Friday, March 16, 2012

Grande antipasti conversazione � e stazioni di finitura, parte I

Per cominciare, permettetemi di fare la mia parte in un assioma che il tempo è venuto e andato di dissipazione. Discutere di politica, religione e sesso non è più la gaffe che era una volta. Questo è di non dire che dovrebbe zero su questi temi per il foraggio vostra discussione, ma non dovete avere paura di approfondire uno qualsiasi di essi.


Discussione della politica, nel caso in cui non avete notato, è piuttosto deprimente. Forse motivo sufficiente per affrontare questo argomento di conversazione con cautela. Religione? Mentre ci sono molte conversazioni grande per essere avuto in questa vena, non ci sono molte persone che sono disposte a discutere il materiale obiettivamente e con una mente aperta. E infine, se non avete un problema specifico all'interno del Regno di sesso, come ad esempio il contenuto pruriginosa di Internet o televisione, esso non è un buon argomento 'casual'.


Viviamo nell'era della comunicazione globale e umana. Si possono avere un pen pal a Londra e conversare (per iscritto) quasi in tempo reale su Internet. A pochi anni fa, ci sono voluti giorni per una lettera arrivare a Londra. Telefonate al Brasile costano una frazione di quello che hanno fatto alcuni anni fa – e si può fare una tale chiamata ovunque – usando il tuo cellulare! A dispetto di questo dono di comunicazioni, noi esseri umani stiamo diventando meno abile a comunicare in realtà – nella scrittura e nella conversazione.


Qui ci sono alcuni grandi temi per ottenere alcuni davvero interessanti conversazioni iniziati con le persone che incontrano in ufficio, socialmente, o quando la datazione. Avviare una conversazione veramente interessante e guardare le persone si riuniscono attorno.


Ci sono due regole per una conversazione informale: 1) mai ottenere personale e 2) assicuratevi di tutti i fatti.


Argomento # 1 - disinformazione
Alcuni disinformazione dura un tempo breve, ad esempio notizie che ottenere sporcata e trasmesso prima vengono verificati i fatti. Alcuni è praticata nel tempo da leggenda o abitudine. E alcuni si perpetua semplicemente dalla ripetizione.


Un ottimo esempio di ripetizione (e segnalazione notizie difettose) può essere visto nel caso di Robert Fulton (14 novembre 1765 – 24 febbraio 1815). Mr Fulton non ha inventato la macchina a vapore, né ha fatto lui vela giù un fiume su una barca chiamata il Clermont. Il nome della nave che Fulton cavalcavano è stato chiamato il fiume North Steamboat e Clermont era il nome di una città sul riverway di Hudson. Quando il fiume North Steamboat interrotta nel Clermont, un reporter cablata apparentemente suo giornale di New York, dove gli editori fatto errori che ora sono piene in letteratura e materiali di riferimento solido, comprese le enciclopedie tutta la storia del progresso Fulton.


Un esempio di mito o leggenda perpetuare la disinformazione si trova nel nostro uso quotidiano delle espressioni "il sole sta arrivando" e "il sole sta andando verso il basso". Questo è stato detto quando la gente crede che la terra era il centro dell'universo, e il sole è andato attorno alla terra. Abbiamo saputo per centinaia di anni che questo è non ciò che realmente accade, e ancora continuare a dire allo stesso modo.


Argomento # 2-illusione di numeri
Noi non possiamo davvero capire numeri, per sé. Al fine di noi poveri esseri umani per capire le cose, dobbiamo essere in grado di "avvolgere il nostro cervello intorno a loro." Se dico tutti i numeri 7 o di sotto, tu hai una buona possibilità di 'comprensione' quello che voglio dire. Si possono effettivamente 'vedere' 6 cose nella tua mente. Certamente si può vedere 2 o 3. Ma che cosa circa 30? O 172? E che dire di numeri più gravi, come il costo di una casa: 250.000 dollari? Quanto è che?


Il fenomeno di cui sopra è perché siamo tutti piace così tanto quando i numeri sono espressi in modi che noi possiamo cogliere meglio. Ross Perot ha fatto un lavoro superbo di rompere i numeri fino a dove la gente aveva una probabilità migliore di loro comprensione. Quando dico che l'interesse annua sul debito nazionale è di 75,000,000,000 dollari ($ 75 miliardi) – voi non avete una preghiera di comprenderlo. Se io dico che è abbastanza soldi per ogni uomo e donna che vivono a ovest del Mississippi ottenere una nuova auto, si ottiene una stretta leggermente migliorata, anche se voi non pienamente decifrate esso.


Il fatto è che mentre i numeri sono assoluti, non possiamo davvero identifichiamo con loro di là di quelli meno dieci. Una volta che ci raggiungono un certo punto, si inizia a usare altre parole per descrivere le cose. L'interesse sul debito nazionale, ad esempio, potrebbe essere chiamato semplicemente "enorme" o "giganticamundo!" Giganticamundo è efficacia a trasmettere il numero 75,000,000,000 come è 75 miliardi. In nessun caso l'ascoltatore in realtà capirà il numero utilizzato.


Argomento # 3 – norme etiche Broadcast
Che cosa dovrebbe essere permesso alle persone dire o vedere in televisione? Proprio di recente, le ammende FCC per mostrare qualcosa discutibili sono state aumentate da dieci volte! Ma che cosa, considerando i nostri diritti di libertà di parola, deve essere considerata 'discutibile?' Questo è un argomento di grande conversazione e quello che può generare ore di discussione interessante.


Negli anni sessanta ci fu una TV molto popolare show chiamato io sogno di Jeannie. Esso era circa un ufficiale dell'aeronautica che trova una bottiglia con un bel genio in essa. Una delle due stelle dello spettacolo, Barbara Eden, spesso indossava il suo vestito Genie. Rete funzionari sono stati attenti a garantire che l'attrezzatura sexy poi coperti ombelico di Miss Eden. Oggi, ogni mattina della settimana, è possibile trasformare la televisione a guardare uno spettacolo di allenamento e vedi VERY diverse ragazze discinte traspiranti liberamente come essi roteano sulla spiaggia. E molte competizioni di costumi da bagno in concorsi di bellezza sarebbero stati bannati trent'anni fa.


Il punto è, che cosa è adatto, discutibile e accettabile? Volte cambiano, come fanno le persone e la moralità di culture. Siamo davvero ancora in un punto in cui dovremmo rilasciare lentamente le cose ai media per il loro uso discrezionale? Non abbiamo ci siamo evoluti lungo quanto basta per decidere, come individui, se vogliamo vedere o sentire qualcosa? Dovrebbe essere il diritto del governo di controllare gli standard di trasmissione, o dovrebbe essere nostro?


Questi tre argomenti dovrebbero fare conversazioni di partenza molto più facile per voi e dovrebbero anche fare tue conversazioni eminentemente più interessante e popolare di discutere i punteggi meteo o sport. Cerchi più grandi temi in parte II. E ricordate, conversazioni interessanti attirano l'attenzione positiva.

No comments:

Post a Comment