Saturday, February 12, 2011

Come evitare i rischi Online Dating

Dating online è diventato un popolare servizio al giorno d'oggi. In realtà, così tante persone in tutto il mondo, per lo più single, sono membri di vari servizi di incontri online per trovare la loro perfetta corrispondenza.

Mentre servizi di incontri on-line sono i benefici, vi sono seri inconvenienti di troppo. La preoccupazione più importante è il rischio di sicurezza. Come si sa che il compagno altrimenti dolce e amorevole chat del vostro hai bisogno in un servizio online si rivela essere uno stupratore o stalker?
Come tradizionali incontri, dating online presenta alcuni rischi. Per evitare pericoli, prendere in considerazione i seguenti consigli.

1. Nel tuo profilo, è bene non includere dettagliate informazioni personali, come ad esempio l'indirizzo di casa anagrafici, l'indirizzo di lavoro, numero di telefono o indirizzo email. Siti di incontri, soprattutto quelli affidabili, assicurarsi che tutti i loro membri sono al sicuro. Alcuni lo fanno per il controllo del casellario giudiziale dei loro membri, alcuni automatica cancellazione di tutte le informazioni nel proprio profilo personale.

2. Sarebbe bene se si sa di più sulla persona che hai appena conosciuto on-line prima di lui o lei tutte le informazioni personali su di te. Prendete un po 'di tempo nel conoscere lui o lei prima di istituire un appuntamento con la persona.

3. Non mettere false informazioni nel proprio profilo o una fotografia falsa. Se si desidera che la gente sia onesto con voi anche essere vero nelle informazioni. L'onestà è la politica migliore. Un luogo comune, sì, ma funziona in online dating.

4. Potrebbe essere bello avere un account di posta impostato in siti a pagamento e-mail come Yahoo o Hotmail. Dare a questo indirizzo e-mail a utenti online che vogliono avere la tua e-mail, al posto del tuo indirizzo di posta elettronica principale. Nel caso in cui non si desidera una persona a contatto di nuovo, quindi almeno il vostro indirizzo e-mail principale è sicuro e libero dai suoi messaggi di posta elettronica.

5. Diffidate di persone che stanno mentendo a voi. Fare attenzione di persone che:

- Volete incontrare con voi immediatamente e pressioni voi.

- Bug di dare i propri dati personali quando essi stessi non vogliono dare le loro informazioni personali di contatto.

- Non sono coerenti nel dare un servizio di informazione sul loro stato marziale, l'età, l'occupazione, tra gli altri.

- Evitare di rispondere alle domande che sono ragionevoli direttamente.

6. Se qualcuno ti dà fastidio già, interrompere l'invio di lui o lei i messaggi immediatamente.

Dating online è divertente, ma bisogna essere consapevoli del fatto che ha anche rischi per la sicurezza pure.

No comments:

Post a Comment