Wednesday, April 6, 2011

Consigli per gli Incontri Come di incontrare nuove persone? Getting Out

C'è un detto che afferma che si possono incontrare l'amore della tua vita ovunque. Anche in linea al supermercato, o in una stazione di benzina. Questo è fondamentalmente vero, con una sola condizione: che si trovano dappertutto.

Al fine di incontrare nuove persone è necessario, tanto per cominciare, di essere in mezzo alla gente. Devi uscire dalla tua casa / ufficio e interagire inizio. Questo, naturalmente, non significa che si deve cominciare a portare il vostro abito migliore ogni volta che portare fuori la spazzatura, ma sarebbe certamente aiutare a dare una rapida occhiata allo specchio prima di uscire di casa e assicurarsi che i capelli non è furioso e che non ci sono avanzi del pranzo incastrato tra i denti.

Ok, ora che sei fuori, si può iniziare a guardare. In altre parole: tenete gli occhi aperti. Non guardare alla gente, e non sembra dare brividi ai giovani bambini innocenti, ma basta guardarsi intorno per esplorare il mondo intorno a te.

Ci si potrebbe chiedere come esattamente si può trovare una relazione in questo modo. Beh, una volta che si sono aperti verso le bellezze del mondo, il mondo si apre anche a te. Se non ti stai zitto (con il vostro cellulare, walkman, o anche occhiali da sole) e prestare attenzione a tutto ciò che vi circonda, noterete affascinanti opportunità che potrebbe in futuro portare a voi ancora cose grandi, e una di quelle cose possono essere il vostro unico vero amore. (Si può anche trovare un nuovo lavoro, incontra un nuovo hobby, e fare una quantità significativa di nuovi amici lungo il percorso - che non è così male troppo ...)

La chiave è l'apertura. Non solo tenere gli occhi aperti, ma la tua mente. Non squalificare cose strane prima di controllare, non giudicare ogni sconosciuto che si siede accanto a voi nella stazione degli autobus in modo più grave. Il benvenuto a tutti la bellezza e la vaga del mondo che vi circonda e sarete sorpresi di scoprire la ricchezza che ha da offrire.

No comments:

Post a Comment