Friday, February 11, 2011

Bad Data Survival Tips

Occasionalmente, una data brutto accade a una persona a un certo punto nella sua vita. Si dovrebbe fare qualche valutazione prima di scrivere al largo della persona per la vita. Scintille a tutti? Troppo nervoso per aprire qualsiasi argomento? È lui o lei di essere maleducato? Qui ci sono alcune cose che potete fare.

Come comportarsi con una data di male? O quando si è colui che sta per peggiorare le cose ...

1. Se vi sentite troppo nervoso optare per una data più di caffè. Avrete meno tempo a dimenarsi a causa anche overnervousness poiché dopo aver terminato il caffè si può facilmente l'offerta per la data di un rapido "ta-ta".

2. Non ci sono scuse per una data che è antipatico e rude. Walk away Renee.

3. Voi e la vostra data non sono sulla stessa lunghezza d'onda? Sopportare la data, mantenere la calma e lasciare educatamente. Se la data si chiede una proroga, per esempio un drink dopo cena, si può sempre educatamente (ancora) dire di no.

4. Se involontariamente insultare la vostra data, basta chiedere scusa per passare poi. Se il tuo insulto non è che grave, la data potrebbe anche perdonare e dimenticare.

5. Non fornire intrattenimento a vostro carico. L'umorismo è cool, self-bashing non lo è. Non vale la pena di fare il tuo stesso disagio cercando di impressionare la vostra data.

Come andare avanti?

1. Non punire se stessi per una data che è andato orribile. Salva da qualche parte nella tua mente che è remoto. O meglio ancora, ti raccomando di essere in grado di passare attraverso di essa. Imparare dai propri errori.

2. Condividere i dati con un amico. In questo modo si può trattare più di uno zimbello che qualcosa che ti perseguitano per tutta la vita.

3. Ottenere occupato con altre attività in modo da potete perdonare e dimenticare la data di male. Esercizio fisico, mangiare qualcosa di dolce o guardando un film farà la vibrazioni negative andare via prima di quanto ci si aspetta.

4. L'onestà e la gentilezza sono una buona combinazione quando si tratta di abbassare un brutto appuntamento che vorrebbe un secondo turno. Dire qualcosa un po 'brusco, ma condito con qualche lode - è che un ossimoro?

5. Ora, se si pensa che la persona merita sempre una seconda possibilità, con tutti i mezzi, dare lui o lei al secondo tentativo. Si può sempre ridere il brutto incidente data via quando si è più a suo agio con l'altro.

No comments:

Post a Comment