Monday, April 18, 2011

Adult FriendFinder, Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo

Prima di tutto, cosa definiamo "amico".

Vogliamo trovare un amico "vecchio"?

Un sacco di siti web specializzati in ti aiuta a trovare un "vecchio" amico esistenti.

Questi siti vengono chiamati "compagni", "riunioni", "documenti pubblici" o nomi lungo le linee di cercare di trovare conoscenti da molto lontano, dalla scuola, il Servizio o lavori precedenti.

Vogliamo trovare "gente"?

Si può usare "publicbackgroundcheck", "USA-persone-ricerca", "peoplefinders" tipi di siti per la ricerca di persone.

Se, invece, siamo alla ricerca di amore e lo stanno chiamando amicizia inizialmente poi le cose si fanno davvero complicate.

Per il "amicizia" parola il Web esce con 46,1 milioni risposte.

Quindi dovremmo essere più preciso su cosa esattamente la parola "amico" si intende.

"Una persona che conosci bene e tenuto con affetto e fiducia," era il mio migliore amico presso l'Università "alleato: un socio che presta assistenza;" lui è un buon alleato nella lotta "," che erano amici dei lavoratori "conoscenza: una persona con cui si sono a conoscenza: "Ho difficoltà a ricordare i nomi di tutte le mie conoscenze", "noi siamo amici di famiglia" supporter: una persona che sostiene un politico o un atleti ecc, "tutti i loro sostenitori è uscito per il gioco "," sono amici della biblioteca "un membro della Società degli Amici Religiosa fondata da George Fox (gli Amici non hanno mai chiamato loro stessi Quaccheri)" wordnet.princeton.edu / perl / webwn

Possiamo ora di amici rango corso: i buoni amici, gli amici intimi, amici di famiglia ad infinitum. Quando poi si continua a parlare di "amici" e "amicizia" si avvicina presto iniziare la decisione che abbiamo di fare, ci vogliono solo essere amici di penna o vogliamo incontrare faccia a faccia a un certo punto nel tempo.

Questo ci porta alla parola pericolosa: datazione.

Sì, ora abbiamo la convinzione che noi vogliamo qualcuno data.

Proprio sul Web o per reale? Ora possiamo giocare i giochi basati sul fatto che la maggior parte della gente cercando di trovare le date sul web sono sposati.

Questo la sorprende? Data l'anonimato del web è molto probabile che se io sono grassa e brutta io non voglio dare risalto a questo fatto quando cerco di attirare una data, così la tentazione è grande per abbellire le cose un po 'e di dire nella mia descrizione che io sono "voluttuoso" e "attraenti".

nfinitum. Quando poi si continua a parlare di "amici" e "amicizia" si avvicina presto iniziare la decisione che abbiamo di fare, ci vogliono solo essere amici di penna o vogliamo incontrare faccia a faccia a un certo punto nel tempo.

Questo ci porta alla parola pericolosa: datazione.

Sì, ora abbiamo la convinzione che noi vogliamo qualcuno data.

Proprio sul Web o per reale? Ora possiamo giocare i giochi basati sul fatto che la maggior parte della gente cercando di trovare le date sul web sono sposati.

Questo la sorprende? Data l'anonimato del web è molto probabile che se io sono grassa e brutta io non voglio dare risalto a questo fatto quando cerco di attirare una data, così la tentazione è grande per abbellire le cose un po 'e di dire nella mia descrizione che io sono "voluttuoso" e "attraenti".

Chi lo sa, con ogni probabilità non potrò mai incontrare questa persona in ogni caso e questo è solo fantasia. Indovinate un po?

Io adesso inizio corrispondente seriamente sul web con questa persona non so nulla. Dico a questa persona tutti i miei segreti più profondi, tranne il fatto che io sono brutta e grassa.

Dopo aver fatto questo per un po 'mia "Data", dice che dovremmo incontrare di persona, perché sembra che siamo veramente compatibile. YEEKS! E adesso?

Bene, hai portato questo su te stesso e ci sono queste opzioni:

1. Vai su una dieta drastica e di ottenere un lifting.
2. Dimentica questa persona e provare di nuovo con una nuova data.
3. La speranza la data è troppo grassa e brutta così si dovrebbe prendere una possibilità e soddisfare comunque. (Questo richiede un sacco di coraggio).
4. Devi augurarti che la data è la comprensione o piuttosto attraente e molto e ti accetti come sei.

(Possibilità Fat). Così, comunque, il gioco è fatto, alcune delle possibilità che hai quando tu vuoi un amico.

Una cosa che dovreste prendere da questo: si sono probabilmente meglio se sei onesto per il vostro futuro amico o la data, ma può prevenire la depressione, attacchi di eccesso di cibo e di Internet sintomi di astinenza.

No comments:

Post a Comment