tratterà il vostro ordine come cosa personale. Questo promette la consegna di fiori lungo con sentimenti, emozioni o intenzioni investite.

No comments:

Post a Comment