Sunday, February 6, 2011

Incontri Idee per il Clueless

In primo luogo non è mai date cessano di essere uno degli eventi più emozionanti della propria vita. Tuttavia, datazione può diventare noioso se si permette che sia. Qui ci sono alcune idee datazione che farà sicuramente risalente lucido come un paio di scarpe nuove.

1. Isola di Picnic

Se avete il Moolah, si può sempre ottenere l'organizzazione del viaggio e la testa di un isola deserta. Un semplice pic-nic su un isola non troppo semplice dare la vita dating quel calcio che hai sempre aspettato. Ciò sarà molto apprezzato dalle coppie sposate pure.

2. Food Data di intervento

Non c'è bisogno di spendere così tanto se sarà solo andare a catene di fast food. Ma è molto più divertente andare ristorante-hopping e degustare le specialità di ogni ristorante. Non dimenticare di saltare alcuni spuntini pesanti prima di fare questo tipo di data.

3. Vino di campionamento

Questo potrebbe essere più divertente se sei in un paese europeo dove tutti i tipi di vini abbondano. Tuttavia, molte aziende private stanno nascendo in tutto il luogo. Fare il vostro lavoro e vedere se è possibile trovare un locale cantina vicino alla vostra posizione. Basta fare in modo che non si è alcol-intolleranti a godere di questa idea datazione.

4. Imparare qualcosa di nuovo

Imparare una nuova abilità potrebbe essere a portata di mano. Imparare una nuova abilità con qualcun altro è un modo sicuro per evocare uno stato d'animo emozionante durante la data. Pensate Demi Moore e Patrick Swayze, salvo nessuno dei due è un fantasma, ovviamente!

5. Window Shopping

Chi dice che solo le donne possono godere di questo tipo di data? Anche se non è una prima data, a patto che il ragazzo ottiene anche per andare ai negozi che gli piace visitare, potrebbe essere un tempo di divertimento per entrambi voi. Inoltre, può farti imparare ogni tanto le preferenze altrui quando si tratta di cose materiali. Suggerimento: impressioni regalo.

6. Truth or Dare Data

Scegli un posto dove andare. Poi, mentre voce a quella zona, ci si può divertire imparando gli uni degli altri segreti durante la riproduzione di Truth or Dare.

7. Sport Data

Vai escursionismo, golf, mountain-climbing o qualsiasi cosa che ti fa spuntare entrambi. Questa è una di quelle idee data sentirsi bene dato che lo sport induce la produzione di tale sostanza chimica del corpo che ti fa sentire bene. Sweet!

Con quelle idee, non sarete mai a corto di nuove attività e coinvolgente da fare. Basta essere creativo.

No comments:

Post a Comment