Saturday, November 24, 2012

Romance truffe - basta un urto sul vostro modo di trovare l'amore

Romanze truffe sono un urto reale nella vita di qualcuno. Significa la perdita di denaro e beni preziosi. Ma soprattutto, significa grande perdita emotiva.


È come se una parte di voi è andata o strappata.


Un mio amico ha descritto la sua esperienza di truffa come essendo peggio che l'esperienza di gang stupro che aveva quando era un adolescente.
Un altro ha detto che la sua esperienza era peggio che perdere una persona teneramente amata.


Molte persone che hanno subito truffe romanticismo sentiti come morire immediatamente dopo la loro esperienza. Non pochi di loro hanno perso la loro ipoteca perché essi non potevano incontrarsi con pagamenti dopo essere truffati.


Beh, andiamo avanti veloce l'azione per circa otto mesi più tardi, e che cosa vediamo?
La maggior parte di questi stesso insieme di persone che sono state così disperate allora, o sono sposata, o sono in procinto di sposarsi. La maggior parte si sono trovati in una nuova relazione.


Erano in grado di trovare il vero amore ancora una volta dopo la loro triste esperienza.


Anche le irriducibili tra loro, che ha giurato mai di amare ancora una volta, sono un canto diverso ora. Hanno trovato che c'è amore dopo una truffa di romanticismo.


Una truffa è un temporaneo stop alla vita, non una permanente. È proprio come un bernoccolo sulla tua strada. Urti sono interruttori di velocità su strada, essi non dovrebbero smettere chiunque di arrivare al dove si vuole.


La mia parola di incoraggiamento per tutti coloro che ha vissuto questa triste esperienza è che essi dovrebbero rendersi conto che dopo tuono arriva la pioggia.
Loro triste esperienza presto andrà via e presto potrà guarire, soprattutto come essi interagiscono con persone con esperienze simili.


Con il tempo, troveranno l'amore ancora una volta dopo aver sperimentato una truffa di romanticismo.
Non sto dicendo che è così facile, ma è quello che ho visto più e più ancora accadendo a molte persone.

No comments:

Post a Comment