Tuesday, April 19, 2011

Come superare la tua timidezza con le donne

Non ti preoccupare. Molti uomini sono timido con le donne. Alcuni non veramente su di esso, ma la buona notizia è, la maggior parte uomini. Il suo solo su di sé. La maggior parte degli uomini sono timidi perché temono il rifiuto. Essere rifiutati o allontanare può essere piuttosto una situazione imbarazzante, ma se la maniglia a destra non c'è niente di vero. Questa è una reazione molto normale, ma se non hai mai correre il rischio, si rischia di perdere la donna che potrebbe benissimo essere quella giusta per te. La timidezza non dovrebbe tirarsi indietro.

Se si continua a essere dominato con la tua timidezza vivrai una vita che è sola e depressa. Essa possa interferire con la naturale capacità di coesistere con l'altro sesso, si vedranno semplicemente essere se stessi trattenendo a godere la loro compagnia. Se sei timido con le donne, si perde la capacità di comunicare bene con loro, sarete troppo presi dalla loro reazione e le tue azioni, in altre parole, sarà teso. La timidezza è facilmente visibile, le donne percepiscono questo come un segno di debolezza, perdendo così la possibilità di conoscere veramente meglio. Tu non vuoi questo. Ecco alcuni consigli e guide su come superare la timidezza con le donne.

Costruisci la tua fiducia. Non abbiate paura dei respingimenti. Un buon modo per costruire la fiducia nel superamento timidezza con le donne è in ripresa o la riunione delle donne per gli altri. Quando si esegue questa operazione, si elimina il fattore della paura di essere respinto. Dal momento che non è per voi, potrebbero dire di no, non per te, ma a causa del tuo amico. Se hai padronanza di questo, si potrebbe presto essere raccolta o una riunione su una ragazza per te stesso.

Casualmente si aprono da soli a tutti, non solo alle donne. Impara a sorridere molto di più, sorridente è molto più contagiosa l'influenza. Ma non siate troppo impazienti nel farlo gradualmente. Col tempo sarete aperti fino a tutti, anche le donne.

ERS. Quando si esegue questa operazione, si elimina il fattore della paura di essere respinto. Dal momento che non è per voi, potrebbero dire di no, non per te, ma a causa del tuo amico. Se hai padronanza di questo, si potrebbe presto essere raccolta o una riunione su una ragazza per te stesso.

Casualmente si aprono da soli a tutti, non solo alle donne. Impara a sorridere molto di più, sorridente è molto più contagiosa l'influenza. Ma non siate troppo impazienti nel farlo gradualmente. Col tempo sarete aperti fino a tutti, anche le donne.

Non guardare le donne come un altro essere, trattarla come un amico ragazzo più raffinata. Essere causale abeti, non guardare a lei come un oggetto sessuale. Avere una conversazione piacevole casual e le cose solo sviluppare in seguito. Se tutti i vostri dopo è sempre prevista, le donne vedere a destra attraverso di voi. Sii gentile con le donne ma non guardare una lei come una dea pure. Se ti comporti come la donna è troppo bello per voi, non andrete mai da nessuna parte. Lei lo senso e credo pure.

Non aspettatevi nulla. Se si entra in viso aspettando così tanto, vi troverete in un sacco di delusioni. Questo è il modo cretini sono classificati. Essere troppo sicuri è anche un veleno nella scena datazione. Basta andare con il flusso di tutto e di divertirsi.

Non abbiate paura di essere respinto. Se non correre il rischio non saprai mai se si potesse avere l'hanno avuta come un grande amico. La chiave di questa operazione è quello di smettere di prendere le cose personalmente. A volte, ci sono persone che non significa proprio quello che dicono. Non si può essere disturbato se non te la prendere. Basta non essere troppo impacciato e poco dopo si arriva oltre la tua timidezza con le donne.

Superare timidezza con le donne non è un compito facile, ma non impossibile. Dovrete solo imparare a credere in voi stessi, cercate di socializzare di più. Uscire ed esplorare. Tutto parte e dipende con voi.

No comments:

Post a Comment