Wednesday, July 4, 2012

Che cosa avrebbe fatto quando la tua grande data va male?

La prima risale pochi sembrano sempre emozionante e nervoso con mostrando il modo migliore e characters…be educato a vicenda, seguire le regole, …play giochi dalle regole di datazione e di rapporto. Ma molte volte le persone non si ottengono la seconda data, o non più di tre volte uscire. Credo sempre che incontro un nuovo popolo è più facile che mantenendo il rapporto per lungo e prodotti freschi. Inoltre credo che sta per sposarsi è molto più facile che rimanere felicemente sposato.


Sia una donna (o un uomo) dovrebbe essere alla ricerca di informazioni utili per lui/lei a decidere se questa data particolare è quello che io chiamo un "Uomo buono" (o "Buona donna"). Questa persona buona ha quattro caratteristiche fondamentali:


1. buoni valori
2. la consapevolezza di ciò che sta accadendo intorno a loro
3. una bella personalità
4. felice e ottimista


La prima impressione che vale per le prime tre date. Dopo il terzo appuntamento sai come filtrare la persona come un custode.


Che cosa succede se tua data dice circa il suo cattivo rottura con la sua ex, e se tua data dice circa il suo problema mentale, parla dei suoi problemi di carriera. Guarda le seguenti situazioni che avrei trovato alcune bandiere rosse sulla base delle caratteristiche di cui sopra:


• Dimenticato portafoglio = non molto cosciente e consapevole; forse distratto
• Rivela oscuro segreto = infelice; non consapevole dell'inopportunità
• Dice qualcosa di offensivo = valori male o non è una persona simpatica


In nessuna delle situazioni sopra tre, potrei facilmente immaginare che l'intuizione di una donna potrebbe dire: "Non penso questo vale la pena di perseguire". Sempre almeno ascoltare e considerare la vostra intuizione nel prendere una decisione sulla datazione ulteriormente.


Avete qualche cosa come la situazione di cui sopra? Avete qualsiasi situazione simile di condividere con me? Come si fa a sapere se la data è il custode anche dopo la tua data va male?

No comments:

Post a Comment