Wednesday, July 31, 2013

Perché 'Andando Kamikaze' attira le donne

Quando vado al bar, sono solitamente accompagnato dall'amico John. Ha una tecnica interessante per l'avvicinamento delle donne che egli chiama "Kamikaze andando". Che cosa questo significa è ogni volta che John vede una ragazza che ama, egli subito si avvicina a lei e comincia a parlare.


In un primo momento, ho trovato questo comportamento davvero divertente. Ho pensato con arroganza che ha non avuto nessun gioco perché si avvicinò loro istinto piuttosto poi pensando a un piano.


Ma dopo aver visto lui 'Vai kamikaze' un paio di volte, ho iniziato a notare un modello fantastico...


Mentre alcune donne rifiutato lui, molti di loro lo trovano abbastanza interessante da avere lunghe conversazioni. Infatti, ha ottenuto un sacco di loro numeri di telefono e fu in grado di impostare numerose date. Ancora più interessante è stato che egli andò a casa con qualche donna che ha appena incontrato quella notte!


Così mentre ho sempre pensato che fosse importante per sedersi e osservare una donna prima di avvicinarsi, ho scoperto che c'era un sacco da imparare circa tecnica Kamikaze di John!


Fondamentalmente John realizzato era avere alcuna paura del rifiuto ottiene nel senso di avvicinamento delle donne. Infine ha creato una nuova realtà dove si avvicinò a ragazze senza pensare a fallimento. In un certo senso attacchi senza un piano, ma costituisce per essa nel numero di donne che incontra in una sola notte.


Mentre non vi consiglio questo corso di azione per molti ragazzi, penso che non c'è molto da essere appreso da donne si avvicina senza esitazione. Anche se potrebbe ottenere respinto a in primo luogo, alla fine potrai benissimo sintonizzare i vostri metodi di approccio e imparare a costruire rapidamente attrazione con le donne che hai appena conosciuto.


Quindi ricordatevi che successo con le donne inizia con loro si avvicina. Se si desidera rampa la vostra capacità di attrarre ottenere pratica avvicinando senza pensare. In altre parole, andare Kamikaze!

No comments:

Post a Comment