Friday, January 25, 2013

Potere assoluto: 3 semplici passi per trasformare le vostre emozioni e ottenere la ragazza dei tuoi sogni

Immaginate di entrare in un bar o un partito e non pensare per un secondo circa il tuo fallimenti passati, non preoccuparsi di avvitamento in futuro? Quanto più divertente sarebbe se basta lasciar andare i vostri pensieri e visse un occhio sul passato e il futuro? Quanto più facile tutto sarebbe se tu fossi solo "in questo momento?"


Vita sarebbe stata molto meglio. Ma come si arriva a quello stato di essere in questo momento? Si comincia con trasformando la vostra mentalità, riformulare le emozioni negative. In questa lezione, io sarò essere mostrandovi come mentalmente trasformare se stessi. Hai intenzione di imparare a ottenere il potere assoluto sopra le vostre emozioni.


Si comincia con i tre principi di trasformazione, come prescritto da Ariel e Shya Kane, autori del libro eccellente "lavoro su se stessi non funziona." Essi comprendono:


#1: Nulla si resiste, persiste - e diventa più forte
#2 No due cose possono occupare lo stesso spazio nello stesso momento
#3: Tutto ciò che ricreare o avere essere esattamente così com'è, sarà completarsi e scomparire.


Esaminiamo il primo principio: nulla si resiste, persiste- e diventa più forte.


Dire che hai avuto un brutto break-up con una ragazza. You've got tonnellate di rimpianti. Ma ogni volta vengono quelle emozioni dolorose, resistere. Si dice, "No, io sto non gonna let quei brutti ricordi consumano me." Così si combatte, si ribellano contro di loro. Ma in qualche modo, il problema viene solo peggio. Si pensa che mettendo su una lotta, i pensieri andrà via. Ma non lo fanno. Tornano con una vendetta così chiaramente, resistendo non aiuta.


Esaminiamo il secondo principio: No due cose possono occupare lo stesso spazio nello stesso momento.


Abbastanza profondo, eh? "No due cose, può occupare lo stesso spazio nello stesso momento." Ma pensate come questo: si può essere estatico e depresso? Si potrebbe essere bipolare e passare attraverso entrambe le emozioni, ma voi non può sperimentare loro allo stesso tempo esatto. Come abbiamo visto, lotta per la felicità non fa che peggiorare la tristezza. Ascoltare gli esperti: "nessun due emozioni possono occupare lo stesso spazio nello stesso momento esatto".


Passo #3: tutto ciò che ricreare o avere essere esattamente così com'è, sarà completarsi e scomparire. O metterlo un altro senso: "Se si lascia che le cose in realtà essere così come sono, spariscono." Così invece di combattere l'emozione, confrontarsi con esso. Non vedo il modo lo senti. Vederlo così che com'è. Poi guarda come scompare l'emozione negativa.


Diamo un'occhiata a un classico esempio di vedere questi principi al lavoro: Anakin Skywalker, alias Darth Vader. Sapete come in Star Wars: la vendetta dei Sith, Anakin freaks fuori che sua moglie, Padme, morirà durante il parto? Egli freaks fuori così tanto perché la sua paura lo rende certo che Padme morirà. Ma in realtà, lei è bella. Lei vivrà, se egli solo calma, se essere lui solo vive al momento e permette di cose. Ma non di Anakin. Il futuro Darth Vader rompe le regole di trasformazione. Egli resiste la sua rabbia, così che l'emozione persiste e peggiora. Egli inoltre non si rende conto che nessun due cose possono occupare lo stesso spazio nello stesso momento. Combattendo per la felicità, quando egli è veramente arrabbiato, la rabbia in realtà consuma lui. Letteralmente distrugge se stesso, e crepacuore di Padme fa profezia di Anakin si avvera. Lei muore.


Che cosa sarebbe accaduto se Anakin trasformato aveva lo stesso, se avesse solo LIVED IN THE momento? Egli non avrebbe combattuto sua rabbia, e lui non hanno combattuto per la felicità che è saper che vivrà la moglie. Sua rabbia non hanno occupato lo stesso luogo come il suo amore per Padme, e semplicemente lasciando il dolore che era lui che consumano il modo che è, invece del modo che ha voluto che fosse, sarebbe completato stessa e in realtà è sparito. Anakin e Padmé avrebbe sia vissuto felicemente, e nessuno del dramma nel film Star Wars sarebbe avvenuta, perché Anakin non sarebbe mai diventato il malvagio Darth Vader. Abbastanza profondo, eh?


Così dire che sei come Anakin e arrabbiato. Arrabbiato con qualche cagna per rompere il vostro cuore. Si potrebbero facilmente vedere tutte le ragazze come malvagio e contorto. Si potrebbe dire, "Non ho bisogno di ' em" e perdere la ragazza dei tuoi sogni. Siete resistendo la rabbia e che lo rende peggiore allo stesso tempo. Rimanere lo stesso, e non andrete da nessuna parte.


OPPURE, si può alleggerire e vedere le cose come sono. Ci sono in realtà un sacco di belle ragazze là fuori. Invece di assumere sono stronza, e arrabbiarsi come Anakin, è possibile ricreare l'emozione della rabbia in qualcosa di positivo.


O basta vedere per quello che è: sciocco pensiero. La rabbia sarà solo disapper tutto da sé. Sarete in grado di essere solo te stesso, un ragazzo grande, che è nel controllo delle sue emozioni. Che è trasformazione, e che è il potere assoluto!

No comments:

Post a Comment