Thursday, December 1, 2011

Online Dating � intervista con le donne

Ho scritto un articolo dove ho intervistato gli uomini che hanno utilizzato i servizi di dating online e in realtà è andato in reale date con le donne che si sono incontrati. Ora ho intenzione di intervista alcune donne che hanno incontrato il loro date attraverso un servizio di dating online per ottenere la loro reazione e storie.


Una nota, mentre sicurezza si applica a uomini e donne, ha bisogno di essere detto, che le donne devono prestare particolare attenzione quando si decide di incontrare in realtà ogni uomo si sono incontrati on-line.


Le donne dovrebbero parlare con il ragazzo attraverso email e chat per un po' prima di dare anche un numero di telefono. Ricordate che un numero di telefono può essere fatta risalire al tuo indirizzo. Non credo perché il tuo numero di telefono è non quotato si è protetti.


Il prossimo passo dopo email e chat dovrebbe essere per telefono. Si può imparare molto su qualcuno di parlare al telefono e davvero ascoltare quello che dicono. Se ti fanno sentire a disagio sul telefono, quindi non anche volete fare il passo successivo e in realtà di incontrarli.


Se si decide di incontrare l'uomo che hai incontrato attraverso un servizio di dating online, assicurarsi che prima si incontrano in un luogo molto pubblico. Dillo ai tuoi amici dove si sta andando e quando ci si aspetta di ritorno. Rendere la prima data a breve, conoscerti, tipo di data. Uno che non è previsto di andare più a lungo, così puoi andare a casa e raccogliere i vostri pensieri prima di decidere se o non si data di quest'uomo nuovo.


Non fargli prendere un posto appartato o nel suo veicolo ovunque in quella data prima. Si può pensare sai lui da tutti l'on-line e le conversazioni telefoniche, ma abusanti e rapitori sono molto intelligente in modo che essi attirare le femmine in una trappola. Fai attenzione.


Ciò detto, dating online può essere un ottimo modo per incontrare alcuni uomini molto bello e forse anche trovare l'anima gemella. Usando il buon senso è solo una buona idea. Ora su con le interviste.


Naturalmente, le donne che ho intenzione di intervista per l'articolo desiderano rimanere anonimo, così appena sarà chiamarli Datari Online, 1, 2 e 3.


Cominceremo con Datari online 1; (una femmina di 27 anni)


Me: Come hai appreso di dating online?


Datari online 1; La mia ragazza al lavoro effettivamente sposato un ragazzo che ha incontrato attraverso uno dei servizi di dating online e lei mi raccomandò di provarlo almeno una volta.


Me: Dove e come hai incontrato il primo appuntamento online?


Datari online 1; Non sono sicuro che dovrei dirvi il sito che io uso, ma è quello che si può navigare attraverso i profili di tutti gli uomini che sono disponibili. Ricordo che pensavo che era come lo shopping. Così è stato divertente. Ho trovato diversi profili di ragazzi mi potrebbe piace e via e-mail. Ho ricevuto un sacco di risposte e cominciò a chiacchierare con loro via e-mail. Lascio un paio di loro mi chiamano il mio cellulare e infine lasciate uno convincermi a uscire in una data.


Me: Quanto tempo ha fatto si chatta con questa persona on-line prima di voi due decise di data in persona?


Datari online 1; Oh, circa un mese. Ero un po ' diffidenti e il pensiero di questi ragazzi deve avere qualcosa di sbagliato con loro di essere qui in primo luogo, ma immagino che potrebbe applicarsi a quello che si potrebbe pensare su di me troppo.


Me: Che cosa era su di loro che ti ha spinto a incontrarli in persona e hai sentito che erano l'anima gemella?


Datari online 1; Va bene, io lo ammetto. Mi ha la sua immagine. Egli era un pezzo di assoluta e ho avuto l'exploit per lui subito. Ho ancora preso il mio tempo su accettando di una data effettiva. Non riuscivo a capire perché egli avrebbe bisogno di usare un servizio di dating online.


Me: È stata la tua prima impressione di lui, dopo aver visto lui in persona, una sorpresa, una reazione positiva o una reazione negativa?


Datari online 1; Totalmente positivo. Era meglio che la sua immagine!


Me: Ci dicono così, quello che è successo dopo l'incontro con lui in persona.


Datari online 1; Abbiamo datato un paio di volte. Abbiamo colpito davvero. Abbiamo avuto un sacco degli stessi interessi, proprio come essi erano al online della classifica di confronto sito di incontri. Ancora stiamo assistendo vicenda dopo 9 mesi. Egli non ha schioccato la questione, ma la risposta sta per essere sì!


Va bene, avanti parleranno di un 19-year-old femmina circa la sua esperienza.


Me: Come hai appreso di dating online?


Datari online 2; Ho cliccato su un link in una email che sembrava interessante.


Me: Dove hai incontrato il primo appuntamento online?


Datari online 2; Attraverso il terzo servizio di dating online che firmato per. Non mi piace molto i primi due. Troppo, Beh, vecchio stile.


Me: Quanto tempo ha fatto si chatta con questa persona on-line prima di voi due decisero di incontrarsi di persona?


Datari online 2; Circa una settimana.


Me: Che cosa era su di loro che ti ha spinto a incontrarli in persona e hai sentito che erano l'anima gemella?


Datari online 2; Non pensavo che fosse mia anima gemella o nulla come quella, ma era davvero un ragazzo fresco e ci sia piaciuta la stessa musica e Club. Si è scoperto avevamo stato a un sacco di spot stesso ma mai incontrato.


Me: È stata la tua prima impressione di lui, dopo aver visto lui in persona, una sorpresa, una reazione positiva o una reazione negativa?


Datari online 2; Direi positivo. Era come a sua immagine e tutti, ma un po' più breve che ho immaginato di lui.


Me: Ci dicono così, quello che è successo dopo l'incontro con lui in persona.


Datari online 2; Beh, siamo andati fuori un paio di volte e ha avuto un buon momento, ma come ho detto, non mi sarei mai aspettato che fosse quella, sai. E ' stato divertente. Egli chiama ancora una volta un po ' e potrei data lui ancora una volta, ma io sto ancora parlando con altri ragazzi sul servizio di dating e potrebbe provare un'altra data da lì presto.


Infine, una femmina di 41 anni condivide la sua esperienza di incontri online con noi.


Me: Come hai appreso di dating online?


Datari online 3; Ho visto un annuncio su televisione per un servizio di dating molto popolare. Ero da solo e pensato che non poteva ferire a provarlo. Lavoro molto e non hanno molte possibilità per una vita sociale, ma il pensiero che avevo bisogno di tornare in gioco, se sai cosa voglio dire.


Me: Dove hai incontrato il primo appuntamento online?


Datari online 3; Attraverso il sito Web firmato per d.c...


Me: Quanto tempo ha fatto si chatta con questa persona on-line prima di voi due decisero di incontrarsi di persona?


Datari online 3; Quasi 6 mesi. Come ho detto io lavoro molto e lui era un professionista, un avvocato, così suo tempo fu limitata troppo. Ci sarebbe contattare l'altro ogni giorno dopo il lavoro e parlare di come è andato il nostro giorno.


Me: Che cosa era su di loro che ti ha spinto a incontrarli in persona e hai sentito che erano l'anima gemella?


Datari online 3; Beh, ero io che infine chiesto lui fuori, anziché il contrario. Appena ha deciso che era tempo di incontrarlo. Io avevo parlato a lui quotidiana così era già come tornare a casa a sentirlo dire, come è stata la giornata?


Me: È stata la tua prima impressione di lui, dopo aver visto lui in persona, una sorpresa, una reazione positiva o una reazione negativa?


Datari online 3; Fu esattamente quello che mi aspettavo. Aveva mandato me molte immagini così vorrei sapere che cosa egli sembrava e avevo inviato lui molti pure. Così non c'erano sorprese ci.


Me: Ci dicono così, quello che è successo dopo l'incontro con lui in persona.


Datari online 3; Ci siamo sposati. Noi abbiamo sposati ora per quasi un anno, ma tutto è grande! Non è come egli era il mio ragazzo di fantasia o nulla di così banale. Lui è un uomo bello. Abbiamo avuto modo di conoscersi sopra quel tempo online. E quando ci siamo incontrati, le conversazioni preso destra dove abbiamo lasciato line. Era appena naturale dopo la datazione in persona per circa 6 settimane, che ha chiesto di me e ho accettato.


In conclusione, questi erano alcune interviste abbastanza positivi con persone che hanno incontrato qualcuno attraverso un servizio di dating online e incontrato qualcuno che volevano data in persona. Hanno tutti avuto successo in vari gradi. Ma esso sembrare qualcosa potrei provare ora che ho sentito loro esperienze.

No comments:

Post a Comment