Saturday, April 16, 2011

Come affrontare una donna e il punteggio di

Un sacco di uomini preceive il compito di iniziare una conversazione con una donna, soprattutto se lei è molto attraente sconosciuto un duro e sconfortante. Oltre a questo, in genere assumere un atteggiamento sbagliato di essere troppo bella e più munifico con i fiori, cene e pagando per esprimere la loro mancanza di fiducia e bassa autostima.

Le donne dal canto loro non sono attratti unconfident, disonesti, gli uomini wussy. Essi saranno né lui declino sul posto, o forse peggio approfittare della situazione, sfruttando lui a fornire il pasto dopo pasto, specie dopo il presente e di solito per vedere un altro uomo vero amore, romanticismo e sesso. In questa situazione la donna ha due uomini, un fornitore e un amante.

Il ragazzo bello, servile, wussy approccio può essere osservata Ogni volta che un uomo è requsting una donna a ballare o un'offerta di acquisto da bere senza mai costruire l'attrazione o la chimica.

Cocky è piuttosto Wussy è la risposta?

L'atteggiamento simpatico ragazzo non è il modo perfetto come sopra e ci siamo resi conto di essere veramente volgare media e non funzionerà neanche, il modo corretto che ha dimostrato il 90% dei tempi di lavoro magnificamente con le donne è il fiducioso, audace, impertinente e divertente atteggiamento.

In questo approccio si costruisce le relazioni su un dare e avere, un commento lusinghiero e un busto (con un sorriso), si indica il you'r abbastanza sicuro di sé, donna, per criticarla, ti esprimi donne naturalmente Neer, non sei paura di lei, non si cura se ti piace o no, si sono genuini e di esprimere le tue opinioni apertamente, si sta giocando la fiducia ragazzo difficile divertente. Ora è portare la sua fiducia in se stessi per il test, è la sua sfida, è intrigo di lei, si genera l'attrazione. Lasciare che ti caccia! Hai bisogno di essere il suo premio, una ricompensa per il suo impegno duramente guadagnati per comportarsi come si dovrebbe avere con voi.

Per esempio si inizia e dire qualcosa come: Mi piace la tua giacca è veramente bella (un commento lusinghiero), poi commentare: ma non si adatta così bene con il tuo shoos non è vero? (Un busto), lo fai apposta, si dovrebbe praticare su di esso.

Si dovrebbe prendere in giro la sua mano come a lei e poi via negli ultimi minuti, essere spontaneo, inatteso, un teaser e affascinante.

ndicate il you'r abbastanza sicuro di sé, donna, per criticarla, ti esprimi donne naturalmente Neer, non hai paura di lei, non si cura se ti piace o no, si sono genuini e di esprimere le tue opinioni apertamente, si è la riproduzione del fiducioso ragazzo difficile divertente. Ora è portare la sua fiducia in se stessi per il test, è la sua sfida, è intrigo di lei, si genera l'attrazione. Lasciare che ti caccia! Hai bisogno di essere il suo premio, una ricompensa per il suo impegno duramente guadagnati per comportarsi come si dovrebbe avere con voi.

Per esempio si inizia e dire qualcosa come: Mi piace la tua giacca è veramente bella (un commento lusinghiero), poi commentare: ma non si adatta così bene con il tuo shoos non è vero? (Un busto), lo fai apposta, si dovrebbe praticare su di esso.

Si dovrebbe prendere in giro la sua mano come a lei e poi via negli ultimi minuti, essere spontaneo, inatteso, un teaser e affascinante.

Come fai a sapere se lei è interessato?

La sua più semplice di quanto credi e va così: vi impegnate con lei: "Che bel paio di stivali che indossa you'r, mi piacciono molto, lei è alla ricerca di chi è e poi dire: Grazie. Tu: si arent fusione in loro a così caldo? (Sorridendo) o stai cercando di nascondere i piedi da me? Lei: (sorridendo) l'inferno, no, io li amo questo è tutto, Ill puntare i piedi sono più belli in confronto con la vostra, signor naso lungo. (Lei ha risposto così lei è troppo impegnata *-). Lei: wow, capisco si sviluppa un parere molto bene con se stessi donna attraente, perché abituato organizziamo un concorso di piedi ...

La cosa importante è mantenere in esecuzione con la luce e umoristico approccio divertente. Senza nemmeno rendersene conto si sono reciprocamente impegnati a sviluppare un rapporto e costruire la vostra attrazione reciproca.

Ogni volta che si avvia incontri con una donna tenere a mente non è in corso un colloquio di assunzione, non rendere il suono come domande e risposte, non lo rendono noioso, non cercare di apparire, parlare con lei quasi generale le cose che le piace e simpatizzare con, come la televisione famosa mostra ecc, può sembrare a prima vista in un certo senso superficiale, ma questa è la strada da percorrere. Cercate di evitare, almeno all'inizio, parlando vostri problemi sul lavoro, i vostri rapporti con 'il vostro ecc genitori.

No comments:

Post a Comment