Saturday, April 27, 2013

Il romanticismo di ufficio: non Ooh La La o Oh No?

Connie e Joe sono inseparabili.


Si scambiano sguardi sapendo sul loro tazza di caffè di mattina.


Essi condividono il giornale del mattino - afferra la sezione Sport mentre lei pollici attraverso Business.
Connie dossi giocosamente spalla di Joe come ogni altro passano nel corridoio.
Connie e Joe sono colleghe.


Per vedere o non vedere


Secondo Vault, un supporto di consulenza, il 58% dei lavoratori di polling ufficio hanno assistito extraconiugali sul posto di lavoro, 38% hanno affrontato con approcci sessuali indesiderati e 20% sono datati un subordinato. Questi numeri sono tutti attraverso il bordo dal 2005. Relazioni ufficio usati per mettere l'amministratore delle risorse umane in un vicolo cieco. Stati 'piccole organizzazioni soffrono più di grandi aziende fare', Arlene Vernon di HRX, nell'Eden Prairie, Minnesota Il romanticismo di ufficio può trasformare la pace di un affiatato gruppo di poco dentro e fuori. Con abbastanza immaginazione e un po' di gossip, la scappatella "Mayberry" può trasformarsi in un appuntamento "Peyton Place". Dipendenti di organizzazioni più grandi possono perdersi nella shuffle, rendendo più facile nascondere coinvolgimenti. Anche se i due piccioncini lo scambio di fiori, cioccolatini e simili possono essere commovente, è opportuno dietro muri di ufficio? Inoltre, un efficiente ufficio ambiente è ideale, ma a che punto esame personale trasformare in un'invasione della privacy?


Associazione americana di gestione crede che il romanticismo di ufficio del XXI secolo è quasi impossibile da evitare. Gli orari di lavoro esigente hanno molti dipendenti aziendali trascorrere più tempo in ufficio e meno tempo a casa con le proprie famiglie. Lunghe ore, progetti team, Happy Hour e altri affari relativi socializzare hanno offuscata la linea professionale/personale, e molte persone stanno attraversando. In bottiglia per lo stress e la tensione sessuale può anche lanciare due ignari impiegati insieme.


Giocare Cupido cubicolo


Contrariamente alla credenza popolare, sempre più relazioni di ufficio sono finendo in escursioni lungo la navata. Sì, i matrimoni tra colleghe sono in aumento. San Francisco talk show host Dr. Marty Nemko è un convinto sostenitore del romanzesco ufficio. Dr. Nemko è un ospite frequente sul The Today Show ed è un ricercato allenatore carriera che parla dall'esperienza. Ha trovato la sua anima gemella sul posto di lavoro. Nel tentativo di promuovere fiducia professionale e mantenere la morale di affari, dipendenti e Manager utilizza modi creativi per minimizzare l'angoscia di questo evento.


Dal momento che i responsabili del personale a che fare con professionisti, che chiedono se stessi:


1) Qual è la natura del rapporto? Una storia d'amore relazione diretta/supervisore quasi è destinata a arenata considerando un romanticismo di livello peer discretamente gestito può fiorire.


2) Sono tutti dipendenti consapevoli della politica della società office romance? Questa politica dovrebbe essere prominente nel manuale di ufficio.


3) Un accordo consensuale rapporto funzionerà? Calvin House, un avvocato a Gutierrez, Preciado & House, suggerisce creando un accordo consensuale rapporto e rendendolo accessibile ai dipendenti. Questi 'amore contratti' può aiutare a inoculare un business da molestie sessuali possibili controversie.


Dopo queste preoccupazioni, il responsabile del personale può quindi, senza il factoring in water cooler gossip, compattato richiesta da dipendenti coinvolti. Lui o lei deve essere preparata con tatto spostare e o riassegnare dipendenti (soprattutto nel caso di supervisore subalterni) se il rapporto di ufficio diventa problematico o distrazione.


Rendendo il lavoro al lavoro


Dipendenti stanno facendo anche gli sforzi per proteggere la loro garanzia professionale:


1) L'ufficio PRP, un documento dettagliato obiettivamente che descrivono la natura e le aspettative del rapporto, sta guadagnando la popolarità. Esso dovrebbe includere strategie per minimizzare imposizioni di carriera e di risarcire ogni partito uno dovrebbe decidere di passare.


2) Utilizzando discrezione professionale: colleghe coinvolti devono considerare come gli altri vedono il loro coinvolgimento. Anche se ancora ampiamente, ma segretamente creduto che l'ufficio non è posto per il romanticismo, più persone sono gettando loro cappelli nell'anello e l'altro modo di guardare. La discrezione è che il segno distintivo di un office professional e non è che più necessario che questo.


3) Impostazione di terra regole ed esercitare autocontrollo: una romantica pubblica esposizione di affetto sul posto di lavoro può riflettere poco su quelli coinvolti e contaminare un ambiente aziendale. C'è un tempo e posto per tutto.


4) Essendo in anticipo e sopra il bordo. Colleghe che divulgare correttamente il loro rapporto ai responsabili del personale una migliore possibilità di mantenere intatto il valore professionale.


Storia ha dimostrato che veramente significative relazioni, stipulati da adulti sensibili, possono prosperare – - libero da pettegolezzi e insinuazioni.


Twenty-first century impiegati stanno rendendo chiaro che, a meno che le aziende iniziano a dare dipendenti più tempo libero per coltivare le loro vite personali, essi dovranno sviluppare strategie interpersonali ragionevole per tenere tutti produttivi e meno LITIGIOSA. Dopo tutto, le persone sono solo umane e Cupido colpisce rapidamente, ogni occasione che si alza.

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