Friday, February 4, 2011

Don't Be Blind - imparare i trucchi per Blind Date

Non c'è bisogno di fare una persona giurare off di appuntamenti al buio per sempre solo perché uno non ha funzionato bene. Ecco alcuni suggerimenti su come evitare un appuntamento al buio di diventare un disastro.

1. Curiosare un po '.

Non andare a un appuntamento al buio senza avere alcun indizio su quale tipo di persona che si sta per affidare una sera con la vostra. Un po 'di pianificazione andrà un lungo cammino verso la cui data di successo cieco. Parlare al telefono. E-mail a vicenda. Coloro mite tecniche di controllo di fondo che vi farà meno preoccupante quando la data effettiva accade.

2. Andare per una data casuale. Non è mai bello come il piano che si sta per fare una proposta di matrimonio quando si è in procinto di andare a un appuntamento al buio. Una caffetteria o parco che permette un sacco di conversazione e scambio di idee farà il trucco.

3. Le prime impressioni durano per sempre. Blind date dovrebbero essere informale. Tuttavia, ciò non significa che sono autorizzati a mostrare nel vostro abbigliamento da palestra. Overdressing è eccessivo, anche. Le donne, qualsiasi vestito suggestivo dovrebbe essere salvato per la vostra data quinto o sesto se si fa clic. Uomini, mantenere il papillon e si adatta alle riservato per il tuo matrimonio. Sarebbe saggio per mostrare il vostro gusto personale, il tempo che un buon equilibrio.

4. Conoscere le buone maniere.

Un appuntamento al buio potrebbe ancora andare male non importa come si prepara per esso. E 'solo il modo della natura che ti dice che la chimica non è solo lì. Ma la mancanza di scintilla durante il primo appuntamento non si traduce necessariamente a mai cliccando con la persona. Potrebbe essere che sia solo una brutta giornata per i due di voi o il tempo è semplicemente non hanno collaborato. Mantenere la mente aperta si permette di non tenere il broncio a proposito di come è andato male la data. Non dimenticare di rispettare la data come vorresti essere rispettato. Non essere troppo rigidi, divertirsi.

No comments:

Post a Comment