Saturday, February 26, 2011

Segreti della seduzione: Uso Humour come arma segreta

Hai avvicinato l'oggetto dei tuoi desideri. Hai un primo appuntamento. Come si fa a portare via e assicurarsi che lei è "agganciato" a voi?

Ti lascerò dentro sul Seduttore Master segreto - humor.

Se si può fare una risata ragazza e ridacchiano, poi la maggior parte del duro lavoro di seduzione è fatto. Perché? Perché ridere fa felice la gente - che rilascia endorfine nel cervello che ci fanno sentire bene. E a noi piace essere circondato da persone che ci fanno sentire bene (ha un senso, non lo).

E 'anche la migliore forma di rilassamento - ridere è noto per abbassare la frequenza cardiaca. E se una ragazza si sente felice e rilassata nella vostra presenza in una data, quindi il 90% lì.

E 'naturale al primo appuntamento per le barriere per essere up - lei sarà mentalmente ti screening, controllo fuori. Si può fare un incontro molto nervosa da entrambe le parti. Ma con l'uso dell'umorismo, si fanno sorridere, farla ridere e lei diventa rilassato e aperto. E questo dovrebbe essere il tuo obiettivo per un primo appuntamento.

Così come si dovrebbe usare l'umorismo?

Beh, io non sto sostenendo si essere un clown. Non esagerare, e non solo distrattamente memorizzare un sacco di scherzi e bobina loro fuori - se avesse voluto andare a vedere uno stand up comedian, lei non sarebbe in una data con voi lei?

Qualche battuta sono ok - Pick Yourself Up un buon libro scherzo, o guardare online. Trova una manciata di buone battute e di memorizzarle. Gettare in una o due leggermente osé quelli se si sente lei si sta riscaldando a voi (ma non troppo Muso o sciovinista)

Scherzo sull'ambiente - le frazioni si sono a.

Dille storie divertenti e aneddoti del tuo passato, il vostro lavoro, le vostre esperienze. Preparare in anticipo e pensare a queste cose in anticipo.

Guarda commedie in televisione e assumere qualche commedia e Stand Up Comedy DVD. Questi vi darà qualche schizzo divertente è possibile snocciolare, più ti aiuto "sintonizzarsi" ad essere divertente.

Ricorda che il tuo scopo quando si usa l'umorismo è di farla sorridere, ridere e rilassarsi. Dovreste essere in grado di valutare rapidamente il tipo di cose che fanno ridere e regolare il proprio umore di conseguenza. Tu non vuoi la sua rotazione intorno sul pavimento, piangendo dal ridere.

Ulteriori informazioni su come mettere una donna a proprio agio con umorismo e non avrete mai un problema di sedurre la donna dei vostri sogni.

No comments:

Post a Comment