Thursday, April 18, 2013

Datazione consigli: Devi fare sentire un donna

È possibile acquistare fiori una donna per i prossimi dieci anni e non importa se non si farla sentire un'attrazione per voi. Le donne non si preoccupano come funzionano le cose; si preoccupano di come le cose li fanno sentire. In tutto il romanzo donne romanzi e soap opera sono stati divora da quando erano bambini, i maschi più importanti sono sempre indomabile, forti uomini che spazzano le donne fuori dei loro piedi.


Questa è la qualità che hanno molti "cretini". Le donne non piacciono il fatto che il ragazzo è in realtà un coglione – è solo che cretini hanno la tendenza ad avere più di questo predominio primal, incontrollabile che non hanno i ragazzi più deboli, "bel". Il dolce ragazzo funziona solo quando una donna è in disperato bisogno di attenzione. Può funzionare con alcune donne, ma solo temporaneamente manterrà lei felice.


Essi non possono farne a meno fellas. Essi sono semplicemente rispondendo a madre natura. L'estrogeno è un farmaco che induce la sensazione. Rende le donne vogliono e hanno bisogno di sentire tutto. Il testosterone è un ormone di successo/aggressività e dominanza. Quanto prima ci rendiamo conto e accettare questi fatti, il tempo più facile che avremo la possibilità di capire il mondo di datazione.



Le donne lo sai se non siete in contatto con il vostro interiore forte "animale". Essi sono programmati per annusare questo fuori – e appena lo fanno sarò calci al marciapiede (se la fate anche vicino al marciapiede). Gli uomini tendono a utilizzare la logica quando si cerca di capire come attrarre le donne, quando in realtà non è un processo logico a tutti. Cercando di utilizzare la logica per capire le donne è la cosa peggiore che puoi fare. Questo è ciò che frustra così tanti ragazzi su cercando di attrarre le donne - che pensano, "mi sembra di fare tutto giusto - perché non funziona?" Al fine di attrarre lei e tenerla interessato devi tenere suo animale interiore ha suscitato. È un diritto innegabile di ragazzi di natura.

No comments:

Post a Comment