Monday, December 26, 2011

Online Dating � mia prima volta

Va bene. Mi prenderò uno sguardo, ma non sto dicendo che ho intenzione di partecipare a incontri online appena ancora. Ho sentito le storie di successo e le storie dell'orrore su dating online, ma non ho alcuna esperienza di prima mano di condividere con voi sul tema.


Che cosa ho intenzione di fare in questo articolo è portarti con me mentre mi esplorare i diversi servizi online dating disponibili sul web. Preparatevi e fibbia le cinture di sicurezza, ho intenzione di provare qualcosa che ho visto in un cartone animato.


Sto solo scherzando. Questo è qualcosa che mi piace dire ai passeggeri nella mia macchina prima di iniziare a guidare. Forse è parte del motivo che sto avendo datazione problemi in primo luogo.


Va bene, il primo sito che ho scoperto dice che è un servizio di dating online "libero". On-line, bandiere rosse sempre andare per me quando qualcuno dice che la parola magica, "libero". Ma, diamo un'occhiata più da vicino.


Beh, suona bene. Si dice che è, "un servizio che fornisce un ambiente intimo e confortevole, dove si può tranquillamente e comodamente cercare e trova l'anima gemella perfetta, pur avendo un sacco di divertimento di incontri su internet. Migliaia di annunci di singoli che stanno cercando per la datazione di romanticismo, intimità e amicizia di datazione è disponibile per voi a sfogliare. Il tuo compagno ideale potrebbe essere tra di loro. (nome del sito cancellato) porta risalente a nuove frontiere, rendendo impossibile, possibile!"


Sto avendo un piccolo problema con la cosa ambiente intimo e confortevole. Essi non hanno visto il mio computer si siede in camera. Sicuro e conveniente suona bello però. Ma se il sito è solo un sacco di annunci personali, non posso ottengo solo qualcosa di simile al mio stand notizie locali o in mio giornale locale?


Penso che sarò andare avanti e dare un'occhiata per vedere se ci sono online dating servizi che forniscono più di datazione consigli e annunci personali.


Hmm, ora mi trovo su un sito di dating online che sostiene di essere il più grande servizio di dating online sul web. Ha un grande quadro di Dr. Phil sulla parte anteriore. Quasi spaventato me away, ma io sarò duro fuori e stare a vedere che cosa offrono.


Ecco quello che dicono, "alla ricerca di più in un rapporto e un sito di incontri? Con oltre 10 anni di esperienza nell'online dating e relazioni, (nome del sito cancellato) è il leader mondiale nella linea di datazione e di relazioni. Dove altro potete trovare milioni di singoli in cerca di amore, proprio come te? Non offriamo solo online personals, siamo personali nelle nostre offerte - per aiutarvi a trovare una data, un rapporto, un matrimonio.


Whoa! Matrimonio? Ho detto che potrei provare dating online. Non ho mai detto nulla riguardo al matrimonio! E ora ho l'immagine mentale di "milioni di singoli in cerca di amore". Wow! Milioni. Okay, così suonano grande, ma che cosa in realtà offrono?


Beh, in primo luogo fuori, non realmente vi dico molto circa i servizi che forniscono. Solo un sacco di informazioni sui milioni che hanno ottenuto sposò attraverso il loro servizio di dating online. Così ho po ' il punto e andò a firmare il modulo per saperne di più.


Ora arriva la domanda di denaro. $29.95 per un mese o io posso ottenere sconti per le appartenenze più a lungo. Poi c'è il programma di Dr. Phil MindFindBind che costa di più. Ora sto ridendo perché dal momento che sto controllando il servizio di dating online durante la digitazione di questo articolo, evidentemente ho aspettato troppo a lungo per rendere la mia decisione, perché un popup appena si avvicinò a me offrire assistenza a rendere la mia mente.


Essi hanno alcuni servizi gratuiti, ma quelli sono fondamentalmente, creare un profilo, guarda a profili, ecc. Che è proprio come i servizi gratuiti on-line il primo sito di incontri. Devi pagare per la capacità di rispondere effettivamente a qualsiasi e-mail inviato da altri membri o membri di blocco o per vedere quali membri hanno preso una sbirciatina al tuo profilo. Che tutti i suoni va bene, ma se si va per l'intero pacchetto di Dr. Phil si ottiene un tutorial di dating online, un video su online dating online dating workshop e online dating advice. Wow!


Non bene, come ho detto, ho deciso appena ancora, così ci accingiamo a controllare il sito datazione online più un insieme. Va bene, questo è gratuito. Hanno un brevetto in attesa sulla loro idea di matchmaking. Calcolare il vostro matchability in percentuali.


Il metodo di datazione online usano va come questa, "quando si risponde a una domanda nel nostro migliorare partite zona apprendiamo: (1) la tua risposta, (2) come si vorrebbe qualcun altro a rispondere, e (3) quanto sia importante la domanda è a voi. Raccogliamo questi tre valori per tutti gli utenti.


La percentuale si abbina una determinata persona su (nome sito eliminato), Let's chiamarlo b, si basa sui valori di (1), (2) e (3) per le domande che avete entrambi avete risposto. Chiameremo tale insieme s più avanti in questa spiegazione: "Wow! Ho pensato che solo regolari incontri era complicato.


Penso che ho intenzione di mantenere il controllo su più siti di dating online fino a trovare quello che è giusto per me. Finora, abbiamo appena fatto un giro quelli sono stati troppo come annunci personali, troppo costosi, troppo Dr. Phillish per i miei gusti, o troppo complicato. Sono sicuro che però, proprio come trovare la data giusta, c'è un sito di dating online là fuori per me e uno per te troppo!


Vi incoraggio a provare almeno dating online. Ma non si fermano presso il primo servizio di dating online che si trova, proprio come si spera non sarebbe arrestarsi il primo bar di singoli che avete visto. Check-out come molti come avete bisogno al fine di trovare la linea del servizio che è giusto per te.

No comments:

Post a Comment