Sunday, April 1, 2012

10 Consigli per incontri Online

Anni fa, il negozio era il posto migliore per incontrare un potenziale nuovo interesse di amore. Oggi, dating online sta rapidamente diventando il punto caldo singles con individui in tutto il mondo cercando di incontrare qualcuno di nuovo. Profili di foto che informazioni personali dettaglio sta diventando la norma in incontri online e dà gli individui l'opportunità di vedere ciò che un potenziale compagno assomiglia su carta prima di prendere il passo successivo.


Se state pensando di dating online, ci sono alcuni consigli che possono aiutare a fare l'esperienza più divertente e di successo.


Punta di incontri on-linea # 1
Trovare qualcuno che condivide il vostro interesse comune, obiettivi di vita e le preferenze di famiglie. Esso è importante condividere alcune delle stesse speranze in ordine per una relazione di essere utile.


Online Dating Tip # 2
Prestare attenzione quando dando fuori informazioni personali, incluso il vostro nome completo, indirizzo o numero di telefono. In un primo momento, fornire nulla più che un indirizzo e-mail.


Online Dating Suggerimento # 3
Durante le conversazioni informali, cercare possibili segni premonitori di controllo, gelosia o temperamenti.


Online Dating Tip # 4
Se un individuo sembra essere estremamente bisognosi o ha bisogno di parlare con te ogni minuto, questo può essere un segno di comportamento possessivo e dovrebbe essere riconosciuto all'inizio. Se notate che questo accada, andare avanti e trovare un altro possibile corrispondenza incontri on-linea.


Online Dating Tip # 5
Non abbiate paura di porre domande. Essa è perfettamente normale ad informarsi di stato civile, i bambini, speranze, sogni, ecc. Se qualcuno è a disagio con queste domande, è una buona indicazione che ha qualcosa da nascondere.


Online Dating Tip # 6
Non Affrettatevi. Prendetevi il tempo per conoscere qualcuno prima di decidere che sei abbastanza comodo ad affrontarli. Una relazione prende tempo per costruire e non c'è alcun motivo per precipitarsi nulla.


Online Dating punta # 7
Se si impara che qualcuno non è stato onesto circa il suo profilo o altri dettagli, terminare immediatamente il potenziale di datazione. Disonestà è un modo per iniziare una relazione e si fa domanda di qualsiasi altra cosa che lui/lei può essere nascosto.


Online Dating Tip # 8
Con onestà in mente, è importante essere onesti nel tuo profilo e con tutti coloro che si stanno avendo un rapporto di incontri on-linea con. Se e quando il rapporto è pronto a passare al livello successivo, sarà troppo tardi per correggere qualche cosa che non era sincero e la possibilità di una relazione sarà probabilmente perduta.


Online Dating Tip # 9
Se si prevede di incontrare qualcuno in persona, farlo in un luogo pubblico. Preferibilmente, l'ora della riunione sarebbe presto il giorno o il pomeriggio. Non è mai una buona idea per soddisfare un perfetto estraneo al buio o in una zona isolata.


Online Dating Tip # 10
Essere se stessi. Non fingere di qualcosa o qualcuno che non sei solo per compiacere l'altra persona. Se sono quella giusta per te, non ci sarà un motivo di fingere.

No comments:

Post a Comment