Monday, July 23, 2012

Data di fumare - mia data è il "fumo!"

Gratis siti di incontri sempre suoni troppo bello per essere vero. "Trova il tuo partner ideale!", essi sostengono, e che sarebbe perfetto se tutti coloro che hanno compilato il modulo è stato perfettamente onesto. Ma dobbiamo affrontare quelle domande fastidiose, come ad esempio "fumi?" Ogni volta che dicono che non non c'è nessuna risposta giusta o sbagliata, sappiamo che c'è una risposta giusta o sbagliata. Che cosa se MS perfetto per Me è un non-fumatore, e non sarò a collegare con lei se si seleziona la casella sbagliata? Così una volta ho mentito circa essere un fumatore, invece di mettere "Give me una donna che fuma una pipa di pannocchia". Era una bugia bianca e, inoltre, ho potuto ottenere attraverso una data senza fumo. Che è facile.


Prima che il mio primo appuntamento con Jeanette - drink dopo il lavoro - ho dovuto smettere di my health club a fare una doccia e cambiare i miei vestiti, che è qualcosa che non faccio mai in pieno giorno. Ma non potevo odore come tabacco, avrei potuto? Questo è stato dopo che ho dovuto pulire e disinfettare il mio appartamento, che lo rende l'odore più come il contatore di profumo presso un grande magazzino di santuario di un uomo adulto. Non mi aspettavo di avere fortuna al primo appuntamento, ma un buon boy scout deve essere preparato. Quindi nascose il mio fuma in lavanderia ostacolare e banditi tutti gli odori che potrebbero dare via.


Non mi aspettavo di Jeanette per essere così bella, e bevande e la cena sono andato in una sfocatura con entrambi ci parla di un-miglio-un-minuto. Mi sentivo come avevo conosciuto lei tutta la mia vita, ma già sentivo colpevole per volere di lei e una sigaretta. Abbiamo deciso di andare a un jazz club dopo cena, separatamente, guidando così attentamente intrufolato in una sigaretta lungo la strada, plus colluttorio e dopobarba. Sono stato un po ' sorpreso quando siamo arrivati contemporaneamente al bar, perché ho pensato che sarebbe arrivare più avanti di me. Il jazz club consentito fumare, ma Jeanette non sembra infastidita da esso. Ero fresco troppo, ottenendo un soffio e poi ogni ora. Al momento che abbiamo lasciati, avevamo già fatto piani per una data più il sabato. Ad eccezione di disonesto su chi era, le cose sono state andando alla grande!


Così è iniziata la mia vita segreta. Ho scoperto che i colluttori spray lavorato meglio per me, perché hanno coperto un'area maggiore. Io avevo pensato di crescere un paio di baffi, ma ho dovuto mettere che perché non voglio che i miei capelli facciali per catturare il profumo. Per la prima volta nella mia vita, ho usato il gel per capelli. Ha bucato costantemente, perché ho dovuto portare un set di ricambio dei vestiti. La gente pensava che stavo lavorando fuori tutto il tempo, perché ho sempre avuto una borsa palestra nella mia mano. "No, io sto appena incontri un non-fumatore," volevo dire loro. Sentirsi depresse, fumato come un demone quando ero lontano da lei, e miei amici mi - evitato così wouldn't bum loro fumi. E ' stato tutto molto Jekyll e Hyde - una vita duello - e mi sentivo come se fossi tornato in high school.


Vero, abbiamo mai effettivamente parlato fumare. Non era vietato - è solo che non parlarne. Ho pensato spesso di blurting fuori la verità, ma sapevo che Jeanette era la donna per me. Io non potevo deluderla e farle sapere che ero un fumatore armadio, e questo è ciò che era diventato un mero guscio della mia auto precedentemente veritiera. Non solo aveva ho mentito a lei, io avevo mentito per i siti di incontri gratuiti e ho vissuto nel terrore del mio segreto di uscire. Spesso mi sono detto che avevo già smesso di fumare, anche se stavo progettando il mio prossimo fuga per il portico posteriore. Oh bene, che valeva per Jeanette. Puzzava sempre così grande.


Poi Jeanette e ho scoperto che avevamo amici comuni. Dopo mesi di fissando gli occhi di altro e ignorando il resto del mondo, questo avrebbe dovuto essere buone notizie. Avremmo altre persone per andare con, altri interessi condivisi, e noi potremmo mostrare la nostra felicità al mondo. Lasciare il club del libro e il moto club si scontrano. Ma Jeanette ha agito proprio come inorridito come mi sentivo, e abbiamo accettato di essere egoista e mantenere la nostra storia d'amore per noi stessi. Fui sollevato, perché la mia folla era un mucchio di partiers, e la folla non era, o almeno così ho immaginato. Ancora non potevamo evitare una certa cerimonia di laurea interamente, e abbiamo deciso di andare separatamente e incontrare presso il campus.


In ambiente all'aperto, ho avuto ampie opportunità di sgattaiolare una sigaretta e chiacchierare con vecchi amici, ma io ero sempre guardando sopra la mia spalla, preoccupato che Jeanette potrebbe catch me. Durante i discorsi di graduazione, il mio amore collegato tramite telefono cellulare e ha deciso di incontrare nei pressi dell'ingresso, con una possibile fuga in mente. Jeanette arrivato lì davanti a me e fu pacing nervosamente quando ho raggiunto la sua. Prima che potessi dire qualcosa, una bella ragazza in una gonna corta imbullonati su dietro di lei.


"Jeanette!" gridò felicemente. "Sono così stressato. Per favore bum me una sigaretta!"


Jeanette nervosamente si mise a ridere e mi guardò. "Che cosa ti fa pensare che avrei una sigaretta? Non fumo."


La ragazza ha sottolineato carino borsa perlinata di Jeanette. "Sì, aveva sigarette in là la notte scorsa. Uno di quelli con la punta d'oro quelli, giusti?"


Con un cipiglio, Jeanette ha aperto la sua borsa per mostrare che non c'erano sigarette in suo possesso, ma un accendino è caduto fuori. L'altra ragazza raccolse l'oggetto lucido e lo tenne saldamente, come se fosse il più leggero almeno una parte della sua ricerca. OK, you're out,"ha detto,"I ' ll try per noi trovare alcuni".


Stavo a ridere come camminato fino alla mia amata, che si accigliò a me con imbarazzo e fastidio. "Non so nemmeno che la donna."


"Lei è tuo cugino," osservai. "Tu mi ha mostrato la foto una volta, ma va bene così". Ho sollevato la mia gamba e tirato un pacchetto di sigarette dalla parte superiore del mio calzino. "You want uno?"


"Oh, tu devi essere scherzando!" disse Jeanette. Abbiamo rotto con risate e ha avuto il nostro primo fumo piacevole nei mesi. Ora sapevamo perché ci sia voluto guidare ovunque separatamente, e perché eravamo le due persone best-smelling sulla faccia del pianeta.


In questi giorni, Jeanette e mi sono felicemente sposati e abbiamo iniziato un business che scaturiva dal nostro corteggiamento insolito. È chiaro che online dating funziona per le persone, ma non se hanno da nascondere chi sono. I fumatori dovrebbero avere un sito per incontrare colleghi fumatori e quelle larghe vedute sulla datazione di un fumatore, senza speleologia in pressione sociale.

No comments:

Post a Comment