Monday, April 22, 2013

Come attrarre un uomo

Come fai a sapere quando ti piace qualcuno? Se siete come la maggior parte delle persone, è una sensibilità dell'intestino. Devi solo "sapere".


C'è qualcuno di specifico che ti interessa, e non siete sicuri che cosa nel mondo che si dovrebbe fare su di esso. Si dovrebbe:


(a) fargli sapere?
(b) scoprire se è interessato a te prima?
(c) fare cose belle per lui in modo che egli si noterà?
(d) scatena la sirena interna sesso e lo uso come bersaglio?
(e) inconcludente agonizzare fino a quando egli cammina fuori dalla tua vita per sempre?


Prima di tutto, voglio che tu sappia che non criticare voi per la raccolta di qualsiasi di queste opzioni. A volte non otteniamo il coraggio di affrontare l'uomo dei nostri sogni, e che è OK. Nostri dolorosi sentimenti di rimpianto di assicurarsi di non lasciare che una seconda opportunità ci passano ci guiderà.


Ogni uomo che incontriamo ci dà l'opportunità di trovare lo stile di seduzione che meglio si adatta a noi. Per alcune donne, tirando fuori tutte le fermate fa mascella il povero goccia, mentre altre donne tirare fuori con flare. Alcune donne sono troppo sensibili al rifiuto di affrontare un uomo senza sapere che ha almeno un certo livello di interesse per lei. Altre donne trovano più facile essere schietto e scoprire, una volta per tutte, se l'interesse è ricambiato, così che si può ottenere con la vita.


POSSO darti sono 3 consigli per garantire che non si fanno un pazzo fuori di voi stessi nel vostro tentativo di attrarre un uomo che ti interessa.


1. Non fare ipotesi.


Non si sa se egli è perfetto fino a dopo che siete stati in una relazione impegnata con lui, quindi non saltare alla conclusione che egli è Mr. Right, proprio perché è così bella e così bella e così una cattura!


Pochissime le donne capiscono che il rapporto perfetto non è composto da due persone perfette: è composto da due persone imperfette che capita di lavorare armoniosamente insieme.


Egli può essere l'uomo perfetto sulla carta, ma che non è una garanzia che sarà perfetto per voi. Non avete idea che cosa un uomo sarà come come un fidanzato o un marito fino a quando non siete stati in una relazione impegnata insieme per qualche tempo.


Così evitare di ipotesi su che tipo di coppia voi due farebbe. Destra ora, stai solo facendo una supposizione che voi due sarebbe bene insieme. Aspettare e lasciare che il tempo raccontare tutta la storia.


2. Non mollare il tuo potere.


Volta in volta, ho visto bella, intelligente, fieramente indipendenti donne diventano zerbini quando cadono in amore con il ragazzo sbagliato. Essi credono che è un segno della loro devozione profonda quando prendono ubriache chiamate da lui, accettare abusi verbali e fare favori bello che raramente sono ricambiati, per tutto il tempo di difendere l'oggetto del loro affetto: "Egli non intende esso." "Devo essere la persona migliore."


Gli uomini sanno quando siamo sciocca-pazzo nell'amore con loro. Sanno che si può fare niente, e sarò ancora li amiamo. Come risultato, molti di loro come testare i confini, proprio come i bambini testare i confini con i loro genitori. Alcuni uomini rimanere fuori in ritardo; altri uomini dire cose dolorose. Ancora altri uomini dormono.


Quando una donna dà via il suo potere nei primi giorni di una relazione, poi lei deve essere disposta ad accettare le conseguenze.


Una soluzione consiste nel trattenere te basta che rimani lucida. Se ti senti sempre sopraffatto dalla commozione intorno a lui, così che le stelle nei tuoi occhi sono oscurando la visione, scusi se stessi. Passo fuori o usare il bagno. Ricordarti che anche se si sta godendo la sua azienda adesso, non lo conoscete molto bene. Stare all'erta per eventuali segni che c'è qualcosa di "off". Prendere quello che dice sulla buona fede, ma lui non credono ciecamente.


Vi lascio con una storia di come un uomo, un giocatore reo confesso che datata simultaneamente fino a quattro donne, ha scelto le donne egli vuoi sedurre. Ha ammesso che mai fu in grado di data le donne «intelligenti», perché vedono proprio attraverso di lui. Ha avuto la più alta probabilità di successo, ha detto, con donne che sembravano "appiccicosa". In altre parole, donne che amava troppo.


3. Non fatevi sentire in imbarazzo o vergogna intorno a lui.


Questo, si potrebbe pensare, è una strana raccomandazione. Perché una donna si sentirebbe in imbarazzo o vergogna intorno a qualcuno che le piace?


Timidezza. La sensazione che lei non è degna di lui. Imbarazzo circa l'esplicitazione delle sue fantasie su di lui. Ansia causata da non sapere che cosa lei può fare per rendere lui attratto da lei.


Bisogno proseguire?


Chiaramente, possiamo sperimentare un certo numero di emozioni a disagio quando siamo in presenza di qualcuno che ci piace molto. Il nostro disagio emotivo provoca spesso ad agire in modi artificialmente. Per esempio, possiamo diventare più brillante, più frizzante versioni di noi stessi. Noi possiamo parlare più velocemente o in una voce di tono più alto del solito. Noi possiamo flirtare in modi che sembrano completamente fuori personaggio.


Peggiore di tutti, noi possiamo evitare diretto contatto visivo con lui, perché siamo preoccupati che potrai vedere attraverso di noi nei nostri cuori e scoprire la verità.


Per essere il vostro autentico sé intorno l'uomo che ti piace, devono lasciare non sentimenti di vergogna o imbarazzo mantenere voi dal sentimento fiducioso, genuino e a facilitare intorno a lui.


Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione e come superare la timidezza, che è uno dei principali fattori che ci impedisce di avvicinando gli uomini che ci piacciono, visita il mio sito! Offro una serie di newsletter gratuita che include gli articoli su come chiedere un uomo fuori senza chiedere a lui su una data, come ottenere più attenzione maschile e come farsi notare se qualcuno che ti piace non sa nemmeno che esiste. Iscriviti oggi a:


http://www.000relationships.com/Tomen/

No comments:

Post a Comment