Saturday, November 26, 2011

Strategie di successo di datazione: 10 lezioni risalente A Spice Up Your Life sociale

Se sei pronto per iniziare a vincere nel mondo datazione, segui questa semplice strategia per il successo:


Lezione 1: Prime impressioni


Essi sono immediati, lunga durata e di solito permanente. Indipendentemente da quanto grande sei, e non importa come dolce si può essere una volta qualcuno arriva a conoscerti, la realtà è, vostro successo datazione sarà basata quasi interamente su senso iniziale di altra persona di chi e che cosa sei.


Lezione 2: Se si desidera che la parte, guarda la parte


Le statistiche mostrano che come ci presentiamo parla più di noi ed è più importante, di ciò che diciamo
verbalmente.


Lezione 3: Agire la parte


È un fatto che nei nostri affari personali, come in tutti i nostri rapporti di affari, vendiamo noi stessi prima. Comportamento, immagine e scarsa attitudine pregiudicherebbero vostro successo datazione, proprio come influirà negativamente il successo nel business.


Lezione 4: Essere la parte.


L'impressione iniziale che si fare su una data futura predice se lei (o lui) avrà il tempo di conoscerti. Incontri, così come il business, è interamente circa le vendite. Si deve pensare di te stesso come un prodotto e la persona che si desidera data come l'acquirente.


Lezione 5: Datazione è sulle vendite e vendita è un gioco di numeri


Se si desidera moltiplicare il vostro successo immediatamente nella datazione (o qualsiasi altra cosa), imparare, capire e abbracciare il concetto dietro "i numeri gioco". Accettare e seguire questi principi:


1. Sei un prodotto


2. Tu sei il venditore del prodotto, l'imballatore e l'inserzionista.


3. La persona che stai cercando di attirare è il vostro cliente. Fanno le loro decisioni basate su presentazione di acquisto, imballaggio e pubblicità.


4. Venditori migliori del mondo non hanno un tasso di vendita del 100 per cento, un tasso del 75 per cento, un 50 per cento o anche un'aliquota del 25 per cento. Venditori migliori del mondo sono fortunati a mantenere un tasso di vendite del 10 per cento e contare se stessi fortunato se uno su ogni dieci "tiri" si traduce in una vendita.


Lezione 6: Fiducia = successo


Il numero uno di qualità sia uomini e donne cercano in una data o un compagno è fiducia. La fiducia è anche l'attributo chiave che tutti i venditori professionali devono possedere per avere successo. Persone non comprare prodotti o servizi da qualcuno che non ha alcuna fiducia in se stessi o i prodotti che essi rappresentano.


Lezione 7: Stabilire un obiettivo


Una persona di fiducia è uno con un piano e un gol. Ciò che è tuo?


Lezione 8: Conoscere il vostro target di mercato e dare loro quello che vogliono


Capire a chi si sta tentando di vendersi e quello che sono interessati ad acquistare.


Lezione 9: Analizzare la concorrenza e fare le cose meglio di quello che fanno


Proprio come si sarebbe studiare un concorrente in affari o una squadra sportiva rivale, studiare la concorrenza di datazione, se si vuole vincere!


Lezione 10: Agire e seguire attraverso


Affrontare la paura del rifiuto. Smettere di investire la tua energia e autostima esiti. Invece di
pensando di 'misses' come 'fallimenti', pensare a loro come 'colpi pratica'. Datazione è un processo. Smettere di immissione tanta importanza su che cosa si pensa la persona che ti interessa. Dopo tutto, non sai che se anche ti piacerebbe loro una volta si arriva a conoscerli, si fa?


Piccoli obiettivi e realizzare loro, uno per uno. Ottenere appassionato circa i vostri obiettivi e la tua vita. Entusiasmo è contagioso, se sei eccitato circa la vostra vita, la gente sarà entusiasta di essere con voi.


Abito per il successo. Sempre mettere vostro piede migliore in avanti e non dimentica di perfezionare il vostro passo di vendite. Se continuare a fare la stessa cosa, sarà mantenere sempre lo stesso risultato.


Lezione 10: Vivere come se non ci può essere nessun domani


Rendo conto che ci sono garanzie, senza prove di dress e (di solito) non seconda possibilità. Fare ogni giorno "la giornata," uno in cui hai fatto tutto quello che si potrebbe fare.

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