Thursday, August 1, 2013

3 Grandi punte su incontro donne Online

Online dating - o almeno incontrare donne online - è un gioco di palla completamente diverso rispetto a modi tradizionali delle donne incontro, almeno per il singolo maschio medio. La buona notizia è che ci sono certe cose che un uomo può fare per aumentare il suo successo on-linea e portarlo da internet al mondo reale rapidamente e senza intoppi.


Online dating inizia con il tuo profilo, e ci sono alcune cose di definita un uomo può fare per catturare l'occhio di una donna - o, naturalmente, a farla spostare proprio sul passato. Tenete a mente che le donne pensano diversamente che gli uomini fanno sulla maggior parte degli aspetti della vita. Sei seduto al tuo computer, batteva il tuo profilo e cercando di immaginare esattamente che cosa un) donne vogliono sentire e b) è almeno abbastanza vicino la verità su di te! Così la maggior parte dei ragazzi alla fine dicendo cose come, "sicuramente le donne vorranno sicuramente sapere che un ragazzo grande, io sono, com'è dolce e premuroso sono e quanto amo il mio cane..." SBAGLIATO. Sai che cosa le donne effettivamente pensano che? Non è necessario che "Grandi ragazzi" ti fanno credere che sono grandi. Loro "grandezza" traspare in ciò che scrivono e come fanno le donne sentono - e se avete bisogno di dire che sono meravigliosi, quindi probabilmente non siete.


Così come si emanano "grandezza" senza indicarne lo? La chiave sta usando un po ' di umorismo per creare attrazione, che porterà al suo pensiero si sono un "bravo ragazzo". Provare che implica invece che siete davvero esigenti, e che si sta cercando di online dating come ultima risorsa, perché tutte le belle donne che si incontrano sono noiosi e poco profonde. In questo modo, si saranno fare diverse cose contemporaneamente - si sta creando una sfida che la maggior parte delle donne con l'autostima non possono aiutare ma accettare, lei ha detto lei senza affermando che direttamente che è possibile ottenere le donne, non si è scoraggiato e si hanno dimostrato il tuo status di maschio alfa mostrando che non è semplicemente prendere tutto ciò che viene il vostro senso - si può essere schizzinosi.


Il prossimo passo sarà via email la donna. La maggior parte delle persone cercano di raccontare la loro storia di vita intera nella prima email a qualcuno si incontrano online. Se lei ti ha inviato, rompere le palle su qualcosa che ha scritto nell'email e ottenere il suo numero di telefono o un tempo di incontrarla presso il negozio di caffè locale. Non chiederle - dire la sua! Dire, "ragazza, dammi il tuo numero" o "Hey, meet me at Stone Mountain alle 02.00 sabato", ecc. Se vi sono email lei in risposta al suo profilo - rendono corto e poco impegnativo - non gratuiti o riguardanti la tua attrazione per lei in qualche modo. Scrivere qualcosa di simile, "ho notato che hai detto tu lume di candela cene, che è perché ha paura che ci vediamo da masticare con la bocca aperta? Andiamo, dammi qualcosa che posso lavorare qui!" Poi vedere cosa succede.


Quindi, passo tre, devi prendere le cose via internet velocemente come potete. Una volta che hai l'interesse di una donna, ottenere il suo numero di telefono, una data set up o incontrarla per un caffè velocemente come potete. Non deve essere strano o aggressivi o nulla, ma semplicemente perché i metodi di internet di comunicazione - mandare email, IM, SMS, qualunque sia, sono davvero... mezzi di comunicazione a secco. Un sacco di cattiva comunicazione può accadere - per non parlare di che lei può essere mentire a voi che cosa assomiglia o che lei è. Così passare da internet al mondo reale veloce come si può. Un grande modo per farlo e ancora permettono la donna di sentirsi sicuri di proporre l'incontro per un caffè o pranzo. Questo è molto "non-data-like" e probabilmente otterrete molto più veloce di propone di portarla in un bar nella notte di sabato dove è possibile ottenere il suo ubriaco e quindi provare a prendere la sua casa il suo accordo.

No comments:

Post a Comment