Friday, November 9, 2012

Superare timidezza, sulla tua data

Siete tutti insieme per la grande data, hai tutte le tue cose preparate e schizzato il vostro profumo preferito, ma c'è una fitta di timidezza che ti rende titubanti circa l'incontro la data di stasera. Sì, ci stiamo tutti fronte con la nostra intimidatorio pensieri che incoraggiano la nostra timidezza ancor più.


Superare la timidezza può essere un'impresa difficile soprattutto se erano naturalmente timido come un bambino o un adolescente. Anche se mai realmente può superare timidezza completamente, è possibile almeno ridurre. Qui sono riportati alcuni suggerimenti rapidi su come si può fare così:


Una forte immagine visiva
La maggior parte delle persone tendono ad essere timido quando non sono sicuri di cosa fare o cosa dire in una data situazione. La soluzione è semplicemente preparare per esso. Visualizzare nella tua mente ciò che si pensa è probabile accadere sulla vostra data e prepararsi per le cose che si dovrebbe dire o fare.


Essere interessante
Non essere una persona interessante è davvero qualcosa che si può fare tutta la notte. Quello che dovete fare è essere coinvolti con la Comunità, organizzazioni di unirsi, fare meglio al lavoro o procuratevi un buon hobby. La logica è che se si trova qualcosa di interessante parlare di te stesso, che può essere molto orgogliosi, poi che darebbe più fiducia di andare là fuori e di conseguenza superare la tua timidezza.


Fare il contatto visivo
Wandering eyes può significare disagio e timidezza. Può sembrare difficile a primo, ma si ha realmente bisogno di stabilire il contatto visivo con la persona che si sta parlando con. Come una persona timida, i primi minuti possono sembrare scomodi per voi – ma alla fine ritenete comodo i minuti passano. Se stai parlando, sorridendo e incontro l'occhio di una persona dopo un paio di minuti – complimenti, si è efficacemente superare la timidezza.


Essere se stessi
Alcune persone hanno un'idea sbagliata su alcol e superare la timidezza. Non cercare di ubriacarsi pensando che è l'unico modo per superare la tua timidezza – di solito fa più male che bene. Sempre essere se stessi e cercare di rivelare la tua personalità alla persona sono databili. Se sei una persona naturalmente timida, allora così sia – è meglio di fingere di essere qualcuno che non si è. È sempre gratificante conoscere che una persona piace interamente per quello che siete, timido o non.

No comments:

Post a Comment