Saturday, March 31, 2012

Internet Dating: Divertimento O sciocco?

Sciocco! Ma questa è solo la mia opinione e piacerebbe prendere il prossime diverse linee di questo articolo stimolante per dirti perché. Molte persone si sono d'accordo con me e io vi accoglierà le loro critiche, purché essi scrivere a me su internet dating e non su come sciocco guardo o perché io sono un manichino perché io sono un americano con ogni sorta di strane credenze.


Così perché io pensa che internet datazione è sciocco e non divertente? Bene ti basta dire che penso che in generale cieco datazione è insensato e che incontri su internet è prendendo quella follia e moltiplicarlo per un fattore di 50. Perché è cieco datazione sciocco? Beh, perché significa che siete in grado di incontrare persone da soli nella vostra sfera e che quando collegare con qualcun altro che non è possibile incontrare persone neanche si ha una combinazione che è completamente istituito per il fallimento. Giusto?


Internet e internet dating prendere questo fiasco di un intero nuovo estrema e poi aggiungere il fatto che vedendo o lettura o udito per non credere su internet. Ci sono un sacco di "21" year olds che si aggirano intorno al internet per la loro prossima vittima e quando quella vittima vede che quest'anno "21" vecchio è in realtà 55, calvo e uscire di prigione solo 3 mesi fa per una sorta di crimine sesso che stanno andando per augurare che mai aveva firmato.


Così che cosa queste persone fanno? Beh... a mio parere essi che sia solo accettare il fatto che davvero non vogliono incontrare persone tanto quanto pensano che fanno o loro paure avrebbe superati o prendere qualche medicina per l'ansia e cercare di terapia cognitivo-comportamentale, o appena buck e provare a incontrare le persone nella tua sfera che condividono le cose in comune con voi e che avrà qualcosa di parlare con voi circa e fare per divertimento.


Lei dice, ben mio settore non contiene nessuno come quella ed ecco perché mi sono girato verso internet dating. Dico, GET A NEW SPHERE! Lei dice che mia sfera è internet. Dico, Beh non dite che non avvertire voi perché un giorno potreste essere sorpresi in un brutto modo. Penso che proprio non dire che non sono stati avvertiti. La gente può mentire su se stessi in persona e condurre il popolo sviato ma questa abilità è infinita su internet.

No comments:

Post a Comment