Sunday, July 14, 2013

Datazione è amore s Business!

Il segreto del successo di datazione si trova nell'ottenere i 7 stadi elaborati correttamente prima di fare una mossa. Questi 7 passi sono necessari e sufficienti per tutte le liaisons romantico a fiorire! Essi provengono da un sistema well-thought-out che si applica a tutti e tutto, così noi possiamo adattare perfettamente facilmente per i nostri scopi. E infatti quali sono i nostri scopi? Che è la prima tappa del 7.


1) Definire a voi stessi molto chiaramente che cosa è il vostro scopo. Questo può essere solo una serata condivisa con qualcuno la cui azienda è meno noioso che essendo da solo, o può essere una speranza per sesso occasionale, o potrebbe essere la prima mossa in un processo di corteggiamento verso il matrimonio. Ognuno ha i propri atteggiamenti diversi che hanno bisogno di essere preso giusto.


2) Fornire intrattenimento in modo che quando la conversazione non riesce c'è qualcosa per distrarre l'attenzione senza silenzi imbarazzanti. Questo ovviamente deve essere qualcosa che sia di voi godere ed è migliore quando si permette di parlare così come non parlare. Alla fine – il lungo termine – è conversazione che lega due persone insieme con successo.


3) Essere disposti a divertirsi in compagnia della vostra data, solo per il bene di quell'azienda e non solo verso il compimento di altre agende come sesso o prestigio sociale. Sotto, la gente sa sempre se essi sono sinceramente apprezzati per se stessi.


4) Essere attenti a progredire da tappa a tappa in modo appropriato, secondo quello che si sente giusta per entrambi. Il primo bacio, il primo regalo, la prima notte... questi devono essere elegantemente temporizzata se sono a lavorare bene.


5) Begin condivisione progetti per il futuro più presto possibile... "Ci vediamo al party", "Vediamoci per un caffè" e così via. Questo si sviluppa il senso di coinvolgimento nella vita di ogni altri


6) Chiedere scusa. Dire che facilmente e rapidamente se avete fatto qualcosa di sconvolgente. Costruire rispetto all'inizio e mettere da parte le falsa orgoglio!


7) Ricorda che la relazione è a che fare con la condivisione e che sempre significa dare e avere. Cercare di dare più di quanto si prende e si non sbagliare.


© James Burgess 2007

No comments:

Post a Comment