Saturday, January 5, 2013

Come trovare Hot College Guys

Spesso può essere difficile transizione tra scuola e Università. Riunione nuovi amici, adattamento al nuovo ambiente e una maggiore pressione accademica rendere college dating difficile. Ognuno ha il proprio Consiglio da dare; che cosa ha funzionato, che cosa non ha funzionato e ovviamente una dozzina "peggiore mai data" storie. Alcuni collegi hanno solo una piccola piscina di eleggibili, o meglio ancora desiderabile, uomini e donne, lasciando molti per competere per il loro affetto. Tabella per uno? Ci deve essere un'alternativa migliore.


È stato il primo pezzo di qualcuno mi ha dato consigli per incontrare ragazzi alle feste e intavolare una conversazione. Come molte altre ragazze attraenti college hanno sperimentato, è molto facile da ottenere in un frat party, ma è quasi impossibile trovare qualcuno che è alla ricerca di qualcosa di più di un hook up. Oltre a quanto può parlare a qualcuno quando è che la musica a tutto volume così forte si può a malapena a sentire te pensare? Se siete d'accordo parti succhiare per la datazione del Collegio io cercherei di controllo su alcuni di questi ragazzi del college caldo on-line.


Il passo successivo era quello di socializzare a scuola eventi sportivi. Se siete nel ragazzo sportivo sembra logico per appendere fuori sul loro tappeto erboso, dopo tutto quello che ragazza dispiacerebbe controllando ragazzi in pantaloni stretti? Ma i ragazzi che sono in squadre sportive college sono spesso arroganti e incapaci di conversazione intelligente. Vedono se stessi come l'eroe della loro squadra e tutti che stanno cercando è un altro fan di #1 da aggiungere alla rotazione. Peggio ancora sembrano essere il più grande gruppo di imbroglioni, probabilmente perché l'unica cosa che la può ricordare è quando inizia la pratica e non che erano con la notte prima.


College risalente al Club e bar sono un altro itinerario logico. Ottenere un paio di amici insieme a colpire la città sembra come una grande idea e spesso è stato divertente da portata fuori i ragazzi con gli amici, ma allo stesso tempo è stato davvero pesante. Spesso ci sono stati ragazzi vecchi presso il bar cercando di colpire su di voi, ragazzi abbastanza vecchi per essere tuo padre. Se voleva davvero ottenere successo da anziani ragazzi vorrei frequentare la riunione di famiglia e sopportare zio Mark che mi chiedeva come chiudere noi stavamo correlati. L'ultima cosa che volevo era a disagio quando si cerca di trovare un ragazzo decente e il disagio di pagare una tassa di $20 copertura e ottenere vestito fatto che molto peggio.


Alla fine ho deciso di cercare online per un modo più efficiente e sicuro per trovare ragazzi. Mentre alcuni dei siti di grandi dimensioni si rivolgono a persone oltre i 30, ho trovato un sito chiamato College Catch in modo specifico per gli studenti universitari. Ho trovato un sacco di ragazzi grandi e per una volta mi sento come se io sono sulla strada giusta senza sentirsi come sto sedimentazione. Sono stato anche in grado di ragazzi data dalla vicina Università. Parlando di ragazzi online e lo scambio di messaggi di posta elettronica mi ha aiutato a sarchiare fuori i ragazzi che non mi interessa. Nessuno prende personalmente quando non risponderai indietro, e si ottiene la possibilità di stare tranquillo con la persona prima di incontro faccia a faccia. Finalmente ragazzi sono in competizione per il mio affetto!

No comments:

Post a Comment