Tuesday, April 12, 2011

Successo Consigli per gli Incontri

A pochi lo fanno e non fare di incontri online

Se siete nuovi al mondo del dating online e non sanno le sue sfumature più sottili, quindi è necessario mantenere i seguenti punti:

1. Creare un nome di schermo che è interessante. Evitare l'uso di uno che è troppo sexy o accenni al matrimonio. Un nome di schermo che include il tuo nome dovrebbe anche essere evitata. Un nome di schermo che si basa sul tuo aspetto può essere più attraente per gli uomini.

2. Si può essere tentati di inviare e-mail a tutti i ragazzi attraenti con il codice postale. Se siete un po 'di pazienza la mia che alcuni di quegli uomini si metterà in contatto. Se qualcuno vi piace non ti contatto, mandargli una breve e-mail e attendere per lui di follow-up.

3. Evitare di rispondere a tutte le domande che non avrebbe risposto al primo appuntamento. Non dire niente la tua aggiornate relative al proprio reddito o relazioni passate. Non è una buona idea per raccontargli quanto si vuole sposare.

4. Includere più di una fotografia. Gli uomini trovano l'aspetto visivo molto più attraente. Se pubblichi molte foto, un uomo otterrà una migliore idea di come si guarda e se sei il suo tipo, prima che ti soddisfa.

5. Non comunicare con una persona che si rifiuta di inviare la sua fotografia. Egli può avere qualcosa da nascondere.

6. Una persona che ti invia solo la sua immagine o il suo profilo non può valere la pena una risposta. Se egli non ha il tempo di scriverti una e-mail, non vale la pena sprecare il vostro tempo su di lui.

7. Sempre attendere almeno 24 ore prima di rispondere alla vostra data di e-mail. Se si risponde troppo rapidamente, può avere l'impressione che si è troppo disperata o che hai troppo tempo libero.

8. Non accedere al tuo sito web personale o rispondere a messaggi di posta elettronica di Venerdì o Sabato. Si deve dare l'impressione che non sono disponibili, anche se si è.

9. Se un uomo non risponde, lo stop e-mailing. Se è veramente interessata a conoscere te, lui si metterà in contatto e chiederti di uscire per un appuntamento.

10. Se un ragazzo non ti chiedere di uscire, anche dopo quattro e-mail è necessario pensare a dove il rapporto è in corso. Tenere ricordare che si sta andando fuori con gli amici e prendere in considerazione la sospensione di tutte le comunicazioni con lui.

11. Non è necessario per mantenere la vostra e-mail a breve. Attaccando a tre-line e-mail può sembrare strano a qualcuno che ti invia un lungo e-mail.

No comments:

Post a Comment