Wednesday, April 27, 2011

La sicurezza negli incontri online

Abbiamo tutti sentito la storia su la notizia di una persona che ha deciso di incontrarsi con un altro individuo che avevano chattato online, e non tornò mai a casa. Questi eventi sono anormali quando si tratta di dating online, ma qui ci sono alcuni consigli per fare in modo che la tua esperienza online dating è divertente e sicuro.

Assicurati di fidarti del tuo istinto. Se avete una sensazione viscerale che qualcosa non può essere di destra circa l'altra persona, il bastone con il vostro istinto. Si dovrebbe sempre sentirsi a proprio agio con chi si sta chattando. Se qualcuno è offensivo, li blocco subito. Ci sono un sacco di altri annunci personali di guardare attraverso, in modo da prendere il vostro tempo e vedere un buon numero di loro.

Prima di accettare una data, assicurarsi di conoscere il più possibile. Non pubblicare mai il vostro numero di telefono o indirizzo e-mail in annunci personali. Inoltre, non fornire il proprio indirizzo di casa o lavoro a chiunque non hai incontrato. Non lasciatevi convincere a niente ... tu sei quello in carica!

Prendetevi il tempo per conoscere qualcuno ... non si sentono troppo in fretta. Una persona paziente sarà felice di aspettare fino a quando si è pronti a soddisfare. Chat al telefono per un po 'prima di organizzare una data per conoscersi a vicenda.

Quando si tratta la data effettiva, ci sono alcune cose da tenere a mente. Sempre si incontrano in un luogo pubblico che è ben noto e conveniente per voi. Si vuole dire ad un amico dove si sta andando e chi sei riunioni. Portare sempre con sé un telefono cellulare su una data e, se possibile, il vostro amico durante la data per confermare che è tutto a posto.

Prova a rispondere a pranzo, che sono convenienti, e hanno un limite di tempo. Fai la tua modalità di viaggio. Non accettare un passaggio a casa al momento della prima o rivelare il vostro indirizzo. Mantenere la data di un limite di tempo in modo da avere punto una 'uscita'. In questo modo, se vi sentite a disagio, è possibile lasciare educatamente.

No comments:

Post a Comment